The reason I love you is you
di Mels_36

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/03/12, ore 18:05

e' veramente bella! complimenti! poi bisogna notare anche il fatto che e' una one shot e quindi dovrebbe essere striminzita mentre non lascia nessun dettaglio al caso, brava!

04/03/12, ore 00:40

Ma che carina questa storia, davvero bella! Non avevo mai letto nulla su questa coppia, ma mi sono proprio piaciuti tanto insieme.
La storia è scorrevole e ben scritta, di agevole lettura.
Mi fa un po' strano però che il prof. di pozioni sapesse della loro tresca e tutti gli altri no. Come ad esempio James. E quindi Albus è un Serpeverde e fa il sesto anno, giusto?
Ad ogni modo queste peripezie hanno insegnato a Lorcan e ad Albus a dire ciò che provano l'uno verso l'altro ed anche ad avere il coraggio di rendere di pubblico dominio la loro relazione.
Complimenti ^.^

03/03/12, ore 16:54

Grazie e di che?! Sono così orgogliosa delle mie 'piccoline'! Ho un pò di merito per avervi fatto amore questa coppia ed infondervi un pò di coraggio nello scrivere e soprattutto nell'affrontare 'scene rosse'?! xD
Ammetto che sono strafelice che tu l'abbia fatto, perchè il risultato è stato incredibile!
Convinceremo anche Chiara a fare lo stesso?! Mettiamoci di impegno! ;D
Mi piace questo Lorcan insicuro, ossessionato dalla competizione col fratello; mi piace che sappia di amare Al e che non abbia paura di dirlo, sebbene con qualche piccola complicanza, perchè è pur sempre un maschio e i maschi sono idioti ! :v
Mi piace Al, soprattutto ho adorato il suo 'prendersi cura' di Lorcan, inducendolo a credere in sè stesso.
Ho amato il fatto che uno appartenesse all'altro, così profondamente ( in tutti i sensi, LOL)
E questa Daphne?! Mi ricorda un pò Lisa, a dire il vero xD Forse perchè è amica di Lorc, o forse perchè s'è beccata il risentimenti di Al per qualcosa di cui non aveva colpa! Povera dolce ragazza! :p
E James?! E' sempre un figo! *O*
CONTINUALA, STELLA! Fanne una Long, dai ! :*

03/03/12, ore 16:53

*o*
Oh, una Al/Lorcan dove loro sono felici!
Scrivi magnifolosamente, beta dei miei stivali :3
E si, senza la "Tua Lorcan", forse non sarebbe nata... più per le minacce che non la pubblicavi, che per altro u.u
Sei brava u.u
E LORO SONO FELICI!