-Losing what was found.
di Giody_

07/05/12, ore 12:58

awww la cena è stata qualcosa di super romantico *-* eh bravo Rob che sì è saputo far perdonare! Però un bacio FORSE ci poteva stare, ma meglio così :)

06/05/12, ore 19:00

Voglio solo essere felice per una volta,chiedo molto?

Dio mi fa una tenerezza,cazzo ma che si rimbocchi le maniche e dia una svolta alla sua vita.Non puo continuare così!
Robert,cazzo prendilo e sbattilo al muro ssssu.
Niente sei brava e ciao <3

26/04/12, ore 19:11

Questa reazione da Rob me l'ero aspettata!Lui è gelosissimo di lei e si vede da morire! Sono stupendi insieme comunque! Bravissima, un bacio <3

26/04/12, ore 00:46

Cosa è successo a Robert 4 anni addietro ?
Kristen non puó pretendere che Robert le diva tutto di lui quando lei è la prima a non confidarsi no?
Spero che Robert non abbia fatto la cazzate di andare con quella tipa perchè lo ammazzo con le mie mani.
Bye

23/04/12, ore 22:20

Uhhhhhhhhhhh che bello!!!!
Mi piace sempre di più la piega di questa storia!!! *w*
Ti prego aggiorna primaaaaaaaaaaaa :3
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^
Bacini :*

23/04/12, ore 15:08

ok, non mi aaspettavo l'ennesimo casino.. se robert deve fare pace col cervello, è anche vero che kristen sia l'eterna indecisa.. come può pretendere che lui le racconti tutto da un momento all'altro? e poi stiamo cadendo un pò nello scontato: lei che ad una festa si fa uno, lui che è geloso, lei che lo vede poi che balla con un'altra, anziche correre a cercarla e spiegarle il x' del suo comportamento.. fermo restandoc he due amici di mXXXa come marcus e tom sono meglio perderli che trovarli.... immaturi e stupidi come non mai.. mi auguro che rob voli da kris a speigarsi..

23/04/12, ore 14:05

ciao.. diciamo che rob si sta riscattando.. ha capito di essere cotto, ora dovrebbe corteggiarla.. hanno entrambi un passato difficile ma insieme possono superare le avversità.. speriamo che si dichiarino presto,c ciaoo

23/04/12, ore 13:27

Qualunque cosa io faccia o dica non servirà a niente.

Prima o poi si soffre,sempre.

E’ così, l’amore non è rose e fiori. Anzi..

E’ dolore.

L’amore è dolore.

Quanto è vero!
Capitolo bello,davvero tanto.
Lo ripeto,espandi i pensieri di Kristen...non limitarti al
"Ogni volta che sto da sola non riesco a non pensare.Mille pensieri mi passano per la testa.Vorrei perdonare Robert del tutto."
Osa,osa e scrivi di più,sei brava e puoi farlo!
Al prossimo capitolo!
Un bacio :3
Sel.

12/04/12, ore 22:03

*w* ke tenerello <3
Mi piace sempre di più.......sono curiosa.....cosa succederà domani mattina? Non vedo l'ora *-*
Avvertimi appena pubblichi il commento =)
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

12/04/12, ore 21:09

E finalmente Robert si è accorto di essere cotto! "Potrei stare tutto la notte a guardarla e non mi stancherei", dicono sia proprio questo il momento in cui si realizza di essere innamorati di qualcuno. Forse Kristen l'ha perdonato un po' troppo in fretta, ma effettivamente è bella presa anche lei, e proprio per questa attrazione è disposta a passare sopra a quello che lui ha combinato. Vediamo cosa faranno questi due! Alla prossima XD

12/04/12, ore 20:55

Awwwwww che teneri che sono Kris e Rob, anche se continuo a dirlo, io al posto di Kristen non lo avrei perdonato così facilmente. Mi piacerebbe se leggessi la mia storia se hai tempo e dirmi cosa ne pensi. Un bacio, valeria <3

12/04/12, ore 20:25

Kristen è oddio da picchiare ç_ç ma perchè non si da una calmata?!
E per quanto possa adorare Liz deve farsi una vita LOL Deve lasciarli un pò da soli!
E’ possibile volere del bene a una persona in così poco tempo?

E’ possibile essere protettivo,avere paura per una persona che nemmeno conosci?

E’ da stupidi pensare queste cose. Ma è così che mi sento.

Ogni volta che sto con lei è come se ritornassi a 4 anni fa.

Si riavvolge il tempo,come se niente fosse successo.

Ed è una cosa bella ma allo stesso tempo brutta.

Ho paura di riprovare queste sensazioni.

Non voglio affezionarmi a qualcuno perché so che primo o poi perderò pure lei.

Succederà qualcosa che la farà andare via da me. E io non voglio.

Non voglio e non posso permettermi di soffrire di nuovo perché non lo sopporterei.

Ma nel profondo da qualche parte sento che ormai è troppo tardi.

Ci sto dentro e non posso ritornare indietro. Non posso.

Diiiiiiiiiiiiiiiio e qua selvaggia scoppio a piangere.
Perfetto :')
Bellissimo questo capitolo <3
Un bacio e alla prossima.
Jay.

04/04/12, ore 22:39

Finalmente Kris è riuscita a fidarsi di qualcuno...ad aprirsi...a raccontare tutto ciò che gli è successo! :) E sono contenta si sia aperta con Liz perchè lei sembra una persona proprio in gamba! Robert sembra davvero pentito di essersi comportato male con lei...e la sincerità con cui le chiede scusa e le racconta tutto è davvero commovente... Kris ha fatto bene a dargli una seconda possibilità...spero che se la meriti davvero e che non la deluda mai!! Ciao!

04/04/12, ore 20:55

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi piace il modo di come ti esprimi, era come se stessi vivendo io stessa da protagonista la scena.
COMPLIMENTI.<3

04/04/12, ore 20:05

Io non l'avrei perdonato tanto facilmente! Comunque il capitolo è bellissimo, mi piace il tuo modo di scrivere e anche la tua storia è originale! Un bacio e aggiorna presto, Valeria <3