Believe in those you love
di FollowMe

07/07/13, ore 19:35

Eccomi bella, come promesso! :)
Bhe come primo capitolo è un pò piccolo quindi non ho molto da recensire, ma mi piace, quindi continuo a leggere. :)
Aspetto un tuo parere nella mia FF "It's wrong love her", un bacio! <3

-Luana.

07/03/13, ore 10:21

Scherzi vero? Non mi puoi finire così.il capitolooooo >.< Arriva il mio.amore dagli occhi verdi e te mi finisci il capitolo?????, nuuuuu xD

05/03/13, ore 09:04

POVERAAAAA!! Che cucciola, ha cambiato tante famiglie :( Però finalmente tra poco starà bene, a Londra, a fare la spogliarellista xD Baci xx

22/02/13, ore 13:50

Povera piccola ha vissuto tutto questo in un orfanotrofio Harry come pretendi che lei sappia qualcosa sul tuo conto e
Su quello dei tuoi compagni di merende?!?
Comunque mi è piaciuto tutto di questo capitolo, la tua storia è da tenere sotto controllo bellezza e devo dire che hai conquistato la
mia attenzione ^^
Adesso mi tocca andare a studiare per l'esame universitario -.-" uff che palle piene che ho!!!
Ti prometto che quando ho tre minuti libero passo a recensire gli altri capitoli che mi mancano :3
Kiss kiss :**

22/02/13, ore 13:45

Mi piace :3
Vai lo sapevo che Harry era un assiduo frequentatore ahahahah troppo forte quel ragazzo, non riesce a stare lontano dalle belle ragazze!!!
Comunque tralasciando il nostro Harry pervertito (anche io lo disegnato in questo modo :3) povero piccolo, in realtà è tanto dolce e rispettoso nei nostri confronti...
Cosa stavo dicendo?!? Ah si, Harry che si mette sempre in mezzo e mi fa perdere il filo del discorso...adoro questo primo capitolo anche il personaggio femminile mi piace tantissimo!!!
Questa storia va direttamente nelle seguite adesso vado a leggere anche il prossimo capitolo :3
Kiss kiss :**

16/01/13, ore 21:01

ccciao bellaaaa
alluor, veronica deve decdersi.
cioe' uno potrebbe lasciarlo.anche a noi,eh. uu
va beeeeeh.
cciao bella.

16/01/13, ore 20:47

cciao bellezza.
ma come sara' dolcioso lucas? aaaaw.
lucas me lo prendo io, tsk.
passo al prossimusss
ciaoo bellaaa

16/01/13, ore 20:36

ok, non ho capito nulla lol
che e' successo a rose? :O
che poi e' una sfiggy sta tizia,sempre all'ospedale. HAHAHA
vado al prossimo, cciao.
#teamhazza

16/01/13, ore 20:25

ccciao di nuovo racazzas.
la storia come sempre e' carena, l'unica cosa e' che a mio parere dovresti soffermarti di piu' sulle cose c:
cciao bellaaa

16/01/13, ore 20:03

no, ma ok. HAHAHAHAAHAHAJ
le fans che uccidono le ragazze sono proprio coglione.
poi queste piu' che fan sono delle maniache.
cciao bbella.

16/01/13, ore 07:46

cciao di nnuovo.
bsggakagua (?)
dunque, non ho qualcosa dli preciso da dire lol
comunque e' lou che ha la testa dura, cosa risaputa. AHHAHA
va beh, vado al prossimo, cciao.

16/01/13, ore 07:37

cccciao racazza.
scusa se non ti recensisco tutti i capitoli, ma visto che leggo dal cellulare ci metterei un'eternita'.
cccomunque usbxahsv. harreh e' inquietante. sembra tipo uno stolker della serie 'io ti vedoooii io ti sentooooo"
god. comunque ti consiglio di non scrivere in grassetto, da piu' noia leggendo (e penso che non so possa nemmeno fare), ed evitare le faccine (v.v, O.O, XD ecc...)
vado a leggere il prossimo, cciao.

13/01/13, ore 23:10

cciao di nuovo lol
sto iniziando a rompere i coglioni c': ma ok.
va beh, in questo capitolo.non succede niente di eclatante quindi boh (?)
continuo domani che ho un sonno che la meta' basterebbe lol
ciao.

13/01/13, ore 23:04

compare hazza mlmlml
no, ok.
io mi vergogno ancora per sta tizia che canta nuda lol
cciao bella c:

13/01/13, ore 23:00

cciao ragazza.
okay, io mi vergognerei immensamente a cantare nuda.
cioe', mi vergogno a cantare vestita, figurati nuda HAHAHAHAHAHA
passo al prossimo capitolo.
ciao bella.