Believe in those you love
di FollowMe

22/10/12, ore 18:00

Ehilà! Come promesso sono qui a leggere la tua FF!
Sinceramente mi fa simpatia questa Rose! Vado a leggere il continuoo
Un bacioo:*

21/10/12, ore 13:17

Io amoooo questa FF!!! Mi piace da morire! sei bravissima ha scrivere complimenti!!!!

Hope xx

19/10/12, ore 21:40

Bello, mi piace. Anche perché la canzone che ha cantato è una delle mie preferite lol
Comunque ti consiglio di fare capitoli più lunghi e non mettere smiles .
Un bacio :*

19/10/12, ore 21:38

Ciao, questo capitolo mi incuriosisce. Come dici , non racconta di niente in particolare, ma mi piace ! :) Al prossimo capitolo,
Giò xx

08/10/12, ore 14:17

Che bel capitolo mi piace molto peró non ho capito chi parla lol
A presto
Un bacio directioner_bea :)

23/09/12, ore 19:40

Wow! E' veramente stupendo! Complimenti davvero! Brava! Potresti essere una vera scrittrice, hahah!

19/09/12, ore 20:24

A mio parere la storia è scorrevole
il linguaggio buono.
Però è strana nel senso che non è nè troppo realistica nè troppo surreale e non so davvero come classificarla.
Adesso dico solo che è discreta. Magari per farla piu professionale.evita gli smileche sono infantili e sembrano banali.
I miei sono solo.consigli non ti offendere come altre fanno sarebbe.solo simbolo di immaturitá.Se qualcosa non ti è chiara chiedi pure :)

Baci
_sam
P.S. Continuo domaji
P.s.s.. Scusa eventuali errori ma sono con il cellulare!

19/09/12, ore 20:16

Hdjdksdisjajsdjudaasisudi!!!
Come non fa a sapere chi è? Ahahha! devo assolutamente continuare ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

#la curiositá mi sta mangiando

_Sam

19/09/12, ore 20:12

Eccomi qui bella!
Allora io come primo capitolo.lo trovo buono. spiega la situaione di Rose senza annoiarti!
È davvero scorrevole :)
Adesso. Voglio bedere l'esebizione e mi aspetto qualche sguardo da Harry :)
Vado bella.proseguo non so se leggerò tutti i capitoli oggi ma li leggerò e recensirò
Promesso.

Baci _Sam
P.S. Sono una Femmina!!!!!!

30/07/12, ore 19:31

Ohhhhh miooooooooooo diooooooooooooooooo ti pregoooooooooo continuaaaaaaaaa e troppooooooooo bello per essere lasciato in sospeso ti pregooooooo (se vuoi puoi leggere le mie e recensirle se ti piacciono) comunque se gli altri non recensiscono recensisco io ;))))))
Un bacio directioner_bea :))

05/07/12, ore 10:41

questo primo capitolo mi piace molto, e leggerò anche gli altri tranquilla ! l'aggiungo ai miei preferiti sei bravissima :D

08/06/12, ore 19:00

carino come primo capitolo, spogliarellista? wow, avvincente, leggo subito i prossimi ;D

24/04/12, ore 21:14

Hey ciao!
Allora ho letto il primo capitolo ed è veramente molto bello,la trama mi affascina molto e anche il fatto dello strip-bar è carino,non l'ho mai letto fino ad ora in una ff quindi sei originale secondo me.
Ma vorrei darti un consiglio.
Certo,dirai,chi è questa per darmi dei consigli?E' vero,non sono uqesta esperta di ff,ma vorrei solo darti alcuni suggerimenti per renderla più leggibbile,perché la trama è davvero molto bella.
Allora come primo punto,io direi che potresti evitare di mettere le faccine,in una ff non rendono perché non è come una chat,devi scriverle le emozioni.
Ricontrolla il testo più volte per vedere vari errori di battitura o altro,per esempio qui hai scritto polzo invece di polso.
Elimina le parentesi,sembrano apparentemente inutili perché potresti esprimere i concetti che tu metti in parentesi tranquillamente come parte della storia.
Potresti cambiare scrittura,perché il grassetto spesso da fastidio agli occhi se lo usi per più capitoli quindi è difficile leggere poi.
Ricontrolla anche i tempi verbali,a volte usi il presente e a volte il passato remoto.Io ti consiglio il passato remoto e se vuoi l'imperfetto.
Cerca di allungare i capitoli e di utilizzare espressioni che non facciano parte della lingua parlata.
Questi sono dei miei consigli che puoi anche non seguire,nessuno ti obbliga.
Anche perché la trama è davvero intrigante e poche persone resisterebbero a non leggerla in una volta,perché la curiosità cresce ogni capitolo.
Io continuerò a seguire la tua ff,qualunque sia la tua scelta di seguire o meno i miei consigli!
Baci,Mary1997.

24/04/12, ore 17:57

ciaoooooo te lo avevo detto che avrei recensito... cmq ques6a storia è bellissima spero che quando  continui mi fai sapere <3

23/04/12, ore 20:07

MA...MA...MA MORTA!!! MI PIACE,TE LO RIPETO SEI BRAVA A SCRIVERE. VUOI DIVENTARE SCRITTRICE O LA FAI COSI PER FARE???