La strada per El Dorado
di Purple_Rose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Yooo Milla!:D
Stavolta, non sono in ritardo!
Mi sento figa *w*
Ok, basta.
Allora, la mia persona è cui per recensire come si deve (puuuf ahah!).

Awww c'è il mio Atsuya in questo capitolo! *w*
Lui è Shirou sono così teneri, shiii *^*
Oddio, la Royal mi ha fatto morire! Ma che soldati sono? Ahah :°DD
Tsunami è un grande! Ahah l'immensità dell'oceano ahah!
Kidou vestito da panda... kawaiii **

Dammi la mela, ciccione che non sei altro

Ahah sono morta dalle risate!
Complimenti!
Alla prossima! Ciao :3

S
imo<3

Cavolo, sono in ritardo o.o
Sono bakaaaa u.u
Ops, ciao Milla! :3
Dio, tu hai tutta la mia stima, sul serio.
Cè, questo capitolo è esilerante! (come tutti gli altri, ovviamente)
Le uscite di Tsunami sono fantastiche!

Cosa vuoi che sia in confronto all'immensità dell'oceano!
Ahahah grande! :°DD

Endou e Gouenji che litigano sono... ahahah non c'è neanche il termine adatto per descriverli! :°DD
Ahah Kariya con il copri-obbiettivo! Esilerante!
Complimenti, mi fai morire dal ridere!
Vado a leggere e a recensire l'altro capitolo :3

Simo<3

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha davvero divertenteeee hahahahaha
povero karyia haha non so perche' ma comincio pensare che non ti stia tanto simpaticoo hahahahaha
e poi Axel e mark ..... Puahahahaha ..... Accidenti ... Mark è ... è accidenti O.O !!!!! Non lo facevo cosi incazzoso O.O . Poveriiii Devonian ripulire tutto soli soletti ç.ç ... Sei proprio ... FANTASTICAAAAaaaa muahahahahahahahahahaha *risata sadica e malvagia *
a proposito del cambiamento di ruolo di Axel e mark , mi ricordo Che da piccolo volevo che cielo stesse con miguel e non con tullio haha è per questo Che hai cambiato oppure per I caratteri ??
...Che fine ha fatto Jude O.o ???
Hahaha troppo Bella la parte dei Barili d'acqua e del toro (nathan... Hihihihihihihi ^w^ Che carinooooo) erano le mie parti preferite nel film haha e Ora lo sono anche qui haha!! E poi il tappino dell'obbiettivo hahaha devono rigirare tuttooo hahaha poveriiii haha X'D
bene dovrei aver terminato (non credo proprio) beneal prossimo stupendous capitolo ciauuuuu <3 <3
ps.scusami se non ho commentato il capitolo precedente , ma era tardissimo e stavolta morendo dal sonno con Mia madee Che rompeva dietro Che voleva andavo a letto <3

xDDD
Quindi alla fine questo capitolo non è servito a niente e ti tocca ripetere tutto domani xDD
Mi dispiace per tutti i danni alla scenegrafia, al set, a te e agli attori poco raccomandabili che hai scelto xDD
Axel, ma cosa diavolo mi combini? Hai fatto incavolare Mark e lui ha fatto saltare in aria tutto e tutti xDD
La prossima volta fa' più attenzione a ciò che dici, altrimenti è la volta buona che vieni licenziato e non fai più l'attore xDD (Gouenji: è quello che voglio =_=)(Io: ah...)
Comunque la "mano del supremo" livello 10 la voglio vedere *-*
E anche la faccia di Axel quando dice "OH SANTO TORNADO DI FUOCO!!!!" XDD
Il mio Nathan però me l'hai ridicolizzato accipicchia >.<
Strano che non si è opposto più di tanto come tutti gli altri xDD
Infondo lui è un bravo cucciolo *^*
Ah, complimenti, hai un ottimo assistente; molto obbediente direi, visto quello che ha fatto ad Axel e Mark xDD
Mmmm... mi sto dimenticando qualcosa... Ah, giusto!
Ma che fine ha fatto Jude? O.o
Scommetto che se l'è data a gambe =_= Già, veloce come un cavallo da corsa XDD
Chissà che faccia farebbe Celya se sapesse che il fratello verrà messo in ridicolo tanto quanto Nathan xDD
Basta, per oggi chiudo qui altrimenti nelle prossime recensioni non so più che scrivere xD
Baci

Pandora

hahhaha! Mark che fa esplodere tutto, non abbiamo mai riso tanto! brava brava UWU, bello anche l' altro capitolo ci hai fatto morire dalle risate XD ciaooooo!^^

23/02/12, ore 14:47

Ma Lol xD
E non è neppure ancora iniziato il racconto xD
Pensavo che almeno per questo capitolo Mark non dicesse "Sakka Yaruose", e la cosa mi faceva anche strano, invece mi sbagliavo di brutto xD
Comunque poverino, me l'hai sconvolto con la storia del matrimonio con Nelly O.o
E hai sconvolto me con la storia del bacio con Silvia O.o
Cosa penserà la sua futura sposa quando vedrà il film? O.o *nonglienefreganientemalochiedelostesso*
Povero Jude, fa il cavallo solo perchè hanno la coda in comune xD
Hai depresso pure Axel dicendogli in cosa somiglia al personaggio che interpreta xD
Chissà perchè Tenma fa l'assistente regista... mi sa che una cosa simile me l'aspettavo xD
Povero Shawn, me l'hai ucciso con quel manuale xD
Xavier è stato scoperto? Cos'è, una spia? O_O Voglio salire anch'io su quell'elicottero *^*
Me lo fai un favoruccio? Puoi sparare alle fan di Jordan facendo molta attenzione a non corlpirlo? *-*
Se non vuoi non importa, in qualche modo faccio io... mi farò prestare qualche arma da qualche amico ^^
Più andiamo avanti e più mi sorprendi ragazza: sei una sayan *^*
Ma non mi dire, sei grande *^*
Sei un esempio da seguire *^*
Volendo le fan di Jordan le puoi spazzare via anche con l'onda energetica xD
Non so che altro dire xD
Ah, per poco non me ne dimenticavo!
Facciamo un minuto di silenzio per il pallone di Mark, la tavola da Surf di Harley e le fan di Tenma u.u
*silenzio*
*passato minuto di silenzio*
Concludo qui ^^
Tanti saluti

23/02/12, ore 14:41

Yooo sorella Milla (?)! Hey, sorella?! Sorella! Sorellaaaa! :DD
Ok, Tsunami mi ha contagiata u.u
Shii, il secondo capitolo!
Bello, bello, bello, shii! *w*
Mi fai proprio ridere, sai? Ahah :°DD
Povero Endou, nemmeno io ce lo vedo con Natsumi!
Dovrebbe stare con Kazemaru (Nathan) ! Sono troppo yaoista per vederlo con lei u.u
Ahah Aki che è felice di baciare Endou!
Oddio, le fan mi fanno morire, sono sempre in mezzo!
Ahah e quando ti trasformi in Super Sayan di 3 livello?
Ahah onda energeticaaaaa! Waaaaaa (?)
Lo facevo sempre da piccolina *^*
Complimenti!
Alla prossima! Bacioni,

Simo<3

23/02/12, ore 12:00

Mmmmmmmmillaaaaaaaaaaaaaa **
Che stile demenziale fantastico **
Fiammifero bagnato x°°°D Sono morta x°°°°°°D
E Shindo e Tsurugi che litigano, troppo fortiiii x°°°D
Mi inchino alla tua simpatia, futura Hokage di Konoha ^o^
E futura sempai mi sa .-.
Jude: okay, chi è il genio che ha messo Mark come protagonista della serie?
Genio-che-ha-messo-Mark-come-protagonista-della-serie: ehm...
Be', questa è stata una vera genialata ^o^
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno, anche perchè io ADORO il film La strada per l'Eldorado ^o^
SAKKADA YAROUZE X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Fairy La Pazzoide

22/02/12, ore 22:42

Oddio xD
Stupenda come introduzione xDD
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà poi xDD
Ci sarà di sicuro da divertirsi xDD
About this chap... mi insegni a comparire e scomparire nel mondo degli inazumiani? *sguardo sbriluccicoso*
Ti prego, voglio conoscere Nathan, Jordan e Shawn *^*
No, non dovevo parlare di questo.
*si concentra*
Giusto!
Povero Mark, più rimbambito di così si muore xD
Io però al posto di Axel mi farei ripagare l'ipod u.u
E al posto di tutti gli altri (massì, anche Axel e la regista) mi farei ripagare i timpani xD
E, per conclude, al posto di Kariya mi farei ripagare i danni xD
Comunque non credevo Shindo e Tsurugi fossero così... litigiosi O.o
Bhè, quando uno è davanti ad una telecamera è logico che cambia atteggiamento (non tanto cambia atteggiamento nel caso di questi due ma almeno si calma un pò O.o)
Ripeto che non vedo l'ora di sapere come vanno le riprese del film xD
Aggiorna presto <3
Saluti

22/02/12, ore 17:56

hahahahahahahahahah X°°°°D !!!!!! troppo divertenteee !!!! hahaha fantastico mark all'inizio che grida talmente forte che alla fine spacca l'i pod di axel ( povero i pod T.T ... - a chi lo dici Y^Y - Nd.Axel)
e poi mi piace anche l'idea di el dorado *.* .... mi piace tantissimo quel cartone dysney *.*
la parte del teatro era hahahahahahaha
per non parlare di shindou (<3) e tsurughi che si scannano hahahahahahahaha X°°D (poberello tenma ...... almeno fino a quando non esce l'avatar ....koaiiiiiiii = pauraaaaa!!!!! )
evvivaaaaaa gli alieni fighiiiiiiiii *ç* ..... HIROTOOOOOOOOOOOO <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 * sbava , fà pozzanghera , muore . rinasce e zompa addosso ad hiroto *

hahahahahahhaha troppo fantastico Mark con il tappo gigante di sughero in bocca , che colpisce in pieno kariya hahahahahaha (povero kariya ç.ç *fa pat-pat sulla testa*) !!!!!!! .... *cerca di trattenersi dal ridere* ..... PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *non ci riesce e scoppia a ridere*
e anche jude era..X°°°D
che scema che sono , non mi sono presentata ^^" , piacere Giuggioletta una povera ScemAzza (scema pazza ^^) che gira da qualche settimana (un paio ^^) e che ha scritto (stà scrivendo) solo una fic ... la prima ... e per giunta ... è brutta (hiroto: quando mai a te piave quello che fai ?? .... -Già... faccio schifoooooo T^T * si abbraccia ad hiroto e piange* Hiroto: *pensa: quanta autostima ^^"* - dai non fare così ^w^ *fa pat pat e da bacino in fronte * ...OWO ... HIRO-CHAAAAAN *atterra e spupazza*)
bene credo di aver finito ^^ , in realtà no ma comunque mi fermo perchè sennò verrebbe fuori una cosa che non finiresti di leggere nemmeno una volta aver raggiunto Atsuya XP
ciauuuuuuu al prossimo capitolo ....che spero arivi prestissimo *.*

22/02/12, ore 17:01

Ale: ciaooooooo!
Autrice: *si proteggie con lo scudo di capitan america*
Ale:*rimbalza sullo scudo*(?)
David: -.-''''
Ale: Bravissima! vedo che hai imparato alla velocità dei neutrini O.o noi ci abbiamo messo secoli ^^''''', la storia mi é piaciuta!
Mi hai fatto piscare dal ridere e a momente soffocare con le patatine  XD bel capitolo brava^^, davvero non mi aspettavo una cosa del genere mi hai stupita^^ adesso metto la storia nelle preferite e te *indica autrice*
Autrice: *tira fuori Mark*

Me: zitti voi ^o^ *brucia tutti*
Alloooooooraaaaaaaaaa ^^
Mi presento: sono
Bloody_Alice97, ma tu puoi chiamarmi Alicchan 8D
Sono una pazza che gira il fandom, in questi ultimi tempi in borghese (??), con un mimo e 44 palle di fieno in fila per 6 con il resto di 2 al seguito.
*vola una porta [cit]*
E questo che centra ora? Boh ° u ° ""
Paaaasando alla fic \^o^/
Mi hai fatto ridere tanto, sai? :'D
Indipendentemente dal fatto che io rido per qualsiasi cavolata, in certi punti mi sono davvero rotolata per le risate 8DD
*rotola*
Mark è il solito idiota =w= (mi fa strano scrivere i nomi italiani dopo tanto tempo, sai?) e Shindou e Tsurugi che litigano sono il mas-si-mo!
Povero Tenma, è stato zittito x'D
E le fans di Jordan, assolutamente mitico xDD
Non vedo l'ora di scoprire i ruoli °-°
Ci sarà da divertirsi parecchio, me lo sento ° w °
Comunque, continua così, perchè fa davvero morire dal ridere 8DD
A presto,

Alicchan, autrice/allevatrice di palle di fieno (??) a tempo perso.
*sale su una palla di fieno e cavalca (?) fino al tramonto (?) mentre volano varie porte (??)*

22/02/12, ore 16:13

Ciaao Milla! :DD
Sei nuova, giusto? Benvenuta!
Piacere, sono Simona. Chiamami semplicemente Simo.
L'inizio è promettente e mi è piaciuto molto.
Ahaha mi hai fatta ridere tanto, sai?
Endou, il solito idiota patentato -.-
Ahah Shindo e Tsurugi che non fanno altro che litigare!
Le fan di Midorikawa!
E la pubblicità? Ahahah :°DD

" Volete essere dei calciatori bravi e forti come Mark Evans?"
"No"
"Ah, okay..."

Complimenti, la fic va nelle seguite!
Voglio vedere il prossimo capitolo!
Ciao!:3

S
imo<3

22/02/12, ore 16:11

Ciao, Milla.
Non ci conosciamo, vero? Io sono Paola, ma mi puoi chiamare Etta. Sono una tipa strana che gira per ilo sito dicendo che sposerà Ichinose Kazuya (o Erik). Finite le presentazioni, passiamo alla storia. L' inizio sembra molto interessante. Ci sono anche i personaggi di IE go? Fantastico! Sono morta dal ridere. Sei brava. Aspetto il secondo capitolo. Un saluto,
Etta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]