The reason I love you is you
di Mels_36

Sono andata nelle recensioni per vedere se avevo lasciato la recensione... ho visto la lunghezza delle altre recensioni e mi sono sentita stupida ç.ç
In pratica le mie sono le più brevi! Non ho letto il contenuto delle recensioni, ma saranno sicuramente migliori di queste DD:
Comunque! Ogni parole mi fa pensi tre di non aver iniziato prima! Questo scritto è esilarante per molto punti!
Ironica, fluff, demenziale, stramaledettamente bella!
I personaggi, per me, sono sviluppati magnificamente le vicende sono.. oddio, alcune fin troppo toccanti o intense! DD:
'Sto nuovo personaggio suona tanto come guaio! Però mi so fatta lo spoiler degli altri capitoli... quello dopo e l'ultimo, tipo! AHAHAHAHAHA
Ah, la nuova coppia è.. interessante! Prima avevo letto solo di Lysander con Lily!
Ma anche con Rox non è niente male..(Comprendimi, ho scritto delle DD con coppia Roxy/James DD: )
Lysander era così.. oddio ighuydflògo7ryitulgy! Posso amare talmente tanto i fratelli Scamander? <3
Non vedo l'ora che sia più tardi o stanotte! Così leggo il seguito meglio, LOL.

Nananana, chiuvix, nananana!
Ignora l'inizio, ho sempre desiderato farlo!
Questo, per ora, è il capitolo che amo di più *^* Tu non hai idea delle risate che 'sto a farmi! AHAHAHAHAHA
Ho già fatto caricare il capitolo dopo, visto che la connessione va e viene, e ad ogni recensione mi sento più stupida :D
Seriamente, non so che dire LOOOL Anche se potrei ripeterti all'infinito che sei fantastica!

... Mi sono detta "Ora le riporto le parti che mi piacciono" poi mi sono ricordata di Facebook, AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ok... sono super contenta di aver trovato il coraggio! (mo troviamo pure il tempo, LOOL.)
Quando mi piacciono D e J *^^^^^^^^^^*
una domanda: il mantello non dovrebbe essere di Albus ? La mappa è di James, no? u.u
AAAAAAAAAAAAAAAh, mo devo fare 'na cosa! Appena posso vengo a leggere il seguito! **

24/10/12, ore 10:19

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, si sono io.
Ho avuto il coraggio di leggere tutto il capitolo, visto? :D
Sai già quanto io ami il tuo stilo, i personaggi e quanto la storia mi piaccia (Anche letta a spezzoni!)... cosa vuoi di più?!
Quanto adoro Daphne ! Ed il finale è fantastico :)
Non vedo l'ora di riuscire a leggere il secondo capitolo!

23/10/12, ore 21:09

Non sai che gioia nel vedere il capitolo! Ahahah
Bando alle ciance.
Sai che adoro come scrivi, sai che adoro Albus e adoro Lorcan e sai che ti verrò a cercare se ci metti dentro un tradimento è.é
Quel Marc è caruccio--- ma più del scoprirsi gay, non fargli fare nulla. Te ne scongiuro >_<
James e Daphne sono sempre magnifici e adoro la piccoletta che già si diverte a torturare il suo povero papà!

L'ultima parte su Lily, beh, mi ha lasciato un boccone amaro in bocca.
Sembra tanto 'la quiete prima della tempesta' ed ho troppo paura di ciò che può accaderle. Sono spaventata e aspetto il prossimo capitolo con ansia per scoprire qualcosa!

Ps: La faida Weasley-Malfoy con la coppietta è adorabile :3

Baci baci

Lalie

23/10/12, ore 20:46

Ho aspettato tanto questo capitolo! *-*
Nonv edevo l'ora di leggere il seguito ed ora che l'ho letto... posso dirti che l'ho fatto ben due volte per essere sicura di non essermi persa alcun passaggio! Però diamine che nervoso vedere Al conciato a quel modo solo per non far girare voci su di lui. In più i suoi colleghi che lo sfruttano per ogni minima cosa rischiando seriamente di compromettere la sua salute D:
Li crucerei tutti, giuro! Lorc è tanto teneroso♥♥ Credo di essermi innamorata di lui la prima volta che ho letto questa fic *-* Diamo un pò di spazio anche agli altri dai dai! Daphne beh lei è una donna particolare sempre sostenuta questa cosa ahah Mi ha fatto morire quando è andata a portare la bambina a James, che tra l'altro non è cambiato di una virgola ahah La bima è tenerella, la amo di già! *-*
Ti avviso che quel Marc mi sta già sulle scatole... sarà il nome, sarà che è un bel ragazzo... sarà tutto quello che vuoi ma guai a chi si intromette nella lovestory più faiga del secolo! No seriamente se tra Lorc e Marc succede qualcosa di mando contro Lord Voldemort in persona u.u Mi hai fatta appassione tu alla coppia Al/Lorc e ora non puoi nemmeno pensare di fargliene passare altre perchè poveri durante Hogwarts credo abbiano già soffero abbastanza! D:
Mi prendo male a leggere come si sente Lorcan vedendo Al... un tradimento il mio povero cuore non lo può reggere D:
Vabbè in conclusione AH-AH lo sapevo che era lui il ragazzo di Lily ahahah Sì sapeva dai! Che teneri che sono anche loro... sono tanto dolci (:
Bene posso anche andare a farmi una bella doccia ora che ti ho fatto sapere il mio punto di vista :D
Al prossimo capitolo di questa splendida fanfic che mi ha fatta innamorare di questa spelndida coppia *-*
Un bacio♥

23/10/12, ore 19:39

Oh, che bel capitolone denso di avvenimenti! Intanto grazie per aver specificato che il tuo Bud si ispira al mitico Bud Spencer. Anch'io ho visto diverse volte i suoi film insieme a Terence Hill, e mio marito ne va completamente pazzo...
Detto questo, che vuol dire che Marc avrà un ruolo importante, ahimè?!? Lorcan cederà alla tristezza perchè Albus non c'è mai e lo tradirà con Marc? Ma così James lo verrebbe a sapere subito e non so cosa possa fare a entrambi >.< Ti prego, non farlo tradire sul serio, cioè magari solo l'idea, qualche bacetto... Finora si sono sempre mantenuti fedeli l'uno all'altro, perchè cambiare una cosa che va così bene???
Poi il capitolo è stato davvero spassoso, come la giornata in redazione, tra Lorcan e Daphne che mi hanno traumatizzato il nuovo arrivato. Ma non sono mancati i momenti tristi per la crisi della coppia, entrambi lo sanno, ma evidentemente non riescono a trovare un rimedio :(
Una cosa però mi stona un po' (e ti pareva, penserai tu...). Se Al fa tutti questi straordinari perchè non vuole far vedere di essere favorito e si sta consumando la salute in questo modo, possibile che se ne accorga solo Lorcan? Harry, che lì è il capo, non vede quante ore lavora il figlio? E poi anche la madre e i fratelli di Al, non lo vedono com'è sbattuto? Va bene che lui sarà bravo a fingere, ma se è uno straccio alla lunga si vede!
Beh, tanti complimenti, come al solito, e ti preeeego, ti prego, non far fare a Lorcan cose di cui potrebbe pentirsi :'((
Alla prossima, cara ^_^

Dannazione! Come faccio a espandermi nelle lodi alla tua fanfiction se sono ancora elettrizzata perché Harry e contento? E soprattutto, come faccio a passare un'altro giorno senza sapere chi cavolo è il fidanzato di Lilian! Partiamo dall'inizio, che tanto tutto quello che devo fare è una doccia e ho tutto il tempo di fare una fantasticamente inutile recensione piena di parole inesistenti. Ho iniziato a leggerla sul telefono, in bagno a casa di mia nonna e probabilmente avranno pensato malissimo di me, visto che continuavo a ridere e ancora un po' piangevo. Ho letto solo gli ultimi tre capitoli a casa ed è una storia fantastica. Al è fantastico e anche Lorcan. Insomma tutti. Daphne me la vedo esattamente come la Daphne di Queer As Folk(non so se hai presente) e... boh, ti adorerei se non fosse che voglio subito la quarta parte. Va bene che scriverai altro, ma il ciufolo di ragazzo di Lily? Accipigna, dacci almeno un suggerimento. Basta, la doccia mi reclama e io ho finito questa recensione orrenda e straordinariamente corta e sgrammaticata. Che ci vuoi fare, Al e Lorcan mi mandano i punti in vacanza.

Oooohh! Ho amato questa fanfiction, l'ho amata davvero tanto! Ho amato i personaggi, quello che è successo, il tuo modo di scrivere. Ho amato TUTTO! Dovrei riassumere in questa recensione tutta la storia, e sarà un po' difficile! Mi sono commossa quando, dopo che i miei due esserini preferiti si erano lasciati, Al è stato quasi violentato. Dio, la tua scelta è stata ottima ma mi stava uccidendo! Se io fossi stata Lorcan sarei deceduta seduta stante. Anche se io non l'avrei fatta passare così liscia a Goyle! è.é Al è la dolcezza fatta persona. *^* Poi devo dire che ADORO Daph! Insomma..Quella ragazza è un mito, e se non ci fosse stata lei credo che i due piccioncini avrebbero avuto decisamente più problemi! E mi piace anche insieme a James, quel cretino che si stava facendo sfuggire un'occasione come quella! Mi piace questo James gentile, pazzoide e amorevole con Al. E' molto raro nelle fic ..Anche nel mio caso spesso è un omofobo cretino! Eheheh Ma qui è stato davvero eccezionale! Pooooi..Devo rimettere in ordine le idee, vediamo.. Al che riconosce Lorcan e non lo confonde con Lys.. ASDFGHJKL ** Insomma, questo è vero amore ragazzi! Io avevo capito che Al aveva un motivo serio per non voler dire ai suoi di Lorc. Eh. Stavo provando un improvviso impulso omicida verso Harry quella sera. Deviato?! Sì, sì..Una fattura gli serviva! Maa..Se non ci fosse stata quella reazione, ci saremmo persi una parte emozionante, azzeccatissima e che io ho amato! Insomma, mi piacciono le cose drammatiche con un bel finale. Proprio come in questo caso! Fortunatamente Potter Senior si è corretto in estremis, e ci è piaciuto. Sì, sì! Ho riso troppo quando Harry si ricorda dell'allergia di Lorc alle albicocche! AHAHAHAH Epico! Roxanne in alcuni momenti l'avrei volentieri buttata dalla finestra, ma è fatta così e alla fine è andato tutto bene. Bellina la casa di Al e Lorc..Sono così fantastici quei due, vorrei trovare io qualcuno come loro! Il ragazzo di Lils..KEVIN, right?! Ahahah Lo amo! Ok Caramellina al miele..Direi che possa bastare e la pianto e ti prende un infarto! Hai creato dei personaggi di cui mi sono innamorata, con caratteri definiti e brillanti. E non posso che farti altri complimenti e..Questa va nelle preferite! YAY. Alla prossima, Ciliegina candita! :3

Ho perdonato Harry, anche se ha detto delle cose molto cattive e si meriterebbe che qualcuno gli facesse totò sul culetto è_é (non era a sfondo sessuale, lo giuro!)
La scena di questo capitolo è una delle più dolci che tu abbia mai scritto. Lorcan, che accoglie Harry come se si aspettasse la sua visita e avesse previsto ogni sua mossa, è di un fascino incredibile e Al appena sveglio che si fa accarezzare come un animaletto è aww <3

Signor Potter – Lorcan fece rigirare la tazzina tra le sue mani – io sono innamorato di Albus. Non è una cotta adolescenziale, glielo posso assicurare. Voglio impegnarmi seriamente con lui, prendermi cura di lui.

Questa è una dichiarazione d’amore in piena regola davanti al padre inca**oso, vale 200 punti <3
Anzi, 201 perché è Lorcan e quindi lo dice in modo sexy è_é
Non so come spiegarlo, ma è una mossa estremamente furba da parte sua, perché sono esattamente le parole che Harry aveva bisogno di sentire :3

Scena dopo: confronto padre e figlio. Ally tira fuori le unghiette da gattina feroce. Roar :3

“Al – si sporse verso di lui per non farsi sentire da Harry – se non ci fosse tuo padre... Non hai idea di quello che ti farei in questo momento.”

Questa è la vera essenza di Lorcky, altro che biscotti all’albicocca e trattenersi per non far sapere al papi che risvolta suo figlio come un calzino ogni volta che sono soli nella stessa stanza :v

Lys e Rox sono la mia seconda coppia preferita (sì, superano anche  Jam e Daphne, mi spiace XD) perché sono dolci e PIENI di insicurezze. E dato che non hanno ancora concluso (fino all’ultima fantastica scena) sono certa che Lys si riempie di seghe… mentali! :v

La scena rossa è… è… non posso scriverlo qui. Già sarò fortunata se non mi bannano per quello che ho scritto sopra ._.
Comunque vasca comoda <3 (adoro come scrivi il rosso, lo adoro lo adoro)

L’ultimo pezzetto LOOOOOOL la Londra babbana by night mi ha intrippato il cervello, tu lo sai XD

SCRIVI... il prequel, la long nuova (che io adorerò) e l’ultimo cap di questa. Ordini dall’alto :D (e poi passami tutto in anteprima)
Baciottolo :*

Oh, ma allora GrandePotter non era omofobo :')
...però tutto questo va contro la teoria della storia con Draco. Accidenti è_è
Cosa pensava? Che l’avremmo amato di meno? Che saremmo stati contrari?
Uhm, Harry, io non vorrei sconvolgere il tuoi delicati equilibri psichici... perà cominciando ad urlare come un gorilla assatanato non è che tu abbia dato proprio una bella impressione di padre comprensivo, eh. Tanto per dire.
Lorcan che ha scritto Scamander-Potter sul campanello ♥♥♥
Beh, comunque, tiriamo le somme. La 'riconciliazione' non mi è parsa per nulla affrettata, mentre il fatto che Harry dopo la scuola mandi subito Al ad abitare con Lorcan... diciamo che ormai è troppo occupato a spaventare il pretendente di Lily (sarà Kevin?) per preoccuparsi di due ragazzi vaccinati e innamorati come loro due?
Lorcan è allergico alle albicocche ♥__♥
Sappi che leggerò molto volentieri sia il prequel di questa storia - ho una curiosità immane su come si siano messi insieme 'sti due zucconi - sia l'altra long u__u
I nomignoli di Rox sono qualcosa di fenomenale *-* Però "Cipollotto" credo che li batta tutti.
Oh, e finalmente anche Lys e Rox scopettano :3 No, vabbè, ovviamente la crescita di Rox in questo capitolo non si limita a quello, anzi. Direi che hai fatto un ottimo lavoro con lei, in fatto di caratterizzazione.
La scena rossa non è per niente schifiltosa come avevi detto è__é Cioè, non me ne intendo molto di scene rosse, però boh, a me sembrano dolcerrimi, questi due ♥
Maaaaaaa... come, il prossimo è l'ultimo capitolo? ç__ç Vabbò, l'idea di questa long nuova mi stuzzica, però mi ci sono troppo affezionata, a questa storia. Piangerò calde lacrime alla fine, lo sento u__u
Uh, la dedica ♥
A presto, Federiccia!

Immagino che il ragazzo di Lily sia quel Kevin con cui finiva spesso in punizione. Ma la nuova long sempre su Lorcan e Albus non hai ancora iniziato a scriverla?
Bell'aggiornamento anche questo, anche se francamente contavo sulla comprensione di Harry, ma non così veloce e soprattutto non che accompagnasse Albus a trasferirsi da Lorcan direttamente dalla stazione. Questo mi è parso francamente un po' affrettato, anche se i piccioncini hanno gradito ampiamente ^^
Infine sono felice che Roxanne abbia capito di amare sul serio Lysander, ma l'abuso di nomignoli stupidi per chiamarlo me l'ha fatta un po' scadere. Inizialmente me l'ero immaginata più tosta, ma tutti questi trottolini amorosi dududu dadada mi infastidiscono, cioè non a me, ma se fossi in Lys mi sentirei un po' preso in giro. Ovviamente è una mia opinione puramente personale, non voglio offendere nè te, nè la ragazza che te li consiglia...
Alla prossima, quando sarà, e brava come sempre ;-)

Wow, che splendido aggiornamento, vale la pena di aspettare :) Allora Ethan è lì lì, ma Albus sa tenerlo a bada senza problemi. Credevo avrebbe scatenato qualche scenata di gelosia da parte di Lorcan, ma non è detto, ci sono ancora alcuni mesi di scuola, anche se mi avevi accennato che in effetti non avrebbe causato problemi alla coppia.
Per i problemi seri ci pensa Harry! Ora, io capisco che apprendere dell'omosessualità del figlio in quel modo non predisponga ad affrontare la questione in maniera positiva, però da lui mi aspettavo comunque un po' più di razionalità. Punto molto su Hermione sul processo di elaborazione della vicenda, in modo da portarla ad uno stadio di comprensione ed accettazione da parte di tutti.
Povero Albus, è andata molto peggio di quel che pensasse, aveva ragione a tirare in lungo. Ma forse mi fa ancora più pena Lorcan, che sa di essere la causa della rottura di Al con la sua famiglia, ed ha il terrore che possa decidere di tornare da loro lasciando lui.
Però è tenerissimo quando resiste alle avances di Al perchè sa che sono ispirate solo dalla rabbia e dalla frustrazione e quando gli dice che lui appartiene solo a sè stesso <3<3<3
Va beh, ora sono visibilmente cotta, ma spero domani di avere tempo per leggere l'altro capitolo.
Bravissima ^_^

Maaaaa....
Ron è un pappamolle u.u Dovrebbe provare ad entrare negli affarmi di famiglia, così Hermione non lo sgrida più u.u
E così scopriva prima che la figlia sta con Cory u.u
E Harry è un'idiota u.u Doveva guardare negli occhi Al, così si rivedeva mentre parlava della pelle di Ginny messa a confronto con quella di Hermione da Ron è____é E Ginny aveva 15 anni è______é
Discussione troppo profonda, posso saltare? Posso saltare :v
E Albus è fottuto :v

Ma povera Rox ç________ç
Sei un essere cattivo e meschino, autrice ç______ç
Non se lo meritava ç_______ç
Ho detto che non se lo meritava, non ribattere o vengo a picchiarti e gli airbag naturali non ti serviranno è_________é
“Se quello che mi ha raccontato Lorcan è vero – Roxanne si alzò furtivamente, dirigendosi con passo felpato verso la porta – lui è il predatore... e tu il cucciolo gemente!”
Perché ha ragione u.u

Ma Harry così dolce? Ooooohh *-*
E Rox è una figa con quella minigonna u_U

Okay, l'ansia mi ha limitato le minacce ç______ç
Morirò ç________ç
E comunque... manca Caciottella, sai?! E pure Pancettina e Prezzemolino e taaaaanti altri u.u
Basta che vai al supermercato e li trovi tuuuuutti li u.u
E per quanto riguarda Rox e Lyssy, la fantasia fa tutto il lavoro :v

Addio, amante di copertura ç_______ç
Ricorda il mio solito discorso, quando dovrai parlare al mio funerale ç_______ç
Addio, Ares ç________ç

Ohilà! Bello farcito questo capitolo, eh? :3
Ethan potrà fingere quanto vuole, ma secondo me Rox ha ragione >.> A quello lì Al piace ancora, altro che "ragazzo di Tassorosso".
E' una minaccia è_è Sappi che mentre leggevo il loro dialogo nella scena iniziale continuavo a rispondergli malissimo (ad alta voce, e mia madre che era nella stessa stanza mi guardava male), come avrebbe dovuto fare Al, solo che lui è troppo dolcioso e gentile per farlo u__u
“Non puoi fare un’eccezione per questa volta?”
NO, che non può, brutto approfittatore viscidoso è_é Con tutte quelle frecciatine, "Come mai non viene a trovarti? Perché non vi vedete tutte le settimane? Quante volte ciccipucciate al giorno?"
Al contrario, la reazione di Lorc quando Rox sbronza comincia a parlare dell'amichetto di Al è stata troppo *3* (Dovrebbe esserci un aggettivo al posto della faccina. Qualcosa come "fluffosa", ecco).
“Rox, falla finita, è solo un amico. Inoltre, vorrei ricordarti che è il mio cuore è attualmente occupato.”
“MA NON LE TUE MUTANDE!”
Ops, mi è sfuggita.

Pretendo che Roxanne sia immediatamente nominata Ministro della Magia. Dopo questa uscita, se lo merita U.U
Ah, eppoi sono sempre più convinta che Lorcan sarebbe dovuto andare a Corvonero, perché quando si tratta di vedere Al di nascosto si trasforma in un vero e proprio genio del male (considerando anche tutto il piano malefico che ha attuato nello scorso capitolo per invitarlo a cena).
Era ovvio che fosse Lysander: Lorcan non aveva i capelli corti, né tantomeno portava gli occhiali. Eppure...
Eppure quello sguardo. Quel sorriso appena accennato. Possibile che mi sia sbagliato?

Qui mi stavo sciogliendo. No, non per il caldo. Credo siano i sintomi del fatto che il pairing Al/Lorc sta diventando il mio nuovo OTP per la Nuova Generazione. Mi avete plagiata, tu e Mia! Io stavo tutta tranquilla a spupazzarmi Rose e Scorpius, e poi arrivano questi due, e come si fa a non amarli alla follia? Non si può.
AH! A parte che sono molto fiera di Al per come ha gestito tutta la situazione del coming-out, ed era un po' questione di tempo prima che li scoprissero, dato che si mettono a pomiciare sempre nei posti più impensati, ho la mia personalissima teoria sul perché Harry abbia reagito in quel modo da gorilla omofobo.
Mi pare ovvio: perché lui in gioventù aveva una tresca con Draco Malfoy, ma poi gli eventi - un certo pelatone e la sua cricca di scagnozzi tatuati - hanno avuto la meglio sulla loro storia d'amore e lui è finito con Ginny. Tanto amore per Ginny, ma la Drarry è insuperabile u.u
Comunque, torniamo al discorso Potter Senior l'Omofobo. Spero che Ginny, a differenza del marito, appoggi Al, anche perché non mi sembra il tipo da farsi influenzare da certi dettagli - neanche Harry, però qui torniamo al fattore Drarry. Lorc invece è decisamente più fortunato, con Luna che ce la vedrei bene a sfilare per i diritti dei gay e Rolf che mi ricorda tanto Burt Hummel :3
Coooomunque, un capitolone bello tosto, questo. Meno male che poi ci hai concesso la scena finale *-*
“Quindi ti dispiacerebbe tanto se lo trasformassi in un tacchino ripieno da cuocere al forno?”
No, che non gli dispiacerebbe, Lorcan, fai pure, carissimo. Anzi, se vuoi ti do una mano.

AAAAAAAAAAAAAAASPETTA.
Tu... l'hai fatto apposta, ammettilo. Mi hai fatto scrivre una recensione come questa, tipo un migliaio di parole tutte contro Ethan, e poi mi vieni a dire che ha l'aspetto di GRANT GUSTIN? Come faccio ad odiarlo, adesso? ç__ç Mi verrà da amarlo in ogni scena in cui comparirà. Vabbè, se hai detto che non è un pericolo posso fare a meno di insultarlo in ogni recensione, d'ora in poi. Ma solo se tiene le mani a posto, eh!

Gay bye :*