E' una vita che ti aspetto.
di Londoner

Poi perō č anche stata un pō colpa di Liam se si sta creando questa situazione dato
che le ha "imposto" di scegliere tra i due ų.ų comunque, il capitolo č veramente
molto bello e la frase finale che richiama il titolo č scritta nel punto giusto e fa un
bell'effetto, davvero. Spero che arrivi qualcuno che dica "Tra i due litiganti il terzo gode"
cosė lei si mette l'anima in pace, no dai ų.ų
Aggiorna presto mi raccomando. A presto,
Marta. :)

cioè cioè non mi puoi lasciare così, io rimango seeempre dalla parte di Styles, amo troppo quella coppia, e che Zayn esca dalle palle perchè altrimenti mi arrabbio *inizia a rompere i tasti della tastiera* ahaha no dai a parte gli scherzi, complimenti davvero :D anche io sto facendo una storia se ti va puoi venire a leggerla. :3

Aaaah detesto quando la gente fa queste cose che centrano con la gelosia...ci sono altri metodi per.far o per capire i.sentimenti di una persona... voglio il prossimo e rimango pro harry anche se in questo mi hai veramente fatto vacillare

Ma daiii! Questa Rachel adesso poi! -.-' Marič e Harry sono fatti per stare insieme! Non Zayn ti pregooo! *cerca di imitare gli occhi da cucciolo di Liam* Io lei la voglio con Haryyyyy! :D Comuuunque continua prestooo! :D

17/03/12, ore 00:06

Sono una nuova lettrice! *-*
Mi piace tanto questa storia!
Eeeeeee Marič deve stare con Harry :3
Detto questo,aspetto con ansia il seguito :)))

(Recensione modificata il 17/03/2012 - 12:07 am)

15/03/12, ore 20:00

Allora eccomi qui a recensire questo magnifico capitolo! Come tuo solito è bellissimo e secondo me la coppia MARRY (?) è bellissima e io tengo per loro <3 Quindi niente ti prego di continuare perchè mi sale l'ansia...Speriamo che la voce femminile non sia Nonna Flack se no la strozzo...Bacio!

14/03/12, ore 21:42

Fantasticooooo *____* .. Ahahahah... Io voglio che si metta con Harry, già te l'ho detto :P ... Certo che però la fan se poteva fa' i cavoli suoi -.-' .. Povera Mariè.. chissà che imbarazzo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Te l'ho già detto e te lo ribadisco: AMO LA TUA STORIA! :P E' la mia preferita ;)

14/03/12, ore 11:02

Bellissima....la adoro...secondo me dovrebbe finire che marie si mette con Zayn..ma la decisione č tua...
buona scrittura

13/03/12, ore 21:00

Non vorrei che sia Harry che Zayn stiano flirtando con qualche tipa! D: Che bello questo capitolo? E Liam che fa il dolce innamorato di Danielle lo č altrettanto! Continua prestooo! :D

13/03/12, ore 17:19

A morte la fan ficcanaso e.e
Che dire? Fantastica come sempre *w*
Coooooontinua cosė! Yep :3
Baci, Chiara xx

13/03/12, ore 14:50

WOOOH! Sono la prima a recensire :DD ... Vabbč, la scena della fan gelosa mi ha fatta morire dal ridere ahahah!! Oddio non dirmi che Harry e Zayn torneranno a essere stronzi!! Uffa! Dovrō aspettare il prossimo capitolo, beh non vedo l'ora di leggerlo Sciaao :)

11/03/12, ore 17:24

Uffa!! Lo volevo più lungo!! Coomunque io preferisco Zayn (per quanto riguarda questa FF), però devo ammettere che Harry che piange mi ha fatto tenerezza!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Sciaao!

10/03/12, ore 22:52

Si hai ragione harry che piange č jaudbfiwk.xk solo.che non me lo fai litigare cn zayn xe dopo mi ricorda la flack e non ho voglia di figurarmi marie cosi:) ricordo: pro harry

10/03/12, ore 19:30

Oh!! *-* Sagdvahgdsjdjsdvg *_____* Bellooooooo.. oddio tu non sai quant'è bello ciò che hai scritto!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Sappi che questa è la mia storia preferita dei One Direction.. infatti è la prima e la più bella che ho letto :D

10/03/12, ore 16:01

Ma povero cucciolo, povero Harry!
Hai pensato di far piovere Haribo dal cielo per tirarlo su? :3
Scherzi a parte, brava! Come sempre.
Pretendo al pių presto un altro capitolo uų
Baci, Chiara xx

P.S. Ho postato una one-shot. Se ti va puoi far un salto lė. Continua cosė! :)