Poker
di Lady S

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/08/17, ore 18:08

Ciao:)
Ho letto tutta la fanfiction e volevo farti i miei più sentiti complimenti! Mi ha lasciato col fiato sospeso un sacco di volte!! La trama è intricata e molto originale, sei stata davvero bravissima!!!
Ancora tanti complimenti!:) continua così!!!:)

25/02/13, ore 19:06

Ho finito di leggere questa storia proprio oggi, e mi sembrava male non lasciare nemmemo una a piccola recensione.
Ad essere sincera noto una grande creatività, che riesci ad "imprimere" in ogni rigo partorito dalla tua mente, e questo è una grosso punto a favore, in quanto sto notanto (su EFP in generale) che la creatività viene sempre meno e la gente copia e straricopia le solite storielle, non rendendo nemmeno suoi i personaggi. Ciò non ti scalfisce nemmeno miseramente, in quanto tu riesci a infondere nei tuoi personaggi una parte di te, ma sempre non storpiandoli o allantanandoli dalla figura originale. Per quanto riguarda la storia, essa è molto articolata, ricca e non banale. Devo dire che leggendo il primo capitolo ero un pò spiazzata (quanto odio il nome Lucrezia - esperienze personali), ma dopo mi sono ricreduta, anche se molte volte sono rimasta notevolmente colpita dai colpi di scena che, a quanto vedo, caratterizzano molto il tuo stile, che sembra avere la necessità di sfogarsi con l'invenzione di questi nuovi protagonisti e questi eventi, che nemmeno la Ikumi ubriacata con 100 ml dal'Alchermers, potrebbe creare. Quindi davvero, complimenti.
Sono estremamente pignola, quindi preferisco non toccare la caligrafia ecc. in quanto credo che esse debbano rispecchiare te, e non me. Passo ad alcuni dettagli della storia che, anche se non eccessivamente ricca di particolari, riesce a rendere nel suo contesto. In particolare le scene di violenza carnale che hanno esercitato sul povero Kisshu, cose che, ad essere sinceri, non mi ha provocato sensazioni di disgusto (anzi, non era impressionabile, io avrei fatto molto peggio e mi riferisco alla descrizione di ogni singolo brandello lacerato e strappato dal muscolo, dal quale fuoriuscivano trasudando dalla carne fresca, sangue pronto a riversarsi ecc.) , anzi mi è dispiaciuto molto per l'alieno, ma niente di più. Credo che questo sia stato un punto a favore, in quanto il "disgusto" non avrebbe permesso la fuoriuscita di sentimenti di commozione. Il romanticume (pardon, per il termine un pò dispreggiativo) c'è, ma non è così eccessivo, come in storie in cui le scrittrici sembrano dopate di arcobaleni e cuoricini e sembrano aver comprato il computer da Ermes in persona, quindi è passabile. Tranquilla sono io che ODIO le cose romantiche a tal punto (ora si spiega perchè sono ancora single). Riassumendo, ottima Fanfiction e ottima la scrittrice.
LadyGothica (ora S n o w)

22/10/12, ore 15:13

innanzitutto volevo farti i complimenti per la storia che è davvero molto bella. ci sono stati tratti che m hanno fatto emozionare, hai descritto tutto molto bene. è scritta in modo molto scorrevole si legge che è un piacere e per di più se non finisci di leggerla subito tutto di un fiato rimani ad arrovellarti il cervello. cotinua a scrivere fsn fiction!!!!

11/09/12, ore 19:32

Che meraviglia!
Questo è quello che ho pensato quando ho letto l'ultima frase... Un pò mi dispiace che sia finita, ma d'altronde è inevitabile, dopo tutto quello che hanno patito quei poveri disgraziati è ovvio regalargli il loro per sempre felici e contenti no?
Davvero bella, davvero, si sente la passione con cui hai scritto i loro destini (oggi mi sento poetessa ;D)
... Amo i per sempre felici e contenti <3
Scrivine ancora di storie così e verrai idolatrata da tutto il sito! :3
Baci,
                                            Maya_Moon

04/07/12, ore 11:58

Ho letto tutta la storia, è stupenda!!! =D
Anche perchè adoro la coppia ghish\ichico..grazie per aver publicato questa storia! ^-^

03/07/12, ore 17:50

Un finale stupendo, degno della fan fiction...Quando la nostra gattina è morta mi sono rannicchiata in un angolino della stanza a deprimermi...insomma...Ichigo non poteva lasciare in quello stato Kisshu TT__TT... Ah scusa se non ho mai scritto una recensione riguardo la ff è che mi sono appena iscritta...durante la lettura mi sono piaciuti mottto i botta-e-risposta tra le note dell'autrice e le note di Kisshu, le avrò rilette non so quante volte!! E la scena più inaspettata: Retasu che si va letteralmente a riprendere Pie... O.O traumatico (ebbene si mia cara autrice ci hai azzeccato riguardo la faccia sconcertata -O.O- dei lettori, o almeno della mia:D)

24/06/12, ore 20:07

Lo sapevo che non ci avresti delusiiii,o che non mi avresti delusa!! *^* Io ti amo!!! *^* é un finale stupendo!! non lo avrei mai immaginato,ma ci sarebbe dovuto essere un bel lieto fine no?!! *^* Fantastico!!! Oddio mi mancherà davvero questa storia!! T---T mi metto la veste nera insieme a te T____T Bhe e poi mi mancherai anche tu,la mia strampalata scrittrice preferita =)) quindi non vedo l'ora di leggere altre tue fic,perché lo sai che dovrai sopportarmi per ancora un altro po' :P Diciamo fino al momento che non scriverai più!! xP
Bhe a prestoooo

24/06/12, ore 19:50

Oddio favolosoooo !! Credimi mentre leggevo mi scendevano le lacrime,poi sono esplosa quando Ichigo era"tornata" Luce e aveva scelto di anadare da Ghish... mia sorella è venuta pure a chidermi che avessi,adesso mi prenderà per esaurita mentale che piange dietro a un PC leggendo righe sopra righe,"ma è una cosa normale" questo gli ho risposto xD "considerando che io non sono proprio tanto normale" xDD Wow però! io.. sei fantastica... quindi muore Midori?! mha! Non vedo l'ora di leggere il prossimoooo,quindi vado subitooooo

24/06/12, ore 19:36

Dimmi che Ichigo ucciderà quel mostro di DeepBlue!!! >.< Quanto lo odioooo >.< però una bella lezione ce la dovrà avere anche Wazura! come si è permessaaaa >.< la odio la odio la odiooooo >.< ma perché??? Nel futuro loro erano insieme,felici e insieme ai gemelli... perché??? Spero solo che tutto dsi risestimerà ... qui non ci sono le sfere del drago vero? magari li facciamo risuscitare! :P
Vado al prossimooo

24/06/12, ore 19:31

Oddiooooo O.o noooo perchè ci fai questo??? Il mio Kisshuuu T_____T Ehm scusa che arrivo così è da un mese che non entro su efp,e appeno entro vedo che hai aggiornato,che mi sono persa 3 capitoli e che in questo mi fai morire il mio Kisshuuuu!!!! >.< ma perché?????!!!!!
Vado a leggere il prossimooo

22/06/12, ore 14:14

*me applaude con le lacrime agli occhi* BRAVAAAAAA!!!!! BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!! Che storia stupendaaaaa!!! Davvero bellissima... Mi sono commossa!! :') che bello, alla fine Ichigo e Kisshu possono stare di nuovo insieme... Che cosa stupenda *-*

Allora, la trama della storia é veramente magnifica, tutta la storia di Lucrezia che in realtà é Ichigo é fantastica, ma fantastica davvero, cioé che non ho ancora trovato qualcuno che ha fatto di meglio!
Lo stile mi piace molto, peró avrei degli errori da segnalarti: quando c'é una domanda non mettere due punti interrogativi ma uno solo, altrimenti la domanda potrebbe sembrare urlata o detta da una persona arrabbiata, agitata o simili (stessa cosa per il punto esclamativo).
Inoltre ti consiglio di mettere sempre un punto fermo alla fine di una frase (esempio: "ciao, come stai?" disse Anna.).
Poi devo farti dei complimenti, perché - almeno secondo me - la cosa in cui sei piú brava é rendere le emozioni, quindi cerca di sviluppare questo tuo punto di forza (insieme alla fantasia: lo devo ripetere, ma la trama é davvero STUPENDA!)
Adesso ti lascio e vado a pranzare, il mio stomaco sta iniziando a ruggire XD
Mistyemily

05/06/12, ore 15:23

Noooooooooo è finita, che peccato Q_Q la tua storia mi mancherà davvero tanto. Giuro. Ma in compenso, anche per l'ultimo caapitolo hai superato te stessa.
Un bacio
Cuoicinalove92

04/06/12, ore 23:50

E così questa bellissima storia è finita sul serio...
Che dire...il finale mi ha lasciata senza parole, è davvero stupendo!!! Non ho neanche molte parole da dire per spiegare quanto mi sia piaciuta questa storia nel complesso, davvero!
Ammetto che mi dispiace pensare che sia finita sul serio e che non possa dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma ogni cosa deve giungere al termine prima o poi, e questa fan fiction l'ha fatto in grande stile!
Beh, non mi resta che seguirti nelle altre tue storie che sicuramente saranno belle e avvincenti quanto questa! :D
Complimenti, complimenti, complimenti!!!!!
A presto!!!

04/06/12, ore 21:58

bellissima la storia ^ ^!!!! alla fine pensavo che Ichigo fosse morta del tutto O.O' ... scrivi altre storie mi raccomando ;) ;)

03/06/12, ore 23:07

IO TI ADORO sei grandiosa questa cosa proprio non me l'aspettavo un idea del genere non sarebbe mai venuta a nessuno aspetta qui un secondo (esce di casa e torna la settimana dopo coperto di calcestruzzo) bene ora se guardi il monte raschmor vedrai che al posto delle facce dei presidenti ce scritto "LA STORIA DI LADY S E LA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO FIN ORA ONORE E GLORIA ETERNA A LADY S" ehm ... senti non è che avresti un posto dovo potrei nascondermi per sfuggire all'esercito che mi da la caccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]