My Universe will never be the same
di Alchbel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/12, ore 13:47

Ma ora aggiornerai presto vero? Perchè non posso dormire con questa situazione! Nick ma che cazzo fai? Sei malato? Ti dovrebbero mettere in uno studio psichiatrico cazzo!
Sebastian preoccupato è così carino!! Continua Continua Continua Continua (x 1000)

21/07/12, ore 10:53

ma noooo, ma perche´e´tutto cosi´drammaticamente triste? Io ti supplico, fai risvegliare kurt. E thad faccia vere notizie di thad! Insomma aggiorna presto che voglio vedere che succede :)

20/07/12, ore 21:51

tu mi uccidi..
sei consapevole di avere creato nella mia mente malata uno stato di grave ansia???
e che cavolo non è possibile...
una cosa che fila liscia no?
proprio moribondi in ospedale??? ti prego vorrei sapere come andrà...
non farmi morire

02/07/12, ore 01:42

E' vero, recensisco in ritardo, é solo che.. é da tanto che aspetto il continuo! çç
Questa FF mi ha lasciato col fiato sospeso solo con due capitoli o_o Quindi immagina!
Non vedo l'ora che aggiorni e di sapere cosa succede a Thad.. <<
Sei bravissima comunque, complimenti davvero.
La lettura é scorrevole e riesco a immortalare un momento benissimo :D Complimenti davvero.
Ok non rompo più, potresti uccidermi.
ANYMWAAY, non vedo l'ora che aggiorni ** (sono ripetitiva)
Alla prossima, Emy <3

25/06/12, ore 00:20

NON. FARMI. MORIRE. THAD.. Ti prego. cwc
Per quanto ami l'Angst, non lo voglio morto. Oddio, ma vorrei vedere Sebastian uccidersi dai rimorsi per averlo trattato male, aw *________________*
Cosa posso dirti? Mi hai presa con questa meraviglia e spero la continuerai presto.

Un bacio,
rufus.

14/06/12, ore 15:14

Oddio no, non può essere, ma che è successoooo?? E kuurt? Sta male? Oddio mio e i genitori, e thadddd!!! Thad è stato prtto in ambulanzaaaa!! Oddio ti supplico continua devo vedere che succedee :)

07/06/12, ore 00:43

Ero veramente molto curiosa di sapere cosa succedeva, e l'attesa e stata snervante, spero che aggiornerai presto perchè questo capitolo mi ha conquistata veramente, e sono sicura che lo farà anche il resto della storia.
Sei bravissima veramente, descrivi benissimo i personaggi.
Un bacio, Emy :DD

04/06/12, ore 15:13

Ma sbaglio o ci sono riferiementi a Queer as Folk? Mi ha fatto piangere un sacco!! Povero Thad!!! Ahahahah non c'è una storia dove Nick e Jeff sono SOLO migliore amici ahahah ma li amo troppo e tu sei stata bravissima a descriverli. Ch eansia quando Jeff era preoccupato per Nick! E Sebastian? Vogliamo parlare di Sebastian? Si sta finalmente rendendo ocnto che ha un cuore e presto scoprirà che batte solo per Thad Yep!!
Alla prossima!!

22/04/12, ore 20:26

Io amo le Thadastian ma questa è la più bella che abbia letto!! DEVI continuarla perchè ho letto questi due capitoli quaranta volte e sono diventati come una droga quindi DEVI pubblicare al più presto il prossimo capito!!

27/03/12, ore 12:03

ALLORA CHE DIAVOLO è SUCCESSO?????? stanno bene? blaine come sta? nick e jeff? seb? kurt? thad? san? rach?finn? aiuto come stanno che diavolo è esploso? a parte il delirio mi piace da morire questa long... davvero... credo proprio che amerò ogni singola parola, però ora dimmi che DIAVOLO è SUCCESSO????????? ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!

25/03/12, ore 23:53

Ancora nessuna recensione a questo interessantissimo capitolo U.U eccomi a rimediare. Intanto grazie per averla scritta, perché al di là dei cari adorati coniugi Klaine (che adoro), Sebastian (che ahimè apprezzo solo nelle fanfic) chi mi attrae davvero è Thad e come tu lo stai sviluppando. Quindi inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo! Spero che perdonerai la carenza di contenuti di questa specie di recensione, ma l'ora tarda si da sentire! A presto XD

06/03/12, ore 10:43

Tardi, ma arrivo :D
Allora... Che dire? Prima di tutto mi piace il tuo stile, avevo già leggiucchiato qualcosa di tuo, quindi sapevo cosa aspettarmi e... Beh, non sono rimasta delusa.
E da questo nasce tutto, perché un buon stile rende la storia scorrevole e deliziosa, proprio come mi è apparsa la tua. Non demente o inutile, sono scorrevole.
Deduco che diventerà MOLTO Angst e la cosa non può che piacermi: io ho un rapporto strano con quest'ultimo. Una sorta di Odi et Amo, ma ultimamente prevale l'"amo". Viva la coerenza XD
Quindi... Sebastian!
Adoro come l'hai descritto e la fine dello "scherzo", riferimento che ho molto apprezzato perché rimanda al Sebastian dell'ultima puntata, con le sue debolezze e la sua faccia da cucciolo abbandonato (Dio, come si fa a non perdonarlo se fa quell'espressione?). Lui è umano e si comprta qualche volta come tale.
Povero Thad, era stato così dolce! Lui è sempre il più carino, m'ispira dolcezza infinita *sparge cuori per Thad*
Un inizio fantastico, davvero. Partire da quel'usltima puntata è stata una buonissima idea, e spero la tua storia mi faccia compagnia durante l'assenza di Glee (e quella di Sebastian, soprattutto).
Non ti spiace se salto le scene Klaine, vero? Sono sincera: non riesco a leggerle XD
No, ma a parte gli scherzi, davvero un bell'inizio e la storia promette bene! Aggiorna presto <3

Somo

04/03/12, ore 21:12

Mmmmmmmhhhhh mi piace!!
Non avevo mai pensato al Thadastian o al Thastian ma potrebbe nascere qualcosa di interessante! E poi secondo me è anche giusto che Sebastian abbia qualcuno. Perchè, diciamolo, un bel faccino come il suo (anche se stronzo)non può rimanere cosi...senza nessuno che se ne prenda cura!!! Ahahahahah ;-)
E' vero il primo amore non si scorda mai (e come potremmo scordarci dei Klaine?? Mai) ma anche il secondo non è male no?!?!?!? Aspetto per leggere cosa succederà!!
=) Sar@

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]