he loves me for who I am
di itsjonastime

27/07/12, ore 02:34

ok questa fic me l'ero persa ma ho recuperato tutto!! ;) Mi piace da impazzire e ti giuro sono rimasta scioccata quando ho letto che Ronnie avesse una bambina! E' stato un bel colpo di scena davvero! Adesso sono curiosa più dell'altra accidenti a te :P ahahahah! Bellissima comunque! Brava brava!!
A presto! :*
Maya

12/05/12, ore 21:07

FNSDRJFHDJSVNFDJNSLCK,SDNVCIUVHWDESJ XNSAKNDXMòLSAL,.ZF MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE TANTISSIMO.
ODDIO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.
mi piace davvero tanto,e non vedo l'ora che metti il decimo capitolo. Davvero brava ;D

12/04/12, ore 22:09

fkjdhkjfg mi piace.
bravo joe, bravo, hai capito tutto, o quasi, dalla vita(?).
mi piace questo capitolo, mi sta simpatica Dafne e ancora di più Lizzie.
quindi.. voglio il continuo presto presto!
love,
andrea c:

11/04/12, ore 19:00

Nonostante io sia una fan sfegatata di Jemi, questa storia mi fa impazzire!!!
Mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua presto!!
Sonny

10/04/12, ore 23:13

Oddio è bellissimo come inizio! Mi piace davvero molto come scrivi, e come inizio è intrigante (?) corro a leggere il seguito! :3

10/04/12, ore 22:28

bel capitolo,mi piace! Joe ha fatto molto bene a farsi sentire! uu
beh,non so che dire,spero che Joe sia davvero diverso dagli altri e che riesca a rendere Ronnie davvero felice. :) x

10/04/12, ore 18:32

FUUUUUUU D:
ora si deve mettere tutto a posto, deve, d e v e ewe
non dormirò la notte D':
no, a parte gli scherzi.
ho letto tutta la tua ff in pochi minuti eeeee..
yep, i like it!
ti metto nelle seguite baaabe c:
continua presto!
love,
andreaaah.

07/04/12, ore 23:51

saaalve u.u allora,ho letto tuuuutto il capitolo LOL (?) e..sì,mi piace! ..anche se ci sono pochi fatti :/ cioè secondo me dovresti scrivere un po' di più e come nelle puntate televisive,il finale è più interessante quando rende l'inizio del prossimo capitolo più misterioso. comunque voglio precisare che questa non è affatto una critica! diciamo che è solo un consiglio C: #lotsofhugs @iamstillhoping :) x

01/04/12, ore 23:27

RONNIE INCINTA? O: QUESTA SÌ CHE NON ME LA ASPETTAVO! wow.. adesso sono ancora più curiosa di sapere come va a finire! c: continua a scrivere,mi raccomando! #lotsofhugs

01/04/12, ore 23:22

bien,bien. non so che dire,tutto quello che avevo da dire l'ho detto nelle precedenti recensioni lol
mi sento una scema,non trovo le parole per descrivere questa storia,è bellissima!
:')

01/04/12, ore 23:09

sì ùù è decisamente troppo corto,ma bello lo stesso! c': vado avanti (?) LOL

01/04/12, ore 23:00

OKAY,OKAY,MI STO INNAMORANDO DI QUESTA STORIA! È JNHBGVUHJZNXCKZJIUHCBJ MI PIACE TROPPO! uù IL FATTO CHE RONNIE SI FA PAGARE LE RIPARAZIONI DELL'AUTO MI FA MORIRE AHAH MA È ANCHE GIUSTO COSÌ uu continuo a leggere c:

01/04/12, ore 22:28

oddio,mi piace davvero tanto come inizio! Mi è piaciuta Ronnie alla fine,ahahha povero Joe çç chissà come ci è rimasto lol corro a leggere il prossimo capitolo :) x
ps:complimenti,mi piace davvero tanto come scrivi hcjxzxuc c: ..beh,non ho altro da dire LOL ti inserisco tra le seguite,avvisami quando aggiorni #lotsofhugs <3

28/02/12, ore 19:11

Molto carina! Continua ma fallo più lungo il prossimo! Brava, mi piace! ;)