La strada per El Dorado
di Purple_Rose

06/06/12, ore 14:57

Che dire di questo chappy?
Fudou: Che è più bello dei tuoi!
-.- Questo è poco ma sicuro!! Pubblicità, non puoi chiedere ai ragazzi se vogliono essere forti come Mark! Ma che razza di pubblicità sei??
Pubblicità: Non ho scritto lO quello che devo dire...Comunqu...Vuoi essere forte come Mark Evans?
Fammici pensare....NO!! FILA VIAAAA!!!
Forse sono un po' in ritardo nel recensire, ma ti assicuro che leggerò ogni singolo chappy perchè...TU scrivi benissimo E perchè ADORO il genere DEMENZIALE!! ù.ù
Fudou: Forse perchè sei una demente?
Probabile...
Grazie a te sono diventata una pazza scatenata e rompipalle...
Fudou: Lo eri già!
-.-"..."FanDiTenmino" & "FanDIWTF"!!
OH MAMMINA!! *muore per aver visto la faccina pucciosa di Tenmino*
*sfortunatamente resuscita* Sfortunatamente?? Ma chi le scrive le cose tra gli asterischi??
Fudou: Che ci trovi di tanto bello in Tenma?
WTF?????? Groarrrr *rincorre Fudou con un bazuka in mano*
Afuro: Anche io sono figo!
Tenma: Non come me!!
Tenma??? TENMINOOOOOOOOOOOOOOO *insegue Tenma*
Shirou: Ok....che situazione imbarazzante.... *Urla a Martina di non inseguire Tenma* Meglio andarsene...Alla prossima!!!

28/05/12, ore 14:02

Okay, sono in ritardo, in mostruoso ritardo. Sono un disastro, e il mio cervello in questo periodo -solo?- è in pappa u.u
Millaaa!
Oh, this is the end? Oh god, why?! -parlare e scrivere in inglese è più figo, già-
Comunque, il bellissimo finale di una bellissima long. Ogni volta che sarò di cattivo umore, verrò a rileggermela. Non so, mi tira su di morale questa ff :D
Il dialogo tra i due Mark mi ha fatto ridere come una matta! "Io sono Mark!" "Anch'io!" "No, forse non hai capito. Sono IO Mark!" Ahahah Dio, aiutami tu :')
Il fascino del calciatore, poi. Ma se sono tutti calciatori ahah! Eh, Silvia al cuore non si comanda!
Oh, che cosa dolce quando si mettono a camminare verso il tramonto, proprio come nei film :''3 -devo guardare meno tv-
Era da tanto che non entravo su efp, e credo che mi abbia fatto bene rientrarci e leggere questa meraviglia♥
Mi sono divertita tanto a leggerla, e semmai dovessi fare altre storie comiche -e non- le seguirò senz'altro.
Mi dispiace che sia finita, ma anche le cose più belle finiscono, prima o poi, no? Ma ne scriverai altre, vero? -pensiamo positivo-
Complimenti, una long davvero esilerante e piacevole :) Ogni suo capitolo mi fa ridere come una cogliona x°°
Aspetto altri tuoi lavori. Bacioni,

Simo♥
piesse: scusa ancora per l'orribile ritardo.

06/05/12, ore 16:52

Millaaa!
U-ultimi c-capitoli? Noooooooooo! *piangecreaunfiumedilacrimescivolapiangeesplode(?)* Me ne farò una ragione, già. *padellata in testa* Ahia, ma che vi è preso gente?!
Tutti: idiota, è solo una fic!
M-ma ma ma a me dispiace D:
Tutti: nooo, ma dai! Non l'avevamo capito -.-
Quanta crudeltà u.u  Vabbè.. E' tornato Harley, yeeeee! Ahah la sessione di testate, dovrei farla anch'io ahah xD La canzone è divertentissima!
Axel: ma non dirò addio...
Mark: no, aspetta, lo hai appena detto!
Axel: che cosa?
Mark: addio, hai appena detto addio, ma tu hai detto che non dirai addio!
Axel: è la canzone! Mai dirò addio...
Mark: ma lo hai appena detto! Non puoi dire che non lo dirai se poi lo dici!
Axel: uffa, è la canzone!
 v
Oddio, la stupidità di Mark non ha limiti! Nooo, esigo avere le foto di Axel con il casco da Power Ranger ahah!
Tutti: -.-"""
L'entrata del Team Rocket è stata epica! xD Oh, la piccola Giulia l'ho amata, è stata una grande. Piccole Mille crescono :') (?)
Tutti: un motivo in più per non uscire di casa!
Hey, nessuno, ripeto nessuno, può insultare la grande regista alias la super sayan alias la moglie di Tenma alias Milla sia chiaro eh èwè
Tutti: o.o
Questo capitolo è stato fantastico! -peccato che sia uno degli ultimi- Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Brava! :D

03/05/12, ore 14:07

Oh, che bello! Hai aggiornato, yeeeee! **
Come sempre, questo capitolo mi ha fatto morire x°° Cioè, attori migliori non ne potevi trovare eh xD
Tenma e Shawn in versione hippy, lol. Me li immagino che, mentre cantano, fanno il segno della pace e urlano: 'Peace&Love' ahah -wtf?-
Anch'io sono contro la violenza, già. (puuuuuuuuuuuuff ahahah come no!)
Oh, la parte in versione Teletubbies! Ahah taaante coccole taaaante coccole :'3 -qui mi sono immaginata i tipi di colorado, lol-
Shawn e la sua crisi esistenziale (?).. no, ma chi era quella tipa? o.o Austin è un grandeeee! Ahah le parti a rallentatore sono figheeee **
Il pizzaiolo è un idiota.. tagliateli la testaaa! -mi sento tanto la regina rossa di Alice in Wonderland-
Ahahahahah :') Bel capitolo, complimenti! Alla prossima :D

26/04/12, ore 18:46

Millaaaaaa!
Sono in ritardo, scusa. In questo periodo, sono molto occupata -scuola- D:
Inizio subito con la recensione, sì.
*rilegge la fic*
Ma puoi? No, davvero, ma puoi? Possibile che in ogni capitolo debba ridere come un'idiota?
Boh, avrai qualche talento speciale, perchè mi fai morire con ogni singola frase x°°°
L'ho già detto e lo ribadisco, il genere comico/demenziale ti si addice, già.
Comunque, AHAHAHAHAHAHAH! (?)
Mark che lascia Silvia per un pallone da calcio o.o Sapevo che ama alla follia questo sport, ma non mi aspettavo che arrivasse a tanto :')
aaaaaaw Erik che ci prova con Silvia! Quanto li amo quei due insieme *scuoricina* LA ICHIAKI DOMINA♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
-ho superato il record di cuoricini tuo e di Suzette, mi sento potente-
A me Suzette sta simpatica -anche se mi rovina la IchiAki èwè.. ma questi sono dettagli eh- e mi ha fatto morire con quel "Volevi rubarmi il ragazzo, verdognola?" ahah! Però, spero davvero che ci sia la IchiAki e che Mamoru finisca con Kazemaru *sogni di una yaoista amante della IchiAki incompresa*
Ma, questo non centra. Ahem.
Mark è sempre il solito.. lo spazzolino da denti, poi! Ahah xD Tu e Tenma siete mitici, davvero esileranti!
"- Perchè sussurri?
 - Perchè è divertente!...credo"
Ahahahahah tanta stima per Tenma! Sonic che attraversa le dimensioni per pulire ahah!
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove ci sono Hayami e Hamano che pescano! Kariya e il tipo con i piedi piccoli sono una forza!xD
Oh, Inazuma Eleven Go. Lo adoro, anche se preferisco l'originale. Ogni volta che ho visto apparire qualcuno dell'Inazuma Japan ho pianto, sul serio.
Soprattutto quando è apparso il mio caro Endou ç_ç  E poi, Shirou che figo è? *sbav*
Comunque, complimenti! Ogni capitolo è sempre più esilerante e mi sorprende sempre :)
Aspetto il prossimo. Bacioni,

13/04/12, ore 14:33

Ciao Purple_Rose
sono Magic Flower, è un vero piacere conoscerti!
questa fic è fantastica va nelle preferite prima che qualcuno possa dire "questa fic è fantastica!!"
jordan:questa fic è fantastica. L'ho detto non ce l'hai fatta!!!!
me:invece si!!!! Alla faccia tua!!
fan-di-jordan:come puoi dire una cosa del genere al nostro jojo?
jordan:cos'è questa confidenza?
me:ora tutti via devo dire che questa fic è straordinaria!!!!
jordan:l'hai già detto, però fan ascoltatela!!!!!
fan:ok....*se ne vanno*
me:bravo jojo!!!^_^Questa storia mi sta facendo morire dal ridere!!!!!
Jude che fa il cavallo perchè ha la coda di cavallo!!!!! lol
MArk la presa bene la notizia del matrimonio devo dire!
mark:qualcuno conosce la strada per il sole?
me:bè devi andare nello spazio girare a destra alla via lattea andare giù poi girare a....ma a cosa ti serve?
mark:*prende appunti*a scappare!!
me:sul sole?
mark:ma di notte così non mi scotto!!
me:ok ok ora vado perchè sennò sclero ancora di più!!!
Ciao ciao
Magic Flower
ps.ma sei fantastica....una sayan!!!!! non ci posso credere!!!!!!!!^_^lol
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 02:36 pm)

11/04/12, ore 20:36

No, ma.. AHAHAHAHAHAHAHAHAH! :')
Atsuya: Tutto qui?
Atsu-chan *scuoricina* Devi riconoscerlo: questa ragazza è nata per scrivere storie comiche, oh yeeess.
Atsuya: In effetti, ha fatto sorridere anche me..
Sorridere? Giuro che ho visto delle lacrime nei tuoi occhi!
Atsuya: No, eri troppo occupata a ridere come un'idiota per guardarmi ¬¬
Ma io ti guardo sempre, anche quando piango dal ridere **
Atsuya: -/////- c-continua la recensione, baka..
Come vuoi u.u
M
illaaaaa! :D
Ci sono, sì.
Come ho detto prima, tu sei nata per scrivere storie comiche.
Oh sì, pochi mi fanno piangere dal ridere.
Rido per qualunque cosa, ma raramente -quasi mai- piango dal ridere.
Questo capitolo è asghfurgh **
Tutta la fic è ashfguir **
Ogni capitolo è più esilerante del precedente -cosa un po' impossibile dato che in ogni santo capitolo, rido come un'idiota-.
Sto amando Jude e Axel. E io non li ho mai amati. LOL! Mi fanno ridere da matti x°°
Per non parlare di Mark! Adoro lui e la sua stupidità adorabilmente stupida (?) **
Axel e Mark che cavalcano Jude, il Dr. House, Kariya, tu e Tenma.. ahahah vi amo, siete fantastici! x°°°
La pubblicità è mitica! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, so già che farà morire dal ridere!
Complimenti, un capitolo geniale!
Au revori ~

10/04/12, ore 21:42

Buonasera!
Piacere, io sono Lisa, fan sfegatata della KidoHaruna che ama El Dorado.
È un film che mi ha fatto sognare :) e trovo che questa fic comica sia il massimo!
È da molto che volevo recensire, ma non trovavo mai la voglia .-.
Prometto che d' ora in poi recensirò più spesso.
Ora provo a fare una recensione decente che si possa definire tale.
KIDOU SEMPAIIIIII <3 <3 <3 *abbraccia/stritola Kidou*
Kidou: oh povero me -.-
Ha ricevuto un colpo in faccia il mio cucciolotto <3 <3 <3 *lo spupassa*
*nota che la recensione sta diventando troppo sdolcinata per i suoi canoni*
Kariya:beh, meglio ricevere un colpo sui paesi bassi invece che farsi stritolare da questa pazza *_*
*Lisa si stacca improvvisamente da Kidou e legge la fic*
Kidou: alleluia!
*Lisa muore dalle risate*
Tsurugi: FARETE TANTA MA TANTA BUA A QUESTI TIPI QUI!!
ahaha in quel pezzo ho fatto spaventare il mio cane da quanto ho riso XD
Certo che il cervello di Endou è piccolo quanto una pupilla o_o
Detto ciò aspetto conal ansia il prossimo capitolo ;)
Ciaoooo!
Lisa

Ed ecco a voi, Miss Ritardo!
Ciao, Milla.
Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli (la pigrizia è una cosa molto brutta u.u). Sappi che li ho letti e che mi sono piaciuti tutti.... Piaciuti è dir poco! Li ho AMATI! Sono morta dal ridere. Aspetto il prossimo capitolo. Saluti,
Etta
P.S. Anche se non recensisco, sappi che adoro la tua fic

10/04/12, ore 14:32

Cavolo, questa FF è davvero strepitosa!! M'ha fatta morire dalle risate!! X''''D ti chiedo di continuare e scrivere così perché sei mitica!! *sparisce*

Rococooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *sviene*
Rococo:Aury?! O.O
*ritorna*
Bene ù.ù
Aspetta ò.ò I suoi compagni l'hanno portato dove?!!!!!!!!
SE VI PRENDO VI UCCIDDOOOOOOO é________é
ROCOCO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*cade in depressione*
Rococo:Sono qui ^.^"
*gli salta adosso*
Amore ç_______________________ç
Mi hai fatto preoccupareeeee ç_____ç
Tayou:Ora ti devi decidere =.= O ami lui o ami me!
Io amo entrambi =(
Ciao Milla ^_____^
Come vedi oltra e Tayou amo Rococo ù.ù
In questo capitolo mi hai fatto ridere XD
Il mio Rococo cade in depressioen ç.ç
Ed era a petto nudo....
ASPETTA!
IL MIO URUPA ERA A PETTO NUDO??!!!!O//////////////////O
*muore di epitassi solo all'idea*
Tayou:Io non ci penso a farla renvenire =.=
Rococo:Nemmeno io....
Tayou:.....
Rococo:.....
Tayou:Da parte di Aury:ora io devo andare all'ospedale perchè il MIO Rococo mi ha fatto morire di epitassi e ha fatto inglosire il mio piccolo dio Apollo e quindi ciao Milla,ci vediamo quando recensirò alla tua Round! Tua Aury XD
Rococo:Hai finito?
Tayou:Si, ed adesso prima che tu volgia uccidermi per il fatto che sono altamente geloso,portiamo via Aury.
Rococo:COncordo in pieno con te.
*mi trascinano via*

22/03/12, ore 19:10

Yooooh Millaa!
Non ho recensito gli scorsi capitoli, uccidimi.
Ma li ho letti, uccidimi comunque.
E mi sono piaciuti, uccidimi lo stesso.
Atsuya: Hai finito? -.-
No, adesso c'è la parte importante.
Atsuya: Mmh?
Quella dove esprimo il mio parere, Atsu-chan ^^
Atsuya: Oh, tanto a chi vuoi che interessino le tue cavolate?
Atsu-chan u.u *cade in depressione*
Allora, la fic è E-S-I-L-E-R-A-N-T-E !
Cè, pochi riescono a far ridere davvero il lettore e tu sei tra questi!
Mi fai fare tante di quelle risate da star male sai?
Axel mi fa morire.. ahahah!
Jude non ne parliamo! Da quando ho letto che indossava il costume da panda, ogni volta che dice qualcosa mi metto a ridere! :')
Il tostapane poi!
No, ma quando Jude dice: "Io sono leggenda" sono morta x°°°
Ahahahahah!
Atsuya: Tenma, e tu ti lamenti perchè stai con Milla.. io che dovrei dire?
Tenma: Atsuya, come ti capisco..
M-ma Atsu-chan, io sono .. mmh.. speciale, si! ^^
Atsuya: ¬¬""
Tenma sei fortunato, credimi! La tua Milla è un genio della comicità!
Boh, lo sclero è finito.
Sei libera ora, vola viaa! (?)
Ma tornerò muahahahahaha!
Perchè I'M GOD e vedo tutto! (?)
Ok, basta u.u
Complimenti, continua così!

Simo♥

*Me se ne va, ma inciampa cade rotola inciampa di nuovo*
*Me viene colpita da un meteorite e prende fuoco*
*Me resuscita miracolosamente*

16/03/12, ore 16:39

XDD
Grande Milla xD
E' un peccato che ci hai messo così tanto tempo ad aggiornare, io non vedevo l'ora >w<
Direi che la scena non sei riuscita a finirla neppure stavolta =_= Lo diceva pure il titolo =_=
Ma... che ci facevi nella pokeball di Tenmino? (oddio, perchè l'ho chiamato tenmino? O_O Mi stai contagiando >.<)
Mannaggia a Edgar =_= Sempre in mezzo quando non ci deve essere >.< *non le è molto simpatico visto che imita Kaze-chan*
Mark è un pervertito >////< Diciamo che era dall'inizio del film che non vedeva l'ora di girare quella scena >////<
Axel che se la prende senza motivo con Kirino e Byron è un grande xD
Però poverini T.T (in questo periodo sono un pò fissata con loro due *^*)
Io lo sapevo che Axel con quei capelli non era normale! >.<
Comunque questo più che un capitolo di una fic di Inazuma Eleven è un supercrossover xD
C'è persino Rapunzel xD
Non vedo l'ora di leggere il prox chap, voglio sapere se Tenma e Shindo resuscitano! >.<
Bacioni

Pandora

Oddio Milla, sei un mito XDDD
Questo capitolo è divino, epico, sublime... xDDDD
L'inizio è assurdo, con Mark e Axel che si addormentano, Shindo che non capisce un tubo, Kariya come sacrificio umano (ma poverino xD) e Nelly strega xDD
L'unica con un pò di buon senso è Silvia xDD
Tanta stime per te Super Sayan e per Ares/Ade *-*
La seconda parte mi ha profondamente sconvolta, mi ha scossa nel profondo... XDDD
Oh My God! XDD
Tralasciando Shindo/Maniaco Satanico... il finale è sconvolgente xDD
Mark che f un ragionamento sensato è veramente strano, però non credevo fosse addirittura un'altra persona O.o
John Lennon per di più O.o
E poi che c'entra Babbo Natale O.o
Grande Byron, tanta stima per il dio XDDD
Lo scoiattolo mi ha un pò confusa O.o
E infine... due Milla!? O_O
Cioè due te?! O_O
Ma non è possibile, sia anche moltiplicarti? O.o
Povero Tenma, questo non se lo dimenticherà mai xD
Mark è nello sgabuzzino XDD
Poveraccio, non credo che qualcuno si degnerà di tirarlo fuori xD
Penso che lo sclero sia finito qui, quindi ti lascio.
Aggiorna presto!
Baci

Pandora

Hahahahahahahahahaha (Axel e Mark si fingono addormentati, Tsurugi inizia ad urlare...)
Milla:... beh?
Axel e Mark: -_-z z z
Milla: MA SI SONO ADDORMENTATI PER DAVVERO!!!
Tsurugi:... idea!
(sussurra qualcosa ai due)
Axel e Mark: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!
(questi fanno un salto di nove metri, atterrano e iniziano ad ansimare per lo spavento)
Milla: santi numi! Ma che gli hai detto?
Tsurugi: che nel futuro il calcio non sarà più come una volta
Inazuma e co.: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!
(tutti fanno un salto di nove metri, atterrano e iniziano ad ansimare per lo spavento) fantasticooooo hahahaha é stupenda questa scena hahahahahaha bellissimo risveglio hahaha tsurugi é un geniooo hahaha
e la scena di quando sbavano axel davanti all'oro e mark davanti ai palloni é fantastica hahahahahaha XD
Axel: :-Q__________________________________
Mark: sai che roba!
(portano anche dei palloni da calcio)
Mark: :-Q___________________________________
Shindo: allora? Buttiamo tutto nel pozzo?
Axel e Mark: :-Q__________________________________
Shindo: lo prendo per un sì
(iniziano a buttare tutto nel pozzo enorme)
Axel e Mark: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cadono in depressione)
Milla: lasciamo perdere... Silvia!
Silvia: ehm, capo, gli dei hanno cambiato idea su Shibaba
Shindo: su che?
Silvia: desiderano bearsi della fedeltà che è stata loro mostrata
Shindo:... su che?
Silvia: vogliono che l’oro sia portato al tempio! Testa di rapa!
Shindo: ah... perché non l’hai detto subito!
Silvia: -_-“
Shindo: fermi!
(Mark è tentato di buttarsi nel pozzo per recuperare i palloni, Axel lo afferra giusto in tempo) <----------------> PUAHAHAHAHAhAhAhAHA mamminaaaa hahaha muoiooooooo hahahaha fantasticooooo hahaha
e poi anche shindou hahahahaha é ottusissimooo hahhahahahaaha non capisce hahaha é tosto hahahahahahaha!!!
Milla: infatti, ma sono una delle tante persone che tifavano per la Mark/Silvia. Poi è arrivata lei...
Nelli: MUAHAHAHAHAH!!!(risata satanica)
Tutti: O.O
(indicano il John Lennon tra i Beatles, il quale si toglie la maschera e appare... Babbo Natale?)
Babbo Natale: oh oh oh, buon Natale!
(arriva una slitta di renne, ci sale sopra e se ne va)
Tutti: cosa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Milla: e tu non sei Paul McCartney! Sei...
(Paul McCartney si toglie la maschera e appare... Byron?)
Byron: sono un dio!
(sale al cielo e siede alla destra del padre...)
Tutti: °-°
Milla: non ancora! Tu non sei George Harrison! Sei...
(George Harrison si toglie la maschera e appare... uno scoiattolo)

Milla: oh dio, Nelli, non voglio nemmeno sapere come hai fatto a sposare Mark con la competenza culinaria che possiedi!
(Nelli mescola un pentolone dal contenuto poco rassicurante e fa un’altra risata satanica)
Nelli: MUAHAHAHAH!!! VIENI, TESORO, LA CENA è PRONTA!!! MUAHAHAHAH!!!
Mark: AAAAAAAAHHHHHHHH!!! :-O
(scappa via)
Milla:... fantastico, abbiamo perso il protagonista, e adesso?
Tenma: non lo biasimo, la cucina di Nelli fa davvero schifo!
Nelli:come osi!!!
(gli da un colpetto sulla testa con il mestolo)
Milla(sguardo omicida): COME OSI TU!!! NESSUNO Può FAR MALE AL MIO TENMINO!!! >=(
(Milla diventa super sayan di livello quattro, ma si infuria di brutto e diventa una scimmia gigante)
Nelli e Tenma: O_O
Millascimmia: ORA LA PAGHERAI!!!
(tutto esplode, compresi gli attori, lo staff tecnico, Nelli, Tenma e la stessa Milla, che nel frattempo è tornata normale)
hahahhahahahahahahahahahahhahahahaha mi da male lampanvia permle risatee haha!!! Già me lo sono girato anche ioo !!! O.O eppure... Quando le ha messe in tavola sembravano così buonee O.ó ?!?!?!?!
Mark: giochiamo a calcio! Sakka yarouse! Hey, Jude!
(entrano i Beatles)
Beatles: “hey Jude don’t make it bad take a sad song and make it better...”
Milla: °-°... ma da dove spuntano?
Mark: facile, la canzone è la loro, di quella band di Liverpool attiva dal 1960 al 1970 che rivoluzionò la musica e per questo erano chiamati i “Fab Four”
Il mondo: O_O
Axel: come diamine fa a saperlo? È una testa vuota!
Milla: lo so io! In realtà...
(posa da detective che ha risolto il caso)
Milla:... lui è John Lennon!
(Mark si toglie la maschera e appare John Lennon)
Tutti: cosa?!
John Lennon: è vero, ma come hai fatto a scoprirmi?
Milla: Mark è un calcio fanatico incapace di qualsiasi ragionamento lontanamente intelligente! È impossibile che uno come lui sappia la storia dei Beatles!
(sale al cielo e siede alla destra del padre...)
Tutti: °-°
Milla: non ancora! Tu non sei George Harrison! Sei...
(George Harrison si toglie la maschera e appare... uno scoiattolo)
Scoiattolo: squit!
(se ne va)
Tutti: ma allora...
Axel: fammi indovinare, lui non è Ringo Star!
Ringo Star: infatti! Sono...
(Ringo Star si toglie la maschera e appare... MILLA?!)
Tutti: CHEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!
Milla2: ciao!
Milla: ciao!
Tenma: scusate, ero andato in bagno, cosa...
(vede le due Mille)
Tenma: NO!!! DUE MILLE!!! IL MIO INCUBO PEGGIORE SI è AVVERATO!!!
(scappa urlando)
Milla e Milla2: TENMINO!!! <3 <3 <3
(lo inseguono)
Tutti:... e noi?
Axel:... partitina a Scala 40?
Jude:... ma sì, va bene!
(se ne vanno tutti. Intanto, in uno sgabuzzino...)
Mark: AIUTOOOOOOOOOOO!!! FATEMI USCIRE!!! E PORTATEMI UN PALLONE DA CALCIO!!! T-T
hahahahahahahahahaahahahahahahaha!!!!!
*morta*
*rinata*
ti giuro é troppo divertente haha bella bella bella !!!!
Ora devi scappare , scusami per la recensione orribile ciauuuuu <3 <3 <3 <3 <3