I’ll pick you up when you’re getting down
di screwedupmess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/08/12, ore 01:14

Ehii:) ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace un casino. E' stupenda,originale,mi piace! Dal primo momento ho capito che sarebbe successo qualcosa tra Zayn e Amy.. Beh non so che dirti,cioe avrei tante cose da dire ma sono talmente tante che non so da dove iniziare e avendo un po sonno non dico niente.
Posta presto il prossimo capitolo e avvertimi.
La trovo stupenda davvero,l'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa succede in Spagna e soprattutto tra Zayn e Amy..Vado a dormire.. B.

15/05/12, ore 18:26

Ciao Jess è la prima recensione che lascio alla tua storia!!!L'ho scoperta oggi pomeriggio e me ne sono innamorata!!!Mi piace questa fan fiction, è molto scorrevole e carina a tratti perfino ironica:))
Posso solo farti tanti tantissimi complimenti;spero di leggere presto un nuovo capitolo perchè sono già super impaziente:))
I volti dei personaggi mi piacciono molto soprattutto perchè hai scelto per Matias Taylor Lautner (attore che adoro)!!
much love:))
Ps : c'è un segreto per riscuotere tanto successo con una storia??sei libera di non rispondermi se non ti va..
Ancora complimenti al prossimo capitolo<3

16/04/12, ore 20:35

Eccomi beh sono xxlallastrongxx di Twitter finalemnte la recnsico anche da qua!Beh sei bravissima ecco tutto amo questa FF

12/04/12, ore 17:46

Allora io sono quella di Twitter che ti aveva detto che avrebbe letto la tua FF !! (nn so se ti ricordi) scusami se recensisco così in ritardo ma ho avuto da fare :(( Cmq la storia è bellissima *_* Mi sono messa in pari e ho letto tutti i capitoli e sono jfdkfslhis sei bravissima a scrivere ... :) continua presto :P ciao baci <3
ps: fico Matias :Q___ ahahhah xD

11/04/12, ore 20:37

OH, SANTISSIMO CIELO, TAYLOR LAUTNER astvkgeadgojhwag *sviene* (?)
Gosh, non puoi sorprendermi in questo modo, rischio un infarto :o (?) Taylor *-* anche se 'sto matias me lo ero immaginato un po' più scuro di pelle... ma Jaco... hem, Taylor (?) me gusta u.u
Anyway, basta parlare della mia cotta segreta da bimbaminchia *che ormai è pubblica* (?) per Taylor, e passiamo alla storia e.e
Zayn all'inizio sembrava tanto stronzo *un po' lo è anche adesso* (?) ma poi si è rivelato abbastanza teneroso, anche se... lui dopo averla baciata rimane immobile come uno stoccafisso HAHAHAHAHAHAHAHA ma wtf? (?)
Poi il viaggio :o in questo capitolo sono successe ventordicimila (?) cose diverse e non ho ancora avuto il tempo di assimilarle u.u (?)
La spaaagna! (?) Io dovevo andarci in seconda media, ma alla fine è saltato tutto ._. Uffa. (?)
Anyway, io volevo che Amy stesse in casa con zayn watfinpjtwaduvs uffa di nuovo. (?)
Poi Niall non ha capito che deve stare lontano da quella baldracca (?) *mi spiace* (?) perché è mio. Muhahahahaha (?)
Ok, io mi dissolvo :')
Al prossimo capitolooos!
Bascii, medusa c:

07/04/12, ore 16:04

Ho riso come una matta qnd Harry ha pregato Lou di portargli le valigie:) ahahaha:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:* eccezionale come sempre:)

07/04/12, ore 15:09

Questo capitolo è il mio preferito:) dio mi sono messa a ridere qnd ho letto le cose dette dall'Irlandese:) ahahaha:)

07/04/12, ore 14:41

Ciaaaaaaaaaaaaao :D
Bella storia, mi piace molto :3
Amy e Zayn sono hgfggvfvbn insieme c: Il volto di Matias......................................credo tu mi abbia capita LOL
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
Comunque, continua presto, sono curiooooooosa C:
Baci xxx

P.S. Sono @RossBoh :)

07/04/12, ore 13:59

Ma io amo questa storia ti giuro è troppo figa:') vado a leggere i prossimi capitoli che sicuramente saranno uno più bello dell'altro:)

07/04/12, ore 13:45

Tu sei una grande:) scrivi da Dio:) e i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro:) amo il soprannome di Niall:) ahahaha:) è fighissimo:) Continuo a leggere va:) un bacio<3

07/04/12, ore 13:35

Più vado avanti con i capitoli più amo questa ff! Sei molto molto brava:) e sicuramente meriti di avere tutte queste recensioni <3

07/04/12, ore 13:22

Jessi, se posso chiamarti così, questo capitolo è molto bello e tu scrivi da Dio! ora continuo a leggere complimenti <3

06/04/12, ore 16:37

ho appena letto tutti i capitoli
cdhjc 'sta storia mi piace tantissimo ggiuro.
che poi adesso niall sarà innamorato di lei(?)
i can feel it ee
aggiorna presto che già mi mancano uu
lots of love c:

06/04/12, ore 14:24

Il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO :D
e a chi non piacerebbe essere in casa con taylor lautner, ripeto TAYLOR LAUTNER!!!!
AHAHHAHAHAHA comunque è vero è un pochino lungo il capitolo ma merita :)
Aspettando il prossimo capitolo ti mando un grosso BACIONE :3

05/04/12, ore 00:25

Ho appena finito di leggere tutti e nove i capitoli.. me li sono divorati (?) okkeii sono pazza
bando alle ciance sei davvero bravissima e mi piace tantissimo la tua FF :D
Continua presto bella ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]