Deep Sea
di ChiiCat92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/12, ore 15:34

Heyyy!! Ciao!! Sono una lettrice accanita di fan fiction sui Tokio Hotel (<3) e vorrei farti tanti complimenti per questa meravigliosa storia... :) L'ho iniziata ieri e l'ho letta tutta d'un fiato! E' davvero originale e per niente scontata! Scritta benissimo oltretutto, e questa non è cosa da poco! Adoro il personaggio di Maryll e mi sono davvero commossa quando ho letto il finale (del tutto inaspettato)... vabbè diciamo che quando ho letto della morte di Tom ho iniziato ad avere l'ansia ahuahauah!! Non poteva di certo morire così dopo tutto quello che era successo..e meno male sei stata "buona" dandogli un'altra possibilità... mi sono tranquillizzata un po', ma dopo aver letto del Patto con i Salvatori mi sono rassegnata all'idea che non ci sarebbe stato un lieto fine... ti dirò che la scelta di questo finale, seppur triste, ha reso la storia ancora più bella e indimenticabile.. dico davvero! Sono iscritta su EFP da un sacco di tempo e questa è la prima recensione che scrivo... :) sono contenta davvero di aver trovato questa fan fic e di farti sapere che vorrei tanto un sequel di questa storia; ritrovare Maryll e Tom e sperare in un'altra possibilità per entrambi.. :) e poi chissà..magari qualche sorpresa anche per Bill? (quanto lo adoro, *_* dici che così si capisce per chi stravedo?? ahauhauah)... dopotutto nemmeno lui se l'è passata bene con i Cacciatori...
Ad ogni modo, aspetterò con ansia qualche news e leggerò sicuramente altre tue storie! :) Ancora tantissimi complimenti,
A presto!!

Freiheit483 (alias Arianna) ;)

05/05/12, ore 14:59

Wow! Questa è stata la fanfiction che fino ad ora ho apprezzato e che mi è piaciuta di più!
Leggerò di sicuro ''Love & Death'' e spero che Maryll si faccia presto risentire :))

05/05/12, ore 13:03

T.T si sono visti per l'ultima volta. Ma sarà la fine? No l'hai dettu tu! Ma chissà nella tua mente creativa forse un ritrno ci sarà. Chissà... io continuo e aspetterò il ritorno della sirenetta della dolcissima e corraggiosa sirenetta. Sento che ci sarà un ritorno. Alla fine l'amore trionfa sul male ;D. Questa storia è la più incredibile avventura che io abbia mai letto. Alla prossima bella ;D

30/04/12, ore 20:51

Oh, che cosa triste, povera Maryll! c.c
Credo che alla fine di tutta questa storia piangerò seriamente! ( a dir la verità dipende dal finale)
E comunque grazie per i ringraziamenti e figurati, è un piacere commentare la tua fanfiction!

Alla prossima! :)

p.s. sto scrivendo anche io una fanfiction. Se ti va dacci un'occhiata e magari dimmi che ne pensi! Si chiama: ''You are the moon and i'm the wolf''.

30/04/12, ore 19:13

Questa è stata una delle poche storie più belle che io abbia mai letto! Quante lacrime, quante risate, quanto amore da piccoli gesti, quante emozioni. Io propongo il seguito. Chissà magari con le due perle regalate dalla sirentta possono farle riavvicinarli chissà. No mia cara scrittrice la storia non è finita è solo l'inizio di un altra avventura, altri pericoli e ostacoli dovranno superarli per tornare insieme come la leggenda delle perle vuole.

26/04/12, ore 13:35

. . .Mi hai fatto diventare una fontana: hai descritto talmente bene le sensazioni e i sentimenti dei personaggi tanto che mi ci sono immersa completamente. (Sono troppo empatica per queste cose? Boh!). Aspetto il prossimo capitolo...perchè non finisce così, vero? c.c

25/04/12, ore 23:25

Noooooooooooooooooo!!!!! Tom e morto no ti prego no!!!! Si è sacrificato per lei Iddio sto in crisi!!! Finalmente i cacciatori sono stati eliminati! Tom torna non puoi morire tornaaaaaaaa ..... Bellissimo il capitolo dimmi che non è finita ti prego

23/04/12, ore 20:37

Ok, sto in ansia, seriamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! E poi ti ripeto: scrivi che è una favola!

23/04/12, ore 18:37

brutta storia! Chi li può salvare? Ci vuole un miracole per salvare i nostri protagonisti. Sempre bella questa fiction e sempre mi intriga e mi affascina e che ormai sono diventata dipendente! postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se no faccio gli incubi.

21/04/12, ore 07:20

Hahahahahahahhahahahahahahhaahhaha bill svenuto!!!! Povero ora come faranno ad aiutare tom a tornare un essere umano?! Continuaaaa intriga troppo questa ff !!!!

20/04/12, ore 08:18

Che bel capitolo!!!!! Visto che aveva bisogno Dell acqua ?! Non oso pensare quando bill vedrà suo fratello in tritone che fa donarsi con la sirenetta XD !!!! Accidenti si devono sbrigare nubi oscure stanno arrivando! Scappate! Mi e piaciuto continua

19/04/12, ore 04:00

Lo so che sono ripetitiva, ma come ti ho già ha detto, i miei complimenti per questa meraviglia devo rinnovarteli ogni qualvolta poso i miei occhi sulle tue righe. La situazione non è affatto delle migliori; voglio dire abbiamo un'albino veggente e super incavolato che non vede l'ora di commettere un genocidio, abbiamo la coppietta che amoreggia al fondo della piscina con il povero Bill nell'altra stanza, sicuro di aver chiuso una volta per tutte i conti con quei folli. Vediamo cosa mi riserverai per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo, come sempre d'altronde. Alla prossima ^.^

19/04/12, ore 03:41

Non ho la più pallida idea di come io abbia fatto a perdermi questo capitolo che nonostante l'uscita del seguito voglio e devo assolutamente recensire! Mi piace particolarmente con ha preso piega il tutto, sono contenta che Bill abbia finalmente capito. Mi domando solo per quale motivo quella sua ferita infertagli a causa del patto con l'albino, sembra avere mentalità propria. Non vorrei che riesca magicamente a prendere il controllo di Bill o peggio... Comunque dai, passo al prossimo capitolo.
(PS: Non ho idea di come io abbia fatto a perdermi questo capitolo perchè fino a ieri ho controllato se avessi recensito o meno la storia. Forse credevo di averlo già letto, boh xD)

18/04/12, ore 09:55

Bill aa di aver fatto un casino ora cosa farà? Stata dalla par di tom e della sirenetta o dalla parte dei cacciatori? La sirenetta ha bisogno del mare deve stare in acqua non di coperte!!!! Maneggia a voi!

12/04/12, ore 23:06

Mi scuso di non aver recensito il precedente capitolo, ho letto entrambi questa sera e diamine, ogni volta riesci a meravigliarmi. Che altro dire, i miei complimenti per questo capolavoro non sarei in grado di non scriverteli, è qualcosa di stupendo! Al prossimo aggiornamento!
PS: Hai reso Tom qualcosa di straordinariamente dolce in questo capitolo. Mi piace!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]