The Vampire Diaries: Petrova's fire
di Eloise_elle91

22/03/12, ore 19:14

Oggi pomeriggio ho letto il IV capitolo, ma ho avuto tempo per recensirlo solo adesso.
Il dialogo tra Stefan e Damon è stata la parte più bella, la più emozionante e mi sono quasi commossa quando Stefan confessa di essere combattuto tra il suo istinto di cedere e la speranza di essere salvato da qualcuno... mi ha fatto tanta tanta tenerezza! E Damon è stato grande, davvero.
Meredith... mm, ci riserverà delle sorprese, ma confido in meglio su quella ragazza.
E chi ha risvegliato Elijah...? Be', io la butto lì... è stata Skyler? Altro personaggio niente male quella lì, a proposito :P
In più, ci lasci con Elena in fin di vita dopo l'incidente... che poi, vabbè, nessuno ci crede che sia stato solo un incidente, qualcuno la voleva morta!
Insomma, non vedo l'ora di leggere il V capitolo!
Brava, brava, brava: ci stai tenendo incollate a questa fanfic! :D
Baci <3

22/03/12, ore 18:45

Sono onorata di essere una delle tue lettrici più affezionate XD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e seconde me sei riuscita a trasmettere delle emozioni a noi lettori :D
Ora non mi fido ancora di più di Meredith e forse la figura mascherata è una persona che credevano morta forse Skyler è tornata o boh non lo so, il dialogo tra Stefan e Damon mi ha commosso mi sembrava di rivedere la puntata 3x16.
Sono quasi sicura del tutto che quello che è successo ad Elena e Jeremy non sia stato un caso e sono sicura che hai in serbo per noi anche molti colpi di scena,no?
Il prossimo capitolo parlerà di Damon e Elena,giusto? :)
Alla prossima <3
Elena

20/03/12, ore 10:57

Eccomi qui, carissima :D
Avevo recensito ieri sera, o almeno ero convinta di averlo fatto, ma devo aver avuto qualche problema di connessione, e non me l'ha inviata.
Sono felice che siano riusciti a salvare Caroline e Bonnie (più per Care, naturalmente).
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Elena parla con Klaus. Abbiamo scoperto un lato un po' più tenero e umano di lui, un lato che piano piano sta venendo alla luce nel telefilm, e che da sempre avevo sospettato nascondesse. Mi piace come lo stai descrivendo. Mi piace davvero tanto.
La parte che, invece, mi ha lasciata basita, è l'ultima, con Care e Bonnie. Ma cos'hanno in mente quelle due? O.o Mi mettono ansia, ma anche tanta.
Il capitolo è scritto bene, in modo semplice e scorrevole, come al solito, quindi non posso fare altro che complimentarmi con te.
A presto.
Un bacione.
Ele

19/03/12, ore 18:43

Eccomi qui a recensire questo splendido capitolo!
Ripeto che è un onore essere tra le tue lettrici più affezionate!
Tornando al capitolo, non metto le frasi che mi sono piaciute di più se no ti metto mezzo capitolo, ma il dialogo tra Stefan e Damon è stato
semplicemente fantastico. E non ti nascondo che leggendolo è scesa qualche lacrima. Mi ricorda tanto il dialogo della 3x16 , quella scena mi ha veramente
commossa, come la tua d'altra parte!
Mmm... chi avrà risvegliato Elija ? All'inizio pensavo a Charlotte, ma lei è una vampira.
Ora che ci penso pottebbe essere stata Abril , ma che pro ? Se continuo così, mi abbandonano anche i pochi neuroni rinasti.
Meredith ha detto che lei è tornata, a chi si riferiva ? Io penso sia Skyler , perchè è lei che la maggior parte delle stteghe vuol fare tornare,
e poi Meredith, nel capitolo precedente , aveva avvisato Elena che poteva accaddere qualcosa del genere, giusto?
Devo dire che Elija c'è andato veramente vicino a dire la verità su Stefan e Abril a Damon.
è stato un bene che si sia fermato, perchè penso sia giusto che sia Elena a doverglielo dire.
Avevo detto che non mettevo frasi, ma questa devo metterla assolutamente:
Ora che sappiamo che non ci hai mentito” esordì Joey “Non aspettarti una abbraccio alla winnie the pooh perché ci vorranno almeno la metà dei secoli della nostra vita per arrivare a questo...” Quando l'ho letta sono letteralmente scoppiata a ridere !
Poi doveve dirti qualcosa riguardo Klea , ma nonmi viene più in mente.
Per quanto riguarda l'ultima scena, sono convita al 99% che i freni rotti non siano un caso, anzi. Ma non voglio dare nulla per scontanto.
Il rimante 10% è quella parte dove dico che, conoscendoti hai mente qualche colpo di scena .
Per lo spoiler, dico che riguarda Damon. Elena è sempre stata convinta di amare solo Stefan,ma ora che lui non c'è si sta rendendo conto
di provare qualcosa di più di semplice amicizia per Damon.
Ok, ora ti lascio perchè sto scrivendo un poema.
Un bacione e a presto.

18/03/12, ore 19:05

Ciao, carissima ;)
Scusa il ritardo, ma sono stata davvero davvero impegnata.
Allora, che dire? Sei migliorata da morire, e non ho trovato alcun errore, nel testo. Tutto scorre che è una meraviglia, e la storia sembra essere ancora più bella della precedente.
Dritta fra le preferite.
Bene, allora, Charlotte la adoro, soprattutto per il modo in cui ha difeso Elena.
Ho amato come hai descritto e rivisto  la scena dell'epico "Turn it off!" di Klaus *ç* MERAVIGLIOSA *ç*
Ora Tyler è anche un ibrido, il che mi a aprezzare ancora di più l'intreccio che hai creato fra la tua storia e la trama del telefilm.
Rebekah che torna da Stefan m'incuriosisce parecchio, soprattutto perché hai detto che nasconde un mistero.
E il rapporto che si sta creando fra Elena e Damon? *ç* Troppo tenero, soprattutto il "principessa guerriera" finale di Damon *ç*
La cosa che maggiormente mi preoccupa, ora, è l'incolumità di Caroline (di quella di Bonnie non me ne frega poi molto). Sono curiosissima di vedere se Elena riuscirà a salvare le sue amiche, come affronterà il suo addestramento per gestire i poteri, e anche il legame con Damon.
Un bacione, cara, a domani con la recensione degli altri due capitoli.
Ele.

P.s. Ho iniziato a pubblicare i Missing Moments tratti da "Can you immagine that love?", se ti va di leggere :D

14/03/12, ore 17:22

Ciao :)
Capitolo fantastico come sempre, toglimi una curiosità ma Elijah si trovava in una delle bare o era libero? Chissà chi sarà più pericoloso di Klaus e l'arma che si formerà con le 7 gemme a cosa serve? E ce da fidarsi di Meredith? Comunque spero che questi mie dubbi scompariranno nel prossimo capitolo. :D
Alla prossima
Elena XD

13/03/12, ore 18:20

Adoro il fatto che tu abbia deciso di introdurre il personaggio di Meredith anche in questa storia. Il fatto che ti distacchi dal telefilm per me non è un problema, perchè come sai non l'ho seguito molto, però devo dirti che la tua fanfic è davvero bella. Molto, molto originale seppur basata su personaggi inventati da altri, li gestisci proprio bene e ogni volta ne ho la conferma.
Bellissimi i flashback *-* E il mistero su Skyler si infittisce!
Dov'è Charlotte...beh, secondo me sta tramando qualcosa e presto lo scopriremo.
E poi... Nephilim??? Eeeeee, io lo so perchè hai introdotto anche questo tipo di creatura :P Letture recenti devono averti ispirata parecchio! BENE!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima settimana, un bacio <3

13/03/12, ore 18:00

Grande Bonnie! Coraggiosa come poche, non è facile quello che vuole fare, speriamo bene.
La scena tra Elena e Klaus è molto bella, e ovviamente la curiosità sull'identità di Skyler è alle stelle :D Sei molto brava a tenere vivo l'interesse.
Meno male che il prossimo capitolo è già pronto, non potrei aspettare a lungo prima di sapere!
A tra poco ;)

13/03/12, ore 17:52

Finalmente trovo il tempo di leggere la seconda parte della tua storia!
Questo primo capitolo è fenomenale, pieno d'azione e di sentimenti (quant'è adorabile Joey!) e non vedo l'ora di saperne di più.
Hai una fantasia sconfinata, Ely... i miei complimenti!

Vado al secondo capitolo :)

12/03/12, ore 20:22

Ti prego aggiorna presto !
Non puoi lasciarmi così, con un “Salve Elena, tutto bene?” da parte di Elija !
Per quanto riguarda il resto, c'è dafidarsi di Meredith? Io sinceramente non so cosa pensare,ma una cosa è certa di Abril non mi fido.
E Charlote dove è sparita ? Spero che torni presto.
"Mamma io voglio fare il sognatore da grande!” “Wow è il lavoro più bello che tu potessi scegliere tesoro mio questa parte è davvero splendida ,
non sai quanto ho adorato il flashback!
Un bacio e bravissima .

12/03/12, ore 20:03

Eccomi qui !
Questo capitolo è davvero stupendo!
Bonnie e Caroline sono proprio delle vere amiche , di amiche così ne trovi poche !
Mi è piaciuta molto la parte con Elena e Klaus, hai saputo descrivere il lato dolce del nostro ibrido molto bene , brava !
Ora vado a leggere il prossimo , Ale

08/03/12, ore 19:02

Non sai quanto sono felice di leggere il suguito !
Mi hai sorpresa , non pensavo che Charlotte si sarebbe mostrata . Quanto l'adoro !
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in èiù sull'addestramento di Elena !
Volo a leggere il prossimo!

08/03/12, ore 14:16

che meraviglia.. io ho letto sia questa sia l'altra storia e ti duco solo di continuare presto perchè è fantastica ;) xoxo ary

04/03/12, ore 23:23

Come sempre un capitolo stupendo, ma Klaus non si sta di nuovo innamorando? O era un tecnica per farsi amico di Elena? Bonnie è davvero coraggiosa ed è davvero una amica :) Chissà come la prenderà Damon quando scoprirà che stefan non è suo fratello,sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima settimana XD
Baci baci
Elena

01/03/12, ore 16:45

Che bello finalmente inizia la seconda parte come primo capitolo e davvero bello non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere le prossime novità e i prossimi colpi di scena XD
Alla prossima
Elena :)