SE TORNERAI
di danyazzurra

15/09/12, ore 16:00

Ti amo alla follia, ma in questo capitolo ti ho seriamente detestata più di una volta! Ma tranquilla, tutto il mio odio si riversa incondizionatamente su LUI. Odio,odio profondissimo, infinito e bruciante. ohhh se lo avessi sotto ile mani io, io non so che cosa gli farei. Proprio un personaggio stupido e raccapricciante! L'ultima parte un po' splatter eh? Hai visto di recente qualche horror, o ti sei ispirata a un spirito omicida represso nell'angolino della tua mente? Pagura!! :P

Ma sei bravissima e adoro questa storia e benchè sia felice per i personaggi, che troveranno un attimo di pace, mi spiace abbandonarla tra poco....

Un bacione, grazie a te del capitolo intenso e ricco!
Arib

14/09/12, ore 09:10

forse questo è il cap. che preferisco.
è ... come posso dire?
completo.
c'è un pò di tutto: amore, speranza, rabbia, illusione, follia, suspance, dolore, morte e vita, insomma è perfetto!
ora spero che alice, al, ginny e james stiano bene.
che non siano morti, sarebbe troppo triste.
aspetto il prossimo cap.
un bacione, Dafne.

13/09/12, ore 22:31

NON MI PIACE PER NIENTE COME INIZIAAAA!!!
1_Il sangue di chi?!?!? Di nessuno vero?!?! NESSUNO!!!
2_I corpi di chi?!?!? O mio no! Ti prego! No Phoenix, no James!!! =( Sto per piangere anke io..
3_Oh dio! Meno male.. ma c'è solo una scritta? E i corpi dove sono? *sospiro di sollievo*
4_Oh dioooooooooo!! I corpiiii eccoli!!!! Non ce la faccio... Ti prego, non voglio leggere... =( Non sei stata così crudele vero???
5_='( Ho i brividi e gli occhi lucidi.. Okay.. Ora leggerò tutto dun fiato! Scriverò alla fine..

6_NO! Okay questo non posso non scriverlo!!! O.O L'avada e christine ke si mette davanti ad Hugo! Semplicemente scena bellissima! Ma mi è venuto un'altro infarto.. L'essesimo, si!!
7_Cazzo hai appena ammazzato tua sorella! (passami il termine) vorrei proprio vedere!!! Maròò che antipatia :@ ho il nervoso pure io! Posso ucciderlo io?!?! Vado là un attimo, lo torturo un po' (e con un po' intendo una decida d'anni..) e poi lo occido!
8_O cacchio!! Questa si che è una scena da brivido! Siamo passati ai film horror?!?! Grande! Bellissima scena comunque.. Io lo avrei fatto soffrire un po' di più.. ma va bene anche così!

Ovvio che c'è un'altro capitolo! Porca puffola!! Che fine hanno fatto James, Al, Alice, e Ginny??!!?!? Stanno bene??
E un capitolo stupendo il tuo duro lavoro è servito! Tranquilla!
Mi hai fatto emozionare come non mai, davvero! Sarà perché ormai mi sono affezionata a questi personaggi, ma soprattutto per il modo in cui racconti ciò che accade, e poi che fantasia! Complimenti davvero!!!^^
Sono contenta di aver trovato la tua storia perché mi hai e mi stai regalando delle emozioni che, seduta davanti al mio pc, non pensavo di poter provare! Agitazione, ansia, spensieratezza, tranquillità, paura, terrore, felicità.. Insomma.. Grazie davvero.. =)

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e poi l'epilogo! ;)
A presto, un bacio.
Fede

13/09/12, ore 22:10

Okay mi sono persa questo capitolo?!?!?!
Mi sono accorta ora che non l'ho letto!!!!! Ti rendi conto?? Ecco perché è passato così tanto tempo!!!
20 recensioni?? Ei Dani stai andando alla grande eh?!?! :)
Sono troppo contenta per te!! Te lo meriti.
Cmq non perdiamoci in chiacchiere, ecco qui la recensione!
1_Meno male che è un sogno... Al'inizio pensavo fosse la reaaltà e che Phoenix fosse arrabiato con Lily.. E mi stavo anche chiedendo: Ma ho saltato un'altro capitolo o qui manca qualcosa?! Cioè, io ero rimasta che Lily era in mezzo alla strada e Scorpius le correva dietro! Insomma.. Mi hai fatto preoccupare DOPPIAMENTE! ahahahaha :)
2_Ospedale babbano?!? Vuol dire che Scorpius non è riuscito a trovarla! Oh mio diooo!! Quanto tempo è passato?!?!
3_Ci mancava solo la polizia ora!! Lasciatela andareeeee!!
4_OH MIOOO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!! Cioè no.. TU... Tu non te ne puoi uscire con queste rivelazioni di colpo!!!!!!! Che belllooooooooooooo!!!! :D :D E' incinta! Ma il bimbo/a sta bene vero?? Okay continuo a leggere se no mi viene un colpo!
5_Ma porca miseria fatela andare viaaa!! Okya che se fossi nei dottori nemmeno io la manderei via, però, insomma, fatevi un pacco di fatti vostri per l'amor del cielo! Capace che quello scemo di un Malfoy si sta facendo altri castelli in testa.. Non si sa mai.. E poi Phoenix!!! Lasciatela andareeeee!!! (okay, pausa, respira Fede! Si sto parlando con me stessa.. Sono troppo agitata... Respiro profondo.. Okay, posso continuare..)!
6_Oooh diooo!! Ma tu vuoi proprio farmi morire oggi!! Però non ha tutti i torti.. Penso che Scorpius sarà felice ma idubbi, specialmente dopo tutto quello che è successo, verrebbero a chiunque!
7_Nemmeno un attimo per essere contenti per una nuova vita!! Ma li volete ammazzare tutti sti cavolo di Punitori si o no!?!?!?
Non li sopporto più ti giuro!!! xD ahahahaha

8_Come fa a non sapere cos'è il St. Luis?!?! Ahahahahaha essere dei purosangue non è molto utile..
9_Finalmente!!!!
10_No, no, no,  NOOOOOOOO!!! Dove sono tutti?!?! O cavolo! A me oggi prende un colpo davvero!!! -.-"
11_E ci credo anke io!! Troppe, troppe persone di cui aver paura e troppe persone per cui essere in pena!!
12_NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Cioè, che significa, spiegami: DOVE DIAVOLO è PHOENIX??? NON è MORTO! no xk come hai fatto la scena sembra ke sia morto.. ma è solo che non lo trova vero?!?!?! Ti prego dimmi che è così!!!

Fiuuu*sospiro di sollievo* meno male che non l'ho visto nel momento giusto questo capitolo!
Almeno posso scoprire subito cosa succede dopo!!
Corro a leggere l'altro IMMEDIATAMENTE!!
Mi saranno venuti tipo 2 mila infarti in questo capitolo lo sai vero?!?! =)
Cmq bel lavoro! Brava ;)

13/09/12, ore 20:01

Se quello della scorsa volta fosse stato l'ultimo capitolo non me lo sarei mai perdonato! Non ho potuto recensire perchè sono venute delle mie amiche da fuori... Insomma cerca di capirmi... Fortunatamente però la tua mente geniale non ha smesso di sorprendermi, anche questo capitolo è stato stupendo! Ho avuto una paura matta per Phoenix, per un momento ho creduto che fosse morto! Grazie al cielo non sei così crudele da uccidere anche lui! La morte di christine mi ha fatto rimanere a bocca aperta, non mi aspettavo succedesse una cosa del genere, il modo in cui è morta però mi ha fatto cambiare opinione su di lei e devo dire che sono rimasta anche dispiaciuta... Non voglio neanche immaginare quello che passerà Hugo...poverino :(
Comunque, passando alla parte felice del capitolo: finalmente Lily e Scorpius sono di nuovo insieme!!! Alleluja!!! Sono contenta che la famiglia si sia riunita, devo dire che aspettavamo un po' tutti questo momento!
Sono molto curiosa di sapere come Lily deciderà di dare la notizia a Scorpius e anche di come lui reagirà sapendo che diventerà padre!!!
Spero che sia una femmina... Saranno una famiglia troppo bella!!!
Ok...ok... Devo smetterla di reagire in modo troppo eccessivo (sto letteralmente saltando per la gioia! Giuro!)
Al prossimo capitolo...non vedo l'ora!!!
Bacioni <3
_Gi

13/09/12, ore 19:20

BELLO!!!!! Bellissimo! Che figata di capitolo Dani! Non pensavo arrivassi a tanto,anche se avrei dovuto aspettarmelo..! Rick fa la fine che merita. Gli sta bene,anche se non bisognerebbe dirlo..! Christine mi ha fatto un po' pena,se non altro perchè nella follia è riuscita a redimersi e avvisare Hugo. Spero vivamente che Ginny,James,Albus ed Alice stiano bene! Bel colpo di scena! Attendo impaziente il finale!baci L.

13/09/12, ore 18:43

PHOENIX É VIIIIIVOOO *corre a urlarlo fuori sul balcone* ohhhhh meno mele che sta bene ^^
Che bello Rick é morto!!!!!:) :) :) :) :) :D sono troppo contenta che finalmente sia schiattato >.<""" ti sta bene brutto str**** basta*** punitori del c......avolo u.u
Mi spiace per Christine :( dopotutto amava Hugo....povera:" e poi speriamo che Alice Al Harry Ginny stiano bene!!!!! Uhhhh che ansia >.<
Però Lily Scorpius e Phoenix sono di nuovo insieme ** nulla può offuscare la mia felicità!!!:D
Aspetto il prossimo capitolo e poi l'epilogo;)
Sara

13/09/12, ore 16:57

E tutto questo splatter? xD questo capitolo mi ha lasciata un pò perplessa...
lo schiantesimo che sbalza verso il soffitto sembra un pò inversosimile, anche se penso che tu intendessi verso la parete, ma squarciare il petto? La McGranitt nel 5o se ne è presa tre in mezzo al petto, e non sarebbero stati così rischiosi se lei non avesse avuto la sua età.... Mi sembra difficile che Rick muoia per questo, ecco. La caratterizzazione invece è plausibile e non è male, anche se la trovo molto enfatizzata. La parte in cui Lily parla di Christine, per esempio, ripeti il suo nome molte volte e rendi la sequenza un pò pesante. La morte di Christine, e mi piange il cuore a dirtelo, malgrado tutte le potenzialità e buone intenzioni ha qualche problema di connessione tra i periodi D:
Però brava, hai preso molto sul serio quello che ti ho scritto nell'altra storia e noto che qui, per esempio, non ci sono errori al livello dei periodi ;) Il difficile, però, è sempre riuscire a connettere i periodi fra loro... Dai, continua così ;)

13/09/12, ore 13:52

evviva! un altro capitolo è arrivato! scusami per la recensione arrivata in ritardo (ho iniziato ieri le superiori e subito dopo due ore di danza, era fisicamente e mentalmente impossibile leggere e capire) ma questa storia diventa sempre più bella! hai fatto un ottimo lavoro e secondo me il capitolo è più che perfetto! ora aspetto l'ultimo capitolo e l'epilogo! l'unica cosa che non mi piace è la sorte toccata alla famiglia dil lily: vedi di farli resuscitare tutti, nessuno escluso! a presto!
Baci
Tata

13/09/12, ore 13:50

o maaa ciaaoooooooo

oddio se è ufficiale vuol dire che fra due settimane o poco più questa splendida storia finirà e tutto sarà finito
snif...snif.... sono tanto triste TT_TT

alloooraaa passiamo a cose serie
ADORO questo chappy è bellissimo e ti è riuscito benissimo ciò vuol dire che averlo scritto e riscritto 3579 volte ti è stato d'aiuto o no?!XD
comunque cara genietta meno male che l'hai fatto ammazzare da uno schiantesimo di scorp quel quel verme perchè altrimenti l'avrei starngolato io con le mie manine!!
cioè ti pare normale un tipo che ferisce, aggredisce, rapisce un bimbo indifeso O_o .....lo minaccia povero cucciolo....
cioè è inconcepibile

la prima parte per quanto bene l'hai scritta è agghiacciante mi ha fatto venire la pelle d'oca...un'unica cosa...non me li fai morire tutti vero?! ti prego ti prego ti prego tiii preeeegooooo

ti adoro ti amo ti voglio sposare

scusa questo sclero ma cerca di capirmi il dolore per l'imminente fine di questa spelndida storia mi rattrista molto
spero aggiornerai presto (nonostante non voglia che questa storia finisca)
xo xo

13/09/12, ore 10:39

Ma povero Hugo!! Christine era buona!! =( Non avrei mai pensato che avrebbe potuto morire... mentre Rick se lo merita eccome, quello schifoso.
Spero che dopo questo farai tornare un po' di pace, perchè quel povero Phoenix se lo merita proprio, ha già vissuto troppe cose brutte.
Cavoli che capitolo... davvero mozzafiato!
Ora non vedo l'ora di sapere che staranno tutti bene e che possano tirarsi su di morale (per quanto possibile) per la nascita del figlio di James e Sunday e del futuro picolo Malfoy.
Al prossimo capitolo allora! =)
Nip.

13/09/12, ore 09:38

oh mamma mia! questa capitolo mi è piaciuto un sacco.
non so, le sensazione di Lily erano così descritte bene, che io mi sentivo arrabbiata come lei, e avrei ucciso Rick a mani nude, se lo avessi avuto davanti (O.o)
poi l'amore che Lily e Scorpius si trasmettono con solo uno sguardo, anche in momenti difficili, dio mio, mi hai fatto sciogliere il cuore.
oh my gods, ho bisogno di aria, questo capitolo mi ha tolto talmente il fiato, non potevo fare a meno di leggere.
bravissima, come sempre del resto, continua così, e ti prego! finisci prima questa storia, e poi continua le altre, perchè ho bisogno di sapere!
un bacione e a presto cara.
Aryelle

13/09/12, ore 08:52

Ciaoo!
Oh madonna, che sofferenza, per fortuna quel f****o di P*****a è morto, ben gli sta, era proprio un bambino.
Povera Christine, povero Hugo.
E Albus? Ginny? Alice? James?
Oh santo dio, saranno vivi?
Speriamo proprio che d'ora in avanti Scorp e Lily possano avere una vita felice.
A presto.
Vitto :)

13/09/12, ore 06:50

Ciao! no, non si possono leggere capitoli del genere a quest'ora del mattino. Sono sconcertata! è stato tutto perfetto dall'inizio alla fine, alla vittoria.
Non so cosa dire, ho letto tutto d'un fiato! è un perfetto ed equilibrato miscuglio tra azione e emozioni. Non solo una cosa o l'altra. Sei riuscita a dare il giusto spazio ad entrambe le componenti e... brava insomma.
Stamattina non riesco a comporre frasi di senso compiuto!
Ho letto questa storia sin dall'inizio e l'ho adorata, mi spiace che stia finendo.
Questo capitolo merita molti complimenti... da un punto di vista non romantico ma d'azione, è uno dei migliori che hai scritto.
Mi dispiace per Hugo (nelle nostre storie, non ha un destino felice. Notato?).
Spero aggiornerai presto,
Risa
P.s. mi preparo psicologicamente alla recensione dell'ultimo capitolo. Per quella mi ci metterò di impegno u.u

13/09/12, ore 02:50

mamma mia qnt emozioni tutte insieme.... aspetto cn ansia il prox cap!!!!!