Dark Angel
di Fflang

14/06/15, ore 11:11

Ciaooo. Questa storia è molto originale, intrigante e coinvolgente. Bella nonostante sia la principessa dell'inferno è buona. Anche se lei ha dubbi. Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato la storia. Spero un giorno di poter leggere il seguito.
Bacioni
martyd

07/04/13, ore 14:43

Ciao! Ho letto la tua storia e volevo dirti che è MAGNIFICA e INCEDIBILE (in senzo positivo) . Ma avrei due domande: 1. Quanto tempo è passato dall'abbandono di Edward? 2.Come reagiranno i Cullen quanto sapranno la verità? Continua che è stupenda. Un saluto da Reaperangels

03/02/13, ore 04:52

ciao volevo farti i complimenti e chiederti 2 cose la 1 e se continui e la 2 e se bella rincontrera i cullen grazie e stupenda

31/12/12, ore 15:44

Ciaooooo.Allora prima di tutto auguri anche a te e secondo Bella non sarà mai così cattiva come Abel vuole che sia perché ci saranno sempre persone che lei vuole salvare e le persone che ama sono molte e poi naturalmente tutti sia in Paradiso che all'inferno sanno che anche se c'è una parte demoniaca e una parte angelica Bella riuscirà a far prevalere la parte demoniaca e poi quell'uomo non era più un uomo e spero che nessuno si arrabbi con lei per questo omicidio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

08/07/12, ore 01:35

Ciaooo.E da qui la storia si ripete Bella uccide quel signore ma si metterà nei guai a causa di questo oppure questa volta nessuno l'andrà a cercare per questo omicidio sai spero che presto Bella e Gabriel facciano la pace perchè credo che serve molto a Bella avere il suo appoggio e il suo amore come gli servirà quello di sua madre.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico.

02/05/12, ore 22:51

Ciaooo.A quanto pare Gabriel non riesce ancora ad avere un buon rapporto chissà se riusciranno ad averlo e a dirsi un ti voglio bene senza l'odio che c'è tra quelle parole dette in questo capitolo.Lora e Bella invece inziano ad avere un buon rapporto che cosa stupenda sono felice per loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

10/04/12, ore 10:01

Wow, Ffla *-* Quand'è che posti il prossimoooooooooooooooooo?' Sono già impazienteee *-* La storia è sempre più avvincente *-* Bravizzima ^^

10/04/12, ore 09:54

ODDIOCHEFIGOABELADESSOMELOSPOSOIO *-* Dove l'hai trovato questa immagine-foto, è da sbaaaavo *-* Adesso comincio a capirci di più della trama... Abel + mezzo demone, mezzo umano, mentre Bella mezzo angelo e mezzo demone... Abel/Bella *-*

10/04/12, ore 09:49

Aww, l'ultima parte è semplicemente ascofihefhrdjf *-* Il fatto di poter scegliere... cosa sceglierà Bella? Gran bella (scusa la ripetizione -..") domanda... e sono davvero curiosa di andare avanti e scoprirlo *-*

10/04/12, ore 09:43

Povera Bella :(((( Ossa spezzate? Intendi le ali, giusto? DDDDD:
Comunque... bè, vado avanti, è davvero interessantissima la storia ^^

10/04/12, ore 09:41

Lo so, lo so, sono tre mesi che mi dico che appena trovo il tempo leggo la tua storia ma ci sonb riuscita solo ora -.-" Comunque... wowwww *-* Hai ridimensionato tutta la storia, e sono seriamente curiosa di come si evolverà, sai? *-* Anche se dal tiutolo del capitolo presumo che Bella sia un Angelo Nero... un Angelo... della Morte?
E anche tu scrivi davveeeeero bene ^^

28/03/12, ore 14:13

la storia mi piace un casino!nn vedo l'ora che edward scopre il segreto di bella....sono troppo curiosa

27/03/12, ore 22:36

Ciaooo.Ed eccomi qui se posso dirti una cosa sono felicissima che tu abbia postato oddio che bello che è questo capitolo e non ci credo Bella è la principessina dell'inferno ma Gabriel che ci fa all'inferno non è più un arcangelo?E poi se posso dirti una cosa adoro che ci siano così tante persone che vogliono bene a Bella spero che ci siano così tante persone anche in paradiso e non solo all'inferno.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

25/03/12, ore 11:20

ciao!la storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi piace un sacco...ma nn la continui più?

06/03/12, ore 21:49

Si sono proprio curiosa! Complimenti scrivi molto bene, l'unica cosa, magari stacca le parti dialogo dal resto perchè altrimenti leggere diventa pesante ;)
Bravissima, hai davvero tanta fantasia!! Chissà ora... Oddio Abel lo odio ma mi ha fatto commuovere la parte dove sembra che si dichiari :)
Bacioni
Beth96