-Losing what was found.
di Giody_

16/06/12, ore 23:41

Scuusami per il madornale ritardo ç_ç scusa scusa scusa.
Okay mi piace tantissimo questo capitolo, migliori sempre di più si.
Brava Giody!

13/06/12, ore 01:00

Lo hai fatto capire, tranquilla ^^. Ci credo Cche non voglia festeggiare il suo compleanno :( poverino, la gita maledetta dovremmo chiamarla. Bye

12/06/12, ore 18:20

Ciaoooo!!!!! Il sogno, come lo hai raccontato, non fa schifo anzi secondo me lo hai reso quasi reale!!!!
Complimenti per il capitolo è fantastico e anche gli altri!!!
Aspetto il prossimo!!!

03/06/12, ore 17:47

Oh mio Dio! Come avevo detto questa storia è favolosa,davvero mooolto bella. Bravaaaaa
L'unica cosa che mi preoccupa e questo Michael spero che non rovini nulla ma si sa che le storie senza colpi di scena sono noiose.E questa ha tutta l'aria di essere moolto movimentata.Bel capitolo
A presto

01/06/12, ore 22:29

Arriva il macaco -_- ma cosa vuole? Perchè non lascia in pace kris? Io peró non ho capito una cosa: lei è stata violentata da micael? Ciao

31/05/12, ore 15:53

ciao, mi sono portata in pare con la lettura.. ma mo michael che vuole? speriamo che faccia la fine che merita,,, kristen era andata veramente di testa quando ha visto il sms, ma ha fatto bene a parlarne con robert... mai mentire in un rapponto.. sptt x una cosa così delicata .. voglio vendetta vs michael

30/05/12, ore 19:32

No Micheal no !!! Stava andando tutto bene e ora ricompare lo stronzo ?
Aspetto con ansia l'altro capitolo quindi muoviti CULONA !!!
P.A: Bellissimo come sempre il capitolo

29/05/12, ore 10:22

Ciao Giody bella <3 finalmente sono riuscita ad iscrivermi e saro felicissima di finire di leggere
Il tuo fantastico racconto! La storia e' stupenda e i personaggi lo sono ancora di piu sopratutto in questo mondo dove li hai collocati . I cqpitOli sono uno Piu bello dell'altro ma quello piu di tutto è l'ultimo! Ovviamente quello del bacio ! Vabbe comunque non vedo l'ora di finire di leggerlo quindi Muoviti ciiiiiiao <3

24/05/12, ore 00:37

Finalmente!
Il capitolo mi è piaciuto molto, mi dispiace per quello che è successo a Robert ma mi fa piacere che sia riuscito finalmente a parlarne con lei <3
Bravissima tesoro! <3
Un bacio, V. <3

23/05/12, ore 23:41

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalleuja, alleluja alluuuuuuuuuuuuuja, e che c'è voluto!
mamma se sono contenta!
Sto matrimonio s'adda fa ja!

E aveva ragione. Da quando ti ho conosciuta, Kristen, io vivo realmente. Quando tu sei con me, mi sento vivo.’

BELLISSIMA FRASE BRAVA GIODY!
Un bacione e alla prossima.
S.

23/05/12, ore 22:08

Che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w*
che dolse lui....e lei che dorme tranquilla con lui accantooooo *-*
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *w*
okkei torno in me......mah anche no!
Come sono tenerelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* e Liz Ahahhahahahahahahahahahahahah xD (anche io mangio l'happy meal v,v)
Che bellooooooooooooooooooo son curiosa....posta presto il continuo!!!!! <3<3<3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

23/05/12, ore 22:03

Mi piace molto questo capitolo:) Sei veramente brava a scrivere.. La storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggerla fino alla fine, spero che abbia un lieto fine perchè ora che stanno cercando un rapporto e cercano di fidarsi l'uno dell'altra non vorrei che invece che andare avanti tornassero indietro... Comunque ancora tantissimi complimenti!!! E' una delle mie storie preferite:)

23/05/12, ore 21:57

Non ricordo che cosa ti avevo scritto, ma quasi di sicuro era più o meno così:
Belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *-*
ci sta anche Meravigliosoooooooooooooooooo <3<3<3
Scusa ma non sono molto normale =)
Baciiiiiiii :*

07/05/12, ore 23:48

Alcuni nodi vengono al pettine.
Robert e Kristen si portano alle spalle un passato burrascoso e triste; ma finche nom saranno sinceri gli uni con gli altri non saranno veramente felici.
Che romantico lui *_* a cena a lume di candele su una barca; wow...
Bye

07/05/12, ore 20:17

Ahahahahahahah Lo ha lasciato a bocca asciutta xD
diventa sempre più interessante *w*
Spero che pubblichi presto...Perchè Sono CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <3<3<3
ok torno normale ....
Belloooooooooooooooooooo *-* (non sono mai stata normale xD)
A prestoooo <3
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
P.S grazie del messaggio così non me la perdo mai ;)