SE TORNERAI
di danyazzurra

15/06/12, ore 17:41

Ecco. Quando ha detto "per sempre" ho pensato "Vorrei che fosse la mia vita"..un po' come quando guardo Orgoglio e Pregiudizio e Darcy compare tra le nebbie dell'alba.
Per quanto diabetico, è ADORABILE. Finalmente Lily e Scorpius!!*_* Finalmente, finalmente, finalmente!
Bellissimo capitolo, complimenti! A presto!:*
L.

15/06/12, ore 17:08

bellissimo!!! adoro scorpius!!! come avrebbe fatto lily a non perdonarlo quando ti parla così... io mi sarei sciolta sul pavimento xD bellissimo continua così

15/06/12, ore 16:09

DiabetIcamente perfetta, se si tralascia il passione e amore e amore e passione (sapeva molto di Liala, o Harmony -ebbene sì, girano anche quelli in casa mia... - non mi nascondo solo perché sono qui e non ho finito :P)...
Per il resto Scorpius geloso è adorabile e tutta la parte del chiedimelo ancora (che fa molto di Notting Hill <3) è dolcissima e mi sono letteralmente sciolta!

Phoenix è tanto caro, anche quando lancia le occhiate sbieche al padre, ma ancora di più quando la bocca di Lily si arriccia come quella di Scorp: una favola!

Bravissima mia cara, molto gradito questo aggiornamento super rapido!!
Ari

15/06/12, ore 14:49

io AMO i capitoli diabetici.
che bello adesso tra loro è tutto apposto, vero?
ho asepttato 21 capitoli, e finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso.
è troppo bello il rapporto che hanno Phoenix e Scorpius, già da adesso.
a fine capitolo sono arrivata a capire una cosa: anche io voglio un elfo domestico!
però che sia solo mio!
ok basta, a me il sole fa male.
un capitolo stupendo!
un bacione tesoro!
Aryelle =D

15/06/12, ore 14:24

Aaaaah mi piace mi piace mi piaceee!
Finalmente Scorpius e Liliy si sono riuniti:)
Complimenti per il capitolo!
Baci
Lils

15/06/12, ore 14:19

Ma sì, un po' di diabete ci vuole ogni tanto! E poi questi due ne hanno passate veramente troppe, un po' di tenerezza ci vuole u.u
Oh, FINALMENTE le cose si sono rimesse a posto tra loro! Era ora che parlassero come si deve! Anche se devo ammettere che fino all'ultimo non sono stata sicura che sarebbero riusciti ada avere una conversazione civile, perchè ricominciavano subito a fare i permalosi come al solito -.- Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!
Phoenix mi piace un sacco, lo sai, è poi è troppo divertente vedere quando insegna a Scorpius come comportarsi e lo fa sentire un po' un incapace xD
Mmm sinceramente sono sempre più convinta che sa Rick il Punitore inquietante, e di sicuro il fatto che Scorpius l'abbia trattato così male non lo aiuterà a distogliersi dal suo proposito.
Vedremo come proseguirà la faccenda! =)
Al prossimo capitolo!
Nip.

15/06/12, ore 14:04

Ooooo mamma che caro bimbo, è proprio dolce e coccoloso! Poooiii, ooo, finalmente si sono dichiarati, stima profonda per Scorpius, Lily all'inizio avrei voluto ammazzarla, ma poi si è ripresa alla grande.

15/06/12, ore 13:35

Allora!
Leggendo questo capitolo mi sono resa conto di tante, tante cose!
Adoro la coppia Lily/Scorpius, e adoro ancora di più il modo in cui hai adattato la storia ai personaggi, a come hai cucito addosso a loro la storia, adoro il modo in cui Draco si rivolge agli altri personaggi, sempre con la battutina pronta, adoro il solito fare diplomatico di Harry e la dolcezza di Ginny, adoro il rapporto che c'è tra i tre fratelli Potter, adoro la complicità che c'è tra Albus e Lily, e adoro il piccolo Phoenix.
Adoro il fatto che ogni volta che leggo questa storia, davanti a me, si materializzano tutti i personaggi e le scene di cui sono protagonisti!
Ok volevo fare una recensione di tutta la storia!:D
Passiamo al capitolo!
Come già detto prima adoro la coppia Lily/Scorpius, e, essendo una persona molto sentimentale e "romantica", ho semplicemente amato questa parte!
Mi piace il rapporto che si sta instaurando tra i due, e mi piace tantissimo come Scorpius si sta comportando nei confronti di Phoenix e di come si stia accorgendo di quanto bene gli voglia, sembra quasi che i due non siano mai stati divisi!
Complimenti, davvero!
A presto, un bacio!
PS: Mi piace il fatto che ci sia un'altra persona come me che adora HP e i Bon Jovi :)

15/06/12, ore 13:21

Oddio, è finalmente ritornato l'amore tra i nostri due testoni.
Ora il problema sta in Rock, penso che anche lui sia un punitore e il grande capo vuole distruggere i Malfoy. Sono tutti in pericolo.
Purtroppo, lo saranno fino a che non si sconfigge l'organizzazione.

15/06/12, ore 13:16

E finalmente la famiglia si è riunita in tutti i sensi!
Li hai descritti molto molto bene!!! È davvero bello questo capitolo!!! Mi piace moltissimo!
Adoro Pohemix!!! È dolcissimo!!!
Inoltre è stata molto particolare la dichiarazione di Scorpius!!!
P.s. Scusa se lo scorso capitolo non ho lasciato una recensione!
Perdonami :) un bacio, a presto

15/06/12, ore 13:13

ciao!!!!!!!!!
ancora una volta sei stata rapidissima e bravissima e non hai delusi le mie aspettattive^^

capitolo diabetico vabbè ma che però devi ammetterlo ci stava!
insomma ne hanno passate di tutti i colori...
un po' di zucchero ci sta tutto!!!!XD

oook rick sta entrando nella cerchia delle persone che vorrei decapitare...
cioè pensa veramente che con qualche smanceria riuscirà a far dimenticare scorp a lily????

ma soprattutto pensa che parlando male di scorp davanti al cucciolo lei lo ammirerà, io penso che abbia l'effetto contrario...

adorabile la parte dei pezzetti di pane colorato <3 <3 <3

dolcissima invece la dichiarazione di scorpius!! non vedevo l'ora erano secoli che aspettavo questo momento

insomma penso di aver detto tutto
come al solito chappy impeccabile, quindi ovviamente bellissimo

spero aggiornerai presto
xoxo

15/06/12, ore 12:58

Te lo dice un'antidiabetica: BIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
È...È un capitolo stupendo! Tenero, comico e se vogliamo con anche qualche vena un pò triste.
Brava, veramente.
Bia

14/06/12, ore 10:04

Capitolo stupendo.. Non mi resta che leggere il seguito...
Non mi sarei mai aspettata che Phoenix venisse arrotato!
Bellissimo capitolo!!!

13/06/12, ore 18:25

come sono distratta?!!!
perdonami certo che è tutto chiaro, chiarissimo!!!
mi spiace per la recensione scorsa, ma dove avevo la testa?!
perdonami se ci riesci!!!
 è che tu sei, come posso dire?
ah, si, sicuramente geniale!
ecco, si, si, sei geniale, non trovo altri aggettivi per descriverti.
veramente ce ne sarebbero altri, tipo bravissimissima, originale, ingegnosa e fantasiosa, ma credo che geniale renda meglio, non credi?!
spero che le tue vacanze siano perfette ed esattamente come tu le desideri,
un abbraccio, Dafne.

13/06/12, ore 17:08

Aggiornamento iper rapido! :D
sono felice che scorpius abbia deciso di parlare a Lily, speriamo che nel prossimo capitolo si sistemi tutto!
Penso che i cugini capiranno... in fondo sono dei Potter, ne hanno passate di peggio, questo nome ha sempre portato mooolta sfortuna...
Mi dispiace tantissimo per James! non riesco a smettere di essere triste per lui :(
aspetto il nuovo capitolo ;)
-Allodola-