Lo spagnolo e la sua ombra
di OttoNoveTre

02/07/12, ore 01:15

La gente intorno a me si disperava e intanto io pensavo a cose come "Chissà come sarà contento Santiago in questo momento", "Adesso lui e Corin staranno festeggiando".
Per giustificarmi dirò che stavo solo cercando di vedere il lato positivo di questa sconfitta, che più sconfitta di così non si può.
Ma quanto sono adorabili?
Credo che Santiago sia l'unico spagnolo che in questo momento non potrei odiare: come dicevo altrove, ha troppi argomenti dalla sua. ;)
Corin ormai ci ha preso la mano, eh? E' diventata spigliatissima. Prima era quella timidina, che si faceva irretire con una semplice canottiera, adesso è lei che conduce la partita (metafora calcistica, eh eh). Sono così orgogliosa del nostro fantasmino! L'ho vista "crescere" di storia in storia, ed è commovente verderla così felice.
Una storia fluffosa che mi ha sollevato un po' il morale.
Brava.

30/05/12, ore 11:06

Sei la mia spacciatrice preferita di fluff! E che fluff! Roba di ottima qualità, tagliata benissimo (XD), perché è fluff ma non stucchevole, divertente ma non demenziale, leggero ma non stupido. Difficile da trovare un fluff del genere, davvero!
Certo che... povero Santiago!
Prima gli schiaffi ogni volta che fa battutine inopportune, poi il pesce d'aprile, poi Leech che fa il cascamorto, adesso la canzone di Drudi... mi sa che la Corin ci sta prendendo gusto a prendersi le sue rivincite, eh? XD
Ma quanto sono belli questi quadretti di vita quotidiana volturiana?
Che se lo tengano gli altri l'angst, e a te un grande grazie per tutto il fluff!

P.S.: Santiago è figo perfino in versione tamaVVa, renditene conto!

(Recensione modificata il 30/05/2012 - 11:08 am)

24/05/12, ore 09:15

Divertentissima, come sempre, la congrega di cazzoni capitanata da un Felix tamarro che più tamarro non si può, che mette in mezzo il povero Tiago.
Ma guarda te se una deve arrivare a quest'età per scoprire di avere certe lacune!
E c'è qualcun'altro che se l'è già caricata sull'emmepitre, sappilo!

23/05/12, ore 22:49

Sono fierissima di essere romagnola e quindi conterranea di un siffatto artista, un fine cantore, un sommo poeta quale Gianni Drudi.
Felix e Santiago quanto devono essere belli, nella loro tipica eleganza romagnola (come si conviene, perché si sa, il romagnolo è fine e mai sopra le righe), e chissà che delizioso doveva essere il contrasto tra l’abbronzatura di Santiago e il suo meraviglioso completo bianco, che definire “grezzo come il sabbione” sarebbe un delicato eufemismo; degne muse ispiratrici per il Maestro (Gianni, non Aro), indubbiamente.
Detto ciò, mi mancava qualcosa che fosse tutto insieme fluffoso, leggero, divertente, con quelle deliziose scenette cazzone in sala comune (altro che le cose gotiche in pose plastiche). Ho riso di gusto e, siccome sono conterranea del Grandissimo, ho riso ancora di più. Ma dove diamine ero, quel giorno, a Cesenatico, per perdermi un momento come quello?
E il tutto è reso ancora più gustoso dalla comparsa finale del Maestro (Aro, non Gianni).
Evvivaaaaa (la romagnaaaa)!

03/04/12, ore 17:48

Io te l’ho detto la prima volta davanti al fregio di Beethoven, e lo voglio ribadire ora: Corin è l’Impudicizia.
Perché fare tanto la carina e poi architettare uno scherzaccio così, non solo, saltellando allegramente per aprire il pacco davanti a tutti è qualcosa di meravigliosamente stronzo! Secondo me Corin ha preso spunto dalla cinese di Pirates per recitare la parte della pseudo ingenuotta che proprio non capisce dove voglia andare a parare, il professore con la divisa da scolara... Fantastica, Corin è semplicemente fantastica. E diciamocelo, la gelosia latina è parte del fascino di Santiago: non essere gelosi è da inglese, su!
Fantastica. Ho solo sproloquiato, ma dovevo arrivare qui: questa storia è fantastica.

P.S. i miei più sentiti complimenti per la parte in corsivo. Il “tomo rosso passione” mi ha stesa. Quando inizieremo la gloriosa carriera di sceneggiatrici e costumiste di film porno, questa la ricicleremo perché è un’incipit perfetto.

01/04/12, ore 19:01

Come è possibile che Santiago sia sexy anche quando si mostra geloso e possessivo? Sindrome di Gomez, è tutta colpa tua!
La storia è deliziosa. Costruita in maniera perfetta. Con la gelosia di Santiago che cresce a poco a poco: prima lui cerca di nasconderla e poi esplode in tutta la sua latina irruenza.
La piccola scenetta che Santiago immagina è strepitosa, perché riprende con intelligenza e ironia alcuni dei clichè p0rn più famosi.
E Corin che fa la falsa innocentina è davvero... crudele! XD
Un applauso anche ai complici Gianna, Demetri, Chelsea (che fa pure l'indignata), Renata e Afton (che regge la matassa, poveretto!).
Un bellissimo pesce d'aprile. Corin ha avuto la sua rivincita! XD
L'ho già detto che Santiago geloso è adorabile e sexy? awwwwwww :Q_____ <3 <3 <3
Complimentissimi, vannagio

01/04/12, ore 14:56

Ti odio!No scherzo,ti lovvo!Avendo mio zio che vende CD,conosco tutti i film della Disney a memoria!Afton che fa il bravo morto,ehm cioè maritino reggendo la matassa...Ho fatto una vignetta deficente.Demetri che legge Quattroruote...ok gia è porco di suo(nel film)e poi in versione autista di limousine.Prima o poi Alistair doveva rivomparire.E 'sto bellissimo pesce d'aprile mi ha rispllevato il morale,distrutto dalla famiglia.La storiella della scolare e del tutore è ben caratterizzata,per essere solo una piccola parte di storia.Tu parli Lo spagnolo?Beata te,io il francese con sta fonetica ombossibile!Ma come cavolo fai a scrivere così bene?A me escono solo i pensierino di Pierino(e. manco).
P S:Lo. sai che mi sono immaginata con Aro al posto del tutore e Jane scolara la parte del tutore e della scolara con

19/03/12, ore 00:16

Dovevo andare a letto alle undici e mezza, dopo avere fatto tante cosine. Non ho finito niente, sono indietro, è tardi, ma non ce la facevo: ho letto e sono contenta di averlo fatto. Di questi due non se ne ha mai abbastanza, e poi adesso che lei si sta sciogliendo un attimo, ehm, diventano sempre più interessanti (disse la vecchia porca che viveva in lei)
Il tuo "rosso" è bello. Discreto, pudico ma eccitante, come una ragazza timida con le guance rosse di peccato.
Mi piace tantissimo e spero di leggerne ancora molto presto, perciò direi che spero tu resti monotematica almeno per un po'.
Bacio e complimenti
J

15/03/12, ore 13:43

Prometto che adesso ritorno a scrivere cose serie e meno monotematiche (seh...)

...non t'azzardare!
Non so nemmeno quante volte l'ho letta, quanto mi piace da uno a dieci? E quanto male mi fa leggere certe cose in pausa pranzo che dopo nemmeno ricordo che cosa ho mangiato?
Secondo me hai un inaspettato talento per un certo genere di porno, quello in grado di scatenare mile fantasie nel lettore solo perchè l'acqua era tornata calma e le candele si erano tutte spente. Tienilo da conto questo talento, che son capaci tutti a descrivere certe cose un centimetro alla volta!

15/03/12, ore 12:53

Se scrivo solo “È bellissima, li adoro, ti adoro”, va bene uguale?
Non mi stancherei mai di questi due neanche se lo volessi, quindi viva le storie monotematiche!, se sono storie su di loro.
Bellissima l’immagine di Corin imbranata e con i capelli arruffati, ma sensualissima nei suoi modi e nei suoi gesti così delicati e “erotici” allo stesso tempo. È sempre più consapevole della sua femminilità, come se la stesse scoprendo a poco a poco grazie soprattutto a Tiago. E quando gli dice che è bello? Di una dolcezza infinita.
Con Tiago mi verrebbe da scrivere solo :Q_______ Non ci sono parole… mamma mia, che Maschio! Lui che dal primo momento la provoca in tutti i modi, fa l’indifferente, ma che alla fine rimane fregato (per modo di dire, eh xD) perché anche lei lo provoca eccome, e alla fine entrambi cedono.
Gli sguardi, le carezze, i baci parlano per loro e non occorre altro per capire che questi due si amano.
E adesso vado a riprendermi: la sindrome di Gomez è davvero contagiosa.
Tanti complimenti!

15/03/12, ore 12:13

La Falca Scrutatrice Numero Uno (sì, mi sono auto-eletta Prima FS; se la FS qui sotto aspira a questo posto non deve fare altro che tirare fuori il guanto di sfida!) è contentissima e soddisfattissima. Abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena! Alla fine della prima lettura, la mia faccia era pressapoco questa: *_______________* :Q_________ *sbav* awwwwwwwww <3 <3 <3
Ma andiamo con ordine.
Innanzi tutto, il primo cuoricino va alla tua Corin che si rotola tra i boschi con i neonati fuori controllo e stacca teste come ogni Guardia di Volterra che si rispetti. Lo so che si tratta di un espediente per arrivare alla vasca, però, insomma, Corin ha un potere maraglio, è giusto che ogni tanto la si veda in azione.
Il secondo cuoricino, in realtà si tratta di una cascata di cuoricini, va al tuo Santiago stronzissimo, che fa tutto il disinvolto, provoca Corin con la canottiera nera (:Q__), ma che poi, sotto sotto, è impaziente tanto quanto la sua morosa. È anche vero che Corin se lo è meritato: dopo tutti gli schiaffi che gli ha dato!
E poi… questa Corin così sensuale? Mamma mia! La porta socchiusa, la schiena di lei coperta solo dai capelli, il profilo illuminato dalla luce soffusa delle candelle, l’acqua che si increspa e trabocca.
Una scena bellissima, sensualissima, ma anche tenera.
Come ha detto giustamente la FS che mi ha preceduto, qui non stiamo leggendo di due tizi che scopano-e-basta, ma di due personaggi che si amano e fanno l’amore. I sentimenti che li legano traspaiono dai gesti, dalle carezze, dagli sguardi, anche dalle battutine. I grandi paroloni, le dichiarazioni melense sono inutuli quanto vuote.
Il momento in cui Corin confessa per la prima volta a Santago si trovarlo bello è di una dolcezza inaudita. (“Forse perché mi imbambolo a pensarlo e ancora non ci credo”. Cucciola, lei!) Sai cosa mi ha stupito di più? Che qui il pov è quello di Santiago, però è come se il lettore vedesse Santiago con gli occhi di Corin, pur rimanendo ben ancorato alla mente di Santiago.
Insomma, io non so più come dirtelo: adoro i due piccioncini e adoro te per come li descrivi e ne scrivi.
Complimentissimi!
Bacioni dalla tua Falca Scrutatrice Numero Uno.

P.S.: "La vasca, poi, non era quella a cui era abituata, ma una dove sarebbero entrati tranquillamente Santiago e Felix contemporaneamente. Ok, paragone orribile."
La slasher che è in Corin colpisce ancora! XDDD
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 01:06 pm)

15/03/12, ore 11:42

Falco scrutatore (o avvoltoio, o visti i miei gusti in fatto di colori e decorazioni corvo del malaugurio) 1: a rapporto. Contenta, sì. Talmente contenta che invece di andare avanti con quello che sto facendo mi sto anticipando sui pornazzi futuri, e non è il caso. Adesso smetto.
allora, la pazzia va curata quando è pericolosa. Quando è eccitante e sforna bonazzi del genere, beh, sai come si dice, no? I pazzi vanno assecondati. Non mi permetterei mai di fermarti, guarda, lo dico per me stessa prima che per te, eh?
Ok, basta delirare. Che mi sia piaciuta direi che è abbastanza chiaro. Se hai dei dubbi basta dirlo che sbrodolo ancora un po’. Cerco di dirti in modo razionale cosa mi è piaciuto di più, anche se non sarà semplice.
Prima di tutto, la tenerezza che metti tra questi due. Sì, è rossa, è eccitante, ma riesci a mostrare molto bene che non è che siano due che scopano, sono due che fanno l’amore. I giochetti di Santiago che la provoca (la canottiera sbavsbavsbav…), il libro, lei che annusa la sua maglietta (ebbene, l’ho sempre fatto anche io, di nascosto, con i miei amori). Ma quello che forse mi è piaciuto di più è il modo che ha Corin di vederlo bellissimo; mi viene da fare il paragone con Bella, che sta continuamente a sbrodolare sui pettorali da dio greco e a fissare Edward, cose che all’incirca fa anche Corin ma in modo più vero, più “mascherato”, totalizzante senza però annullarsi davanti a Santiago. Che, al contrario del povero Eddy, sa bene cosa piace alla sua bimba, anche senza leggerle i pensieri. Che conduce il gioco, ma si diverte anche lui. Anzi, soprattutto lui, mi sa.
Awwwwwwwwwwwwww! <3 <3 <3

28/02/12, ore 16:10

Se questo è il risultato, allora devo assolutamente richiedere storie fluff più spesso. E puoi star certa che lo farò, perché non potrei mai stancarmi delle fanfiction fluff sui tuoi Corin e Santiago. Anzi, l'effetto è esattamente il contrario: più ne leggo, più ne voglio.
Poi, in questo caso, ho raggiungo l'apice dell'appagamento: non solo si tratta di una storia fluff, come avevo chiesto, non solo ci sono i miei adorati piccioncini, ma sei riuscita anche a inserire Klimt e le sue magnifiche opere, che io adoro! Non potevi fare di meglio per soddisfare i miei appetiti fluffosi, davvero.
In questa storia Corin è deliziosa, in tutti i sensi. XD
La sua delusione nei confronti della realtà vampiresca tutt'altro che goth a Volterra mi ha fatto tanto sorridere: è proprio da lei. Così come sono da lei l' insicurezza e il senso di inadeguatezza dovuti al fatto che è "l'ultima arrivata" a Palazzo dei Priori (a questo proposito, è proprio da Santiago tentare di approfittarsene XD). Corin è deliziosa anche e soprattutto quando "posa" per Gustav: sei riuscita a renderla sensuale senza snaturarla. Rispetto a quella di Heidi, la sensualità di Corin è ingenua, timida, discreta ma altrettanto accattivante e attraente.
E poi... Santiago che conserva il disegno per un secolo, la scena finale in cui loro due, nudi, si abbracciano - proprio come gli amanti nei disegni di Klimt (sarebbero stati degli ottimi soggetti per Gustav, se solo i due si fossero dati una mossa e non avessero atteso cento anni per passare ai fatti XD) -, l'ultimo dialogo... awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *_______*
Un piccolo capolavoro. Complimentissimi! Grazie tantissimo per il meraviglioso fluff e per la dedica! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

P.S.: Felix è sempre il solito.
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:12 pm)

28/02/12, ore 00:34

- Tesoruccio, basta chiederlo. Cosa desideri? Tende rosso cupo? Acqueforti di Goya? Statue di gargolle che fissano chi entra dalla porta? Vuoi dormire in una bara di cipresso?-
Primo, io avevo paura di Aro, seriamente. Mi inquietava tantissimo ma tu, ponendo l'accento su quell'umorismo inopportuno così simile al mio me lo hai fatto diventare simpatico. Quasi.
Secondo, naturalmente non sapevo che eravate andate a vedere proprio quella mostra ma, molto prima che tu ci rivelassi il nome del pittore porcellone e amante delle belle donne avevo già fatto l'addizione Gustav+Vienna=Klimt. (Son brava, eh? E mi diverto da matti a scovare indizi e citazioni anche nei romanzi Harmony - no che non ce ne sono - figuriamoci nelle FF còlte che sono mascherate da raccontini fluff e invece sono dotte dissertazioni sulla Secessione Viennese!)
Ma il povero Santiago piglia sempre sberle e botte di cretino dalla sua bella?
Ahi, qué tiene que tener un hombre encantado?
E Felix deve sempre essere così cazzaro?
Bello, bellissimo. Più fluff per tutte!

27/02/12, ore 21:34

Troppo fusa per lasciare una recensione decente, sono tornata dal lavoro alle otto e ho fatto millemila chilometri. Volevo solo dirti che mi piace da impazzire *.*. Ho dei ricordi poco belli legati a Klimt, ma mi ci hai fatto fare pace *.* Grazie.