The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/11/12, ore 19:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai postatooooooooooooooo!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
finalmente! dopo quello che mi avevi detto avevo ormai perso le speranze, ma non completamente, visto che controllavo la storia tutti i giorni!
Che dirti! sono davvero contenta e non vedo l'ora di sapere se Shan e Serena si incontreranno e che cosa succederà!

10/11/12, ore 16:19

oh, da quanto tempo!!! credevo che ormai avessi deciso di sospendere questa storia, ma fortunatamente per me non è così!!! Mi è mancata tantissimo!!! :D
mi rendo conto che da quando è iniziata la scuola, almeno per me tra compiti, interrogazioni e allenamenti gli impegni non sono raddoppiati... ma triplicati!!
quindi comprendo perfettamente che magari sia stato difficile trovare tempo per scrivere... ma questo aggiornamento mi rallegra tantissimo, in un modo che tu nemmeno immagini! :)
capitolo stupendo... come sempre!! scrivi benissimo e sei bravissima :)
ovviamente, credo che questo sia solo un capitolo di passaggio e che il bello deve ancora arrivare, per questo aspetto con ansia il seguito, perchè sono moolto curiosa :D
la canzone è stupenda, già la conoscevo *-*
alla prossima :D

CLOSER TO THE EDGE
P.S:anche le scarpe sono troppo fighe

10/11/12, ore 16:02

DONNAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :D

DonnaH, donninaH, DONNISSIMAHHHH!!!!!
Ma che bella sorpresa mi hai fatto in questo tedioso sabato pomeriggio!!!! *________* non puoi immaginare quanto io sia contenta che tu abbia ripreso la tua storia!!!!! Quanto mi mancava leggerti!!!!

Bene, eravamo rimasti appesi a questa serata parigina ...
A quanto pare, Shannon non è stato da meno di Serena, e si è fatto anche lui la trombata low cost ... e non ti dico quanto mucho calor mi ha fatto venire la tua descrizione del Nano versione "pugile sgocciolante"! *ok, ciao proprio*
Però ancora non sappiamo se si deciderà ad andare o meno alla serata, fatto sta che, alle nove passate, è ancora in costume adamitico (e che costume!) pieno di dubbi, e secondo me anche un pò girato di palle!

Epic win per il momento Jared/Emma, e per la splendida figura di merda di quest'ultima, che da palesemente della stronza a Victoria ... e Jared con la faccia da pesce lesso, magari con la gocciolina tipo manga, nel momento in cui se la trova davanti!

Ed eccoci arrivati alla nostra Serena ... una Serena splendidamente tirata a lucido (con tanto di scarpe moooolto sadomaso, ma belle!) ma stanca, piena di pensieri, e anche qualche senso di colpa, (oh no?) che - permettimi di dirlo - non resta proprio del tutto indifferente al fascino fascinosissimo della nostra divaH.
Quali saranno queste due o tre cose che avrà da dirle ?
Spero che sia sincero, e che non faccia in modo di dire qualcosa che porti Serena e Shannon ad una rottura definitiva. Non lo so, non mi fido molto del Secco, sa essere viperino quando serve!
E magari ha anche un secondo fine ... (sto dicendo castronerie? fermatemi ... XD)

Oddei, sono ancora emozionata per questa sorpresona, e mi aspetto che tu me ne faccia subito un'altra XD
La canzone è fenomenale, non l'avevo mai sentita! Cioè Robertone e JD assieme sono qualcosa di allucinante!
E il pezzo naviga perfettamente a metà strada tra la forza, la noia, la delusione, e la speranza ...

Bravissimissima donnaH, mi manchi tanto, e ti lovvo sempre un casino!
Kisses,
Lexie

28/07/12, ore 10:16

BABU! No way LOL Sai, in fondo in fondo non ce li vedrei male, lui e Serena xD *qualcuno mi tira pomodori* Dai che sono carini S e Josh! E sicuramente hanno meno problemi mentali della coppia Serena - Shan. Su questo non ci piove.
Simpatico anche il Leto con Geraldine xD Shan qui dà l'idea di un tipetto fastidioso, ovvero di ciò che è. Ammettiamolo :P Anche se ovviamente è un fastidio simpatico, per così dire. Che adorabile creatura *-*
Non ci credo che sono già arrivata all'ultimo capitolo postato! E adesso? Va be', sarò paziente, non preoccuparti. Sono abituata agli aggiornamenti a lungo termine ;)

Baci!

27/07/12, ore 14:56

Gli addii sono sempre così tristi... per non parlare della crudeltà di Serena! Inaudita, davvero. Che bisogno c'era di dire una cosa simile? L'unico risultato è stato l'aver ferito Shan. Bell'affare. E  poi, come la mettiamo con il ritrovamento del foglio di Your Song? ç_______ç Che, poi, sto pure ascoltando canzoni sdolcinate (non chiedermi come sia possibile, perché nemmeno io lo so xD), quindi... via libera ai lacrimoni! (Per fortuna solo metaforicamente. Stavolta mi sono salvata!)
Cosa devo aspettarmi dai prossimi capitoli? Che Serena se la spassi con Josh? Questo mi sembra quasi certo. E Shan cosa farebbe, dal canto suo? Mica se ne può stare con le mani in mano. Vero?

27/07/12, ore 12:53

Qui mi trovo in parte d'accordo con Victoria, per quanto possa suonare strano: una come Serena non può permettersi di andarsene a spasso per gli States durante un periodo così denso dal punto di vista lavorativo. Quindi il rimprovero sarebbe più che legittimo! Dico "sarebbe" perché invece è così bello che lei sia piombata a casa Leto per stare col vecchio!
Peccato che debbano chiudere (anche se ovviamente non ci credo che lo faranno veramente LOL) così presto. Ripeto, secondo me hanno dei buoni presupposti. E Shan è così preso! Sicuramente più di lei, per come la vedo io.
Comunque è vero, questo capitolo è densissimo di citazioni e riferimenti: brava, mi è piaciuto. Esattamente come tutti gli altri :)

E.

26/07/12, ore 22:51

No comment per Marco.
Salto a pié pari e arrivo diretta alla canzone. Che cosa infinitamente dolce *________* E anche il sogno di Shan... pobrecito! Mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo. Persino più del solito. Ti lascio immaginare, qua ho gli unicorni che mi saltellano vicino xD Non so se nella vita reale è dolce almeno la metà di come lo immaginiamo noi. Ma ti confesso una cosa: sospetto che abbiamo ragione. Come può non esserlo?
Ma, tornando alla storia, eccoci qui. Sono contenta che Serena abbia deciso di raccontare tutto alla sua famiglia. Oddio, avrebbe anche potuto evitare. Ma se questo non la faceva sentire completamente a posto con se stessa, beh, allora ha fatto bene. Però secondo me le sue parole non dovrebbero risultare una giustificazione al suo comportamento. Non sarebbe maturo. Ma lo vedremo più in là ^^

E.

26/07/12, ore 19:53

So sad for Granny. Avevo questo presentimento, ma mi piaceva pensare di sbagliarmi.
E complimenti a casa di Serena O____O Anche se l'accoglienza riservatale dalla famiglia non è certo delle migliori. Non ho parole. Per questo, alla luce degli avvenimenti passati, e anche di quelli attuali, Seren ha fatto proprio bene ad andarsene a New York, altroché. E devo dire che è stata fortunata a rendersi conto che la sua vita non la appagava, né le faceva più del bene, ammesso che gliene avesse mai fatto. Per cui, tanto meglio così! Ora è il caso che si sbrighi a tornare negli States, però. Di certo a casa sua non tira una buona aria: meglio dileguarsi il prima possibile! Tanto la sua famiglia non merita molto di più. C'è poco da fare.

26/07/12, ore 19:22

Grandma calling xD No, davvero, quali nuove ci sono? Anche se non ho capito bene se è la nonna a scriverle, oppure se sta leggendo una lettera a proposito di sua nonna scritta da qualcuno di non ben identificato. Ho come l'impressione che lo scoprirò molto presto.
Mi piace il fatto che Serena e Shan stiano vivendo in tranquillità la loro storia. Credo che sia questa la ricetta per un buon rapporto. Soprattutto in un caso come il loro: la lontananza, gli impegni inderogabili e tutto il resto di certo non facilitano la definizione della relazione. Ma che c'è di male? Come ho già detto, è molto meglio così. Ma ora voglio sapere che c'entra la nonna, quindi corro a leggere (vedi che questa storia è diventata una droga? Sapevo che sarebbe andata a finire così, maledetta me!)

Eri

26/07/12, ore 18:52

Carini.
Confessioni e ragionamenti complicati. Shan dovrebbe smetterla di farsi così tanti problemi però LOL
E pure Serena... come fa a dire che Shan le è sembrato simile a Marco negli atteggiamenti? Che c'entra?? Quel "minimo" di "violenza" io lo chiamo virilità: è difendere ciò che è proprio, è marcare i confini e ribadire una presenza. Ci sono poche cose belle tanto quanto questa. Ben vengano! Serena, apri gli occhi! Non è che uno è un mostro per un paio di minacce e due strattoni. E nemmeno per una rissa fuori da un locale, in realtà. Ma questo è un altro discorso che è meglio chiudere qui.
E' normale che ognuno di noi abbia dei problemini col passato, ma non vedo perché questi debbano precluderci le splendide opportunità che il presente ci offre! Quindi, miei cari Shannon e Serena, non ve la prendiate se vi richiamo alla lucidità xD Il mio non è un invito al carpe diem. Non in senso stretto, at least. Mi piacerebbe un po' più di maturità nell'affrontare le questioni della vita, sia quelle presenti che quelle passate.
Ed è tutto, per ora :)

Continuo anche stavolta.

26/07/12, ore 18:25

Nine Inch Nails = amore
Shannon inca**ato = triplo amore.

Come testimonia la recensione precedente, non ci avevo capito niente xD Pensavo che quello che Serena si trova davanti, alla fine dello scorso capitolo, fosse Shannon. E invece ho scoperto ora che si trattava di tale Marco... Okay! A me, comunque, Marco fa paura. Va bene, ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio: infatti non è alle sue pratiche preferite che mi riferisco (ciao, Hurricane!), quanto piuttosto all'atteggiamento, al suo modo di porsi. Davvero irritante ma anche, boh, attraente? La pazzia pura. Non so se mi piace come personaggio. Però di sicuro posso dire che, per ora, è un personaggio ben delineato, quindi può piacermi per quello. Lo si inquadra facilmente. Brava!
De toda manera, anche Shannon alla fine ha un "retrogusto" di stalker xD Quella frase, com'era? io ti trovo ovunque, o qualcosa del genere, beh, non è affatto rassicurante. Non dopo l'incontro con un altro mezzo psicopatico, quantomeno xD Quindi, fossi stata in lui, mi sarei risparmiata una frase simile. Non mi sembra quanto di più adatto alla situazione. Ok, e ora che il pericolo Marco è scongiurato -pare- che cosa accadrà?
Vado a scoprirlo

25/07/12, ore 21:42

Here we go again!
Certo che non ci voleva un genio per capire il comportamento di Serena.. possibile che il vecchio Leto non sia più lo scaltro giovane di un tempo? xD
Bene, e ora che si ritrovano che succede? Sta accadendo tutto così in fretta *_________*
Ah, ma... sbaglio o siamo ancora in un lunghissimo flashback?? Bello, bello. E' giusto così.

25/07/12, ore 10:13

Shannon mi fa veramente paura LOL è impazzito! Molto è dovuto all'orgoglio, anche, però... è così bello vederlo legato a una donna *__*
Serena invece non ha capito proprio niente. La sua scarsa fiducia la sta rovinando. Ok, però devo ammettere che fa bene a non fidarsi (lo faccio anch'io), visto che non sa chi ha di fronte. Quindi è un bel dilemma. In ogni caso il risultato è uno Shan molto inquieto, per cui tanto vale cambiare metodo, o no?
Non so quanto possa filare il mio discorso visto che sono sveglia da pochissimo xD Spero si capisca, anche vagamente, a cosa faccio riferimento.

Bye again!

24/07/12, ore 22:40

Gente che aspetta. SHANNON che aspetta. Ok, qua si prospettano possibilità interessanti. Vado a prendere i pop corn. Ne vedremo delle belle! :P
Mi fido di loro e penso che abbiano un buon potenziale di base, quindi se non fanno casini sarà una bella storia. Ma dovrà succedere per forza qualcosa di "storto", o sbaglio? Altrimenti che gusto c'è? (Do sempre per scontato che a tutte le autrici piaccia tormentare i propri personaggi, come faccio io... ma fortunatamente non sono tutte psicolabili come la sottoscritta! Quindi, qualunque cosa tu abbia in mente, scrivi tranquilla. Tanto, apprezzerò sempre sia le melensaggini che gli struggimenti xD)
Anyway ti faccio i complimenti. Scrivi in maniera razionale, chiara, e non sai quanto questo possa farmi piacere. Mi perdo sempre dietro riferimenti poco vaghi che mi fanno passare la voglia di leggere. E, come avrai capito, con te non succede, perciò posso solo ringraziarti!

E

24/07/12, ore 22:25

Jared è terribile O__O Comunque è curioso il modo in cui tratti il rapporto fra i Leto Bros.. E' praticamente opposto al modo in cui lo vedo io, quindi mi è interessato molto approfondire quell'aspetto :)
Per il resto Serena dovrebbe stare un po' più calma. Permalosetta, eh? xD Avrebbe fatto meglio ad assecondarlo e basta. Tanto si sa che con Jared è una battaglia persa in partenza!

Continuo ;)

E