-Losing what was found.
di Giody_

04/04/12, ore 17:32

Okay è ufficialmente il mio capitolo preferito!
*_* Oddio è bellissimo :')
Brava Giody <3

29/03/12, ore 23:03

Kris sembra molto combattuta...se da un lato vorrebbe tanto fidarsi di Robert, vorrebbe tanto aprirgli il proprio cuore, vorrebbe lasciarsi andare completamente a lui, dall'altro lato vorrebbe invece solo fuggire il più possibile lontano da lui! Lei ha paura...ha una tremenda paura a lasciarsi andare, ha paura di soffrire di nuovo...ha paura che tutti siano come Michael. Quel suo passato le ha provocato una ferita molto profonda...una ferita che non è semplice da rimarginare... E io credo che solo l'amore...solo un grande ed immenso amore...è in grado di guarire le ferite del cuore, e dell'anima... Ciao!

29/03/12, ore 21:59

Ciao Amica mia ,,, leggendo le tue storie mi fai capire molto di te !
Si dice che le prime storie facciano schifo ma devo essere sincera che le tue sono sempre belle !
Questa storia in particolare perché mi ha presa subito , forse per la trama un po insolita boh chi lo sa  !
Mi piace molto , sei molto brava a scrivere e metti te stessa , aspetto con ansia di sapere il resto !
Un bacioooo <3

29/03/12, ore 20:59

Ciao! Mi piace il tuo modo telegrafico di scrivere, rende bene le emozioni che provano i protagonisti, come dei flash, a volte anche contrastanti tra loro. Proprio come quelle che prova Kris, che è, a ragione, confusa: non riesce a capire quello che prova per questo ragazzo a cui vorrebbe dare fiducia, ma le sue passate esperienze le dicono "ehi, attenta, ti sei già scottata!". E, infatti, le sue paure diventano realtà: il comportamento di Rob, che sia o meno giustificabile (e io non lo giustifico!), le distrugge tutte le sua poche certezze.
Brava, continua così! Un bacio!

29/03/12, ore 15:17

E' una bella storia , e mi piace molto come scrivi .. Non mi aspettavo quel comportamento da Rob >.<
Ma spero proprio ripensi a quello che ha fatto !
Aggiorna presto Ciaoo :D

28/03/12, ore 22:31

E ovviamente ho amato anche questo capitolo...il POV Robert è qualcosa di più**
Kristen è abbastanza confusa povera...non vuole un'altra delusione...ma loro due si appartengono!
Aggiorna presto ti pregooo...non resisto altrimenti!:D Kiss

28/03/12, ore 22:24

Ho letto il capitolo e l'ho trovato molto bello. mi piace il tuo modo di scrivere e continua. sei molto brava, aggiorna presto <3
ps se ti va, passa dalla mia FF

27/03/12, ore 21:33

Kristen è mooooooolto molto confusa ç_ç Mi dispiace così tanto per lei D:
E ja si sa che a Lei piace Lui!Sssu sono innamorati senza saperlo,pure loro <3

Hai messo il POV Robert odigjifgjk *_*
Ma io ti amo!

‘Ma se te ne sei fatte di più piccole!!’ dice Marcus, controbattendo.
SI RIFERIVA A ME V.V

ALLA PROSSIMA <3

19/03/12, ore 12:28

Allora,la storia mi piace e lo sai...solo da pià spazio hai pensieri di Kristen,apporofondiscili....poi non affrettare le cose mi raccomando!
Hmm perchè non fai anche qualche POV Robert?
Ci starebbe a dio :3
Alla prossima :*
Sel.

18/03/12, ore 23:41

Finalmente Kris ha trovato un gruppo di amici disposti ad accoglierla :)
Quella felpa non verrà mai lavata :) Eheheheg
CIao

18/03/12, ore 20:57

Bella Storia :) Mi sono appassionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Palli.

06/03/12, ore 21:55

Hmm okay,bello come tutti gli altri.
L'unica cosa...non affrettare nulla okay?
Tipo ci sta che gli rimane in mente ma boh che ci pensa continuamente....alla fine hanno parlato come stiamo facendo io e te :3
Poi per il resto geoijoerij ADORO <3
Alla prossima bella.
Un bacio <3
Sel.

06/03/12, ore 18:17

E per la seconda volta Robert gli rovescia addosso il cappuccio ihihih!
Immagino la faccia inbufalita di Kristen.
Credo che delle ripetizioni non basteranno x andare avanti, giusto?
Alla prossima

02/03/12, ore 15:32

Oh!Lo sai che mi piace taaaaaaaaaaaanto la tua FF cioè questo capitolo non è intenso come gli altri,però mi piace tanto.
E più lungo!
Awww *W* mi hai ascoltata allora :3
Eh niente hmmm brava brava!
Un bacio <3
Alla prossima :3

25/02/12, ore 21:27

Buon inizio per la sfigata Kristen.
Spero che al piu presto possa tornare a sorridere, se ha mai sorriso.
Al prossimo capitolo ciao