-Losing what was found.
di Giody_

04/08/12, ore 23:45

Povera Kirsten non è giusto.....! non si può trattare cosi una bambina v,v
Si sono cosciuti da piccoliiiiiiiiiiiiiiii Tenerelliiiiii *-*
hai presente l'ultima recensione che ti ho fatto ecco non basta più cogliona ora ci supercogliona!!!!
Ti chiedo scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa un miliardo d volte...ma adesso sono in FERIEEEEEEE (evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! piccolo sfogo xD) e quindi leggerò tutti i tuoi prox capitoli appena li posti u,u
riguardo a questi sono sempre commoventi ed esilaranti e alcune volte tristi....sei grandiosaaaaaa, e migliori di volta in volta....sei bravissima.
per la lunghezza del capitolo era giusto che finisse così non c'è bisogno di neanche una virgola in più...è stupendo così <3.<3
Al prossimoooooooooooooo! <3<3<3
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

23/07/12, ore 11:09

ciao.. robert è stato davvero troppo, troppo buono a salire sul primo aereo x andare a farsi spiegare l'accaduto... lei di certo non si meritava tante attenzioni da parte sua, e quel "vaffanculo kristen" ci stava tutto, anche un pò di più... sono cmq contenta che abbiano fatto la pace, ma lei si deve mettere in testa che un rapporto si basa sulla fiducia da parte di entrambi, e se tu sei la prima a non essere sincera, non può sperare in qualcosa da parte dell'altro... mi auguro che questa sfuriata e l'aver finalemnte detto la verità li abbia portati a fidarsi sul serio ora,...

21/07/12, ore 00:43

Letta, non so che dire; mi aspettavo all'inizio che Micheal fosse riuscito a trovare Kristen in qualche modo. Ma poi l'amore ha avuto la meglio :3 Robasten is the Way <3

20/07/12, ore 15:40

Aawwwww hanmo fatto pace!!! Finalmente Kristen gli ha raccontato il suo passato, spero che trovino presto Samantha e Nicole!!
Aspetto il prossimo capitolo!! :D

20/07/12, ore 15:22

Il capitolo, come sempre, è fantastico :)
Questa storia mi piace veramente tanto! Complimenti :3

20/07/12, ore 13:20

come sempre splendido capitolo, mi piace quando ti lascia col fiato sospeso! bellissimo!! continua miraccomando!!
bacio <3 kenz!

20/07/12, ore 12:55

Meno male che il tutto si è risolto bene dai; Kristen è stata una sciocca ma per fortuna ha capito i suoi errori. Ora Che anche Robert e Tom sono li sono piu trabquikla per quelle due incoscienti. Bye

09/07/12, ore 00:41

Ho letto tutta la storia in una volta sola... E anche se ho iniziato a leggerla dal 15 capitolo e poi averla iniziata dal primo devo dire che è davvero bella... Ti devo ringraziare per avermi mandato il link!!! Spero che continui :))

08/07/12, ore 23:22

oddio!! è bellisssiimo!! e mi fido di te! continua a scrivere miraccomando!!
ahaha!!
baci kenz! <3

06/07/12, ore 22:40

Okkei sono una cogliona e dovevo stare sveglia di notte per leggere questi capitoli...sono Bellissimi Stupendi Divertenti e Tristi e io ripeto sono una cogliona! ed ora in poi ti autorizzo a chiamarmi così!
Diventi sempre più brava =)
A prestooooo Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3
Giuro che starò sveglia fino a tardi ma la tua storia non me la posso più perdere! v,v

06/07/12, ore 18:47

FINALMENTE!
Questo capitolo è TRISTISSIMO davvero, però è bello e mi piace davvero tanto!
Brava Giody ;)
Un bacio alla prossima :*

06/07/12, ore 17:29

PENSO CHE KRISTEN SIA STATA UNA STronza senza ritegno!!! poteva partire con robert, le ha detto che la ama, le ha raccontato il suo passato,e invece se n'è andata senza una parola, e con sua sorella.. doppio abbandono x robert, i miei complimenti! giusto un michael potrebbe abdar bene ad una cosi, x' aveva una persona che avrebbe dato la vita x lei, che la ama col cuore, che è sincero, e lei fugge come una poco di buono

06/07/12, ore 16:16

Ma nooooo che bastarda ha lasciato Robert da solo.... Pure sua sorella se ne è andata.
Aspetto il prossimo capitolo!!! Bacii

06/07/12, ore 15:37

Ma Kristen è solo una stronza (scusa il termine) :( ma perchè non ha detto a Robert il perchè volesse andare a LA? Poteva andare con lei ed aiutarla. Invece no! Ha preferito mentirgli e farlo soffrire. Ma se non la perdona sono felice. Meno male che c'è liz con lei: Bye

29/06/12, ore 02:39

Recensisco perché me lo hai chiesto tu!
Allora: il flashback è stata una cosa
Pazzesca, anche se
Mi avevi anticipato qualcosa non mi aspettavo questo! Comunque, rileggiteli i capitoli prima di pubblicarli, ci sono errori (RARI&INSIGNIFICANTI) ma lo hai detto tu stessa che sono pignola...
Al prossimo capitolo Giody
~B