La strada per El Dorado
di Purple_Rose

06/03/12, ore 17:08

Breve ma intenso XDD
Oddio, ho adorato questo capitolo xD
Succedono troppe cose assurde xD
Mi dai una copia del curriculum di Axel *-* Lo voglio leggere *-*
Silvia infondo non recita tanto bene =_=
Ssssssììììììì!!!!!!!!! è tornato Scott xD Peccato che ha detto una frase scarsa e basta xD
La canzone mi ha fatto morire dal ridere xD
Grande Jude che insulta Axel xD E grande Axel che insegue Jude xD Con tre baquette in mano poi xD
Aspetta... tre? o.o Ma come caspita fa a tenere tre baquette in mano? O.o
I misteri della vita u.u
Ci mancava solo Mark ubriaco, come se sobrio non creasse problemi =_=

"Jude: non posso rifiutare, devo proprio accettare...
Axel: la tua morte? Oh sì che devi accettarla! MUAHAHAHA!!!"

Axel è sadico O_O

"Mark: se mi dicono “sei un dio” io lo sarò! Voglio essere Dio Evans, protettore del calcio!"

Ma va, non me l'aspettavo =_=

"Jude:basta un gesto e così un dio sarò!
(Jude fa un gesto e si trasforma in Zeus)"

Shock O_O
Povero Byron XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD

06/03/12, ore 16:55

Sono in superipermegaritardo!
Me è veramente dispiaciuta!>____________<
Questo capitolo è stato un vero supplizio per te amica mia, mi spiace tanto che devi collaborare con questi incompetenti.
Hai fatto bene a colpire Axel e Mark con quel calcio, se lo meritavano davvero u.u Quei giri di parole mi stavano confondendo :/
Ma alla fine Silvia voleva entrare o uscire? O.o
Comuuuunque... Non ce la vedevo Silvia che parla così a Mark O.o Mi fa un pò strano O.o
Alla fine tanta fatica per niente, ti è toccato sospendere tutto =_=
Però sono tornati Jordan e Xavier *^*
E c'è anche Erik *^* (che non credo ti sia molto simpatico :/)
E c'è anche Suzette xD
Chissà che combineranno alla luci quei due xD
Baci

05/03/12, ore 19:50

hahahahahahaha fantasticaaaa !!!!
adoro questa canzone , e poi tu l'hai resa ancora più divertente hahahahah X°°°D !!!!
si è ero è corto ma è corto almeno quanto è divertentee hahahahaha ............. O.O .... *si rende conto che ha detto una cosa che può sembrare un'insulto ...almeno credo ^^"* dovrebbe essere un complimento , nel senso che la cortezza è insignificante , perchè il capitolo è spassosissimo anche se corte ^^" .... nbon sò se ho spia
egato bene ... non sono brava con le parole , ecco perchè le mie fic fanno schifo, o meglio la MIA fic , dato che ne ho scritta uina sola e devo ancvora continuarla ^^"
sono troppo forti (come sempre poi) axel e jude che litigano e mark che dice scemenze hahahahahahaha!!!!!
brava bravissima <3
ciauuu ci vediamo al prossimo chappiiiiii <3 <3 <3 un abbraccione

04/03/12, ore 14:41

Millaaa!
Ahahaha oddio ahahah :'DD
Mi fai morir dal ridere ogni volta, sai?
Santissimo Byron, cè!
Afuro: Si?
Oh, niente Terumi-kun! ^^""
Afuro: ¬¬
Gouenji e Endou sono divertentissimi!
Povero Endou che non può esprimere la sua felicità! Ahaha!
Fa bene perchè io sostengo la IchinosexAki (ErikxSilvia♥) quindi lo picchierei! xD
La parte dell'entrata e dell'uscita è stata epica!
Complimenti, sei bravissima!
Bacioni :3

S
imo<3

04/03/12, ore 10:33

Hahahahaha Axel: °-°... nessuna truffa! Perché credi che dovrebbe... perché?
Silvia: così posso uscire!
Mark: ma non aveva detto che voleva entrare?
Axel: vuole entrare così può uscire!
Mark: ma scusa, se deve entrare significa che è già uscita, quindi perché rientrare e riuscire?
Axel: lei non è uscita! Deve entrare e poi uscire!
Mark: ma se è già uscita!
Axel: lei vuole entrare per poi uscire e magari entrare da qualche altra parte!
Mark: perché? Può entrare da altre parti? Ma non doveva uscire?
Axel: ma prima deve entrare!
Mark: ma se è già uscita!
Axel: NON è USCITA!!!
Mark: MA LO HAI DETTO TU!!!
Axel: HO DETTO CHE DEVE USCIRE,!!!
adoro questa parte XD mi fa sempre morire dalle risate hahahaha
che bello nel prossimo capitolo vò Sara la canzoneeee *u* è troppo bellaaaaaaaaa .. E cantata dai mostri inazumiani Sara ancora più bella e divertente XD
e già povero kirino .... Già dalla prima volta che l'ho visto ho pensato -questo fra la fine di gazelle Y^Y - a meno che ....... Qualcuno, non vada alla Mediaset e con mooooooolta cortesia li preghi di mantenere il sesso del personaggio •^3^• *prende carabina , colt ,magnum ,mitragliatrice, katana e pistola sparabolle* vado io... sono dotata di ottimo senso degli affari ^u^ , troverò di sicuro un compromesso!
Cambiando discorso, il chappy anche se corto é mooolto spassosooo XD adoro mark e axel hahahahaah
ciauuuu <3 <3 <3 al prossimo capitoloooo

Grande Milla! <3
Scusa se ci ho messo così tanto a recensire, ma putroppo mi sono fatta sequestrare il computer e con il cellulare è troppo stancante ^-^'''
Vediamo un pò... hai scelto un nome stupendo per la tua carabina, il riferimento è Sublime *^*
Già, veramente azzeccato xD
E ogni volta che ri-salta fuori nel capitolo sei riuscita a strapparmi una risata ^^
Mark è proprio un demente, non c'è che dire =_= Ormai ho perso la speranza...
Povero Kirino xD Anch'io la prima volta che l'ho visto ho pensato fosse femmina xD Però è caruccio, non c'è che dire ^^

"Mark: io le credo!!! <3 <3 <3
Axel: ma ha rubato una statuetta d’oro...
Mark: ha usato lo smile con l’occhiolino
Jude: ma...
Mark: HO DETTO SMILE-CON-L’OCCHIOLINO!!! >=("

Il terrificante potere degli smile O.o
Vince su tutto e tutti conquista xD
Non ho ben capito come si spegne il vulcano (O.o) però quel tiro fatto da Axel e Jude è sublime *^*
Mi dispiace per il fatto che alla fine Axel cade in depressione a causa di Jude. Poverino... é-è Però Jude gli ha detto la pura verità u.u
Ma in ogni capitolo deve cadere qualcuno in depressione O.o
Bha, è una cosa talmente assurda xD
Ti devo lasciare, tanti saluti

Millaaa!
Si, la mia fantasmagorica (?) persona è qui per recensire come si deve! (Ahahah se come no..)

Atsuya: ma ti piace proprio iniziare così eh?
Atsu-chan** Si, mi piace e anche l'aggettivo fantasmagorico mi piace e anche la cioccolata e anche..
Atsuya: Basta! .-.
M-ma ma u.u

Hahaha povero Kirino, nessuno riconosce che è maschio u.u E la sua giacca giallo banana orrenda? Ahahah
Endou che immagina i palloni volanti! Che scemo! E poi, Dvalin uno Sciupa-serie? Ahahah mamma mia!

Shindo: io sono capo Tannabok, con quali nomi possiamo chiamare voi?
Jude: sorvolando sul lessico carente e le difficoltà evidenti di comunicazione...
Mark: io sono Miguel...
Axel:... e io sono Tulio...
Mark:... e ci chiamano la coppia d’oro della New Team!
Milla: MA CHE STAI DICENDO???
Mark: ma come, non sono ai provini di Holly e Benji per fare Holly

Ahah mi fanno morire! Ahah :°DD
La parte con Aki è stata geniale! ma tu mi vuoi far morire? Perchè mi fa male la pancia da quanto ho riso!
Complimenti! A presto :3

S
imo<3

ps. Ares in Ade! Ahah :D

Millaaa! :DD
Mi fai sempre morire dalle risate, davvero!
Cè, ma dove trovi tutta questa fantasia?
Ahah Hiro-chan e Mido-chan sono così teneri **
Endou allergico alla Francia? o.o
Ahah Fidio è spassosissimo! xD
Complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Bacioni,

Simo<3

Hahahahaha !!!!! Troppo bello hahahaha Troppo forti XD hahahahahaha!!!!
All'inizio non mi andava di recensire (soko stanchissima e mi è presa la papagna =w=") , ma poi come ho cominviato a l'eggere e a ridere ho cambiato idea hahaha anche se non ho molto da dire ^^" e per questo mi scuso in anticipo T^T ,ma la stanchezza é proprio una bruttabbestia XD <3 !!!
Hahaha mark all'inizio è stato fortissimo hahahahahahaha non aveva sentito O.O hahahahahahahahaha
e anche Jordan e hiroto hahahahahaha
povero jordii mi dispiace... Hahahaha hiroto che gli corre dietro hahahaha
Axel, Jude e Mark: SANTA ARIETE INAZUMA!!!
Byron: SANTO DIO CHE SAREI IO!!!
Fidio: SANTA NAZIONALE ITALIANA!!!
Milla: amen!
Tenma: ma come hai fatto?
Milla: mi sono fatta prestare quella vera!
Axel: pensavo ne avresti fatta una tu...
Milla: infatti, ma era venuta così bene che i ladri l’hanno rubata!
Tutti: dicci la verità!
Milla:... era così brutta che è arrivato il camion dell’immondizia e l’ha buttato via! Contenti?
Hahahhahahahahahahahahahahhahahahaha questo pezzo mi ha fatto morire hahahahahahahahaha x'D
il buco interdimensionale haha
i tenmini ch saltano lo steccato PUAHAHAHAHAHAHAHA x'D x'D x'D aiuuutooo hahaha piango e rido hahaha
ok credo di aver sclerato fin troppo hahaha <3
ciauuuuu al prossimo chappiiiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 *striscia fino al letto*

Ciao! ^^
Ma tu aggiorni proprio tutti i giorni eh? Che billo!! ^^
Allooora... come al solito si supera il limite di demenzialità esistente sulla faccia della terra xD
Povero Byron, lui si aspettava chissà quale parte interessante e avvincente, invece si ritrova a far il muto che brandisce una baquette xD
Mark è allergico alla Francia O_O
Concordo con Axel, meno male che non c'erano i francesi al FFI xD
Nooooo!!!!!! Jordan no, povero cucciolo ç_ç
Xavier prendilo al volo! >.<
La storia con Aki nee-san non l'ho capita, e nemmeno come ha fatto Fidio ad arrivare, però...

"Axel, Jude e Mark: SANTA ARIETE INAZUMA!!!
Byron: SANTO DIO CHE SAREI IO!!!
Fidio: SANTA NAZIONALE ITALIANA!!!
Milla: amen!"

Questo pezzo l'ho apprezzato davvero! XD
Grande Byron XDDD
Alla fine con gli attori incompetenti che ti ritrovi riesci a girare a mala pena mezza scena =_= Mi spiace davvero per te =_=
Però almeno hai Tenmino xD
Goditelo finchè puoi xD

Ciau amica!
Scusa se sono in ritardo, purtroppo stavo studiando italiano e non potevo smette :/
Allooora... Mark avuto un'idea geniale per farti calmare? O.o non ci credo! O_O

"Xavier:... se dico ai miei amici che Mark ha avuto una buona idea, loro si suicidano!"

Già Xavier, hai perfettamente ragione o.o
Non è una cosa normale! Oggi deve essere un giorno speciale!

"Mark: Tulio, avresti mai pensato che sarebbe finita così?
Axel: non mi aspettavo il panda
Jude: neanche tu sei una compagnia gradevole, sappilo!"

XDD
Ma che cavolo dicono xD
Stanno morendo e Axel si mette a litigare con il panda? xD
Che poi è Jude e doveva essere un cavallo xD
Naaaaa... questa fic è assurda xD

"Mark e Axel: ANCHE SE SEI UNA TESTA DI RAPA SEI IL MIO MIGLIORE AMICO!!! TT-TT
(si abbracciano e continuano a piangere)
Jude:... pietosi"

Grande Jude, hai tutta la mia stima u.u
Axel che piange come una fontana abbracciato e Mark mi incute un certo timore e mi fa venire i brividi O.O

"Milla: e no! Tu mi servi! Assistente!
(Tenma gli mostra una foto di Celya con un ragazzo)
Jude: CHI è IL PERVERTITO CHEè USCITO CON MIA SORELLA!!! APPENA LO VEDO LO AMMAZZO!!!
Milla: tranquillo, è ritoccata, ma mi serviva la tua attenzione! "

Ma siamo sicuri sicuri, al 100 % che sia ritoccata?
Io, al posto di Jude, non mi fiderei u.u
Ma io sono diffidente di natura, quindi... è meglio chiedere alla diretta interessata (Celya), anche se secondo me negherà fino alla morte u.u
Comunque che pretese Axel e Jude (Mark non lo considero proprio perchè la richiesta del campo da calcio è del tutto normale u.u), soprattutto Jude che continua ad assillare con la vasca da bagno per tutta la storia!
Per quanto riguarda la canzone... dimmi Milla, sinceramente, perchè cavolo gliel'hai fatta cantare?
Hanno rovinato quella splendida canzone con tutti i lamenti e le interruzioni!
E pensare che era così bella T.T
Spero non cantino più u.u
Un'ultima cosa:

"(arrivano ad un bagno termale naturale)
Jude: non è un idromassaggio ma mi accontento!
(si svestono e... AH!!!)
Milla e Tenma: SANTO MAJIN PEGASUS!!!
Milla: ehm... un giardino senza età, Shangrilà è certo qui! La terra promessa calma e sconosciuta, la foresta vergine, paradiso fertile... scopriremo che cos’è...
Axel, Jude e Mark(vestiti, fiu...): sulla nostra via!
Milla: ma che vi è passato per la testa?
Mark: era scritto sul copione!
Milla: ah già... continuate!"

XDDD
Scommetto che quei tre vi hanno traumatizzato XDD
Ma, mi chiedevo... si è svestito anche il panda? O.o
XDDD
Mi sa che mi fermo qui xD
Aggiorna presto ;)
Tanti saluti

Pandora

hahahahhahahahahahaha X°°°D !!!!! apetta hahahahaha!!!! no sulserio è divertentissimoooo hahahahaha li adoro tullio e miguel e mark e axel sono perfetti per quei ruoli hahahahaha!!
già è vero ..... sono 3 serie che axel tira una pallonata in pancia a qualcuno ... nella prima a mark .... nella seconda a shown ..... e nella terza ad oustin ........ puahahahahahahahaha X°°°°°D
fantastici hahaMark: Tulio, avresti mai pensato che sarebbe finita così?
Axel: non mi aspettavo il panda
Jude: neanche tu sei una compagnia gradevole, sappilo! (muoiooooooo hahahahahahahaha)
Mark: qualche... rammarico?
Axel: a parte morire... sì. Non ho mai eseguito una tecnica combinata a tre!
Milla: ma che vai blaterando!
Axel: dimmi una sola tecnica...
Milla: Ariete Inazuma, Energia della terra, Pinguino Imperatore numero 2... devo continuare? ( X°°°°D)
Axel:... e poi sono al verde!
Mark: il mio rammarico, a parte morire, è che la nostra avventura è finita ancora prima di cominciare e nessuno si ricorderà di noi!
Shawn: sorvolando che avete vinto il Football Frontier, battuto degli alieni e vinto il Football Frontier International... figurati se qualcuno si ricorderà di voi! X°°°D
Axel: se ti può consolare, Miguel... tu, hai reso la mia vita un’avventura!!! T-T (piange per la commozione... lagna!)
Mark: e se ti può consolare, Tulio, tu hai reso la mia vita ricca!!! T-T (piange pure lui per la commozione... lagne!)
Mark e Axel: ANCHE SE SEI UNA TESTA DI RAPA SEI IL MIO MIGLIORE AMICO!!! TT-TT (si abbracciano e continuano a piangere)
hahahahahaha sappi che le ho scritte per memoria tanto mi sono divertita leggendo questo pezzo hahahahaha
mark che ha un'idea geniale ..... no non'è possibile ... è LA FINE DEL MONDOOOOOOOOO IN ANTICIPOOOO !!!!! *impazzisce e si suicida*
*purtroppo non è morta essendo ormai immortale per tutte le volte che è morta e rinata *
la canzone è fantasticaaaa hahahahahahaha un'altra parte da riscrivere , però non mi ricordo tutto e poi sarebbe troppo lungo ... hahahahaha §X°°°D
e anche la parte in cui mark vede silvia (cielo) hahahahahahaha!!!!!!!
ma il più spassoso nella fic è jude ahhahahaha ti giuro odni volta che parla è quello che mi fa più ridere hahahahahahahaha
o mamma basta mi fermo sennò non finirei più per quante cose mi sono piaciute ... ma che ci posso fare MAGGHIA SCHFUGAAAAA x°°°d (non so se si scrive così xP)!!!!!
ciauuuuuuu al prossimo capiitolooo <3 <3 <3 <3 <3
*si và a vedere la strada per el dorado .... alla fine a furia di leggere gli è venuta assolutamente la voglia di vederlo XD XD*

Millaaa! :D
Ci sono, si!
Dio, è sempre esilerante, non c'è che dire! :°DD
Endou e Gouenji mi fanno morire ahah!
E Kidou che fa il panda-parlante? Troppo divertente!
La canzone mi ha fatta cadere dalla sedia! Ahah!
Tanto amore per il cane di Tenma **
Complimenti!
A presto:3

Simo<3

Hahahahahahahah !!!! La parte Sulla barcarole era la Mia preferita haha soprattutto quella dj quando escono upright alll'improvviso gridando TRE !!!!!
Hahahahahaha XD
troppo forti mark e Axel quando nosticciano XD e Gia il quoziente intellettivo di mark è un' mistero O.o a volte se ne esce con certe genialate O3O !!
Harley sei ... Un mito *O* assolutamente impeccabile *O* ......ma per quanto riguarda la tua frase sull'oceano......... *lega a modo di salamino beretta e butta nell'oceano * <3 !!!
i due gemellini si reincontrano *.* ..... che teneriiiiiiii *.* <3 (ma come atsuya tu mi sai alle Hawaii mentre shirou mi di impazzisce !!!! Fratello cattivooooo T.T <3 )
Hahahhahahahahahahahahahahhahahahaha!!! jude con come panda hahahaha !! ecco dov'era finito haha era andato a cercare un costume da cavallo per Altivo hahaha e poi era troppo Forte quando voleva la mela hahaha è stata la mia parte preferita hahaha da quando la mela finisce in mano a miguel (mark) alla fine hahaha davvero bello , continua presto miraccomando *u*
ciuuuuu <3 <3
ps. non ho scritto taaante cose ^^ e scusa mi se la recensiione è brutta ma ultimamente kon riesco a farne una decente ^^" (dubito ne abbia mai scritta una decente, ma ultimamente sono anche peggio ^^")

Ma... XDDDD
*cade dalla sedia*
Oddio, non riesco a smettere di ridere XDDD
Un capitolo meglio dell'altro XDDD
*cerca di smettere ma non ce la fa*
Non ci riesco, sto morendo XDD
*fa dei respiri profondi e si calma*
Ok, ce la posso fare a recensire.
Allooooora... ma tu sei grande! XDD
Sel serio, ci stavo rimanendo secca mentre leggevo questo capitolo XDD
Prima di tutto Shawn e Hayden sono carini *w* Si sono ritrovati, che bello *-* Sono felice per loro *^*
Mark che Axel che si insultano xD Per non parlare della Royal conciata in quel modo che non sa neppure cosa deve fare xD
Scott più che un narratore è un commentatore xD
Eppoi Harley xD Stavolta però non ha detto il suo slogan O_O (Harley: tranquilla sorella, cosa vuoi che sia in confronto all'immensità dell'oceano)(Io: O_O Il sorella era rivolto a me o alla povera Milla che deve sopportarti O.o)(Harley: a entrambi sorella)(Io: ah...)
Ecco che fine aveva fatto Jude xDD Certo però c'è differenza tra un cavallo e un panda xD Va bene adattarsi però così si esagera xD Comunque ora che non è più un cavallo ma un panda lui e Jude non hanno nulla in comune O.o
Povero Byron, Jude è stato crudele con lui xD Aspetta, Jude ha insultato una divinità O.o Strano che invece di cadere in depressione non gli ha combinato qualcosa xD

"Mark: FATEMI USCIRE!!! QUI NON C’è SPAZIO PER GIOCARE A CALCIO!!! T-T"

Fanatico =_=
xD
Ma la cosa sconvolgente è che poi dice di avere un'idea ed effettivamente ce l'ha O.o
Jude/Altivo che se la prende con Mark perchè non gli ha dato la mela è stupendo xD Anche quando si butta in mare per inseguirli e Mark va a salvarlo xD
E alla fine cadono tutti in depressione xD
Non vedo l'ora di sapere come continua xD
Aspetto il prossimo capitolo ;)