The Vampire Diaries: Petrova's fire
di Eloise_elle91

05/04/12, ore 15:51

Che personaggione che è Alaya!
Molto bella la piega che sta prendendo la storia, soprattutto ora che sono entrate in gioco queste 3 nuove ragazze venute dal futuro, chissà quante sorpese ci riserveranno!
E' stupefacente il modo che hai di mischiare i personaggi della storia originale con quelli creati da te, anche perchè si amalgano benissimo tra loro.
Bravissima!
E poi vorrei sottolineare la piega Delena che ha preso questo capitolo *-* ... eheheh, sono proprio carini (ma che dico carini... dippppiùùùù!).
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

27/03/12, ore 19:08

CHI HA SALVATO ELENA!?
Non puoi chiudere il capitolo senza darci quest'informazione importantissima! Aaaaah, sei tremenda :D
Secondo me è stato Klaus, così in un certo senso la tiene anche legata a sè. O forse Joey, che in lei ha rivisto la sua amata Charlotte. Chissà........
Il bacio Delena è stato WOW! *_* Molto romantico e la confessione di Elena alla fine del diario "Io amo Damon Salvatore" è arrivata finalmente!!!
I tuoi indizi nelle note autrice sono sempre di gran conforto XD non fanno altro che aumentare la curiosità.
Ebbbbrava :P

Attenzione! Piccolo appunto: in questo capitolo ho notato un po' di errori all'inizio per quanto riguarda i tempi verbali (passato e presente che spesso si mescolano), ma sono sicuramente dovuti alla fretta, è evidente :)

Continua così che vai fortissima! Baci :-*