My Universe will never be the same
di Alchbel

06/03/13, ore 19:39

Okay, due secondi che mi riprendo dall’esplosione finale. *inspira profondamente* Ci credi che mi batte forte il cuore manco fosse esplosa in casa mia la… bomba? Cos’era? Lo scopriremo solo leggendo~
E la smetto di scrivere scemenze e di buttare giù una recensione piena di deliri – non ci stai credendo neanche tu, uh?
Da dove posso iniziare? Come ti ho detto di là, questo è stato un capitolone, quindi penso che prenderò e commenterò gli avvenimenti in ordine, uno dopo l’altro.
Ma prima di questo, tranquillizzati: nonostante il capitolo sia lungo, si legge con piacere; non è affatto grezzo e lo stile che usi mi piace; non mi è neanche sembrato affrettato per quanto riguarda il susseguirsi delle scene. Quindi da questo punto di vista, Chiara, mettiti l’anima in pace. È perfetto.
E adesso entro nel vivo davvero:
-Thad. Ma quanto è bello il nostro cucciolo? Non capisce ancora il perché ma non può fare a meno di preoccuparsi di Sebastian e di cercarlo con lo sguardo, di capire dove possa essersi cacciato. E poi di stupirsi nel vederlo arrivare in sala. Amo il fatto che sia uno dei pochi che ripone fiducia in lui, non appena Sebastian avvisa il gruppo che vuole cambiare scaletta. Il modo in cui si guardano negli occhi:
“Il suo tono serio, il suo sguardo fisso in quello di Thad non lasciarono più dubbi al Warbler – come se prima ne avesse avuti – e per un istante si sentì connesso a quel ragazzo in un modo tutto suo. Personale.” < AMO.
-La confessione alle New Direction. Mi sono sempre chiesta quale sarebbe stata la reazione del resto del gruppo. Insomma, Sebastian è quello che è e nessuno delle ND si fida di lui (tuttora!). Ma il mio piccolo pezzettino di cuore che shippa la Seblaine friendship ha apprezzato in maniera particolare il modo in cui Blaine ha difeso Seb senza pensarci due volte. Così come ha apprezzato lo stupore di Thad nello scoprire che Sebastian aveva chiesto scusa alle ND e nel rendersi conto che era cambiato. Primo passo l’uno verso l’altro, uh? *.*
-“Vattene.” Dio, questo pezzo mi ha fatto fangirlare neanche fosse una foto di Cameron con in braccio il figlio di sua sorella e io stessi immaginando che fosse nostro figlio. Puoi evitare di rileggere questa frase? ^^’’ Dicevo, ho amato il momento in cui gli ha detto “vattene”, ma sono rimasta incollata alla pagina nel momento in cui Sebastian ha “messo spalle al muro” Thad. Insomma… ghghgh! Thad ci è rimasto malissimo, per essere stato allontanato in quel modo. Povero cucciolo! ç___ç
-Il finale. Dio cosa non è quel finale. L’ho già detto sopra, mi hai sconvolta, ma mi aspetto grandi cose da questa “svolta”. Insomma, da come ne avete parlato tu e Robs devo per forza. Ad ogni modo, hai realizzato uno dei miei sogni più reconditi: incendiare/far esplodere il McKinley. Muhahah! No, in realtà dovrei far esplodere i Rib. Okay, la smetto e chiudo qui. xD
Spero di non aver dimenticato nulla di importante.
Un bacio e ci si legge al prossimo.

Vals

05/03/13, ore 21:04

Ebbene, ho deciso che dovevo leggere questa tua long. L’ho deciso quando avete iniziato a parlarne tu e Robs a nostro bar (ne rivendico la proprietà, sì), solo che finora non ho avuto tempo/voglia/non me ne sono ricordata, un po’ tutto. Fino a che l’altro ieri mi è tornato in mente e ho messo il link tra i preferiti. Dunque, ce l’ho fatta: ho appena finito di leggere il primo capitolo e da quello che ho letto finora, credo che mi piacerà, e ora ti spiego perché:
-Finn. Sei riuscita a farmi piacere Finn, è un miracolo. In genere, lo trovo inutile e noioso nella serie, e non mi ispira granché leggere di lui. Qui invece mi è parso un cucciolo che “si calpestava le scarpe” a disagio. È dolciottissimo.
-La Klaine. Se mi conosci abbastanza bene, sai che non ci vado molto dietro, ma se trovo qualche storia scritta come piace a me, la leggo volentieri. Tipo seguivo una long Klaine, fino a qualche mese fa, nonostante non shippassi granché. Ma erano tenerissimi e in quella storia mi piacevano molto. Qui è lo stesso: erano bellissimi, stesi sul letto, a farsi bastare la presenza l’uno dell’altro.
-La Thadastian. Io amo quando la Thadastian litiga/si odia/non si può vedere, e quindi come faccio a non amare tutti questi spezzoni così. *.*
Che poi Sebastian, nonostante sia uno “stronzo” (io lo chiamerei più bambino, uno di quelli che una ne pensa e cento ne fa) cronico, mi ha fatto tanta tenerezza, quando ha scoperto che Dave (perdonami, io lo chiamo sempre così lui, deformazione professionale), che lui aveva “insultato” per così dire allo Scandals, aveva tentato il suicidio. Finalmente è apparso umano con tutti i suoi sensi di colpa.
E povero Thad che gli va dietro e si preoccupa per lui, sempre, in qualunque universo parallelo, e altrettanto spesso si vede sbattere la porta in faccia da Sebastian.
Ma si sa certe cose come vanno a finire, e io confido che con te avverrà lo stesso (dopo infinite peripezie, a quanto ho capito dai VOSTRI discorsi cifrati al bar :P).
E quindi, niente. Continuerò a leggere e recupererò i capitoli un po’ alla volta.
Tu però aggiorna, sennò poi arrivo al capitolo 7 e ci rimango male. :((

Vals
P. S. Non farmi rileggere questa recensione “pezzotta” che sennò viene peggio. Bacii!

14/12/12, ore 06:57

In questo preciso momento prenderei Sebastian a sberle... Capisco che sia mezzo shoccato e che sia spaventato da quello che nn dovrebbe provare ma diamine...
Il cabio di stanza è stata una botta al cuore, ci sono rimasta malissimo e mi è dispiaciuto un sacco per Thad!
Blaine potrebbe crollare definitivamente da un momento all'altro, povero tesoro... E Kurt... Starà bene vero????????
La Niff chiarisce, finalmente...
Capitolo emozionante!
Alla prossima, 1 Bacione..!

12/12/12, ore 18:49

Sebastian....SEBASTIAN MA CHE CAZZO FAI???
Ti prego...Thad deve scoprire qualcosa perchè se non si fa avanti lui,Seb è troppo spaventato per farlo. AIUTO CHE ANSIA.
I miei Niff sono bellissimi!
Bravissima cara.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/12/12, ore 15:24

A prima cosa KURT. Oddio mio ti supplico falli riprendere senza ce poi abbia problemi come perdita di memoria! Ti supplico! Fallo svegliareeeee!!
Pooooi..Niff :') Awww la dolcezza *_*
E Seb e Thad, bè..Sebastian sei un idiota -.-
Ora scappo aggiorna presto!!

11/12/12, ore 12:37

#annega in un oceano di lacrime.... T_T
io adoro questa ff però con tutto l'angst che c'è io mi scordo sempre i fazzoletti e giustamente mi tocca alzarmi a metà lettura per prenderli.. -.-
comunque.. bravissima Emilia che ti ha minacciata volevo dire consigliata per i Niff!!
loro sono la coppia più dolciosa che esiste e non è possibile vederli separati o che litigano.. non mi è concepibile...
la scena all'ospedale di sebastian che spia thad l'ho amata anche se io lo avrei fatto uscire fuori e fare 2 chiacchiere..
e poi ovviamente la parte più emozionante.. quella di kurt che muove le dita della mano!!!! *.* speriamo bene!!!
e la scena anderbros  stata una cosa estremamente bella!!
bravissima!!
ciao ciao..
baci baci..

04/12/12, ore 22:04

Ok, oggi è un mese esatto e io mi faccio un pochino schifo. Chiedo perdono con gli occhioni alla Blaine, ma non avevo mai un momento libero per recensire - maledetta scuola! ç__ç
Ma passiamo a cose che ti interessano, meglio!
Thad che, grazie al cielo si sveglia. Io sono così contenta di vederlo parlare che mi tremavano le mani mentre leggevo. Stesso Thad che mi ha fatta sentire come Jeff, perchè ci ha spaventati e che poi mi ha fatto un sacco di tenerezza perchè si sente in colpa per una cosa di cui lui non fa nemmeno parte. E posso solo immaginare quando sia devastante sentirsi così colpevole perchè lui sta bene e Kurt no non ancora.
Rachel che si dimostra ancora una volta una amica così legata a Kurt e su cui si può sempre contare. E ovviamente i fratelli Anderson, che riescono sempre a farmi emozionare. Cooper è così saggio e calza a pennello nella figura del fratello maggiore che sostiene un Blaine così sperduto e distrutto. E poi, finalmente lo vediamo che si lascia andare e fa cadere la corazza, che ormai è una peculiarità degli Anderson, e questo è sicuramente un nuovo inizio tra lui e Blaine, ne sono più che sicura.
La scena Wemma è stata adorabile, lasciatelo dire. Finalmente qualcuno si è soffermato su quanto Will si senta protetto da Emma e viceversa! :')
E poi arriviamo alla Dalton, e la metafora della bolla di sapone l'ho amata. Potevo sentire quanto si sentissero non al loro posto e quanto invece volessero solo trovare un po' di tranquillità. E' la stessa cosa che cerca Seb, anche se in un modo un po' contorto, comportandosi di nuovo da stronzo. Si sente debole, secondo me, perchè le cose gli sono sfuggite di mano e lui ha il bisogno fisiologico di avere il controllo su tutto.
Parlando di Sebastian, mi collego a Thad - perchè per me sono una cosa unica e adorabile - per parlare della sua telefonata con Jeff. Io amo la loro amicizia, davvero. Sono tipo lo scoglio l'uno dell'altro e adoro questa cosa. Anche se, non puoi farmi piangere Jeffy, poi sto male anche io ç___ç
L'ultima cosa, poi sparisco, la scena finale tra Coop e Blaine è fantastica. La adoro perchè sa di famiglia e di protezione e nulla, io la adoro.

Sei bravissima, e scusa ancora per il ritardo! :3
Al prossimo aggiornamento,
Tatiana. :)

24/10/12, ore 15:40

Zeus quanti pianti mi fa fare questa storia! Proprio tanti! Ma perchè Sebastina è così troppo idiota? Per non parlare di Nick poi! Il massimo dell'idiozia si raggiunge con lui. Ma che cazzo cioè...Jeff è così carino e coccoloso e lui gli dice no. Secondo me ha dei problemi!
Tu sei bravissima!
Devo dire che mi mancava questa fanfiction.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
-Dakota

24/10/12, ore 14:18

Ok ora piango :(
Insomma, KURT!!!!!!!
Comunque Nick e Jeff sono un amore e presto lo capiranno e anche Thad che chiede sempre di Seb è un tesoro *__*
Devo assolutamente sapere che succede!!
Bravissima e alla possima!

24/10/12, ore 06:49

Il mio Kurt... Sto soffrendo in questo momento...
E vedere Blaine così distrutto mi ha ucciso...
Thad... Io amo follemente Thad... E in questo momento vorrei strozzare quell'idiota di Sebastian...
So che il suo modo di affrontare il dolore è diverso da quello degli altri, ma il suo comportamento è stato tremendo... E poi Thadduccio che si agita x colpa sua...
La Niff, speravo che almeno loro si supportassero a vicenda, ma soffrono in silenzio...
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!
1 Bacione..!

07/09/12, ore 10:58

devo dire che mi sei mancata tanto e soprattutto mi è mancata questa tua bellissima storia! non aggiornavi da tanto e me ne sono davvero innamorata... a presto,ness!

30/08/12, ore 00:43

Ok, io cerco di fare una recensione decente, ma ti avviso che sarà un papiro inutile e confuso perchè io, davvero, sono emotivamente a pezzi ç___ç

Cooper. Grande, caro, adorabile Cooper. Mi si spezza il cuore a vederlo così triste e demotivato, nella serie l'hanno mostrato sì attaccato a Blaine, ma, almeno all'inizio, quasi mai realmente pentito per il modo in cui l'aveva trattato, per la maniera in cui aveva smesso di essere suo fratello. Io li shippo da morire perchè hanno - immagino abbiano? - un rapporto molto bello anche se è un po' complicato, ma who cares? Il modo in cui ha protetto Blaine quando è svenuto - e io ero lì che leggevo e dicevo "Blaine, Blaine riprenditi ti prego, diamine c'è già che Kurt che mi fa penare!" - e l'ho sorretto e tenuto in braccio e ha voluto mostrare a tutti che quello era suo fratello e che sapeva come trattarlo perchè era sangue del suo sangue. Questa storyline mi interessa moltissimo e spero di scoprire più cose sul loro rapporto, come affronteranno la cosa insieme. :')

Finn io di solito lo sopporto poco, e ancora meno quando sta con Rachel, chiariamoci. Però cavoli, il suo amore fraterno con Kurt è così vero e sentito anche se sono "adottati", che vederlo così, che non riesce nemmeno a guardarlo, Kurt, perchè ha paura possa rendere tutto ancora più reale, mi uccide. Non mi dispiacerebbe per niente se quando Kurt si risveglierà - perchè si, nella mia mente Kurt si risveglierà e anche in fretta, soprattutto per la mia salute mentale e quella di Blaine - la prima persona che vedesse fosse Finn. Sarebbe un bel momento per il mio piccolo cuoricino Furt. *cerca di inviare messaggi subliminali senza farsi scoprire da Blaine*

Blaine! Finalmente parliamo di lui! E' sempre il mio preferito, il mio amore, in ogni caso, qualunque cosa faccia, e lui e Kurt, i Klaine, per me sono tipo la coppia più bella del secolo, quindi si, lo capisco. E tutto il suo discorso su quanto Kurt sia aria buona, aria pulita, me li ha fatti amare ancora di più. Perchè si sono salvati a vicenda, e questo è un motivo in più per obbligare convincere Kurt a svegliarsi.

Thadastian. E si, se te lo stai chiedendo li metto insieme perchè altrimenti divento davvero lunghissima e noiosa più di quanto non sia già. Loro due sono la mia OTP, quindi li amo in ogni caso, però mi piace vedere questo tipo di rapporto. Con Thad incosciente per quasi tutti i quattro capitoli precedenti, non si era capito se lui ricambiasse Sebastian - perchè sì, si è capito che Sebastian è innamorato perso, deve solo accettarlo - e Sebaby è apparso così impaurito e spaesato, così poco Sebastian, che se non ne fossi già innamorata avrei cominciato ad amarlo adesso. Ora però sorge un problema. Allora Seb, ragiona, Thad si è svegliato - e sia ringraziato! Ho fatto i salti di gioia che non hai un'idea xD - e tu che fai? Scappi? Ma entra in stanza, dichiaragli il tuo amore e procreate una meravigliosa famiglia di strafigi! E diamine! *respiro profondo* Ok, sono calma, sono calma. Io capisco l'inscurezza di Sebastian - fa strano scrivere "insicurezza" e "Sebastian" nella stessa frase xD - e quindi lo perdono. Ma dato che immagino già che Thad chiederà di lui, o almeno spero, dovrà essere lì o subirà la mia ira *sgruardo truce* Piccola parentesi, io amo, adoro, venero i genitori di Thad. Voglio vederli sempre, sono l'amore quei due *w*

Niff! I miei piccoli cuccioli che si stanno uccidendo a vicenda. Santo cielo quanto fa male vederli così. E' terribile, mi si spezza il cuore - la parte che ancora non era distrutta  - e boh, spero solo che riescano a capirsi perchè loro devono sostenersi, e così invece non fanno altro che aggrapparsi a qualcosa che va stretto ad entrambi ormai. E io lo capisco Nick, lo capisco davvero, ma Jeff sarà sempre il suo migliore amico, sono tutte paure inutili! *sparge amore sui Niff*

Hummel boys. Kurt, Kurt mio piccolo e adorabile Kurt, ti devi svegliare. No sul serio, sono ridotta come Burt che piange al capezzale di suo figlio. E ti giuro che sono a metà tra Blaine e Burt, fidanzato e padre. Salvalo, ok? Perchè io l'angst lo amo con tutta l'anima, però non puoi farmi morire il cucciolo di pinguino! ç___ç

Ok, spendo solo altre pochissime parole per dirti che ho letto anche tutti gli altri capitoli - capitan ovvio mode: on - e mi sono piaciuti tantissimo ma non ho avuto la forza di recensire perchè come già detto sono mezza distrutta T.T Comunque volevo solo rendere pubblico che il tuo modo di scrivere è meraviglioso. E, rubando una battuta ben nota alle Klainers, tu mi emozioni quando scrivi perchè io sento ogni sensazione come se fosse mia ed è bellissimo. :')
Quindi nulla, spero in un tuo aggiornamento al più presto possibile e - dato che a me l'angst va più che bene, è il mio migliore amico xD - sono proprio curiosa di sapere come continua la storia adesso. :3
Un bacione e scusa per gli eventuali errori di battitura, sono un disastro,
Tatiana. :)

29/08/12, ore 21:34

ehy bella (lo so che sei bella me lo sento) allora, ti sei salvata dal mio sclero post lettura solo perchè hai salvato Thad.
Allora ti lascio solo un commento veloce che sono a casa di una mia amica a dormire e mi sembra maleducazione.
Scrivi benissimo, su questo non ci piove, ma è tutto cosí triiiste :'( La parte in cui Blains sviene è ttrmenda :'( scusa se non ti dico altro ma scappo. Aggiorna prestooo!!

29/08/12, ore 20:27

Okay. Recensiamo. Sì. Questo dovrebbe includere un discorso sensato, non una serie di "Jeeeeffieeeee ç.ç", giusto? Beh, sappi che non ce la posso fare.
Per quanto tu mi abbia rassicurata sul loro saltellare felici in mezzo agli arcobaleni (e spero non fosse un trabocchetto, perché se era un trabocchetto le mie lacrime arriveranno fin da te) devo dire che è stato un capitolo sofferto (ma no?). Ma andiamo con calma...
Cooper. Devo dire che mi piace come lo stai analizzando: non ho letto molte storie con lui, ma di solito o non veniva proprio menzionato il rapporto difficile con Blaine o veniva risolto in due secondi. Tu invece ne stai dando un bel ritratto, ci hai anche fornito un background, qualcosa sulla famiglia Anderson che coinvolga anche Cooper in prima persona. Visti i genitori che si ritrovano, non sorprende certo che Cooper non vedesse l'ora di andarsene e forse questa voglia lo ha reso cieco nei confronti di suo fratello. Mi è proprio piaciuto leggere entrambi i punti di vista, vedere come Cooper capisca di aver fatto del male a Blaine e come tenti di rimediare, leggere di come Blaine abbia risentito della cosa. Insomma, hanno una seria situazione alle spalle, è giusto che Blaine non lo abbracci e "dimentichiamoci tutto, bro". E Cooper ha dei buoni propositi, di gran lunga migliori di quelli dei genitori, quindi diamo tempo al tempo, vero? Adesso Coop starà vicino a Blaine e ci sarà un piccolo riavvicinamento, spero. Di certo Blaine non può affrontare tutta la situazione da solo e non può contare su Burt o Finn, perché sono messi come lui, non è verosimile che possano aiutarlo. Quindi c'è solo Coop *dà a Coop mantello da supereroe* I Klaine sono il tuo otp, quindi so che finirà tutto bene e non ci verso lacrime amare XD E fu così che uccise Kurt... Naaaah, non ce la faresti XD ...Vero?
*fine parte 'seria' della recensione*
NICK E JEFF, CIOE', NICK E JEFF! *respira* Guarda il mio avatar, guardali come sono spucciniiiii! Non possono farsi del male a vicenda, non possono, semplicemente non possono. Loro si amano e vivranno felici e contenti per l'eternità e anche dopo u.u Ok, persona seria, proviamoci. Duuunque, si era capito che dopo il bacio non sarebbero state rose e fiori (purtroppo) e avevo quasi pensato che Nick non ricambiasse i sentimenti di Jeff. Poi mi sono detta "ma va, lei è nel gruppo Niff, per forza li shippa" e mi sono messa un po' il cuore in pace, tipo "è lo shock del momento, deve riprendersi". E poi è venuta quella frase ç____ç "Lo stava uccidendo" Jeeeeeeeeeeeeeff!! Anima mia, non fare così! Ti abbraccio io! *abbraccia Jeff e non lo molla più* (ha poco a che fare col fatto che amo Riker, sì, crediamoci). Seriamente, per quei cinque minuti in cui sono stata incapace di andare avanti e ti ho insultata in aramaico (ma con affetto <3) mi è venuto il panico totale tipo "oddio adesso Jeff sta male, oddio Nick non lo vuole, oddio è un incubo". Mi lascio poco prendere dalle disgrazie del mio OTP, come puoi notare. Coooomunque, quando poi sono riuscita ad andare avanti, devo dire che ho compreso il quadro generale. E, lo ammetto, posso anche capire Nick: attorno a loro sta succedendo il finimondo, due dei loro migliori amici sono in condizioni gravissime e grande mistero sulle loro sorti, immagino che gli vorticasse tutto attorno. Si è aggrappato a Jeff tipo ancora di salvezza. Da quello che ho capito ricambia Jeff, giusto? Lo ama anche lui da matti <3 E sa che per Jeff acconsentire è tipo la cosa più dolorosa del mondo... dal mio punto di vista anche quello è un enoooorme segno d'amore: sta male, sta tanto male, ma dice di sì a Nick per vederlo un po' più sereno. Credo che fondamentalmente la questione di Nick sia qualcosa tipo "se poi va male perdo anche lui, non ce la posso fare, non finché non torna tutto normale", giusto? Quando Thad e Kurt staranno bene salterà addosso a Jeff <3 E io attendo quel momento in una maniera che non hai idea, nel frattempo coccolo Jeff u.u
Non appena mi son detta "ehi, posso capire questa svolta nella Niff" mi hai quasi ucciso Thad. MA TU MI VUOI MORTA O COSA? Tipo "distruzione del tuo OTP e del secondo in classifica in 3... 2... 1..." XD Non ce l'avrei fatta a sopportare la dipartita di Thad, gli voglio troppo bene. E poi Sebastian non ce l'avrebbe mai fatta, sarebbe sì caduto nella nera depressione di cui ha paura Richard. Sebastian che a Thad vuole un bene dell'anima - se non di più - e che non se n'è reso conto se non quando è stato quasi troppo tardi, e anche allora ha paura dei sentimenti manco fossero la peste-nera-assassina-d'Europa. Oh Sebastian, cosa dobbiamo fare con te? Allontanarti da Thad, serio? Daaaaai, non è possibile allontanarsi da Thad! Non ora che non può riacchiapparti, non ora che lui ha bisogno di te. Shhh, lo so che non hai fatto menzione di niente del genere, ma... prevedo il futuro, ecco, sì! XD Insomma, avrei un po' preso a sberle Sebastian per quella decisione, ma è sotto shock e forse quando ci avrà pensato su, quando avrà rivisto Thad fuori da un letto d'ospedale, inizierà a cambiare idea. Spero, anche se è un testone ed è probabile che confermerà la sua decisione ç.ç Meno male che Thad è altrettanto cocciuto u.u Ah, ho adorato quel dettaglio dei capelli acconciati da Jeff, amo da matti l'amicizia Thad/Jeff e vedere che è la prima cosa che dice quando si sveglia *-* Certo, un "dov'è Sebastian?" sarebbe stato suuuuuper romantico, ma a questo punto della storia non ci stava. Anche qui, aspetto con enoorme curiosità :D
Infine il breve momento fra Richard e Cameron, che mi ha sciolta. Li adoro perché sono legati da un'amicizia fortissima come Nick e Jeff, ma dato che sono personaggi minori - che sfiga, minori nella minorità (?) - uno magari non ci pensa, è bello leggere anche le loro storie e il loro background. Sono proprio teneri, che ci sono e ci sono sempre stati l'uno per l'altro. Sì, sono proprio contenta che tu abbia deciso di inserirli.
E a conclusione di questa recensione, che alla fine è venuta più sensata del previsto, posso solo ridirti che questa storia mi piace molto. Se sopporto tutto questo angst, io che sono fluff-maniaca, ci sarà pure un motivo...! Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

29/08/12, ore 19:36

Non è normale che abbiamo continuato a ripetere come una matra sia per Nick&Jeff sia per Sebastian "CGOLIONI,COGLIONI,COGLIONI,LA COGLIONAGGINE NON HA MAI FINE" e poi arrivano Richard e Cameron e io sno tutta "OH SI VI PREGO,RIMANETE COSì PER SEMPRE VISTO CHE QUEI QUATTRO COGLIONAZZI DI LA' STANNO FACENDO CACARE I CANI". Solo tu riesci a farmi fare questo. Non è normale. Voglio il seguito. Voglio che Thad sappia quello che ha fatto Sebastian,voglio che Sebastian ritorni in quel fottuto ospedale,voglio Jeff e Nick smettano id fare gli stupido e si abbandonino al loro amore,voglio che Kurt si svegli,voglio che Blaine smetta di soffrire e che Cooper abbia una possibilità. Voglio un sacco di cose cazzo :D