Mi piace tuo fratello
di Hi Ban

22/04/12, ore 21:57

Cioè *-* vuoi vedermi piangere? Dimmi che hai scritto altre ItaSaku, ti prego, illudimi ceh non sia finita!
Questo storie mi hanno accompagnato durante questi mesi, quando ero a corto di romanticismo o di piccoli aneddoti, e mi ci sono davvero affezionata molto!
Sul serio, se hai scritto altre loro storie potresti mandarmi i link? Sarei davvero onorata di leggerle e recensirle!
Grazie a te ho scoperto un paring tutto nuovo, ed anche se niente e nessuno batterà mai la posizione che occupa il SasuSaku nel mio cuore questa nuova coppia UchihaHaruno ha senz'altro un ruolo importante!
Continua a scrivere, mi raccomando!
A presto, spero!
Caio^^

19/04/12, ore 20:02

Si, lo so, sto leggendo e erecensendo questa storia tardissimo.... anche io sono in ritardoxD
Non è che hai trovato tra le tue e-mail un invito per andare a bere il tè a villa Uchiha da parte di Sasuke o Itachi? Perchè, sai com è, a me non è ancora arrivato e mi sembra un pò strano ... xD
Uffa, anche io voglio stare allo stesso tavolo con Itachi, o stare nel suo stesso prato, magari nel suo stesso mondo...
Reclamo ufficialmente contro questa vita che mi proibisce di incotrare uomino come gli Uchiha U.U
Bellissimo capitolo comunque, più tardi corro a leggere l'altro, a presto!!

14/04/12, ore 18:21

Ciao! *^*
Mi spiace che questa fanfiction sia finita, ma di certo se scriverai altre ItaSaku, le leggerò di sicuro. <3
Personalmente, queste tre sono proprio pucce pucce pucciose! <3
#Uchiha.
Mi è piaciuta tantissimo. Non lo so, è un momento di quotidianetà che mi fa fare gli occhi a cuoricino! *.*
Le amiche impiccione, le persone che manco ti conoscono che ti assillono... troppo bella! xD
Senza contare la risposta di Sakura... quella merita! <3
#Ventaglio.
Il crollo psicologico di Sasuke? x) Beh, tanto ormai, anche nel manga, quello non ci sta proprio più con la testolina. (porello, noi tutti speriamo ti riprenda presto <3), ma a noi va "più o meno" "bene" (benino, dai...) così. Chissà come si sente Sasuke a fare il "terzo incomodo" (o comunque a stare in mezzo) alla relazione tra Sakura e suo fratello! x)
#Zero.
Ti dirò, leggendo le prime due righe avevo pensato che "zero" fosse riferito a Sakura, nel senso che lei si sentiva così perchè non si si sentiva meritevole di stare con Itachi. Ma la tua versione mi è piaciuta molto di più, complimenti! <3
Beh, questo è tutto, direi. <3
Aspettiamo altro! ^.-
Un bacione, ciao!!!

09/04/12, ore 18:40

Ciao! *____*
Felice di aver letto questo tuo aggiornamento!
Ok, ok, passiamo subito alla recensione, che mio fratello mi reclama il computer - aspetterà, io odio andare di fretta! ù____ù
#1- Davvero bellina. Sì, senza un contesto definito, e altro, però è troppo carina. Perchè mi immagino perfettamente Sakura che si presenta "in quelle condizioni" dopo una corsa pazzesca! E immagino ancora meglio quello che Itachi può pensare nel vederla così. Che poi, Sakura è uesto tipo di persona, secondo me. <3
Davvero bella!
#2- E chiamala scema a Sakura! *------*
Anch'io vorrei vedere Itachi sorridere costantemente! >w< Quando l'hanno fatto vedere nei diversi flashback dell'infanzia di Sasuke, prima del massacro, era veramente dolcioso(?) *.*
Bello, bello e bello! *______*
#3- Un primo incontro con Itachi coi fiocchi. Mamma mia, io odio quando mi lasciano sola con persone con conosco e, specialmente, in casa d'altri, in un ambiente in cui non mi trovo a mio agio! >.<
Beh, forse con Itachi al mio fianco avrei fatto VOLENTIERI un'eccezione. Poverella Sakura, però. Gli Uchiha sono molto profondi, il loro sguardo ti inchioda, ci credo che Sakura non sia stata capace di sostenerlo! Molto bella anche questa! <3
Ottimo lavoro! <3
Alla prossima! ;)

16/03/12, ore 18:07

*-* Tranquilla la scuola fa esaurire un pò tutti...
La storiella sulla neve e bellissima! (solo io quando dimentico l'ombrello a casa cammino sola sotto la pioggia? T.T) Bhe, chiudendo questra breve parentesi che mi rende estremamente depressa, devo dire che mi immagino proprio Sakura e Itachi che camminano appasionatamente sotto lo stesso ombrello...
La seconda, quella del piedino? Che dire, mi sembra che ogni volta che leggo un capitolo nuovo dico che è il più bello, poi leggo quello dopo e ridico la stessa cosa, Perdonami xD, ma questa del Piedino è davvero fantastica...cioè, darei qualunque cosa per vedere la faccia di Fugaku in quel momento!
Che fiugura...ma povera Sakura...
Anche se devo ammettere che si è completamente rifatta nell'ultima flashfic... insomma Itachi steso al suo fianco... ehm, ehm...
Bhe ci sentiamo al prossimo Capitolo!
Ciao^^

13/03/12, ore 22:12

Non preoccuparti, è così un po' per tutti! ;____;
Difatti, stavolta niente supermega-recensione - anche se avrei voluto *sniff* -, anzi, è un miracolo che sto qua a commentare! xD
(siamo a marzo, e purtroppo io quest'anno avrò l'esame TT^TT *si dispera*).
Comunque, sappi che "piedino" è la mia preferita. Guarda, meriterebbe un commentissimo, è veramente bella! Molto originale, anche, non avevo mai letto di qualcosa di simile, prima d'ora! >w<
Anche le altre due mi sono piaciute, i miei complimenti!
Cercherò di rifarmi con la prossima recensione, promesso! <3

13/03/12, ore 20:37

Wee, sono la prima a recensire! XD
Be, che billo questo capitolo! ** Ma devo prima di tutto dire che sei stata un fenomeno nella seconda flash! :'D Sul serio, mai - MAI - avrei immaginato Sakura che fa il PIEDINO a FUGAKU UCHIHA! No, cioè, era una cosa totalmente assurda per il mio cervello almeno fino a qualche minuto fa! XD Io ti dovrei fare un monumento, sul serio! Riesci a mantenere un filo logico ed una trama sensata lasciando però tutta la comicità (perché, secondo me, tranne poche altre e tua sorella - Nihal - sono RARE le persone che ci riescono, scadono quasi tutte nell'insensato - e be, io non sono neppure capace di pensare ad un originale/fanfiction comica, è contro la mia natura! XD Ma ADORO leggerle!!! *-*) quindi ti stimo dapprincipio già per questo fatto!!!
Continuando la recensione (magari in modo un pochino più serio - tsk, povera illusa ._____.), la prima flash è davvero puccia! <3 Anche io adoro camminare sotto la neve (odiavo mia madre da piccola perché non mi permetteva di farlo >.<) e poi se c'è Itachi con me è ancora meglio! :'D Ovviamente la scena di lui e Sakura che camminano vicini, sotto lo stesso ombrello, sotto la neve è una scena piuttosto romantica! ** Devo darti ragione, non è una novità assoluta (non è un'offesa eh!) ma ha sempre il suo fascino!!!
A proposito della seconda, una cosa: cosa intendeva Itachi per "poteva provare qualcosa di azzardato" (cit.)? No, perché a questo punto ho seri dubbi sul senso! XD E la cosa che ha fatto Sakura: Dio, ragazza, ma cos'hai al posto del cervello? .___. Sai che il padre del tuo ragazzo (E CHE ragazzo, se mi permetti) ha un senso della comicità pari a quello di un cubetto di ghiaccio, ed ERRONEAMENTE sbagli a fare il piedino? Sul serio, io mi sarei sotterrata, suicidata con la posata per dolce, sgozzata con un pezzo di vetro del bicchiere, che ne so, oppure avrei pensato a Itachi nudo come mamma l'ha fatto e sarei svenuta all'istante per eccessivo sanguinamento, ma mi sarei tolta da una situazione del genere!! E poi spero che nessuno l'abbia capito (anche se su Itachi avrei qualche dubbio - benedetto ragazzo, abbassa il tuo QI a quello di noi comuni mortali, altrimenti ci sentiamo troppo inferiori .____.), perlomeno non Mikoto, sennò inizia ad odiare la sua futura nuora in anticipo! XD
L'ultima infine, mi ha ricordato l'altra che hai scritto, quella su Sasuke con la febbre, che mi aveva fatto morire dal ridere (con rispettive occhiate preoccupate di genitori e affini) e questa non è stata da meno (peccato che questa volte ci fosse un amico di babbo che mi ha preso per una un po' spostata .____. *depressa*)! Se devo ammetterlo mi aspettavo una cosina in più, ma ti sei superata come sempre con la seconda, non preoccuparti! :D
Vabbè, ora devo andare, quindi ciao ciao!
Non preoccuparti, aggiorna pure quando vuoi, credo che tutti capiscano che la scuola può essere MOLTO soffocante (infondo, siamo tutti nella stessa barca, no? .___.) quindi non credo ti cercheranno per ucciderti e occultare il tuo cadavere, no? ^^ *aria angelica*
Vabbè, avevo detto che ora devo andare e invece continuo a scrivere: non è colpa mia, quando inizio a scrivere non mi blocco più, esattamente come quando parlo (per questo ti auguro di non parlare mai con me, potresti non uscirne più! XD)
Ora vado veramente però, eh! :'D
Ciao ciao! :D

Sapphire_

29/02/12, ore 21:29

Buonasera! *^*
Mi spiace, ma credo che stasera non potrò scrivere una delle mie super-recensioni, perdonami! ;____;
Per sfortuna, vado piuttosto di fretta! (ma, prometto, cercherò di farmi perdonare nei prossimi capitoli, e di scrivere, comunque, qualcosa di buono in questo commento).
Dunque, senza indugi, cominciamo subitissimo:
#1- Premetto subito che tra le tre è stata quello che ho preferito di più. E sai qual è il bello? E' che se mi chiedi il perchè io non so rispondere. Sai dell'amore a prima vista? Dei colpi di fulmine e affini? Ebbene, ecco cosa c'è stato tra me e questa flashfic! U.U
Io, agli Uchiha, specialmente in una Au (posso considerarla Au, vero?), li associo sempre a persone ricche (e, se non ricche, abbastanza ingenti ù.ù) e quindi immagino una casa enorme, di quelle coi cancelli *^* (vabbuò, togliamo i cancelli magari xD) e con cinquecentomila piani! *_____*
Ebbene, la descrizione di casa Uchiha di questa prima flash è la descrizione della mia casa Uchiha immaginaria! *^*
Inoltre, l'aggiunta di un po' di sano romanticismo, nonché imbarazzo, nonché (attenzione donzelle, tenetevi forte *^*) di ITACHI in asciugamano, la rende semplicemente deliziosa.
Ottima, mi è piaciuta un sacco (non si era ancora capito, nè? xD).
#2- La considero come una continuazione della prima e, pari ad essa, non mi ha delusa neanche un poco! ^.^
Sakura, Sakura ma che mi tergiversi! U___U
E poraccio Sas'ke, ti pigliano tutti per il naso (e fanno bene! è-è). Ma sì, sì, che te ne sei accorto, su! <3
(la chimica, che bello! *------*).
#3- E qui affrontiamo il tema dell'arrabbiatura (esisterà? Okay, passimolo per buono, poi si vedrà ù---ù). Personalmente, capisco benissimo Sakura che se la prende con chiunque gli stia intorno (a me capita - e credo di non essere la sola - anche con gli oggetti Cx). Di conseguenza, è ovvio che trovi (Sakura) anche motivazioni che, col senno di poi, le sembreranno abbastanza stupide pur di sfogare la sua rabbia. Ebbene, la "vittima" di questa sua ira è *tadan!* Itachi! *______*
E mi piace come il titolo "nomi" sia adattissimo per la flash! *____*
Sulle prime potrebbe non sembrare, ma poi lo si ritrova (il nome) alla fine, che chiude tutto, e si comprende che il titolo non poteva essere nessun altro! *_______*
Beh, complimenti per il capitolo! *-----*
*legge le note dell'autrice*
"Pascal, Spinoza e, specialmente GONIOMETRIA* (tutti AMOREVOLEMENTE (-.-") studiati lo scorso anno <3). Se ne sento un altro svengo! Cx
Ahahahaha, beh, proprio brava, e non lasciarti sopraffae da queste... mmm... queste schifezzuole! +_____+

P.S. Alla fine, volente o nolente, mi vengono fuori un sacco di parole, che vuoi farci! xD
Alla prossima! ;)

29/02/12, ore 20:40

Stupendo.
Stupendo stupendo stupendo. *-*
Ti faccio i miei complimenti, perché tu sei un genio!! *O*
...Ok, iniziamo decentemente la recensione, perché così sembro un'invasata! XD
La prima flash, labirinto. Ma dico, Sakura, sei cretina? No, perché io col cavolo che sarei uscita dalla stanza in cui Itachi è lì, con aria spaesata, mezzo nudo e attendendo chissà che cosa! Ma vabbè, perditi una seconda volta, possibilmente in cui lui è COMPLETAMENTE nudo. Sono sicura che a lui non dispiacerà! ^^
La seconda flash, motivazioni. Be, Sas'ke, dici che sei tanto intelligente ma qua mi sembri un po' tanto stupido eh! Sinceramente, sai che hai un fratello del genere (figo, bello, stupendo et sinonimi vari) e ti chiedi pure perché Sakura vuole "stranamente" venire a casa tua a RIPASSARE? Su, metti in moto il tuo bel cervellino e fallo lavorare, da bravo Uchiha quale sei! V.V
La terza flash, nome. In effetti, se io fossi arrabbiata e incontrassi Itachi per caso al parco, me ne fregherei dell'arrabbiatura e mi sbrodolerei su di lui, con tanto di occhi a cuoricino e cornice di rose. Quindi, Sakura, ti capisco! *pat-pat* E tu, Itachi, credo che ti dovrebbero arrestare per figaggine illecita!! Porti noi, POVERE FANCIULLE, sulla cattiva strada (che poi, se Itachi fosse il diavolo, finirei volentieri all'Inferno ** Si, sa tanto di frase fatta, ma è così! XD). Ma vabbè, continua pure a gironzolare mezzo nudo (riferimento alla prima flash :D), a noi non dispiace! XD
Ora, riferito a te Hi Ban, la mia preferita di queste è senza dubbio la prima (per ovvi motivi direi! XD), ma anche le altre sono molto carin! ^^ Inoltre io ADORO la coppia Itachi/Sakura, perciò questa è bella a prescindere!
Non posso trattenermi ancora, quindi ti lascio! XD
Non vedo l'ora di leggere le altre flash! *-*
Ciao ciao! ^___^

Sapphire_

29/02/12, ore 18:29

Adoro l'ultima storia *-* Bhe, sarebbe più corettod ire che adoro questo capitolo, e comuqnue l'intera storia...ma nella mia mente l'immagine di un Sakura arrabbiata e di un Itachi perfetto e sprezzante come al solito ha preso subito forma! Bhe, che dire...brava, come al solito *-*
Spero che ci rivedremo presto, al prossimo chappy!
p.s : tranquilla Pascal sta per uccidere anche me T.T

Salve! ^____^
E' sempre un piacere leggere altro di questa raccolta! *^*
Mi azzarderei a definire questo capitolo come "l'ItaSaku + un terzo incomodo a caso (preferibilmente Uchiha <3)". Ma caspita, questi terzi incomodi mi fanno ridere! xD Non so se mi piace più Shisui o più la gelosia di Sasuke (non tu, Sas'ke, la tua gelosia! U.U).
Comunque sia, vediamo le cose nel dettaglio... ù.ù
#1- Allora, la scena si apre meravigliosamente. Sakura fa qualcosa che le riesce bene, molto più bene che combattere eroicamente ma peggio che piangere, ossia sbucciare le mele. E il che pare una scena davvero tenera! Me la immagino l'atmosfera, tutta piena di una strana lucetta bianca (?) e sbrilluccicosa(???) che aleggia intorno ai nostri due protagonisti. E sembra andare tutto bene, tutto alla perfezione...
Ma...
Perchè c'è SEMPRE un "ma", sopratutto se uno dei personaggi - anche il più marginale ù.ù - è un Uchiha! ùwù
Un'aura nera nasce e si diffonde sempre più e, guarda caso, a crearla altri non è che il nostro adorato et stimato Sasuke! *-----*
Mi piace, come dicevo sopra, la sua gelosia, mi piace da impazzire, perchè lo rende divertente (a Sasuke), anche se lui, di divertente, non ha assolutamente nulla. Inoltre, lo rende un po' bambino, quelli adorabili col broncio e con gli occhi ridotti a due fessure, che fanno finta di distogliere lo sguardo da te e di non guardarti, ma quando incrociano i tuoi occhi, beh, allora sembra che ti vogliano fulminare! +----+
Alla fine, "l'antagonista", vinto da tutti i sentimenti negativi, che fa? Si vendica (lui è un vendicatore, no? ùwù) e ruba la mela! *^*
Good job, Sas'ke!!! <3
Però, intanto, al diavolo la mela, Sakura si becca un bel bacetto da Itachi! *______*
#2- Shisui. Oh Lol, che tenero! xD
Ma sì, lui merita di essere ascoltato, DEVE esserlo! ùwù
Non è colpa sua se deve studiare cose noiose! Poi, se neanche i suoi amici (dai quali, è necessario ricordare, non nascerà un figlio normale, visti i capelli rosa e le occhiaie da sessantenne (ho amato questo pezzo *^*) lo supportano, qualcosa si deve inventare, il poveretto.
Difatti, molto intelligentemente, Shisui tira fuori l'argomento "futura famigliola", che non lascia nè Sakura e nè Itachi indifferenti! *w*
(diciamo pure che Sakura sarebbe collassata a secondi U.U). Comunque, Hoitsu è un bel nome, mi piace molto! *_____*
E Shisui vince!!!
Good, good, ma "gooddissimo" job, Shisui! ùwù
#3- Ritorna Sasuke, del quale già discorso in precedenza. Ma al nostro caro antagonista piace sentir parlare di sè (non lo ammetteresti mai, nevvero Sas'ke-chan? è-è) e, sopratutto, piace elaborare strategie; e una di queste è, come il Sommo Itachi dice, assassinarli col pomodoro! *______*
Waaa, questa mi è piaciuta troppo, un po' come tutto il capitolo in generale! >w<
La cosa bella, poi, è che il pranzo riprende come se niente fosse stato! xD
Comico, proprio comico! Cx

Bravissima anche questa volta! *^*
Questa storia mi prende molto, fare recensioni lunghe mi viene naturale (e dire che, di solito, ho poche parole à__à).
I miei complimenti, a presto! ^.^

24/02/12, ore 11:16

Ciao Hideko!! :)
Oggi sono a casa quindi mi è sembrato giusto passare a recensire la ff! Non hai idea di quanto l'ho trovata carina e non smetterò mai di ringraziarti per avermela dedicata! *W*
Allora, diciamo pure che anche io ho adorato l'incontro universitario! *_* Mi sono rotolata sul tappetto per un attacco di risate incontrollate! Lol! xD La parte dei capelli rosa, poi! Magistrale, un lavoro favoloso!
Poveretta non oso immaginare cosa avrebbe potuto pensare ad incontrare anche Zetsu! Avrebbe abbandonato il povero Itachi per tornare da Sasuke! xD
Parlando dell'Uchiha Junior... adorabile il modo in cui l'hai inserito e tutte le sue scenate da Sasuke! Ho apprezzato la sua presenza così come la comparsa di Shisui, sebbene nel manga non mi ricordo prorpio chi era e cosa faceva! *Hideko le lancia un libro*
Comunque non smetterò mai di dire che questa raccolta è favolosa e sì, mi piacciono le ItaSaku! u.u Grazie mille per avermi dedicato questa magnifica sorpresa! *O*
*torna a studiare* A presto!!!

By Cleo^.^

23/02/12, ore 22:14

Ma buonasera!!! ^____^
(Tancredi e Clorinda? Mamma mia santerrima!!!)
Ritornando seri (seri? Ma quando mai! xD), vediamo di recensire - almeno un po' - degnamente questo bel capitoletto! ^____^
#1- Oddio, è amore!!! Giuro, è una cosa troppo divertente, sopratutto perchè, come me, caratterizzi Shisui come un vero burlone, come Naruto - o peggio *^* - e il che lo rende alquanto ADORABILE/AMABILE! *______*
Come dico sempre io, doveva esserci qualcuno, nel grande clan Uchiha, che fosse spassoso e non musone *ogni riferimento a Sasuke Uchicca (quanto ti voglio bene, eh? è-è (no, serio, è il mio preferito xD)) è puramente casuale ù.ù*.
Comunque, la povera Sakura si trova in una situazione tale che io sarei scappata via agambe levate, pensando che Shisui fosse pazzo! xD
Certo, certo, ne ha viste delle belle, ma non come nell'ultima shot. Lì è stato il massimo.
#3- Oddeo!!! La dimostrazione "vivente" che una fanfiction sull'Akatsuki può essere comica senza essere una demenziale! *_____*
Grandissima! Ci credo che t'è piaciuto scriverla, è una roba mitica! *--------*
Non ci sono parole! xD
Se non fosse arrivato itachi, beh, Sakura sarebbe semplicemente impazzita! xD
Ma non dimentichiamoci di elogiare, giustamente e come merita, anche la seconda flash (#2 (non ha senso metterlo, il numero, ma mi piace vederlo (?) *^*), quella con un Sas'ke alquanto (in)espressivo! ^___^
Anche in questo caso, Itachi, come un orologio svizzero, o peggio, è arrivato nel momento cruciale. Certo, suppongo sia alquanto demotivante, se non inutile, intrattenere una conversazione con Sasuke Uchiha senior. E il bello è che è stato LUI a cominciarla.
(SAS'KEEEE, non si lascia il discorso a metà! Che fai? Tiri la pietra e nascondi la mano? U___U).

Vabbé, credo di aver finito! ^___^
Mi scuso per la lunghezza, per la monotonia e per quant'altro di pessimo abbiano queste mie parole di questa mia recensione. (stasera sono in vena di "cazzeggio e commentaggio", e il risultato è alquanto discutibile ù---ù").
Ti faccio, infine, i miei complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^____^

Che bella questa storia *-* è un perdiodo che sto leggendo solo SasuSaku e mi serviva un pò d'aria fresca e devo dire che queste storielle mi hanno fatto riaccendere la passione per ItachixD Il mio ben Clan Uchiha... che bello un mondo in cui è vivo e vegeto e c'è anche Shuisi (solo leggerne il nome mi ha reso felice...)
Ok, adesso basta con i miei commenti deliranti su di loro, altrimenti un giorno o l'altro Sasu mi denuncierà per diffamazione (?).
Mi piace come scrivi...e non so se te l'ho già detto: Brava!
Ciao^^
Fly

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro! Rendi bene i personaggi, soprattutto un Sasuke geloso sia di Sakura che di Itachi! Voglio più Shisui! Adoro il tuo modo di caratterizzarlo: rompipalle e sempre allegro!
Ho dato un occhio al sito che hai indicato,ma, forse sono idiota io, non ho trovato la fic conclusa ç_ç.
Ancora complimenti e alla prossima.
Elena