E' una vita che ti aspetto.
di Londoner

22/04/12, ore 20:28

Cavolo alleluiaaa! Ahahah no vabbè scherzo però sono contenta che tu abbia aggiornato! Allora cominciamo dicendo che Harry è una cosa meravigliosa e Lou che va a parlare con Mariè è ancora meglio! Lei non sono riuscita ad associarla a nessuno ma vorrei sapere tu a chi l'hai associata! Aspetto il conttinuo bella una bacio
xx
Benny

22/04/12, ore 00:10

Ciaoo ho letto oggi x la prima volta la tua storia e mi e' sembrata stupenda! Mi dispiace x zayn.. Cioe' io sinceramente non saprei quale scegliere tra i due, sono entrambi bellissimi! :)

21/04/12, ore 22:51

Oddio ma che bello! Hai aggiornatooo! :D Mi sei mancata, sai? :D Povera Mariè... Non voglia che faccia soffrire Harry... Ma so che sarà così e che c'entrerà Zayn... Anyway, è incredibile come sia infinita la dolcezza di Harry in questa storia... Solitamente è sempre uno stronzo... Ma qui no... E mi piace! :D

07/04/12, ore 18:32

Spero che Marie stia bene.....lo spero se ti va dimmi cosa ne pensi della mia storia su justin bieber ''One less lonely boy'', non mi seguono in molti. :(

06/04/12, ore 19:20

NON TI DEVE PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE! Non abbandonarci così ç_ç
Comunque questo capitolo non è brutto, anzi!
Sono l'unica a trovare Zayn puccioso? :3
Ne dubito ^^
Comunque io sono in attesa ;)
Un bacio,
Miss_Weasley

06/04/12, ore 14:50

no fatti venire l'ispirazione perchè questa storia è bellissima e however la coppia harry e mariè è molto bella
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa......baci baci
angel_directioners

06/04/12, ore 13:31

CONTINUAA **
COS'HA MARIE' ? D:
E comunque sono contenta per lei e Harry uu sono ndsofusdn *-*
Però povero Zayn ):
Vabbè,fa niente uu FF fantasticamente fantastica (?) mi piace tanto tanto !
Continua presto eh!
- Ste xx

06/04/12, ore 11:26

Guai a te se ti passa la voglia di scrivere! Accidenti sei bravissima non puoi certo smettere! Tornando al capitolo ti prego fai che non si sia ammalata di cancro o una cosa così! ahah! Ceh carini lei e Harold assieme e Zayn beh Zayn è normale che stia così...Sappi che aspetto il prossimo dai che ci hai lasciato così! O.o
Un bacio e non deprimerti!
xx
Benny

06/04/12, ore 09:40

Non ci provare! Non ti dve passare la voglia di scrivere! Te la faccio ritornare io :DD Bello, a me è piaciuto molto perché coomunque si vede un altra qualità della protagonista, e mi hai fatto feliceeee hai fatto mettere insieme quelle due meraviglie! :') Aggiorna eh mi raccomando, l'ho fatto anche io :)

05/04/12, ore 22:33

Oddio. Non dirmi che anche lei ha un tumore? Adesso tutte le storie fanno così! Non che non mi piaccia! E' che mi sento una scema a leggere e poi scoppiare a piangere! Anyway, a me adesso sinceramente dispiace per Zayn. Anche se credo che Mariè sia perfetta per stare con Harry... NOOO! Non può passarti la voglia di scrivereeee! D: Aggiorna prestooo!

05/04/12, ore 22:23

Sei moooolto brava a scrivere.Troppo.OK TI ADORO E ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O QUESTA STORIA,

31/03/12, ore 18:51

*-*
Che capitolo tenero!
Sono adorabili i due piccioncini :3
Non so che dire, a parte che spero in bene per Zayn ;D
Sì, sono sempre la solita!
A presto e un bacio da una ragazza che ti segue come una pazza (e che ha anche fatto la rima :D)
Miss_Weasley

Nono... aspetta! Bonnie Malfoy... per caso tu scrivi una storia su facebook su Bonnie Malfoy e Fred Weasley???? *-*
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 06:53 pm)

30/03/12, ore 22:19

brava mi congratulo hai scelto marie e harry la mia coppia preferita e resteranno insieme anche se zaxn immagino ci riproverà vero??? non tenermi anzi tenerci sulle spine bye bye
angeldirectioners

30/03/12, ore 19:25

Io adoro Harry e Mariè *---*
Quanta dolcezza ci può essere in questo capitolo? Ma tutto parte dalla scrittrice.
Dolce la scrittrice, dolce il capitolo uù
Oh yeah!
Hai imparato a usare Twitter? Evviva :D
Sei troooooppo forte :3
Baci, Chiara xx

30/03/12, ore 18:58

Ommioddio che dolcezzaaa! Ci farai venire il diabeteee! Oddio sei bravissima! Ti prego continua presto perchè muoio! Le 10 recensioni te le meriti tutte non preoccuparti! :3