The reason I love you is you
di Mels_36

22/04/13, ore 19:04

Lily che si sposa, James con figlie Al e Lorc che non vanno molto bene lòe cose.
Tutto perfetto, tranmne l'ultima cosa che non mi piace, no, per nulla.
Questo Marc poi, mmm molto strano come tipo, ci darà delle sorprese, sicuramente, me lo sento..
Ma speriamo bene!
Non vedo di leggere il prossimo capitolo che a quanto ho capito sarà l'ultimo o sbaglio(?), bhè spero proprio di spabliare.,
Alla prossiama, Cass!

Ohhh, ora si che riconosco Harry, ma dannazione quant è stato dolce?1
Sono così felice per Al e Lorcan se lo meritavano proprio.
Bene bene bene, anche la nostra cara Rox ha capito finalmente i suoi sentimenti, ma quanto sono carini anche lei e Lys?
Miseriaccia perchè tutti i tuoi personaggi sono così carini, spiegami, perchè?
sono proprio curiosa di scoprire chi sia il fidanzato della piccola Lils, anche se penso già di sapere chi è.
Al prossimo capitolo, Cassie!

Una simile reazione da Harry proprio non me l'aspettavo. Sì certo era prevedibile che non sarebbe tutto andato rosa e fiopri, ma è esagerato, ma sono certa che capirà.. si deve per forza capire!
Anche perchè Al e Lorc sono.. cioè sono proprio la perfezione, ha solo bisogno di tempo per riflettere e capirlo, vero??
Scusa per le recensioni che ti sto lasciando, mi avrai presa per pazza, ma quando una cosa mi pia, e proprio tanto nel tuo caso, non riesco a tenermi per me i pensieri che mi passano per la testa! XD
Al prossimo capitolo, Cass!

Ok Rox e Lys mi preoccupano, non so il perchè ma sono strani o meglio Rox è strana..
Lorcan, cosa dire di lui? E' così carino e dolce, spero davvero che Al non faccia nessuna cavolata, perchè non credo che Lorc gliela predonerebbe così facilmente!
E' stato così carino il fatto dela casa che ha affittato per loro due, davvero delle idee ottime.
Complimenti, davvero!
Alla prossima, Cass!

Dire che James e Daph sono adorabili è davvero dire poco, e sono davvero felice che la cosa sia andata a finire nel verso giusto, ma sicuramente-non so perchè- pernso proprio che James ne combinerà una delle sue! XD
Per non parlare di Lorc ed Al,sono così teneri che mi fanno venire il diabete! La perfezione, davvero.
Ogni tuo capitolo mi lascia completamente sbalordita e senza parole per la sua bellezza, scrivi benissimo e adoro leggere ogni tua riga, complimenti davvero.
A presto, Cass!

22/04/13, ore 16:31

(momentanea?) MOMENTANEA.
Ammetto che mi aspettavo di peggio, ma ammetto che sono distrutta da 'sto capitolo.
Non ci voleva proprio in 'sto periodo, oh. AHAHHAHAHAAHAHAH
Ok.
Allora.. io Marc un po' lo compatisco e lo capisco. LO SO probabilmente vorreste uccidermi, ma mi dispiace anche per lui.
Albus.. un po' più stupido del solito o sbaglio? Lorcan- arght, mi sento morire per Lorcan. Morire male.
James e Daphne non li smuove nessuno, oh!
Amanda... è pure bionda. C'hai infilato la Seyfried nella sua versione alla "Mean Girl" né? AHAHHAHAHAHAHAAH
ALBUS E LORCAN.. poveri piccoli amori miei. Ora, per compensare questo Angst, mi metterò a scrivere una Fluff. Lo farò, sì.
E' stato uno dei capitolo più difficili che ci sia e credo di ricordarmi uno dei due arrivi non graditi del prossimo capitolo.. chi diamine è l'altro?!
Il mio cellulare nuovo ed io siamo moooolto in ansia per questo. (Il mio cellulare mi dà consigli per l'udito, perché non anche di cuore?!)
Lo sai che sei tanto caruccia e che ti voglio tanto bene- ma ora voglio ucciderti. Non lo faccio solo perché voglio vedere le cose concluse... non uccidermi più, Meli. e.e

Ok, è ufficiale: Amo la tu storia, amo i tuoi personaggi, amo il tuo modo di scrivere, e amo le sensazioni che provo leggendo ogni riga di questa bellissima storia che mi sconvolge.
Mi sconvogle perchè è diversa, perchè è emozionante, perchè è unica.
I complimenti non bastano, tu vai ogni oltre immaginazione.
Sono senza parole per la bellezza della storia, e dei tuoipersonaggi.
Al prossimo capitolo, Cassandra!

22/04/13, ore 15:43

Ok, già adoro questa storia, non avevo mai letto una storia con questo pairing ma devo dire che mi stuzzica e mi incuriosisce moltissimo.
Come primo capitolo è davvero bellissimo, complimenti, dire che scrivi in un modo magnifico forse è riduttivo.
Complimenti davvero, spero di riuscire a leggere e recensire il prima possibile, sono curiosa di cosa succederà.
Perchè se questo è solo il primo capitolo ed è statao formidabile non vedo l'ora di scoprire cosa sia successo nei prossimi.
A presto, Cassandra!

22/04/13, ore 13:34

Ti ho già insultata su Facebook, ma che cosa importa? Tu non puoi far loro questo. Non puoi farlo a me, al mio povero cuore Alburcan, a tutto. Albus è troppo dedito al lavoro e Lorcan... Lorcan... IL MIO POVERO BAMBINO. Non si possono separare. Passiamo a sto Gerrard e.è Mi ricorda vagamente un mio personaggio, ahaha... CHE NON DEVE INTROMETTERSI. Perché Lorcan è di Albus, ed eventualmente dei dolci, e Albus è di Lorcan e non possono separarsi per uno stupido bacio perché loro si amano troppo, e tutto andrà bene e..... Voglio sapere chi tornerà. Adesso sono curiosa. Tanto curiosa. Aggiorna presto, ti prego, perché mi hai lasciata con un ssssssentimento troppo forte, lo sai? Troppo. Sei meravigliosa come al solito. <3 -El.

10/12/12, ore 17:45

Ho iniziato a leggere questa fic grazie ad una mia amica che me l'ha consigliata!
All'inizio, appena scoperto il pairing, sono rimasta un pò di stucco, perchè non avevo mai pensato ad un possibile amore tra Albus e Lorcan, per di più sono un'amante delle Teddy/James quindi appena avevo visto che non c'erano avevo pensato di non leggere, ma se devo essere sincera mi hai fatto completamente cambiare idea, perchè scrivi in un modo talmente preciso, corretto e con tanta cura in ogni dettaglio che mi hai fatto amare questa storia e soprattutto questa coppia come solo poche persone hanno fatto!
Complimenti davvero!
La storia è bellissima, equilibrata, piena di passione e di romanticismo che non riesco a smettere di leggerla!
Spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo, perchè non devo l'ora di scoprire cosa succederà ai nostri protagonisti, soprattutto ad Albus, dato che sono preoccupata per la sua salute dopo questo capitolo!
Aggiorna presto ti prego!
Complimenti ancora :)
Baci baci Kiki :)

27/10/12, ore 22:08

Marc.
Dunque. Parliamone.
Ti diverti, non è vero? Giuro, a me Marc stava simpatico ç__ç Cioè, è l'unico tipo normale in mezzo a quell'ufficio di pazzoidi - perché, tralasciando Daphne e Lorc che sono da ricovero, neppure James è tanto normale, eh - mi veniva da commiserarlo, poverino. Mi stava simpatico. Seriamente. Non subito. Quando James ha annunciato quel "Gerrard" ho pensato: 'Ecco Ethan 2 la vendetta è__é" e mi sono preparata a detestarlo. Poi è entrato quel ragazzo adorabile.
E poi, DAN-DAAAAAN!
Marc stette qualche minuto ad osservare Lorcan che sbuffava e iniziava a lavorare, chiedendosi come mai solo guardarlo gli provocava una leggera curvatura degli angoli della bocca verso l’alto.
Lo so io, Marchino bello. Prevedo sciagure, eccome. (Mi sento un po' la Cooman. Magari non si avverasse niente^^)
“Nel senso – Lorcan si torceva le mani nervosamente – era da tempo che non si abbandonava completamente a me. Ultimamente il sesso era diventato più che altro un atto meccanico, mentre stamattina... eravamo una cosa sola. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altro.”
Ahhhh! T___T Tu mi vuoi male, ammettilo.
Thomas porse la mano ad Albus, che la strinse di rimando.
Puahahah, Thomas xD *deliri da lettrice di Doppelgaenger*
Bud lo amo. L'ho amato fin da quando ho letto "il burbero proprietario", poi vabbè, ho letto le note e ed è stato Vero Ammore u__u
“Naomi e Melanie passano il tempo strillando e tirandosi i capelli... Allora Sam si mette davanti a loro, le guarda, scoppia a ridere e batte le mani.”
E qui per circa tre secondi mi sono chiesta: perché questa frase mi suona strana?
Poi ho ricollegato il tutto con la storia di Chia xD Che ci vuoi fare, sono un po' fuori in questi giorni u.u
“Daph, lui è Marc, il ragazzo che ha preso il posto di Jamie. Marc, lei è la mia... – Lorcan ci pensò su, poi sorrise beffardo – amante.”
“Lorc! – il rimprovero di Daphne fu immediato, ma anche lei aveva un sorriso per nulla innocente sulle labbra – Non sono solo quello.”

Io questi due li amohhhh! *3*

Questo capitolo è stato un colpo al cuore, ecco ç_ç Tra questa crisi tra loro che hai raccontato così bene da far venire il magone, e Marc che non riesco ad odiare, il tutto alternato a momenti di pura follia made in Daphne e altri tra Lorc ed Al così... così come? Intensi, ecco. So many feelings ç_ç
(Il tutto mi ricorda Kurt e Blaine. E non mi piace come è andata a finire - no, che finire? - tra Kurt e Blaine. Quindi sono ancora più disperata ç.ç)
Quindi niente, complimenti perché questo capitolo è stato aprticolarmente ben riuscito.
Però sei molto crudele u_u

Baci :3

PS: Prima o poi passo anche a recensire i vari spin-off, eh! Sto rimanendo indietrohh D: Tu comunque scrivi, che poi io leggo tutto con calma, eh v.v

26/10/12, ore 01:48

NUOVO CAPITOLO <3 <3 <3 <3 La mia ossessione per questa fic cresce ad ogni parola. Non puoi capire come sarà quando la finirai, fiumi di lacrime sul pc che già adesso è in pessime condizioni. Coooomunque… cominciamo a parlare delle scene:
Eheheh Lily e la crisi del settimo anno; adoro la sfrontatezza di Lily, parla di sesso con suo fratello come se fosse una cosa normalissima XD Lo fanno una volta ogni due settimane?! Wow, questo nel gdr non potrebbe mai accadere, Lorcan non resiste tre post senza coccole.
Prima che Albus potesse rispondere, sentì qualcuno passargli possessivamente le braccia intorno alla vita e avvertì anche un leggero spostamento della sedia all’indietro.

“No, è qui con qualcuno. – Lorcan, con la sua migliore faccia da schiaffi, porse la mano a Thomas – Piacere, sono quel qualcuno. Più precisamente, sono il suo ragazzo.”

BWAAHAHAHAH! Bravo Lorc! Tieni lontano i maschi da Al, anzi tieni lontani gli altri esseri umani… o meglio tutti gli esseri viventi così andiamo sul sicuro è_é

“Amore, sai di essere eccessivamente geloso?”
“Non è colpa mia se tu sei eccessivamente corteggiato.”
“Sono anche eccessivamente impegnato, e questo fa tutta la differenza.”

Ma ahahahahaha XD i battibecchi tra quei due mi fanno sempre rotolare. (E concordo con Lorcan, Al è eccessivamente corteggiato :v )

BUD! <3 E’ esattamente come me lo immaginavo, burbero ma con un cuore d’oro!
I nipoti sono adorabili e la dedica che hai messo è dolcissima, ma non dovevi XD

Albus deglutì rumorosamente e si grattò una guancia. Sospirò, rassegnato, prima di parlare.
“Tra un paio d’ore inizio il nuovo turno.”

Lorc, AMMAZZALI TUTTI. Vogliono fare del male all’orsetto! è_é

Lorcan chiuse gli occhi e inspirò profondamente; senza preavviso, si alzò di scatto, afferrò Albus per i fianchi e lo prese in braccio.
“Hai giocato sporco, ragazzino.”
Albus ghignò e si aggrappò alle sue spalle.
“Ho solo sfruttato i tuoi punti deboli.”
Lorcan morse prepotentemente una porzione di collo di Albus, che infilò le mani nei sui capelli inspirando bruscamente.
“Sono arrabbiato con te, Al... Molto arrabbiato.”
Albus lo baciò con ingordigia e passione.
“Sesso violento... Ne sentivo la mancanza.”

*Mascella che si stacca e cade per terra* O_____________O
Questa è la mia scena preferita di sempre, ma soprattutto perché io sono… come dici? Una lettrice con qualche beneficio in più? :v Insomma posso assicurare che il seguito della scena era a dir poco favoloso

Lorcan in ufficio, sexyyyyyyyyy <3

“Ti crea qualche problema avere un dipendente omosessuale, Potter?”
“Mi crea qualche problema avere un resoconto dettagliato sulla vita sessuale di mio fratello, Scamander.”

James, lo zerbino, non ha tutti i torti XD

Marc. Posso essere sincera? Mi sta già un po’ su è_é ma mi rendo conto di essere di parte; anche Ethan l’ho odiato dalla prima riga, anzi l’ho odiato di più (a proposito se ricompare sarà meglio che tenga le mani a posto)

Le malelingue sono bastarde, si sa, ma Daphne è una dura e taglia la lingua a tutti quelli che parlano male del suo zerbino! è_é
Rachelllllllllll <3 chissà perché ho una certa simpatia per questo personaggio XD

“Ma... sei tu la mamma.”
“E questo che significa?”
“Che... devi cambiarla tu?”

Non sapevo che James avesse desideri di suicidio! :D

“Hai dei graffi sulle spalle. E’ stato il tuo... gatto?”

Il gatto. ROAR, Ally!
Il discorso che fa dopo Lorcan mi ha stretto il cuore. Albus gli sta scivolando via dalle mani, lasciandosi assorbire completamente dal lavoro, si stanno allontanando ç_________ç non voglio!

Rachel chiama Lorcan “papà”, awww  <3 Al e Lorcan devono adottare un bimbo! DEVONO.
Quello che dice James nel finale della scena è molto saggio e io sono perfettamente d’accordo, solo perché non sono ancora sposati o non hanno figli non vuol dire che Al può permettersi di trascurare Lorcan. Hanno una relazione che è sempre stata molto più di una cotta tra teenager anche agli inizi, figuriamoci ora che sono praticamente marito e marito. Lorcan è la sua famiglia, deve ricordarlo.

La scena finale è tremenda:  Lorcan lo vede fingere che vada tutto bene e poi crollare sul letto… e tutto quello che può fare è lasciarlo dormire. No, sul serio… fallo andare in ufficio da Al e fagli fare una strage!

Aggiorna presto, non mi interessa se devi scrivere altre storie, fai i miracoli e scrivi tutto insieme o ti picchio come solo Daphne saprebbe fare! :D
Bacio :*

25/10/12, ore 02:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io lo sapevo che una volta finiti i capitoli da leggere, per ora, sarei impazzita.
Tu capisci che mi hai lanciato delle bombe in questo capitolo e ti fermi così?! AGGIORNA, SUBITO!
Insomma... Lily incinta, Daph che non si sa che lavoro fa! Albus e Lorcan che continuano ad essere l'amore ma hanno problemi ç_ç Marc.. all'inizio mi piaceva, poi.. IO LO SAPEVO CHE SAREBBE ARRIVATO UN GUASTAFESTE!
Dimmi che si sposano, ti prego ç_ç
COsì la mia Dominique prendere ispirazioni per i preparativi, anticipati di tipo 30 anni, per il matrimonio di Albus e Lorcan! (I due di FB, ovviamente!)
Io ti amo, lo sai.. MA AGGIORNA ç.ç

'Buona notte inoltrata!
Tra un fuga di connessione ed un altra sono riuscita a leggere! (Ho già fatto caricare l'altro capitolo!)
Kevin, stiamo tutti parlando di Kevin, no??
Io dicevo che la cosa delle albicocche mi era tremendamente familiare!
Solo una cosa: Se non sbaglio nel prologo Albus ha già superato i M.A.G.O! No?
Continuo ad amarti, comunque. La nostra sarà una storia lunga e felice!

Io questo capitolo l'ho letto oggi! Oddio, mi sto avvicinando alla fine (dei capitoli che hai postato) e la connessione non va! E in più me venuta voglia di scrivere.. ammettilo, cosa ci hai messo nei capitoli dopo?! *Tanto sa già qualcosa*
Però.. bel modo per far scoprire ad un padre che sei omosessuale! Non so se è più traumatizzato HArry o Albus! AHAHAHAHAHAHAH E Lorcan che non vuole approfittarsi dello stato in cui si trova Albus? Ma non è un amore? Dio, come faccio a non sentirmi una ragazzina innamorata?!
Sai cosa mi piace tanto di te? No che non lo sai! Comunque.. il fatto che riesci a passare ad una scena un po' più pesante o dolente ad una più leggera e spensierata senza farmene accorgere! Insomma, la lettura è così fluida e piacevole che quasi non me ne rendo conto!
Sei bravissima, non smetterò mai di dirtelo!