Pictures of me,pictures of you..
di Mels_Mel_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/11/12, ore 15:52

Bonjour(?) Giiiiià... Sono una nuova lettrice della tua magnifica ff *^* La trovo a dir poco stupenda e spero per la tua salute mentale e fisica che scriverai al più presto il nuovo capitolo. Waaaooo(?) non so cos'altro dire. Mi hai lasciato letteralmente senza parole e con il fiato sospeso fino alla fine. Ps: scrivi al più presto. Ciauu?!?! C:

16/10/12, ore 20:42

nflknjfalskj, continua.
non so come hai fatto a scrivere questa meraviglia in mezz'ora, davvero.
ti sto invidiando per questo (':
invidiare in senso positivo, eh!
anyway non so se ti ricordi di me............ penso di no, ma spero di si lol
ti volevo chiedere una cosa, ora ti sembrerò leccaculo per le cose scritte prima ma le penso davvero.
ritornando a prima volevo chiederti se ti andrebbe di darmi un parere sulla mia ultima fanfiction: eccola .
mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi, per me è importante.
qualunque giudizio esso sia.
su twitter, se hai voglia di parlare, sono @yootaylor.
a massive thank you for all, xox.

14/10/12, ore 09:43

devi assolutamente continuare te l'ho chiedo col cuore,davvero.
mi sono affezionata tantissimo a questa storia e muoio dalla voglia di sapere come va' a finire,ti prego continua.<3

16/09/12, ore 15:57

Ma ma ma... tu mi vuoi morta decisamente.
C'è non mi puoi dire queste cose.. non la può tradire Justin.
dire che ci sono rimasta male è poco.
Ti pregi aggiorna presto e fà in modo che ritornino assieme.

30/07/12, ore 14:00

Oh cavolo! Mi hai lasciato letteralmente senza parole.
Mi sono commossa dal primo rigo all'ultimo.E' tutto così maledettamente meraviglioso e perfetto tra loro...
Voglio anche io un ragazzo così,capace di amarmi come si deve. *-* *momento di sclero personaleXD*
Tu sei fottutamente brava con le parole ed io ti adoro. So di essere monotona nelle mie recensioni,ma davvero non c'è molto altro da dire...se non che sei una meraviglia.
Il capitolo come avrai capito lo stra amo.
Continua presto tesoro!!
Ti voglio bene <3

29/07/12, ore 20:39

No beh, e poi quando Abbey canta I was Here scendono le lacrime.
Quella donna è una potenza inaudita.
Davvero, apparte il fatto che quando ho messo la mia gif, sono rimasta
tipo quindici minuti a fissarla.
E' assurdo.
Vabbeh, tu sei una cosa magnifica, davvero.
Scrivi da Dio. <3
Love U.
- jey. <3

23/07/12, ore 00:00

Ok,so perfettamente di essere in enormissimo,abissale ritardo;per questo sei libera di uccidermi o insultarmi in tutte le lingue del mondo D:
Sono più che mortificata tesoro,SCUSA DAVVERO.
Tralasciando i miei sensi di colpa.........
Il capitolo è fenomenale!!!!E' davvero bellissimo,pieno di emozioni,pieno di loro due.
Però non mi piace per niente come si è comportato Justin,no no ù.ù Abbey non meritava di essere trattata in quel modo,punto e basta.
Quindi adesso sarà meglio che il signorino Bieber si faccia perdonare per bene sennò lo picchierò :D
Adshfdhfgjedhwsof *-* cavolo,tu non puoi lasciarmi così..io voglio vedere se lei riuscirà a cantare,come reagirà quando Juss canterà quell'altra song,se lo perdonerà ecc..!! D:
Devi continuare immediatamente,E' UN ORDINE!!!!!!!!! lol
Grazie mille per avermi ringraziato (?) sei semprer dolcissimaaa awwwwwwwwww :33 *-*
Ti voglio proprio tanto tanto tanto ben.Un bacio <3<3

11/07/12, ore 23:47

Ho iniziato adesso a leggere la tua ff è la tovo stupenda !! Amo il modo in cui scrivi!!! Già al primo capitolo ero "affascinata " da questa storia!!! Davvero ragazza...complimenti!!

11/07/12, ore 23:46

TU nn puoi lasciarmi così.... Uff voglio sapere come va a finireeee...!! :(
Comunque è bellissimo questo capitolo :)
Ti voglio bene tanti tanto ^_^

11/07/12, ore 18:12

Sono tornata Peipiiiiiiiii

Mi sento importante e sappi che ti amo per questo:33

Ok, voglio sapere come va l'esibizione, sono in ansia per lei lol.

Non mi va che litighino, sai. Avevano appena fatto pace! çç

Anywaysssssssss è un capitolo stupendo, come al solito ;D

Aspetto con ansia il prossimo;)

With love

-Marti;

11/07/12, ore 17:17

fnlakjdnfadnfkja.
inizio come l'altra recensione ma tralasciamo. lalala
allora intanto sta cosa che i JABBEY litigano non mi piace ok? ok.
patti chiari e amicizia lunga, lool.
comunque mi sono persa in un passaggio.......... ma abbey aveva chiesto a justin di lasciare la carriera per le? °u°.
solo alcune parti della canzone stanno bene (se lei non ha chiesto di lasciare), non fare come selena. çç
SI NON SUPPORTO JELENA, MA NON DICO CHE LEI E' TROIA.
è lunghetta come recensione? bene. uu
ti posso chiedere un favore grande grande? lol, ok allora dovresti andare nel mio profilo ed andare sulla storia 'love me like you did' e consigliarmi se è 'buona, decente, ecc..' perchè davvero, mi piacerebbe avere una recensione da te. <3
non è per le recensione, mettiamo in chiaro. (:
ok, mi sto dilungando troppo. o:
adiosss.

AH, GRAZIE MILLE PER AVERMI INSERITO NEL CAPITOLO: MI SENTO IMPORTANTE. *^* E COMUNQUE QUELLE CHE DOVREMMO RINGRAZIARE SIAMO NOI NON IL CONTRARIO.

11/07/12, ore 16:44

Ehilààà... madonna. Sei bravissima, davvero. :D
non vedo l'ora chee continui. (:
Ti prego continua presto. :D
Ti và di leggere la mia FF? (:
- Jey. :3

09/07/12, ore 10:09

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per l'enormissimo ritardo D: Io sono sempre impegnata,prima il mare,poi la cresima,i compleanni.....
Ma nonostante tutto sono qui *si sente potente* :D
Yeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *fa il trenino* *balla la conga* *pepepepepepepepepepe* *saltella per casa* *urla come una matta* *stappa bottiglie di champagne*
FINALMENTE si è risolto tutto ed ora possono stare insieme senza nascondersi.Sono contenta che Tom si sia ripreso e abbia capito di provare qualcosa per Daisy.Tutti hanno trovato l'amore *-*
Che dire....sono stupendamente stupendi insieme Juss e Abbey :33 che teneri awwwwww**
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA,un capitolo BELLISSIMISSIMO :)
Un bacione tesoro <3

07/07/12, ore 18:35

Oddio finalmente sono tornati ufficialmente insieme ...
Sono così teneri.... Nn vedo l'ora di leggere il seguito xD
Aggiorna presto...
Un bacio Clau

30/06/12, ore 15:40

questo capitolo è stupendo, sono felice che finalmente abbiano chiarito tutto!!!!!!!!!!!!!!!
6 bravissima e anche secondo me è uno dei più belli, se non il più bel capitolo della storia <3<3 :-)
un bacione e continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]