Much ado about nothing
di Il_Genio_del_Male

14/10/14, ore 01:28

Be cara mia mi dispiace che hai perso l'idee ma ti prego continua questa storia. É cosi fantaschica che voglio sapere come va a finire. Ciao

21/06/12, ore 21:39

la tua storia è davvero molto bella e interessante è un peccato che tu nn abbia l'ispirazione spero che ti ritorni e che aggiornerai presto

11/06/12, ore 21:13

Ciao :) complimenti per il nickname ;)
Ho appena letto le storie precedenti e questa. Cielo le ho trovate fantastice! Per non parlare del capitolo in cui Artù canta "il triangolo no" vestito da drag queen! Quella sì che è stata la fine del mondo. Ragazza mia, le tue idee sono più che brillanti. Spero che la tua musa si faccia presto viva, perché voglio, so che l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino di Artù (xD) però i tuoi capitoli sono qualcosa di irresistivile, perciò pretendo leggere ancora le avventure di questa new Camelot, soprattutto ora che ci sono i pargoletti :3
Mi raccomado, cerca di scrivere presto, perché potrei costringere la tua musa a fare ritorno sotto ricatto, e noi, per il bene della musa ovviamente, non vogliamo che questo succeda u.u
In bocca a lupo ;) e spero a presto
Un bacino
                                                                                                                                            Madmoiselle Chanel

08/06/12, ore 19:15

Il dottoreeeeee *** ti posso amare solo perchè l'hai accennato *O*

02/06/12, ore 11:13

Sospettavo una cosa simile u_u Non preoccuparti: capita anche ai migliori! C'è gente cui capita fin troppo spesso (traduzione: a me), però non ti preoccupare: noi attenderemo e quando aggiornerai saremo i primi a dare le nostre recensioni! Invece, dobbiamo esserti grati per non averla eliminata: ci sono molte autrici che reagiscono così e invece tu non l'hai fatto =)
Non preoccuparti! Prenditi tutto il tempo ^-^ Siamo con te!
Kiss

31/05/12, ore 21:54

ciao grande genio del male, adoro le tue storie pazzesche e tu lo sai e ovviamente mi spiace che questa venga sospesa.
Spero che un giorno tu riesca a trovare le giuste motivazioni per continuarla quindi aspetterò.
Un abbraccio.

31/05/12, ore 16:31

Il blocco della scrittrice.Ti capisco succede a tutti.Tranquilla,infatti mi sembrava strano che non aggiornavi...spero anche io che l'ispirazione ti venga...volevo tanto leggerla questa storia.
Ciao ;3

31/05/12, ore 16:09

Marta, tesoro, non sai quanto mi dispiace.
Sì, adoro la storia. Adoro i personaggi, vecchi e nuovi che siano, le tue pazzesche trovate, i tuoi colpi di genio. Adoro l'ironia e la demenzialità. Ma soprattutto adoro te. So quanto ci tieni -e quanto sangue e sudore e impegno hai buttato in questa trilogia-, quanto ami questo fandom. Lo so perchè ti conosco, ma soprattutto perchè lo si legge tra le righe, tutto l'amore e l'entusiasmo e il divertimento e la gioia che provi scrivendo -e che, inevitabilmente, si trasmette a noi lettori.
Però, tesoro mio, se per il momento la vena creativa sembra (ripeto: sembra) essersi esaurita, non accorarti troppo. Capita, no? Era un'eventualità che si sarebbe potuta verificare. Magari sei solo stanca, magari Sherlock ti ha assorbito talmente tanto che non riesci a scrivere altro; magari l'ispirazione ti tornerà con la quinta stagione, o anche prima. Sappi che io sono con te e che ti mando vagonate di amore <3

05/05/12, ore 14:15

No ma tu sei un GENIO.
Diciamo che questa storia mi sta facendo sclerare a forza di leggere xD

19/04/12, ore 10:41

Ciao sono bab1974. Ti faccio i complimenti per la tua storia. I primi due capitoli mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere  Se c'è una cosa che amo quanto lo slash è ridere. Insieme sono una bomba esposiva. Il primo poi con Arthur che cercava le maniere più astruse per conquistare Merlin, senza tentare di forzarlo, molto carino da parte sua, è stato l'apice. Mi è piaciuta molto anche la seconda, anche se mi è venuto un coccolone a vedere la coppia Jacob/Edward. Ho letto i primi tre libri di Twilight, e benchè mi piaccia slasshare qualsiasi cosa, era una coppia che non aveva tenuto in considerazione.
Scusami se ti ha scritto solo ora. Prima col cellulare non potevo, comunque continua così.

17/04/12, ore 11:21

- “Bella, zia” la apostrofò amabilmente Castiel. “Stavamo giusto per iniziare a pasteggiare, siediti” e da perfetto gentiluomo quale era le spostò la sedia per farla accomodare.
“Delizioso come sempre, cocco” lo abbagliò lei con i suoi occhi smeraldini. -
No, ma... lasciati stritolare, ora. Questa scena mi ha letteralmente ucciso! x°DDD Non so se hai presente la distanza che intercorre tra il sedere poggiato sulla sedia e il pavimento... beh. L'ho percorsa all'indietro, nell'arco di un secondo. Diciamo che mi sono rabaltata, giusto per non farmi tentare dall'uso di termini scurrili, e per questo ho riso il doppio, circa, rischiando l'asma.
Allora. Già Castiel che si veste di calzamaglia e vesti di lana mi fa venire un "aaaaaaaahigjrhgsouygiseygef" fangherloso. Se poi c'aggiungi la sua sgayatezza del dialogo con Zia Morgha, cioè, io non ce la faccio proprio. Muoio, ecco. Per un attimo nella mia mente è balenata l'immagine di Cas e Morgana che rappano lungo la strada, vestiti larghi, facendo palleggiare un pallone da basket. Renditi conto di quanto sto messa male, ti prego. Capiscimi. Questo è un delirio 8D.
Devo ripetere ancora il mio amore supremo per quella pezza di gnoc- cioè, per Elizabeth? ù_ù se non conoscessi il suo destino, probabilmente entrerei di forza nella storia per farle spudoratamente la corte.
Comunque. Dall'ultima volta che ci siamo viste, mi pare di ricordare che tu fossi un tantino in crisi per questa storia... o sbaglio? A parte il fatto che ti sei data alla pazza gioia con il fandom Shelockiano, che di certo ha impiegato molte delle tue energie, sono sicura che la mancanza di Merthur quotidiano non giovi per una mente fervida come la tua. Però, davvero, non temere: questa storia, anche se appena cominciata - già arenata -, un po' bloccata dalla tua vita piena di impegni e dalla - a volte - mancanza di quella gentilsignora "ispirazione", sta venendo assolutamente da Dio. Te l'ho detto che mi prende - e sono altrettanto sicura che questo ti metterà doppiamente in crisi, se già non sei ispirata, ma se solo oserai abbandonare il tutto verrò a cercarti e farò di te un cumulo di ossa spezzate *^*. Ahw <3. Ti voglio bene. COFF.
A parte gli scherzi, continuala quando vuoi/puoi, perché è davvero un delirio e promette bene. Fidati, non è solo un "sequel" alla cavolo. È l'apice della serie. <3
Ancora una volta, ti adoro. Stammi bene e keep going! :3
Slash is the fuckin' way ù__ù *highfive*

17/04/12, ore 10:50

Ma perché io leggo le parti di Tom Riddle con la voce di Gollum? çOç no, spiegamelo. Cioè.
Saranno tutte quelle "sss" del cippo, ma io non riesco a togliermi dalla testa "il mio tessssoroH", tanto che ne ho assunto il timbro. Roco, asmatico, maniaco-compulsivo. E non va bene affatto, credimi XD, soprattutto quando l'altro interlocutore è quella zolletta di zucchero di Mordred, miseriaccia *sbatte ripetutamente la testa contro il muro*.
Eccomi, carissima, con un ritardo assolutamente allucinante e taaanto amore da dispensare gratis! <3
Ebbene sì. Al di là del fatto che è scritto magistralmente, mia cara, con una narrazione fluidissima e millimila spunti comici, ecco... credo che tra le tre parti della serie, questa sia la mia preferita. Perché? Perché straripa personaggi da ogni riga e non ne perdi neanche uno; perché non ho mai visto un tale assortimento di racconti diversi messi assieme; perché è tutto allucinante, allucinato e assurdo, e ti adoro per questo; perché... cazzo, sì, ù_ù la storia prende molto più delle altre, siamo di fronte ad un fritto misto di dimensioni ciclopiche, tesoro.
Insomma, bando alle ciance, mi tuffo sul capitolo successivo :3
Inutile ribadire che Mordy e Riddle assieme sono La Coppia <3. Li amo alla follia. Soprattutto il canale 666, ecco xD.

10/04/12, ore 18:47

Aspettavo il tuo ritorno *-* mi sembra un sogno *si tira un pizzicoto* xD ankio stavo bevendo the mentre leggevo e mi sono strozzata quando Arthur ha detto di essere la mamma di Elisabeth oddio!xD Ho comiciato a tossichiare e ridere allo stesso momento mentre mi immaginavo la scena!Ho dovuto chiedere aiuto a mia sorella per smettere.Aspetto con calma il prossimo Chappy!
Baci!
by _Lovely_Blu_Girl_

05/04/12, ore 18:30

Ciao genio! Sei Tornata ^_^
Hai ragione in questo capitolo non succede una cippa però te lo commento ugualmente, giusto per farti sapere che ci sono sempre ^_^
Anch'io a momenti mi strozzo quando l'emerito imbecille si dichiara "madre"... Oddio, Arthur "madre"... sì va bè che l'ha partorita ma non ce lo vedo come madre @_@
Castiel è spuapazzabile veramente e Liz è stra-figa direi... che coppia di stupendi gemellini *-* e bravi papi e papi che li hanno fatti (o meglio e brava il nostro genio la cui mente pazzesca li ha partoriti).
Morgana che prevede giorni pieni di gaiezza mi piace. E che siano tanti giorni pieni di gaiezza con tante coppie gaie *_*
Bene, non mi sembra ci sia altro da dire se non che spero che il prossimo capitolo sia più lungo.
A presto e già che ci sono Buone Feste!
Kiss
Monica

05/04/12, ore 15:42

Mia carissima, che Morgana fosse un troll sotto mentite spoglie si sapeva...Sarà per questo che a me è sempre stata simpatica? XD
Capitolo leggero e fluffoso, ma io scalpito per leggere il seguito: spero di farlo molto presto.
Aithusa è un amore, comunque. E tu sei sempre favolosa <3
Fil