Il tuo vero volto
di Pandora86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
29/12/15, ore 11:31

Ma quanto sono adorabili? Hai scritto una scena bellissima e i due personaggi sono entrambi molto IC! Ho sempre odiato le RuHana in cui Sakuragi è una mammoletta frignante, trovo che snaturino tantissimo il personaggio! Ancora complimenti, sono felice di aver scoperto la tua storia.

18/02/14, ore 17:50

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantanovesimo e ultimo capitolo!
E alla fine, li ho letti tutti! Chi l'avrebbe mai detto? Ahahah! XD! E pensare che me ne mancano ancora due intere e concluse e una che, da quel che ho capito, metterai tra un pò! Insomma... mi devo dare da fare!
Quest'ultimo capitolo è davvero carino, una degna conclusione!
Alla prossima fan fiction! :)

18/02/14, ore 17:48

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantottesimo capitolo!
Che tenere queste due gigantesce teste di rapa (aka Hanamichi e Kaede) che si pensano a distanza anche mentre dormono! Si vede che si vogliono molto bene (che si amano, oserei dire!) e che tengono l'uno all'altro, ma loro saranno sufficientemente svegli da capirlo! Vedremo come andranno avanti queste fan fiction, a questo punto, visto che di questa ne manca solo uno!

18/02/14, ore 17:46

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantasettesimo capitolo!
Aaahhh... la Guntai! Che bel gruppo di decerebrati! XD! Certo, sono degli amici molto uniti, ma scemi come loro credo ce ne siano pochi! Ahahah! XD! Per fortuna che c'è Yohei ad essere sano e a riportare tutti (soprattutto Hanamichi) coi piedi per terra!
Sembra che finalmente la babb... ehm... la Akagi (aka Haruko) si sia tolta di mezzo, ma con quel rossino dalla testa confusa non si sa mai!

18/02/14, ore 17:43

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantaseiesimo capitolo!
E' sicuramente un capitolo di passaggio, ma è bello leggere di quanto si manchino! Sono due tenere teste di rapa, ma in fondo hanno ottimi sentimenti! Se si impegnano! XD!
La faccenda Haruko mi preoccupa... quella babbuina è sempre in mezzo ai piedi!

18/02/14, ore 09:44

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantacinquesimo capitolo!
Anzai, Anzai, Anzai... sei il miglior Babbo Natale che io conosca, davvero!, e ti adoro per come sei... ma come diavolo ti viene in mente di separare questi due poveri idioti dopo che finalmente hanno fatto qualche passo avanti? Questi due regrediscono in fretta, e c'è da preoccuparsi! Chissà cosa elaboreranno le loro menti bakate (e la k è voluta!)!

18/02/14, ore 09:42

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantaquattresimo capitolo!
Il capitolo delle insufficenze... Ahahah! XD! Che imbecilli! u.u Scusa, lo so che ancora non si parla di questo, ma ogni volta che ci penso non posso esimermi dal commentarlo in questi termini! XD! Sarà divertente vedere come articolerai la questione dopo i recenti risvolti tra questi due!

18/02/14, ore 09:40

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantatreesimo capitolo!
Kaede abbracciato a una palla da Basket, in versione chibi, l'ho fatto anche io una volta su un mio diario di scuola! Ahahah! XD! Strappai la pagina, quando buttai via il diario, perchè era un'immagine troppo divertente che mi faceva ridere tutte le volte che la vedevo! Ridevo da sola come i matti, insomma! u.u
Il battibecco appena svegli dopo aver fatto l'amore per la prima volta è proprio da loro!

18/02/14, ore 09:28

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantaduesimo capitolo!
No, se, va beh... io piango! Mi sono messa a saltare come una decerebrata sulla sedia, considera! CIOE'! Una HanaRu! O Signur! Non ci posso credere! TI AMO! No, cioè, DAVVERO! Sei penso l'unica insieme a me che ama le HanaRu e non le RuHana! Mi sento commossa! ç__ç
Comunque! u.u
A parte i miei deliri da fan girl idiota (peggio di Rukawa!), devo dire che la parte della Lemon è stata molto bella! Io sono davvero imbranata a descrivere quei momenti, perciò apprezzo sempre quando qualcuno non è imbranato come me! Ahahah! XD! Come hai detto tu, è stata più un'unione anche mentale, oltre che fisica, ed è stato molto bello! Brava!

18/02/14, ore 09:24

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantunesimo capitolo!
E alla fine, Hanamichi ha usato il cervelletto! Mi è quasi passata la voglia di dargli una testata... ma solo quasi, eh! In compenso complimenti a Kaede per il coraggio di decidere di aspettarlo! Certo, dal nuovo leader delle Fangirl Ha, Na, Mi e Chi (per parafrasare le Ru, Ka e Wa!) non c'è da aspettarsi niente di meglio, ma non credo che tutti avrebbero avuto un coraggio simile!

18/02/14, ore 09:21

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il quarantesimo capitolo!
Ormai mancano solo nove capitoli alla fine... aspetto trepidante come si concluderà e soprattutto aspetto trepidante di avere modo di dargli una capocciata fatta ben bene a tutti e due! Magari Yohei mi da pure manforte!
Certo, il povero volpino narcolettico era snervato da tutta questa situazione, e ci sta, per carità!, ma se anche lui perde la testa poi chi li tiene a freno Hanamichi? Quello parte per la tangente e non lo riacchiappiamo più! Però ci voleva che pure Rukawa si mettesse a nudo di fronte ad Hanamichi, perchè lui l'ha preteso dal rossino e certe cose bisogna anche darle, non solo riceverle!

18/02/14, ore 09:16

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il trentanovesimo capitolo!
Ieri ho letto un sacco di capitoli ma non ho avuto modo di commentarli... spero non mi odierai per la valanga di commenti! XD!
Comunque! u.u Gliel'ha mai spiegato nessuno a questi due che dovrebbero comunicare? E non parlo di insulti o cazzotti, no... io parlo proprio di parole sensate condite da pensieri sensati che portino a una discussione sensata! Non ci si può sempre affidare all'intuito sperando di cavarsela e di capire al volo cosa l'altro prova o pensa! O sperare che l'altro capisca quello che provi e pensi tu! Qualche volta bisogna mettere da parte l'orgoglio e la vergogna e dare aria alla bocca anche per dire qualcosa di intelligente! Il mio desiderio di prenderli a testate aumenta di capitolo in capitolo!

18/02/14, ore 09:12

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il trentottesimo capitolo!
Kaede, Kaede, Kaede... caro volpino narcolettico dei nostri cuori di fangirl... di fronte al tuo sconsiderato comportamento mi sorge una domanda che più spontanea non potrebbe essere: ma che diavolo ti piglia? Vuoi che ti do una testata come farebbe Hanamichi? Eh? Eh? EH? Okay, ti ho anche minacciato, ma direi che te lo meriti, a questo punto! Sveglia, volpe!

18/02/14, ore 09:06

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il trentasettesimo capitolo!
Posso dare una testata per uno a quei due decerebrati di Hanamichi e Kaede? Prima fanno tanto casino (Hanamichi per non darglielo e Kaede per prenderselo) e adesso cosa fanno? Invertono i ruoli e si complicano la vita da soli! Ma si può essere più scemi di così? Speriamo che qualcuno (io confido in Yohei! u.u) li faccia rinsavire!

18/02/14, ore 09:00

Ciao Pandora86!
Eccomi qui a commentare anche il trentaseiesimo capitolo!
Sai che appena ho letto il titolo ho pensato: ecco Rukawa! E infatti! Ahahah! XD! Povero volpacchiotto... io un pò lo capisco, perchè sono gelosa, ma vedere lui fare tutto 'sto casino, nonostante sia così gelido e narcolettico, mi ha fatto ridere! XD! Love Rukawa geloso! *__*! Poi da sopra il tetto... impareggiabile!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]