E' una vita che ti aspetto.
di Londoner

10/03/12, ore 15:45

No,ok. E' corto ma è fantastico! Io li amo entrambi e non saprei come dirti di continuare la storia cioèè *____*
Però mi sembra che con Zayn,è stato un colpo di fulmine,ma fai te! Sarà bello se è solo TUO.

09/03/12, ore 19:05

Oh, che bel capitolo *-*
Storia fantastica!
So che molta gente mi ucciderà (la mia migliore amica per prima, che è una fan scatenata di Harry) ma io sono pro-Zayn!
Mi sembra così tenero, e poi.. boh. Li vedo bene insieme!
L'amicizia che lega Harry e Mariè è troppo bella, non mi piacerebbe che diventassero una coppia =P
Comunque, continua ad aggiornare ;) A me fa molto piacere!
Un bacio,
Miss_Weasley

08/03/12, ore 21:26

sigh sigh pro harry... e lo sono ancora di più adesso dopo la fine del capitolo... che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harry pro harryyyyyyyyyyyyy
with love, sonia =)

08/03/12, ore 21:05

Se a te piace la mia storia, io cosa dovrei dire? Sei SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSAMENTE BRAVA *w*
Voglio assolutamente al più presto il prossimo capitolo, eh!
Baciiiii!
Chiara xx

08/03/12, ore 20:58

Sono Pro-Harry ù.ù. bellissimo capitolo, come al solito.. sei bravissima davvero :D . Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :P

08/03/12, ore 18:43

*_______* Ma che bella!! :D No sul serio, stupenderrima! Io adoro gli One Direction! ** :D Bellissima, complimenti! E sì, falla diventare una fanfiction! ;D
(Recensione modificata il 08/03/2012 - 06:45 pm)

07/03/12, ore 20:41

PRO-HARRY forever and eveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer! Sono perfetti per stare insieme, e continuerò a ripetertelo! :D Bellissimo 'sto capitolo! Aggiorna prestooo! :3

06/03/12, ore 19:48

La storia è molto carina, non sono una grande fan dei One direction, ma non è male ^^
Aspetto il prossimo =)

05/03/12, ore 20:50

Che belli che sono Mariè e Harry *___*.. Eh, certo niente! Stava mezza stordita per quell'idiota altrimenti ad Harry lo faceva crudo e cotto (almeno è quello che avrei aftto io) OKk. Mi ritiro. Troppo bella la tua FF e questo capitolo *-*

*O*
Bello, bello, bello. <3
Ma che brava che sei, amica mia :3 <3

04/03/12, ore 20:26

No ma daiii! Mariè e Harry sono fatti per stare insieme! Non voglio che succeda qualcosa tra lei e Zayyn! Harry è perfetto per leiiiii! :( Ti prego falli mettere insieme prima o pooiiiiii!!!! Comunque sei bravissimaaa! :D

04/03/12, ore 20:11

La tua FF mi piace tantissimo *--* Non vedo l'ora del continuo :3 A presto Baci <3
- Ste

29/02/12, ore 21:03

Ma,ma,ma.. Chi è Matt?! O.O
Sono curiosa! Quando metti il prossimo??
Sei bravissima!! :3

28/02/12, ore 23:09

Sono morta. Harry che le dedica il suo assolo, dire che sosbsisbsisbai ** Non ti azzardare a dire che fa schifo perché non è così u.u (?) Matt... Matt... Matt... Da dove cavolo spunto questo essere vivente? Io esigo il bacio tra loro due, cavolo c.c Aspetto il prossimo :3 Sciao xxx

28/02/12, ore 19:11

Matt è un suo ex ragazzo che o l'ha tradita, o l'ha lasciata. Ahahahahah ù.ù Bellissimo capitolo comunque :D