SE TORNERAI
di danyazzurra

22/04/12, ore 21:24

finalmente Scorpius si è convinto! :D
il Phoenix è davvero tenero, e anche se alcune volte è un po' inverosimile penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro perchè è difficilissimo scrivere come un bambino così piccolo!
ancora complimenti per il bellissimo capitolo pieno di suspence!
baci
-Allodola-

22/04/12, ore 12:56

In questo momento sono in una fase di adorazione per te... *-*
Il capitolo è meraviglioso, bellissimo, stupendo... Mi sono emozionato leggendolo e ho sentito l'amore e il desiderio che scorreva fra Lily e Scorpius quando erano soli in camera da letto.
La rivelazione di Phoenix è stata molto dolce. Un bambino di tre anni non ha freni e dice semplicemente la verità. Scorpius ha compreso tante cose da suo figlio... tante cose che forse non avrebbe mai avuto il coraggio di capire! Mi sono intenerita immensamente quando ho letto la scena in cui Phoenix è stretto ad entrambi i suoi genitori. Dolce, poetica, intima... meravigliosa.
Harry e Draco sono due nonni ed entrambi sono rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che Lily non avesse taciuto nulla a suo figlio. Lui ha sempre saputo tutto...
Forse ora  amente più lucida ti crucerei volentieri per aver interrotto in quel punto, ma siccome sono terribilmente curiosa, non lo farò. Altrimenti non potrei più leggere di loro e questa storia mi piace troppo per farlo!!!!! :)
Spero che tu possa aggironare presto!
Un abbraccio e al prossimo capitolo!
Ancora tantissimi complimenti!!!!!
Eugenia

22/04/12, ore 00:32

Ciao Daniela! Come stai,tutto bene?? Mi è dispiaciuto non sentirti ma questa scuola mi sta davvero distruggendo! E' quasi un incubo senza fine . . anche se i giorni passano e Maggio si avvicina! Ti mando un caloroso abbraccio! P.S: Auguri di Pasqua passati! :D

Ciao,ciao!

Chiara. :D

21/04/12, ore 19:16

Ciaooo cara =) finalmente hai aggiornato non vedevo proprio l'ora =) é stata una vera gioia accendere il pc..entrare su EFP e vedere che avevi aggiornato.
Questo capitolo era così dolce,ma non sdolcinato..cioè era dolce al punto giusto e secondo me non era esagerando. In fondo un pò di dolcezza ci vuole qualche volta,soprattutto in queste situazioni in cui legami spezzati si stanno ricreando.
Phoenix è dolcissimo (P.s grazie per la spiegazione del nome)..devo ammettere che mentre leggevo quella parte parte avevo le lacrime agli occhi.
Mi ha sorpreso il fatto che tu pensassero che Lily non avesse detto la verità a suo figlio. Ok che è piccolo,ma Lily ha sempre dimostrato un cuore d'oro e ha sempre cercato di essere sincera. Mi sono piaicute molto le reazioni dei nonni...deve essere stata una vera gioia per loro.
Cmq hai ragione un pò di suspence ci vuole..però così ora non vedrò l'ora di leggere il prossimo capitolo...sei proprio furba eh=) ahaha scherzo =)
A Sunday non potevano fare direttamente un piccolo Oblivion..come sicurezza non sono proprio il massimo..potevano bloccare la porta no? =)aha vabbè lasciamo perdere questi dettagli poco importanti..anche se spero che i punitori non vengano a sapere di Draco..anche se conoscendoti ne dubito =)
Complimenti per il capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacio alla prossima.
Emy

P.s visto che sei fan di Harry Potter ci sei su Pottermore?

21/04/12, ore 14:45

Mamma mia, che dolcezza!Basta, ormai sono innamorata persa del piccolino. Mi ricorda tantissimo mio nipote. =) Il capitolo è scritto bene, come al solito, e devo ammettere che personalmente lo trovo ancor più bello dei precedenti! Ci hai messo un affetto, una calma, una serenità davvero disarmanti. I miei complimenti!
E, tra parentesi, sembra che Scorpius stia cadendo in tentazione, eh? ;) Baldi giovani!
E giusto parlando di fanciulli baldanzosi, chi è questa Sidney? E - domanda da un milione di dollari- che relazione ha di preciso con il mio Jamie-bello?
Bacio
Amber

21/04/12, ore 14:38

scusa se non ho recensito prima.
ieri sera appena hai postato ho letto metà, poi stamattina mentre leggevo si è impallato.
se per te è stato difficile scriverlo per me è stato leggerlo.
tornando al capitolo.
finalmente la verità!
Non hai reso affatto banale la scena di Phoenix, anzi.
però chiudere così il capitolo!
non si fa.
speriamo che chiariscono, ti prego!
ti prego aggiorna presto, ti prego!
un bacione
Aryelle

21/04/12, ore 13:26

eccomi!!! ho letto questi due cap. in un baleno. sono belissimissimissimi!!!
chiedo scusa ma non ho potuto connettermi, ero fuori per i campionati europei e la sera ero troppo stanca per qualunque cosa ma è la prima cosa che ho fatto appena ne ho avuto la foza!!!
allora... questo esserino (parlo di phoenix) è sorpendente come lo sarebbe stato harry se ne avesse avuto la possibilità, almeo credo.
draco è vivo?
ma è una sopresa continua e sei bravissma non solo a descrivere le situazioni ma anche tutti gli avvenimenti e soprattutto le emozioni.
lo sai che per me sei una scrittrice nata e collaudata ma a volte sei veramente sorprendente.
i cap. sono sublimi, complimenti!!!
un abbraccio, Dafne.

21/04/12, ore 13:23

non è affatto troppo sdolcinato anzi è fantastico! Sei bravissima, e sono felice che le cose inzino ad andare bene.

21/04/12, ore 11:41

Ooooooooh!! Sarà che ultimamente sono in vena di romanticherie varie e non ne posso più di sentir parlare di dolore e tristezza (Titanic in 3D mi ha steso nonostante io l'abbia visto qualcosa come 100 volte!)ma questo capitolo è proprio bello! Phoenix è carinissimo, e la reazione che ha avuto penso sia azzeccata per ciò che gli ha raccontato Lily, ovvero che Scorpius non se n'è andato per i fatti suoi ma non c'era per proteggerli..Draco in modalità Ciuchino è super LOL, me lo vedo esordire con una battuta del genere in un momento di massima tensione!
La casa esattamente com'era fa un po' inquietudine, ma già il fatto che abbia tolto le cose di Lily perchè troppo doloroso rivederle stempra un po' la questione. Spero che dopo il finale in sospeso tu non mi rovini il tutto al prossimo capitolo ma se ti conosco un po' dubito che sistemeranno il loro rapporto così facilmente..anche perchè c'è tutto il rapporto tra Phoenix e Scorpius da costruire che non credo esaurirai nel giro di due capitoli.
A presto mia carissima!
xoxoL.

21/04/12, ore 02:27

Ok. LE LACRIME. É un capitolo stupendo,mi é piaciuto proprio un sacco. La scena tra Scorpius e Phoenix (nome che trovo piu che bellissimo) é spettacolare. Molto significativo il non avere piu nulla di Lily. Per non soffrire, non ricordare; Scorpius elimina tutto cio che apparteneva a Lily e non capisco , peró, perchè Lily dovrebbe arrabbiarsi del fatto che S. (fa molto Gossip Girl hahahahaha) aveva tolto di mezzo le cose di L. C'é, io lo capisco; lo ha fatto per non soffrire ancora di puù. Amo anche la scrna del bacio :). Aggiorna presto, MC. P.S. Scusa la recenzione così strana ma sono le 3 di notte e sto dal cellulare ^^

21/04/12, ore 01:14

Ahhh mi sono letta la tua fiction tutta d'un fiato :) complimenti,sei bravissima e mi piace tanto! ti prego aggiorna in fretta..un bacio :)

20/04/12, ore 22:09

nesuna ruciatus spiacente solo tanti tanti ma taaaaantiii complimenti!!!
scusa se recensisco in ritardo ma il dovere chiamava.....

allora il chappy è beellissimoo e non devi abbacchiarti dicendo fesserie come troppo sdolcinato o cosa così!
assolutamente no! io l'hotrovatoazzato al massimo!

cio alla fine è un bimbo di 3 anni anche se lily gli ha detto la verit lui nnon rriesce pienamente a capire...altrimente non gli avrebbe chiesto se li protegge ancora dai cattivi no?

draco lo coppo!! ooook sei lterato con lily ma cosa centra il cucciolo così lo dai solo star male povero...ma poi il piccolo è dolcissimo, cioè con due frasi ha già conquistato il mio cuore!^^

pooooi l'ultima parte è molto ben fatta e soprattutto inaspettata!!!
come al solito in questo sei la migliore!!!!!!

spero che draco rinsavisca!!!!!!!

scusa ancora per il ritardo adoro questo chappy
spero aggiornerai presto
xoxo

20/04/12, ore 21:23

Bellissimo Capitolo!!!
E troppo bello.
Phoenix è troppo dolce ... mi è piaciuta la scena in cui
ha riconosciuto Harry come "nonno".
Anche la fine è stata bella, son curiosa di sapere come va avanti.
A presto.
Barbara.

20/04/12, ore 21:19

ECCOMIII!

Oddio!
E' meraviglioso!
Phoenix è meraviglioso!
Mi è piaciuta davvero tantissimo come lo hai descritto!!
E' tanto teeeenero!
me lo regali?
Aahaha.

Mentre scorpius...
insomma.
A parte il fatto che non lo capisco, è molto :Q___
:3 AHAHAHA.

Mi piace ! mi piace moltissimo!
Sei stata bravissima!
Continua così, tesssoro.
Ti voglio bene,
Ali

20/04/12, ore 21:03

la parte della rivelazione troppo sdolcinata e patetica????? ma sei fuori???
secondo me è stata bellissima!!! che carino che è phoenix!!!!
è davvero dolce dolce :)
spero che non ci farai aspettare tanto per il prossimo capitolo! la storia mi incuriosisce molto!!!!
un abbraccio