Girando L'angolo
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Arya
23/02/08, ore 22:34

Troppo bellaaaaaaaaaaaa!!!! Certo Ron è un vero bastardo chissà cosa dirà alla nostra povera herm! ciau aggiorna prestissimooooooooooooooooooo è trp tempo che nn aggiorni! ciau

14/02/08, ore 21:30

Ciao!Ho letto questi quattro,anke se corti,ma bei capitoli!Sono proprio soddisfatta del tuo modo di scrivere,le frasi ironiche,la sintassi e il lessico.Lo reputo molto importante,e penso che non sia l'unica che la pensa così. Comunque,spero che continuerai a scrivere la ff,anche perché ne varrebbe la pena. So che ne uscirà fuori,una bella storia. Quindi aspetto il prossimo capitolo. Un saluto!

14/01/08, ore 21:29

Bellissimaaaaaaaaaaaa! ti prego continuala prestooooooooo! altrimenti mi suicidio qui!!!! skerzo cmq mi raccomando aggiornala ci conto! ^__^

21/12/07, ore 13:32

Arggghhhh!!! Ululato di dolore!! Perche'? Perche'? Perche', me tapina non ho controllato prima se era completa o no? Arg!! E adesso come faro' a sapere se Ron ha qualcuno, di che colore sono i capelli di Jamie, se Susie riuscira' ad incontrare o no il famoso Harry Potter e sopratutto se Hermione spacchera' la faccia di quel maledetto fedigrafo di Ron o glie la riempira' di baci perche', in fondo, sono nati per stare assieme... ma cavoli! A psrte le lamentele, mi piace molto lo stile che hai di scrivere, cosi' chiaro e descrittivo in pochi ma essenziali tratti. (Ho anche una sfrenata passione per le Ron/Hermione... che mi sembra di condividere con te). Se, per caso, ti venisse in mente di continuare questa storia, noi piccole lettrici appassionate saremmo molto ma molto felici.

21/12/07, ore 13:17

L'immagine di Harry che corre dietro a suo figlio mi ha fatto sciogliere in un mare di coccole... adesso mi sbrigo a leggere il resto!!

17/03/07, ore 21:37

mmm.. l'hai postata il giorno del mio compleanno e per questo ti perdonerò per lo schifosissimo, abominevole ritardo che hai accumulato xD..
Comunque è molto bella, i "buchi temporali" lasciano molto spazio all'immaginazione del lettore, ma lo mantengono comunque rigidamente nei canoni della storia.. La puntigliezza nelle descrizioni non è altissima, ma per qualche stranissimo motivo collegato al tuo strano modo di scrivere, rende chiarissimo tutto, dall'ambiente ai dettagli sui personaggi.. Per questo ti faccio i miei complimenti per come scrivi ^_^ ma se non posti il prossimo capitolo ù_ù xD!!!
siao!
Claudio

Princenton
22/01/07, ore 21:18

Si come al solito io le cose le scopro sempre dopo coooomunque che bella questa fiction l'ho letta in un nano secondo...ah si mi piace Susie come personaggio mi fa morire dalle risate...e non vedo l'ora di leggere l'incontro con Ron perchè si incontrano vero??? La storia come anche tutte le altre è scritta bene e la lettura è facile quindi dopo questo posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

15/12/06, ore 12:07

lolli!!!!! me vuole seguito!!!!! non posso resistere oltre...il mio livello di rh nel sangue è talmente alto che se non mi curo con una bella fic(in questo caso con un nuovo chap) credo che potrei davvero impazzire..... ma forse è tardi per quello....hehehe

Xantippe
19/11/06, ore 14:14

Belliccimiccima Lolluccia! Aspetto il prossimo capitolo...e Ron!

18/11/06, ore 01:14

sta continuando bene ^^ mi piace...

17/11/06, ore 23:30

Non tadrare più così!!! La tua storia sembra sempre più interessante... mi piace...^^

17/11/06, ore 16:27

Bello questo capitolo!!!*________* Spero tanto che Hermione riveda Ron al più presto... il sangue RH+ che mi scorre nelle vene deve vederli assieme!!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

karmyGranger
16/11/06, ore 20:46

Figghia mia!mi rendi sempre più ogogliosa di te! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...non vedo l'ora di vedere Ron entrare in scena..spero di vederne delle belle. Complimentissimi per i dialoghi... mi sono piaciuti parecchio! *_______*Aggiorna presto!

Evan88
16/11/06, ore 19:22

Giuuuusto, che schifo di ritardo!=_= Ma va, scherzo xD (poi vabbeh, se te lo dici da sola ti dò ragione per cortesia!però se la prox volta aggiorni prima non piange nessuno^^) Mi è piaciuto. Oddio, è vero che non succede niente, la situazione quasi non si evolve, siamo sempre fermi lì e il capitolo è corto: a questo punto dovrei dedurre che non dovrebbe essermi piaciuto. E invece, eh, mi è piaciuto molto-___- Ma è possibile che basta il tuo modo di scrivere per rendere bella una storia, dico io!? Un giorno o l'altro noi fanwriters gelose ti accerchieremo in mangiamorte-modality e ti costringeremo per punizione a... scrivere una Dobby/Bellatrix, cosi impari!:P Vabbeh, alla prossima^^ Bye, Ecchan

redRon
16/11/06, ore 18:50

la notizia che ronnino arriverà tra non molto m rente entusiasta!!! ^^ continuaaaaaaa kisses ^____^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]