E' una vita che ti aspetto.
di Londoner

27/02/12, ore 21:29

Oddioooooo harry che dedica il solo... Posso morire felice. Ti prego conitnuaaaa... E voglio anche una descrizione di matt

27/02/12, ore 19:25

Matt? Chi č? Lo voglio scoprire! Se qualcun altro prova ad ostacolare il loro bacio giuro che scaravento il computer fuori dalla finestra! Ok, scherzi a parte.. Questa storia me gusta muchooo!

26/02/12, ore 23:34

Bello, bello bello bello, come sempre. <3
Continua, e complimenti ancora. **

26/02/12, ore 20:45

Ma sei bravissima a scrivere, ho letto i capitoli tutto di un fiato, mi sono piaciuti tantissimo, č una storia molto originale mi č piaciuta molto, non vedo l'ora che continui ♥

26/02/12, ore 18:50

Ok,va bene. Hai vinto. La inserisco tra le seguite,non vedo l'ora di leggere il seguito! Harry e Mariè sono così dolci insieme! Un abbraccio,OverTheDarkness92

26/02/12, ore 18:01

Ma che bello questo capitolooo! Ti prego, puoi farla mettere insieme a Harry? No perchč magari pensavo che potesse andare insieme a Zayn, ma Marič ce la vedo di pių con Harry! Sono cosė dolciiii! <3 <3 <3 Continua presto, neh!

26/02/12, ore 17:52

Ma.. ma... E' bellissimaaa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederā! Sono stra-curiosa! Yeeeeee non vedo l'ora, cazzo!

26/02/12, ore 17:31

E' fantasticaa. *_* Anche perché in questa storia Harry è dolce e non un teppista. Beh, per il fatto dell'allenatore sei riuscita a far piangere anche me. Non vedo l'ora che venga domani per il seguito. I LOVE 1D <3 :)

25/02/12, ore 19:10

Allora. Fantastico *_* Anche se non ho capito se alla fine si mette con Harry o con Zayn. Ma non me lo dire, lo voglio scoprire da sola. Voglio i colpi di scena. :D . Comunque hai fatto bene a scrivere anche il punto di vista di Zayn, si capisce meglio, hai ragione. Bellissima storia comunque :D
Nemy.

25/02/12, ore 17:44

hey ho letto adesso tutti i capitoli...beh se marie ti rispecchia siamo sorelle gemelle... adoro esattamente tutte le passioni di marie...comunque mi piace come scrivi...spero continuerai presto. a proposito. io sono sonia =)

25/02/12, ore 16:19

dakfsjdskngd oddio, mi piace un casino la tua storia, complimenti. *-*

25/02/12, ore 16:07

E' bellissimaaaaaaaa!! Adesso sono stra-curiosa di sapere chi sceglierā Marič! Ti prego continuaaaaaa :D

25/02/12, ore 15:58

BELLISSIMA VHJV :3 NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO. BACI <3

24/02/12, ore 21:52

Ma è fantastico tutto ciò. Voglio vedere che succederà tra Zayn e Mariè. Forse ci sarà anche un po' d'azione per la gelosia di Harry per la sua migliore amica? Ahahah sono in ansia. Bellissimo capitolo *_*

24/02/12, ore 20:32

Ti prego continua presto presto prestooo! Oddio mi sono fatta prendere da questa storia nonostante siano per ora 4 capitolii! CONTINUAA! Bravaaa! :)