SE TORNERAI
di danyazzurra

19/09/12, ore 21:24

Ehy Ciaoo!
Sono CREMsweetstory soltanto ho cambiato nikname !
E così è finita anche questa fantastica ff ! mi sto commuovendo ! Ecco anche una lacrima !
Stupendo ! Davvero !
Bhe spero che ne scriverai un altra ancora ! Io ti seguirò sempre !
Un bacione !

19/09/12, ore 20:44

Ehilà.... che bello trovare l'aggiornamento! ricordo quando x caso mi ritrovai a leggere quella one shot dal rating rosso, che poi mi condusse qui... <3
Ecco, mi hai fatta piangere.... lo so che è colpa mia che piango anche guardando la sirenetta (giuro...) ma non voglio toglierti tutti i meriti! Si sei stata sdolcinata, ma nn troppo.... e x qnt riguarda Draco... va benissimo così! a questo punto non resta che l'epilogo.... mi mancherà qst storia.

P.s. ho adorato la parte dedicata a Harry e Ginny!

19/09/12, ore 20:08

*.* si sei stata dolcissima ma è un capitolo stupendo...pieno di amore!! ovviamente la parte di James è quella che mi è piaciuta di più, ma solo perchè lo adoro da morire ;) anche la parte di draco mi è piaciuta un sacco, si doveva avere la sua rivalsa. ora potrà stare meglio anche con se stesso... non so se dire che non vedo l'ora di leggere l'epilogo oppure che non voglio leggerlo... bravissima sai? un bacio, manson :)

19/09/12, ore 20:00

no...christine :( non è che mi fai morire qualcun altro dei potter vero?? finalmente si sono ripresi phenix, finalmente hanno sconfitto quei pazzi di punitori...finalmente potrebbe andare di nuovo tutto bene... mi fa rabbrividire cosa può creare un'ossessione nella mente degli esseri umani...arriviamo a fare cose di cui è difficile capire il motivo...peccato che sia quasi finita però :( alla prossima :) un bacione! manson :)

19/09/12, ore 19:53

ciao! che bello l'ha trovata....ed è incintaaa :) vorrei proprio vedere la faccia di Scorpius quando glielo dirà!! ma adesso cosa cavolo è successo? tutto sembra andare bene e poi mi crolla il mondo addosso D: brava come sempre...sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi corro xD un bacione, manson :)

19/09/12, ore 19:47

tensione, tensione, tensione!! tutto il capitolo senza prendere fiato...quella battaglia è stata troppo intensa...con Draco che si scaglia contro Dennis...non l'ho mai ritenuto tanto innamorato di Astoria se devo essere sincera (forse perchè li ho sempre visti come una coppia decisa dai genitori capisci? ma, evidentemente, ci si può innamorare anche così *.* invidiaaaaa *.*), ma è stato dolcissimo :)
quando sono arrivati Ron ed Hermione ho tirato un sospiro di sollievo...finalmente dovrebbero aver sconfitto i punitori?
caro Draco che dice grazie...mi ha commossa :)
alla prossima...bravissima!!!!!!!
un bacione, manson :)

19/09/12, ore 19:30

ciao!! allora, sono in ritardo di un mese, che schifo!
beh, Lily è uguale ad Harry!! ma come fai a pensare di tornare indietro a vedere se stanno bene? io sarei andata via e tante grazie ahahah ;) almeno però ha scoperto chi è il capo dei punitori, così come anche tutti gli altri...beh di sicuro non me l'aspettavo!! soprattutto dopo che suo fratello colin ''trattava Harry come un dio'' (come direbbe Draco ehehe)... però effettivamente dopo la morte del fratello potrebbe essere diventato ossessionato da Voldemort ed Harry...vediamo ora quanto ci metterà Scorp a materializzarsi lì!
alla prossima, bellissimo capitolo come sempre! un bacione, manson :)

19/09/12, ore 18:37

Premesso che ho tipo saltato quando ho visto l'aggiornamento, BELLO!! Bellissimo! Voglio sperare che nell'epilogo tu includa il momento in cui Lily annuncia a Scorpius la lieta novella e guardano i ricordi del pensatoio (se no, ti lancio l'idea per un altro capitolo!), perchè è da quando li ha raccolti che attendo lo faccia! Meno male che sono guariti tutti! Draco è stato giusto;credo si sarebbe comportato proprio così!unica cosa,io non avrei detto che rick era morto a causa di Lily e Scorp! Metti mai che il pazzo evade? Sono felice per James e Sunday, si meritano la felicità!all'epilogo!;)xoxoL.

19/09/12, ore 18:04

Oh, evviva finalmente un po' di pace e serenità! Non avevo dubbi che alla fine tutti sarebbero stati sani e salvi =)
Allora, non vedo l'ora di sapere come Scorpius prenderà la notizia della gravidanza, ma so già che ne sarà felicissimo.
Confido e spero che le cicatrici di Alice scompaiano, ma come ha detto Al sarebbe bella in ogni caso (ma comunque spero proprio che se ne vadano! xD).
Sinday e James sono veramente carini, si meritavano un po' di pace e sono contenta che sia finita bene.
Per Ginny, sinceramente, non avevo dubbi che si sarebbe ripresa, perchè lei è forte, però cavoli, l'hai proprio fatta rischiare!
L'unica nota stonata, per così dire, è la povera Christine =( Certo che amava Hugo, e lui poverino ci metterà un bel po' a riprendersi =(
Per quanto riguarda il pezzo di Draco, credo che sia perfetto così com'è: dopo tutto quello che ha dovuto subire ci sta che voglia prendersi una piccola rivincita, ed è ancora niente in confronto a quello che avrebbe voluto e potuto fare. Lo capisco benissimo, e poi Dennis era talmente irritante che gli avrei spaccato la faccia già da un po'!
Secondo me comunque non sei stata troppo sdolcinata, hai finalmente descritto un po' più di tranquillità e pace, ma niente sdolcinatezza =)
Adesso aspetto l'epilogo!
Nip.

19/09/12, ore 18:04

Ciaaaaooooooo :D

Ok, io sono ufficialmente fuori di testa...oggi ho passato tutta la giornata ad aggiornare la pagina in attesa del tuo capitolo...sapevo che l'avresti postato :p

Sinceramente non so cosa farò quando finirà questa storia...praticamente è diventata una droga per me! Ma si...sto facendo la figura della tossica fuori di testa...che problema c'è??

Ma cominciamo con i vari punti...non vedevi l'ora eh? ;)

1) Lily...cosa diavolo vai a pensare? Come ti viene in mente di paragonare la tua storia con quella di Christine?? Cioè non c'entrano niente l'una con l'altra!! Christine darà anche morta per Hugo ma poco gli è importato di rapire sua cugina per darla in mano a quello psicopatico del fratello! Una cosa del genere Lily non l'avrebbe mai fatta...e Scorpius ha ragione, lei non è mai stata debole.

2) Phoenix si è svegliato *.* che meraviglia! Non vedevo davvero l'ora di sapere come stava il bambino...alla fine sembra non ricordi niente, che sia per difesa o per un'altra ragione...meglio così. Almeno non è rimasto traumatizzato.

3) James e Sunday: ma che teneri!! Ok sono tanto contenta che lui l'abbia perdonata e che il bambino stia bene :)

4) Qui mi si è stretto davvero il cuore. Oddio, ho quasi amato Alice e Albus più di Lily e Scorpius. No vabbè, leva il quasi...questo momento tra loro due è davvero il più bello del capitolo! Mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra i due e Albus è adorabile con lei...all'inizio sarà difficile accettare le cicatrici ma con un uomo del genere accanto e una bambina meravigliosa (fiù sta bene pure lei) non potrà non superarlo.

5) Dico solo una cosa: GRANDE DRACO! Ma quale esagerazione? Ha fatto benissimo ad andare a dirglielo...meritata vendetta! Quell'essere ripugnante deve soffrire almeno la metà di quanto ha sofferto Draco...per non parlare poi di tutti gli altri. Sappi che l'avrei fatto anch'io u.u

6) Ma come si è permesso di farmi a brandelli Ginny?? Ma io dico...ma a te come diavolo è venuto in mente?? Sfoghi le tue frustrazioni sui tuoi personaggi? :p No vabbè, ok...sono contenta che anche lei stia bene e alla fine si sia risolto tutto per il meglio :)

Hai fatto davvero bene a dare ad ogni personaggio lo spazio che meritava. Come ti ho già detto, il momento tra Alice e Albus è il mio preferito, ma anche gli altri sono scritti bene! Sei stata davvero brava :)

Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di vedere la reazione di Scorpius alla nuova gravidanza...anche se questo significa la fine della storia :(

Grazie per aver scritto questa meraviglia Dany :)

Baci
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 06:06 pm)

19/09/12, ore 17:56

Ciao dany, io non so da che parte partire.
Mi è piaciuta ogni tua "zoomata" (??) su ogni singolo protagonista di questa storia che, come ben sai, ho adorato ed è stata fonte di ispirazione.
Ho amato la primissima parte, con Scorpius e Lily. E mi è piaciuto il fatto che hai concluso con Harry e Ginny... è come se ci fosse un collegamento tra le coppie.
E' stato bello poter leggere di James e Sunday e il loro amore che alla fine ha avuto la meglio anche sulle debolezze di lei che poi alla fine è sbagliato definirle "debolezze". Si è trovata in una famiglia pazza che l'ha indirizzata sulla strada sbagliata, quando si è giovani poi è talmente facile seguire gli insegnamenti sbagliati. Un pò come era successo per Draco, anche se le circostanze erano diverse.
Insomma, questo capitolo è stato perfetto dall'inizio alla fine.
Mi sono affezionata a questa storia, mi dispiace salutarlo. Per fortuna ho ancora l'epilogo da leggere.
A presto,
Risa

19/09/12, ore 17:53

ciaoooooooo bellaaa!!!!

io ti adoro e non mi importa se sei sposata chiedi il divorzio per sposare me!!! XD

passando a cose serie scusa per il ritardo ma il lavoro chiamava e sfortunatamente ho dovuto rispondere affermativamente che disdetta XD

cooooomunqueeee adoro questo chappy pensa che dato il suo splendore l'ho riletto 7 e dico 7 volte!! cioè caoisci ne sono diventata dipendente e sapere che ormai manca solo l'epilogo mi mette angoscia snif...snif...TT . TT

me molto triste!!!!! è ingiusto che le cose belle finiscano sempre ma per ora posso contare su mai più altro capolavoro tuo genietta!!

comunque sono daccordo nella tua scelta di "donare" questo chappy a tutti i protagonisti la trovo un'idea stupenda anche per tirare le somme prima dell'epiloo che sarebbe un pugno nell'occhio o no?!

adoro draco anche perchè se non lo faceva lui prima o poi in un midi o in un altro lo avrei fatto io!!! ha fatto bene è andato da canon e gi ha detto tutto ciò che pensava e che era successo compresa la morte dei suoi figli

lily come al solito la adoro è forte coreggiosa e romantica non dimentichiamoci che vuole rendere il suo piccolo segreto una sorpesa...e poi con phoenix è dolcissima come con scorp per non parlare del pulcino che è un angioletto!!!

adoro lily anche perchè ha capito christin infatti concordo con lei secondo me per amore della famiglia si è fatta manipolare come anche sunday ma se la storia si fosse svolta in altro modo li avrebbe lasciati ne sono convinta

come al solito stima assoluta per harry ma soprattutto ginny che dopo quello che ha subito è subito pronta per i suoi famigliari!!!

alice e albus sono tenerrissimo lui con i muscoli arrugginiti e lei con un po' di cicatrici ma che nonostante tutto sono il meglio l'uno per l'altro!

e poi finalmente james e sunday di nuovo felicemente insieme e con il pargolo in arrivo
adesso manca soo l'epilogo e son sicura ci sarà da divertirsi ^^

insomma mi piace un sacco questo chappy
spero aggiornerai presto
xo xo

15/09/12, ore 20:33

Peccato ormai siamo già arrivati alla fine di questa storia...non riesco a credere che il prossimo capitoo sarà l'epilogo!Ormai mi ero affezionata alla storia e ai suoi personaggi=)
Però allo stesso tempo sono contenta che le cose stanno iniziando ad andare per il verso giusto!!
Per Lily dev'essere stato difficile vedere che suo figlio non la riconosceva e vederlo in pericolo di vita dev'essere stato terribile!! Rick era malato,ormai era impazzito...aveva ragione Virgilio a dire che l'amore è "furor", che provoca pazziaXD scusa sono rimiscenze dai 5 anni di liceo scientifico ahaha =) Un persona normale non avrebbe mai reagito in quel modo ad un rifiuto,ma la mente di Rick era malata aveva una visione distorta della cosa...avrebbe fatto di tutto pur di avere Lily per sè...e la conseguenza è stata uccidere sua sorella..un dolore troppo grande anche per lui. Ha avuto la giusta fine rick dopo tutto quello che ha fatto...ciò che non avrà mai il perdono però. Ora penso a suo padre,che a causa di questa sua lotta contro il presunto male,ha perso tutto ciò che aveva più caro..i suoi 2 figli...forse ora capirà i suoi errori.
Devo dire che ho avuto l'impressione che l'ultima parte del capitoo fosse un pò frettolosa,però magari dilungandoti sarebbe risultata noiosa...bo non saprei =) Spero che tutti gli altri stiano bene e che si possano riprendere al più presto da questo difficile momento=)
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo...alla prossima un bacione
Emy

15/09/12, ore 20:24

Dvo dire che la prima volta che ho letto questo capitolo ho pensato che avessi fatto uccidere il piccoo Phoenix leggendo l'ultima parte,ma poi mi sono detta che non avresti mai fatto uno cosa del genere ahaah =)
Una cosa..Lily era stata rapita da solo due giorni e già era gravemente denutrita?Sicuramente nel suo stato attuale quelle condizioni non sono proprio le più adatte!! Comuqnue mi sembrano inutili le paranoie ch si sta mettendo Lily, Scorpius le ha già dimostrato di amarla e perchè non dovrebbe volere un altro bambino,amandono fin dall'inizio!! Capisco che dopo quello che ha passato lei sia insicura ma non a tal punto =) Non vedo lora di leggere la reazione di Scorpius quando lo verrà a sapere =)
ovviamente no potevi far andare le cose subito per il verso giusto,sarebbe stato troppo semplice e po la suspense che fine avrebbe fatto =)
Avendo letto il successivo capitolo sò già cosa succede quindi non mi dilungo ulteriomente=)
complimenti per il capitolo,un bacione
Emy =)

15/09/12, ore 20:18

Finalmente le identit sono state svelate!! Devo dire che Scorpius Harry e Draco hann corso veramente un grande rischio non organizzando un piano,ma purtroppo non c'era il tempo per riflettere ma solamente per agire. Sono stati proprio fortunati che i rinforzi siano arrivati al momento giusto e che la situazione si sia capovolta a lor vantaggio,altrimenti sarebbe potuta finire male la cosa questa volta. Scorpius ha fatto sicuramente la scelta migliore nel cercare di seguire Lily..almeno avrann una speranza di trovarla!!
é stata proprio dura arrivare a questo punto...ma avendo già leto i capitoli che seguono sò che le cose non saranno così semplici!
Complimenti per il capitolo,ora commento quelli che mi mancano ciao ciao un bacio
Emy=)