The reason I love you is you
di Mels_36

TU! MI HAI MENTITO.
Vergognati! A ME! Hai mentito a ME! è_é

Comuuunquee :v
Partiamo da questo: Uno a zero per Roxanne
Rox ha sempre ragione. Sempre. Dovreste saperlo tutti, ormai u.u
Al, sei un puttano, fattene una ragione u.u
Tutti i protagonisti delle fic sono sempre puttani :v
Sei praticamente un Hermione delle fic al maschile! Le tue mutande, sono sempre libere :3
C'è da dire che ti sei proprio impegnata a trovare gli uffici del Ministero... tutti gli uffici ._.
Ho mal di testa.
Ooooh, ma Lissy è ammalato e Al ricevrà una bella batosta *-*
Mentre Rox un bel dopo sbronza, ma questi sono futili dettagli :3
Però me la immaginavo diversa la reazione di Harry alla vista del suo figlioletto/fotocopia slinguazzarsi Lorc. Tipo: 'Oh, figlio mio! Sei innamorato! Ah, l'Amore è Amore, non ti vieto niente!'  ma mi rendo conto che questo l'avrà detto Luna e che Silente applaudiva dall'aldilà a quelle parole :v
Ma Harry incazzato perché il figlio è gay, no, eh. Silente lo incula è_é
Però Stan Picchetto non invecchia, non muore e non era in prigione? :v
Comunque Harry va inculato è_é
Così impara è_é
Mpf è_é

Il cucciolo di orso saluta alla fine della sua cosa: RAAAAAWWR è_é

Ares :3

Ho letto tutti e quattro capitoli con ingordigia.
Mi piace il modo in cui scrivi e la storia che hai illustrato.
Mi ha emozionato molto e rattristito quasi incollerito in alcuni momenti ( come la vicenda di Goyle ).
Adoro il modo in cui hai impostato il carattere di Lorcan e le sue differenze con il gemello.
Complimenti, spero che continuerai la storia, ho una gran voglia di leggerne il finale!

ncfjksdbfhjsbdjsbnfjberjbgfsjn *-*
L'inizio con il trio adulto che chiacchera felicementeeeeeee! *______*
aaaaaaaah! Hai attentato alla mia vita con quest'inizio, sappilo! Li adorooooo *-*
Oddio ç_ç ok. calma. CALMAAA!!!
Bene. u.ù stupendi ç_ç dolcissimi Al e Lor come sempre, tanto tanto zucchero! ç_ç e risate! adoro i loro discorsi e le reazioni di Al x°D
(VAI VIA ETHAN! VIAAA! Sciòòò! AL è SOLO DI LORCAN! SOLO SUO! è.è
Mi sa tanto del tipo di glee, Sebastian! Rovina coppie di sto elfo! <.< )
Mi è venuta voglia di abbracciare Lysander in questo capitolo, povero piccolo ç_ç
spero che non sia come crede lui e che lei abbia solo paura.. T_T
Al deve muoversi e dirlo ai genitori è.è CAZZO è HARRY POTTER!
TUO PADRE NON è MORTO PER MERITO DELL'AMORE, NON PUò NON CAPIRE! T_T''
al massimo non saprà bene come comportarsi come ogni padre
ma non è che ti butta fuori di casa è.è o almeno spero (non farlo buttare fuori di casa, ti prego! °-°)
Coooomunque, capitolo stupendo! :)

Oh finalmente l'aggiornamento, in questi giorni ti pensavo molto intensamente, vedo che ha funzionato XD!
Bello, bello, bello! Sono davvero tenerissimi e innamoratissimi Albus e Lorcan, credevo di annegare nel fluff. Comunque sono stupendi insieme.
Mi aspettavo di vedere un po' di più James e Daphne, ma del resto loro ormai sono una coppia consolidata e tu avevi avvisato che avresti dato spazio a Lysander e Roxanne. Ah, poi anche Rose e Scorpius, mi sarebbe piaciuto avere un resoconto dettagliato della reazione di Ron alla lieta notizia del fidanzamento, e già che ci siamo anche la reazione di Draco... Va beh, magari sarà per un'altra volta ^_^
Comunque adesso Roxanne va dal simpatico Corvonero a dire che Albus è impegnatissimo e di stargli più che lontano oppure lo sventurato Potter andrà a Hogsmade con lui e poi ne raccoglieremo i resti col cucchiaino dopo che avrà discusso con Lorcan???
Aspetterò con ansia di sapere che succederà...
Piccola nota, sai che è più forte di me, è sicuramente struggente che i due piccioncini non si possano vedere per tanto tempo, ma in realtà alle uscite a Hogsmade nessuno vieterebbe che si incontrassero <3
Complimenti e alla prossima ^_^

Ah, non l'ho recensita di recente, era nelle cose da fare, ma io non ho una lista per le cose da fare. Dimentico di farla :v
E poi non mi serve è_é Sono pigra, non le farei comunque :v
Però ho una lista di cose da non fare!
No, nemmeno quella :v
Ma perché parliamo di me?! Ah, si, perché mi hai fatto la dedica, ecco cosa mi ha ricordato di recensire :v
Evito di parlare di Goyle.
Oh, Goyle, la mia Onnipresenza, Onnipotenza e Onniscenza si abbatterà su di te! *muahahahaha* *colpo di tosse* Ehm... bene. Dicevo? Ah, si, Goyle, sei mor... no, peggio: castrato è_é
E JimJim e DaphDaph sono *-*
E Lorky e Pooh sono così ç___ç
Il pianto con voi c'entra sempre, non importa se siate felici :v
E poi, entro in scena io con Lissy *-*
Con la dedicuccia ç____ç
Lametta ç__ç
Al è un pò scemo *si indica la testa, cacciando fuori la lingua*
Cioè, Harry per primo sa che cosa fa l'AmmoreH! Diamine, se Harry non gli lascia amare Lorky, Silente resuscita e lo inc**a :v
'Sembri una ragazza in preda ad una crisi di panico davanti all’armadio'
Non lo sembra, MeStessa, è diverso. Lo è.
:v
Ah, Lorky e Pooh scopano troppo :v
'È l’ultima volta che ti salvo le chiappe, Potter. La prossima volta prendo i pop-corn e mi metto in prima fila a guardare Lorcan che ti sbrana.' E io sarò li :v
Bel capitolo, troppo poco AmmoreH tra Lys e Rox, ma dopotutto è una Lorc/Al/Ethan/Goyle/ChiunquesiarepressamentegayeevidentementeerezionatodaAl :v
A ME I POP-CORN!

Ares :v

ciao ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato... anche se non avevo mai sentito della coppia al/lorcan è bellissima e sono anche senza parole perchè è troppo bella... complimenti :) aspetto il prossimo capitolo con molta ansia :)

Ahhh! Tutto è bene quel che... bene! ( Vicky docet )
I cuccioli innamorati sono davvero, davvero teneri... forse anche troppo: vomito (?) :v
Daph e James: immaginavo che lei potesse avere una cotta per lui da prima, e come poteva essere altrimenti?! Lui è così argh! E così scemo e adorabile! Ora dovranno darsi molto da fare, per recuperare no?! :v
Prendete esempio da Al e Lorc: loro sì che ci danno dentro! Povero cul... ehm, cmq!
Odio quel viscido e lurido Serpeverde, e fossi stata in James e Lorc, gli avrei infilato la bacchetta dove non batte il sole! è_é
Oh, la 'confessione' ai genitori... BUONA FORTUNA! xD
'Scrivi Stella'! Okay, detto da me suona ipocrita e inoltre mi fa sembrare tanto Carmela... ahimè, la smetto subito! :*

Bene. Dunque…  ._. proverò a fare una recensione decente, anche se te ne meriteresti tre fatte bene e non questa schifezza, ma mi impegnerò è_é
Allora, tanto per cominciare il tuo Al è l’essere pi ù dolce che sia mai apparso sulle pagine di EFP, mi sciolgo in ogni scena in cui c’è lui. Sei riuscita a presentarlo in modo completo, sia stando attenta alle reazioni fisiche che psicologiche (ad esempio il rifiuto del contatto fisico dopo la violenza), e a comunicare tutte le sue debolezze e la sua fragilità; per questo quando ho letto la parte dello stupro mi sono sentita male sul serio! È esattamente quello che non dovrebbe mai succedere ad una persona come lui! E adoro il fatto che a guarirlo sia Lorcan <3 perché è uno dei tanti particolari che fanno capire che è la sua controparte perfetta e complementare: Lorcan bilancia le debolezze di Al con i propri pregi e viceversa.
Il tuo Lorc è estremamente Gryffindor, ma con un che di Ravenclaw che di sicuro non guasta! Perché il cervello fa sempre comodo ai grifoni se non vogliamo vederli morire giovani :v
Come ti avevo già detto si sente in ogni parola che scrivi che sei affezionata a questi due, si sente che ce li hai ben chiari in testa con tutte le loro sfumature, e quindi appaiono molto vivi.
In pochissimo spazio hai delineato alla perfezione anche la relazione di Daphne e James, e non era per niente semplice farlo senza forzare la trama, visto che la storia è perlopiù AlbusAndLorcanCentrica! XD
Per quanto riguarda lo stile lo sai: sei scorrevolissima e grammaticalmente corretta (ed è una qualità mooolto rara ultimamente), il fatto che tu scelga di utilizzare molti dialoghi e molte parti narrative piuttosto che descrittive fa sì che la narrazione non annoi mai, è sempre incalzante e veloce.
Ah, e poi lo sai: sono rimasta sconvolta dal tuo cambio di stile, sei migliorata inquietantemente in pochissimo tempo! °-° Ovviamente già prima eri molto brava, eh! Però sono rimasta sconvolta dalle tempistiche!  Qualsiasi cosa tu abbia fatto, continua a farla XD
Aspetto con ansia il seguito, tanto io leggo tutto in spoiler… uh uh uh!
La tua lorcan <3

Adoro i tuoi Al e Lorcan. Lo metto in chiaro fin dall'inizio, anche se poi penso chete  lo ripeterò mille volte nelle recensioni a venire, perché sono una meraviglia, sia quando fanno i seri, sia quando Lorcan se ne scappa con i suo doppisensi astrusi :3
Sono stata felicissima quando ho scoperto che avevi deciso di trasformare la one-shot in una storia a capitoli, anche se finora non sono mai riuscita a lasciare un commento (o meglio, ci sarei riuscita ma sarebbe stato tipo "bella, continuala, ciao." e questa storia qua non se lo meritava <3)
Comunque, odio Goyle dal più profondo del cuore, mentre ho adorato la scena di Lorcan che vuole picchiarlo, anche se speravo dal più profondo del cuore che lo spedisse in infermeria. Cavoli, Al non si tocca punto ebbasta, è.è
E finalmente questi due hanno fatto la pace, e in più anche Daphne e James si sono messi insieme *-*
Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà nel prossimo capitolo :3

Eccomi a commentare <3 Ieri sera dopo che l'ho letta era troppo tardi ed io ero troppo cotta, per cui ho rimandato.
Dunque mi è piaciuto molto l'aggiornamento, però in sincerità credo che hai liquidato la faccenda di Goyle in maniera troppo frettolosa. Mi sta bene che Lorcan abbia scoperto alla svelta il colpevole tramite l'incubo di Al, però due pugni ben dati, tra lui e James glieli dovevano mollare a quello stronzo. Così praticamente l'hanno solo sgridato e basta. E va bene la non violenza, ma in certi casi un po' ci vuole. Poi anche il trauma subito da Al, è vero che non se lo poteva trascinare per dei mesi, però forse 2 o 3 giorni sono pochini per riuscire ad avere subito un rapporto sessuale completo. Queste almeno sono le mie idee...
Mi è piaciuto come hai fatto notare che Lorcan, al di là della delusione per Al che non vuole confessare la loro relazione ai suoi, era anche preoccupato che Albus non fosse completamente convinto che fosse lui il ragazzo giusto. Devo dire che lo vedo molto possessivo nei confronti del giovane Potter e forse proprio perchè non è sicuro al 100% che l'altro lo ami completamente senza dubbi.
E finalmente anche James e Daphne stanno insieme. Me l'immaginavo che lei fosse già cotta di lui, ma non credevo da due anni addirittura! Ed ha avuto pure il coraggio di rifiutarlo all'inizio... Pazza!!!
Poi devo dire che Lorcan in questo capitolo si è dimostrato un discreto maniaco, povero Albus, capisco che ha da recuperare un mese di astinenza, ma così me lo consuma ;-))
Ti ringrazio per avermi citata in fondo al cap., i miei complimenti sono ovviamente sottintesi, e aspetto il prossimo aggiornamento.
Baci ^_^

''Ah, James... Chiamami di nuovo così e ti soffoco nel sonno.”    -  IO.  LA.  AMO.
per non parlare di Al e Lor che mi fanno una tenerezza assurda! *-*
Adoro tantissimo il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole da leggere in tutto, ci sono dei momenti dove riesci
a farmi commuovere e devo continuare a leggere con gli occhi lucidi (<.<) e altri dove o rido davanti al pc da sola o comunque mi viene da sorridere perché sono troppo carini u.u poi che dire..
rappresenti benissimo tutti i caratteri dei personaggi, mi piacerebbe magari che saltasse fuori anche la piccola Lily! *-*
ah...eeeeeeeeeeehm...... molto carine le scene ''dell'amour''! u__u

Quindi.. nada, dato che Jamie e Daphne si sono messi assieme ora posso morire felice! è_é

Questa storia è dolcissima e magnifica!
Voglio aiutare Lorcan e James ad uccidere quel bastardo! ç_ç
ppoi devo dire che sono totalmente innamorata di Daphne (che ha anche uno dei miei nomi preferiti xD )
e anche dell'idea di lei e James assieme *-* Speriamo bene! u.u
Aspetto il prossimo! Complimenti! *w*

Oh che splendido aggiornamento! Guarda non ricordavo neanche più che avevi deciso di trasformare la shot in una long. Per cui mi sono riletta il primo capitolo, che è ovviamente meraviglioso, ma anche questo non scherza.
Finalmente Albus e Lorcan stanno insieme alla luce del sole, ma riescono a rovinare tutto. Comprendo le ragioni di entrambi.
Lorcan, forse perchè più maturo, vorrebbe giustamente dire alle famiglie che stanno insieme, mentre Albus, non penso perchè non si sente sicuro, ma teme forse le reazioni dei parenti e del mondo magico in generale, visto di chi è figlio, non ci pensa proprio. Da qui alla rottura, perchè sono impulsivi e orgogliosi, il passo è breve :-(
Ci vorrà un tentativo di stupro subito da Al per farli riavvicinare. Meno male che Goyle non è riuscito ad arrivare fino in fondo, povero Al, già così dev'essere terribile. Però credo che ora Lorcan, e anche James, non avranno pace finchè non scopriranno il colpevole e gliela faranno pagare.
Adorabile anche James che capisce di essere attratto da Daphne. Lei è fortissima e non vedo l'ora che si mettano insieme, perchè lo faranno vero?!
Bravissima e spero che il prossimo capitolo arrivi presto ^_^

Mi hai fatto commuovere ç_ç
Sia per la dedica (Lisa ringrazia ampiamente, tenendo a precisare che questa Daph le piace, ma non so perchè ha qualche problemino a vederla con James... ed io a spiegarle che... bhè, è un altro, come dire... universo?! xD) che per la scena del povero Alluccio bello! Ammazzare Goyle, anch'io darò una mano a Lorcan, proprio come James!
Si vabbè, due cretini quei due: amatevi e fate la paceeeee, la vita è breve e si rischia di finire in uno spogliatoio con Goyle dietro (cheeee brutta fine)
James e Daph?! Awww <3
James stile Baston è una dolce visione xD
Daph tenera fanciulla:“Ah, sappi che mollo calci durante la notte.”
“Devo pur esprimermi in qualche modo visto che non posso parlare!”
Sono d'accordissimo con la sua teoria! è_é
Sono stracuriosa di leggere la seconda parte: scrivi, Stella! :*
Complimenti perchè lo stile, nonchè la trama sono meeeeravigliosi!

04/04/12, ore 19:24

scream

Tipo che non me l'avevi detto che mi hai citata ringraziandomi e io l'ho dovuto sapere solo ora che ho letto la storia? PENTITI.
Ecco, per punizione avrai una delle mie solite, kilomentriche recensioni!

(ti averto che commenterò mano a mano che le cose mi vengono in testa, senza schema cronologico, eh!)

Ma cos'è questa mania di mettere Lysander con altre persone che non siano Roxanne, eh?
Almeno tu hai rimediato subito, brava bambina :3
Si, lo ametto: anche io ho sempre pensato che tra Lorcan e Lysander potesse nascere qualche sorta di comeptizione, anche perchè sono fisicamente uguali e saranno stanchi di essere sempre paragonati all'altro fratello. Dopo tutto Lysander è sempre quello più affascinante. LOOOL.
Ma cosa abbiamo qui, Lorcan che  ... VOLA?
#questononloavevanoprevistoneancheiMaya
L'ho sempre saputo che quello Scamander era fatto per i bastoni ... da scopa! :D
Ma qui è anche carino e coccoloso! Sempre rincoglionito ma ... carino e coccoloso!
Nel GDR Albus e Lysander sono andati un po' più oltre del bacio, eh! eh! eeeeeeeh!
Ma lasciamo l'omosessualita a quello meno sexy dei Scamander v.v
IO AMO LE ALBUS X LORCAN!
Dovrebbero essere dei pairing stabili, tipo le Rose per Scorpius!
Altro che Lorcan x Fred (che spopolano soprattutto in America e Inghilterra) o le ... LYSANDER X LILY!

WTF?
la mia reazione quando leggo Fred x Lorcan o Lysander x Lily.

OH! ma perchè non iniziamo una campagna per inserire queste coppie come stabili? sisi, bellissima idea!
*clap clap*
Bene, che dire?
CONTINUALAAAA!
O almeno: iniziane un'altra con l'intento di farla long, susu! :3
Così oggi ne fai una tu, domani ne fa una un'altra ...
E TUTTO IL MONDO SAPRA' DI ALBURCAN!
Alburcan: [al-bùr-cān] nome di coppia che indica in una storia la relazione tra quello gnocco-sempre-verde di Albus Severus Potter e il gemello-gay-è-ok Lorcan Scamander. 'Alburcan' nato dall'unione dei due nomi è un pairing da usare esclusivamente quando ci sono scene yaoi red. Altrimenti: non fateci perdere tempo se non dobbiamo sbavare sulle scene hot di questi due gnocchi che Madre Rowling ci ha gentilmente offerto.

E' tutto! Brownelle/Ash ti dice assedio! :V

hug