Fire and Ice
di Angy_Valentine

11/05/12, ore 13:46

L'hai continuata! Ma io ti amo! *-*
E quanto DickDarkie! Hichi meriterebbe premi su premi per le sue uscite fantastiche, ma quell'alone particolare che circonda Deak e Darkie è un caso a parte, non fa testo. E tu li rendi benissimo, specie Darkie. Non so, è così naturale... riesci a farle esprimere pensieri e parole con totale naturalezza, quanto t'invidio!
Lo scambio tra Lavi e Darkie mi ha fatta rotolare, chissà i salti di gioia che si stava facendo nella testa pensando fosse Rukia! Eh, guercino, dillo che ti stavi già facendo un sacco di film mentali!
Poi la parte di "Deak a casa da solo" mi ha messo su tanta tenerezza. Fa tanto il burbero, ma teme un sacco la solitudine e l'affronta con quell'atteggiamento. Come dire, lo rende più umano che mai, e brava Darkie che se ne accorge. Sicuramente, con un'ottica simile, assume tutt'altra faccia. Come dire, sono carinissimi. Troppo.
Quindi bravissima, davvero brava, e aggiornala presto che voglio un po' di sano LaviRuki, il tuo LaviRuki!

10/05/12, ore 17:02

Prima di tutto, mi verrebbe da insultarti. Niente di che. NIENTE DI CHE, DICE!
Già che è un  capitolo tutto dedicato al triangolo malefico, è impossibile che non mi piaccia. E poi, dannata se è scritto bene! E fidati che non mi aspettavo niente di più, non mi hai delusa per niente, anzi... sinceramente, mi hai soprattutto piacevolmente sopresa su come hai descritto il comportamento di Dick - richiedo perdono, io sono abituata a chiamarlo così, lo trovo un nomigliolo più evocativo... :°D - e Darkie in assenza del mio piccolo lingua puffa. Come sono cariiini! Così diligenti... e appunto, questo è un lato che entrambi apprezzano dell'altro. Pian piano, facciamo passi avanti! eve9
Poi però arriva Ogi e rovina tutto. Chettroll. x°D
Mi piace molto anche il lato di Dick che viene fuori in sua presenza, così birbantello, così bimbo, lui, all'apparenza, la barbabietola seria matura! Però sempre più cinico e sulla difensiva, come se quelle battute di scherno fossero comunque un modo per proteggersi. A modo suo, invece, con Darkie è già più "gentile" e "aperto", e "tranquillo", concedimi i termini. Anche se lui stesso non se ne rende conto.
Lei però se ne rende conto, oh, se se ne rende conto! Approvo in toto anche il fatto che Darkina abbia deciso di trattenersi un po' di più, come se volesse ritornare al momento in cui Dick era meno "birbantello", appunto. Perchè dillo, ti è piaciuto lavorare da sola con lui. Saresti anche scema se non ti fosse piaciuto. eAe
Comunque, tornando a loro, ma che belli sono Ogi e Dick che si cercano affettuosamente maledizioni da scagliarsi l'uno contro l'altro? Diavolo, davvero, li amo. Si vogliono così beeene... Ogi tira fuori proprio la simpatia di Dick. E scommetto che anche lui si diverte con quelle provocazioni vicendevoli (?), in fondo è una cosa naturale tra RIVALI IN AMORE, no, coff coff amici. Anche se tu non ne hai mai avuti. E' una bella sensazione, vero, Dick, mh? E' per questo che comunque gli dai corda, a modo tuo. :°)
E... e quanto è stato carino Dick ad invitare Darkie a cena da lui. Cioè. GAAAAAAAAH! Lo vedi, lo vedi che non è del tutto così insopportabile?! E altro che "lo faccio solo per non aver casini con con quel tuo amico schizofrenico", a me non la racconti giusta. >v<
E' solo che ad entrambi pesa stare soli, è ovvio che sia così. Non importa quanto si creda di stare bene da soli, mangiare in compagnia è sempre meglio. Se poi la compagnia è abbastanza gradevole come sta pian piano diventando... 8D

Niente, rinnovo solo quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Lo aspettavo da tanto, e mi ha soddisfatta pienamente, anche più di pienamente. E mi ha fatta ridere di gusto, davvero.
- Le battute che mi sono piaciute di più sono state:
Le "idee porche" di Dick. OH, OGI! Quanto sei geloso! x°D
E Darkie, fattelo dire, tu sei troppo ingenua. Ma tanto prima o poi ti renderai conto di tutto e tutti, e io non vedo l'ora che arrivi quel prima o poi... =w=
- "Oh? Fai il piccolo infermo, fratellino?" Ichigo, quanto cavolo sei stronzo! x°°°°°°°DDD
C'è poco da fare, Ogi tira fuori il meglio peggio delle persone. 8°D
- "Avrebbe voluto vederselo, magari ad uscire presto di casa, a slittare su una bella lastra di ghiaccio e a finire a gambe all'aria". Ah, Darkie. Quanto sei dolce. Tutto ciò è A-MO-RE. =w=
- "Però ti voglio bene anche se a volte fai la cretina, e tranquilla che appena posso gli rivolto la faccia sulla nuca. ♥" E QUESTO E' ANCORA PIU' AMORE! >CCCCCCCCCCCCCCCCCCC<
Ooogiiiii... se penso a come andrà a finire... /piangepiangepiange/
- "Anche un procione rabbioso sarebbe stato più simpatico di Deak". Sempre più carina, Darkie, davvero. x°D
- "Siete gli unici che conosco, in classe. E tu l'unica in quel gruppo che ritengo abbia un valido cervello." NYAH AH AH, puccio lui! Ed era pure riluttantemente (?!) imbarazzato mentre lo diceva, tenerello!

Davvero, 'sto capitolo mi è piaciuto da matti, non riesco a smettere di dirlo! >W<
Pure la figura di Lavi appena accennata, si è adattata benissimo alla situazione. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, in cui spero vivamente parlerai del famoso sabato sera in compagnia. Conigli festaioli, waaaah! *W*
Una cuoricini sputante,
Meg. ♥♥♥
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 05:05 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 05:05 pm)

10/05/12, ore 12:18

'questo capitolo sarà incentrato quasi esclusivamente sulla “triade malefica"' --> PERFETTO! *W* e io ne sono più che contenta =^=9
Come fai a dire che questo capitolo non sia uscito bene? Riesci a rendere i personaggi per quello che sono! Riesco benissimo ad immaginarmeli nella scena, nei loro gesti e nelle loro emozioni!
Hichi in questo cap ha qualcosa di 'tenero' (?) amore lui tutto malaticcio che si preoccupa di Darkie e pensa alle cose più porche che potrebbe farle Deak 8D Ammetto che però lo penso pure io XD
Quel bell'imbusto scontroso è davvero affascinante, e tu lo rendi ancora di più nel modo di descriverlo <3
Credimi che a me quello che scrivi piace u^u9
aspettare ne è valsa la pena <3

Baci <3
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 12:19 pm)

10/05/12, ore 12:04

Complimenti, complimenti, complimenti! In barba a quanto potresti invece credere, a me questo capitolo é piaciuto molto.
Hichigo a letto é molto, ma molto tenero. Che strepita, sbuffa e si ribella alle cure ”amorose” del fratello (anche se sembrano più una lieve presa per i fondelli da -ammettichehaibisognoanchedime-). Tanto divertente!
E poi l'incontro in casa Bookman! Devo dire che anche io mi vedevo d'accordo con il pensiero del nostro albino preferito (Darukia circuita da quel gran pezzo di bell'homme che é Deak, con il suo oscuro e scontroso fascino), ma inaspettatamente ci hai stupito! Nessun accenno del genere, nemmeno il più piccolo! Dovremo aspettarci qualcosina in seguito? (giusto per alimentare un po' la gelosia di Hichigo, eh.)
Inoltre finalmente ci viene data una panoramica della villetta dei nostri rossissimi gemelli (vorrei anche io quella biblioteca u_u) e qualche elemento per arrivare a capire qualcosa di più della loro storia.
Insomma... Sei riuscita anche questa volta a stuzzicare la mia curiosità e a mettermi in uno stato di attesa entusiastica del nuovo capitolo! :)
Complimenti ancora, e al prossimo,capitolo allora!

16/04/12, ore 18:54

Bellisimo, hai uno stilescorrevole che invoglia alla lettura. I personaggi sono veramente fantastici e ben caratterizzatie, i dialoghi realistici e per nulla forzati. L'incontro tra Lavi e Rukia è fatto davvero bene  e Lavi è veramente perfetto!
Complimenti davvero!!!

05/04/12, ore 01:34

FFFUUUUU- il finale!! Caspio, sono rimasta letteralmente a bocca aperta, non me l'aspettavo proprio!! xD Brava, ottimo colpo di scena, immagino già i fuochi d'artificio che esploderanno intorno alla povera Darkie, eheheh ♥
Devo dire che mi piace molto, nel complesso, ma ti faccio veramente i complimenti per come riesci a "scavare" nei personaggi... il rapporto tra Lavi e Deak è... strano [Aspetta! Sai che uso spesso questa parola, ma non ha un significato negativo! xD]. E' strano perchè è ricco di aspetti, veramente interessante, e mi piace vedere come siano due opposti tanto vicini, e che, in fondo [in fondo in fondo in fooondo] Deak Testa di Cazzo non si rivela essere poi così bastardo, almeno col fratello...
Non oso immaginare la reazione di Ogi quando saprà la notizia... ho sinceramente paura per il povero corpo del rosso, sul serio, per averlo fatto incazzare al primo incontro, credo che Deak sia andato un po' oltre per i gusti di Ogi xD
Ancora, Hisana. Niente, mi piace troppo come la muovi, specie dopo aver letto tutti i tuoi lavori precedenti, mi hanno aiutato a capire meglio il personaggio e a calarmi nella sua parte... mi viene una voglia matta di coccolarla, sai?? ç_ç Si vede come tenti in tutti i modi di emergere, e ha il terrore che il lavoro fatto si sgretoli tra le dita all'improvviso... e mi pare di aver capito che sia abbastanza pessimista, perchè è rimasta spaventata e dilaniata dal dubbio anche dopo l'incontro con Byakuya che, a pare mio, è andato pure bene, ma lei ha subito cercato altre offerte di lavoro. Sinceramente adesso sono troppo curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra di loro! x3
E poi, Lavi e Rukia ùwù So di essere ripetitiva, ma lo ripeto ancora: mi piace un sacco come li fai muovere! *A* Nella scena in cui si incontrano, sembrano così tranquilli,e secondo me si nota molto anche l'affinità tra i due, anche se non hanno parlato di chissà cosa... però, non so, il fatto di vederli così, sereni a chiacchierare... mi è piaciuto davvero. [un applauso per le cazzate che spara Claudia quando non sa esprimersi!]
Coooomunque! Secondo me... Ogi s'è beccato l'influenza, proprio adesso che c'è da fare questo lavoro, e quindi Deak e Darukia trascorreranno i primi incontri da soli, e successivamente si aggiungerà anche Ogi... magari sucede qualcosa tra i primi due mentre Ogi non c'è... o magari Ogi, pure con 40 di febbre e con la pancia che fa i capricci, si presenta lo stesso agli incontri per tenere d'occhio Deak.... MUAHAHAHAH!! Troppe ipotesi, voglio il continuooooooooooo!!! xD
Ancora brava, spero di leggere presto il seguito ♥

04/04/12, ore 21:24

Ma tanto meglio se è più lungo il capitolo! Tu non hai idea di quanto mi stia piacendo questa ff, davvero *____* E' scritta davvero bene, sembra così...vera. Riesco ad immaginarmi perfettamente ogni scena, ogni dialogo.

Cooomunque...Lavi con il coniglietto *-* Aaaaah, sono sempre più curiosa di scoprire cosa nascondono quei due @__@ e continuano a mettermi una tristezza infinita. Oh, e poi vengono nominati anche altri personaggi. E' così divertente scoprire i ruoli che hanno (non so perchè ma il magistrato Hirako mi ha fatto morire, me lo sono immaginato xD). E Hisana, quanto cara è? çwç è bellissima la scena di quando a Byakuya sfugge quel sorrisetto. Maccerto che ti assumerà, stai tranquilla (...vero? xD). Per finire...attendo con ansia di vedere il gruppo di ricerca all'opera :3

Continua così, che stai facendo un ottimo lavoro <3

02/04/12, ore 12:50

oooh Angy ;W;
seriamente....io AMO questa ff <3
la prima parte dei gemelli mi ha incuriosita da matti *-* e soprattutto mi ha fatta tanta tenerezza nei confronti di Lavi...ce lo vedo da con il coniglietto puccioso andare dal fratello a cercare conforto o un semplice 'contatto' <3 AMORIIII >w<

Hisana...lei mi fa veramente tanta tenerezza e come la muovi all'interno della storia è qualcosa di magico *-* sarà la sua personalità (che tu descrivi perfettamente) <3
Come si confronta con Byakuya mi fa sognare tante belle cose ;W; e hai reso Byakuya assolutamente sexy >ç< *fangirla*

oh oh oh +W+ la parte finale! Deak sei proprio un bastardello <3 ma ti adoro per questo...
come stò fantasticando su questo triangolo >w< (e pure sul LaviRukiKaien :D) è più forte di me! se ne vedranno delle belle! *patta Hichi*

Quindi cara...io spero con tutto il cuore che la continuerai, anche se dovrò aspettare tanto...io sarò qui a leggere il prossimo cap ;W;

01/04/12, ore 15:09

Complimenti, complimenti, complimenti! :D
Sei davvero molto brava a caratterizzare i personaggi, lo sai? Leggere di Deak, Darukia, Hichigo e altri diciamo "dark side", che nel manga vengono sempre un po' tralasciati, in questo modo così preciso e direi anche molto ben descrittivo, è semplicemente fantastico!
E' un po' come se li vedessi muovere sotto i miei occhi mentre leggo: sono riuscita a immaginarmi benissimo, ad esempio, come Lavi potesse presentarsi con il suo peluche al seguito alla porta del gemello.
E poi il fatto che ancora non hai spiegato esattamente cos'è successo ai due Bookman mi stuzzica assai! :)
Sarei curiosa di vedere anche agire tutti gli altri personaggi che hai citato (Lenalee, Orihime, Grimmjow, Ulquiorra e compagnia cantante), e di vedere soprattutto anche come reagirà Hichigo all'idea di dover lavorare con Deak: prevedo tante risate.

Complimenti ancora! :D

Kaye.

PS: Ma Hisana e Byakuya? Spero succederà qualcosa fra i due!

31/03/12, ore 16:36

Aaallora. 8DDDDDDDD /si sfrega le manine/
Prima di tutto sappi che saranno state anche undici pagine, ma io non me ne sono accorta per niente. à_à
E sai perchè? Eh, sai perchè? PERCHE' ERO TROPPO PRESA. ♥♥♥
 Son finite pure troppo presto, checcavolo...
Ora prendiamo ad spulciare pezzo per pezzo. ùCù +

La prima parte, sia analizzata dal punto di vista di Lavi che da quello di Dick, mi ha messo addosso una curiosità assurda. Lo so che mi hai già accennato del loro passato, ma ciò non toglie che vedere descritti i pensieri di entrambi i gemelli gnocchi rossi, sarebbe un vero colpo al cuore intriso di angst. Già la frase finale di Dick, accidenti...
"Dormi, stupida mente iper-attiva.
Riposati per un po’, stupido occhio rovinato. Lasciami in pace, come gli altri giorni. Lasciami dormire giusto qualche ora. Almeno per recuperare energie, non per altro. Tanto so che il passato non si cancella,
tu non puoi essere cancellato. Lasciami solo l’illusione di poter dimenticare, però.
"
Penso che saresti capace di sviluppare un intreccio interessantissimo, d'altronde tu, e anche Neme, con l'angst ci pasteggiate...
Che poi, hai fatto non bene, benissimo, ad alleggerire la tensione con quello scambio di battute "amorevole" tra loro due. Dick mi fa morire. E il nostro povero coniglio, la battuta finale mi ha fatta scoppiare a ridere! :°°°D
Anche la descrizione del micio... ODDEI!
"«Jaegerjaques, guercino. Su, ripeti con me. Jae-ger-ja-ques. Non è difficile, anche un tardo ci riuscirebbe.».
Detta così sembrerà un incitamento amichevole. Peccato che Grimmjow gli stesse ringhiando a pochi centimetri dal naso."

Quanto ce lo vedo a fare una cosa del genere! ... E quanto ce lo vedo a pagare da bere a quel geniaccio di Lavi. x°°°DDD /rotolavia/

Passiamo a Hisanuccia bella di mamma... GAH! ;V;
Ma dai, dai, che Byakushi ti assume. L'ha detto lui, che non ti avrebbe lasciata scappare! Però è vero mette in soggezione, ti capisco. /patta/
PER QUESTO E' COSì AFFASCINANTE!
Tu non sai quanto sbavo ad immaginarmelo in giacca e cravatta, coi capelli sciolti e fluenti di cui qualche ciocca gli ricade sul viso [BADA, SENZA TEGOLE IN TESTA], magari tutto intento ad analizzare dei documenti di un caso... /si fa aria/
Hai azzeccato la professione perfetta per lui. Gli da un aria così elegante, così classica, così Byakushica... *A*
Ma tornado ad Hisana, mi fa una tenerezza immensa. La sua situazione familiare spiega appieno il suo carattere efficiente ma modesto. Perchè immagino come non avesse voluto dare preoccupazioni alla nonnina sconosciuta e defunta, paceallanimasua, e quindi si sia sempre impegnata in tutto quello che faceva, anche strafando. Ma Hisanuccia è così, pensa sempre agli altri e mai a se stessa. Vedrai Byakushi che brava MOGLIE segretaria ti sei trovato... ♥
Che comunque io non sono convinta che il Natale lo passerai da sola. ùvù
Citazione che mi ha fatto crepare: "Byakuya era seduto sulla poltrona nera, i gomiti poggiati sul tavolo e la bocca celata dietro le mani intrecciate – sembrava ancora più severo del solito."
IL SIGNOR BURNS...! /crepacrepacrepa/

E arriviamo alle gemelle!
"Non fosse stato che l’avrebbe ritenuto alquanto improbabile, l’avrebbe giudicato come il classico bello e dannato dei manga che leggeva ai tempi del liceo, quello che faceva il bulletto prendendo di mira la povera protagonista che, dopo l’iniziale astio, cadeva cotta e innamorata tra le sue forti e possenti braccia."
COFF COFF. Mannòòò... ♥
Comincio davvero ad adorare il rapporto che hai creato tra loro due. Come ti ho già detto, nella mia testa me lo ero immaginato più conflittuale, avevo pensato a Darkie come una più scontrosa - forse un po' come la rendevi all'inizio nelle role. Però, a dire il vero, così le calza di più, cioè, è molto più carino. La complicità tra quelle due, il vedere anche Rukia com'è aperta nei suoi confronti, tanto da arrivare a spettegolare, lei che normalmente non sarebbe il tipo, non so, mi riempie il cuore di tenerezza. Chessietebelle, mamma mia. ;VVV;
E Rukia e Lavi, gesùssantissimissimo! Lavi visto, visto?! Figuriamoci se Ruki ti ignora. =V=
E tu Ruki, però, chettiarrossisci?! Povero Lavi! Lui non vuole essere il terzo incomodo, mannò, LUI E' TUO MARITO E-ANDNSJNKNNDNKSANAJKNJLNJNS /sclera/
Prevero altro triangolo, altro regalo... *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA* /muore al pensiero/
Che comunque adesso scommetto che la scontrosità di Darkie salterà fuori...

"E che dire di Darukia Kuchiki? Nemmeno lei poteva vantare un’abbronzatura caraibica. Compagni di pallore, ecco cos’erano quei due." MA LOL!
DICK! Oh, Dick, quanto sei meravigliosamente bastardo! 8°°°DDD
Questa proprio non la dovevi fare al povero Ogi. E la povera Darkie, quanto c'è rimasta di cacca.
LI HAI INCASTRATI PROPRIO PER BENE, MANNAGGIA A TE.
Ne prevedo delle belle, delle troppo belle, delle bellissime, delle stupende, delle magnifiche, delle- /cade dalla sedia per il troppo ridere e il troppo fangherleggiare SUL TRIANGOLO/ ... AWW. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

... Che purtroppo tu non mi vuoi far leggere.
Vorrei cercare di farti sentire in colpa, ma la criminale qui sono solo io, ho fatto tutto da sola, e se vorrai continuare senza però pubblicare è solo perchè io sono una deficiente che si è autoprivata di una storia che le piaceva moltissimo e che le offriva un sacco di spunti per fantasticare sulle coppie che più ama.
Sono contenta almeno che tu voglia continuare, così lo fai per te stessa, che è quello che importa di più.
Spero comunque, anche se forse è una vana speranza, di essere riuscita con questa recensione a solleverti un po' il morale e l'autostima, anche solo temporaneamente, e soprattuto quello che più mi preme, egoisticamente, spero di essere riuscita a far passare almeno un ventordicimillesimo di quanto adoro questa AU.
"Se ti esponi troppo rischi sempre, non sai mai quando la gente è pronta a pugnalarti alle spalle sfruttando le tue debolezze."
L'avevo capito che ti riferivi a lui, era fin troppo palese e con questa frase me ne hai dato la conferma.
Probabilmente era in generale, eppure leggendola è stato un po' un pugno nello stomaco, perchè tu ti sei esposta, raccontandomi che piega avresti voluto far prendere alla storia, e io ti ho "pugnalata" sulle tue debolezze, con un commento superficiale. Sono stata davvero troppo, troppo indelicata, conoscendoti anche quel poco avrei dovuto capire che non l'avresti presa come lo scherzo che io intendevo e che ti avrebbe ferita. Sarà che a me, accanita lettrice di shojo, la "banalità" e la "zuccherosità" non dispiacciono poi tanto. Sarà che erano le non so che ore passate di sera, e il mio cervello stava fumando e non mi sono soffermata troppo a riflettere. Sarà che davvero non intendevo altro che "degno di Beautiful", come spesso scherzosamente diciamo sulle nostre ruolate, senza cattiveria. Perchè è proprio questo che vedo leggento la tua fic, le nostre ruolate trasportate in un AU. Ed è ancora più bello, perchè non sai che piega prenderà la storia, visto che non sei tu a scriverla, il che ti incuriosisce ancora di più.
Tu dici "è solo una fan fiction, non ne va della mia vita". Ne va della mia però, cazzo!
Perchè diamine, io l'adoro sul serio! Adoro i pairing, adoro IL TRIANGOLO chebbisognascrivereinmaiuscoloperchèccosirendedippiù, adoro come scrivi, come le tue frasi ti... scivolano addosso, tanto sono scorrevoli. Ma ogni parola ti fa riflettere, o ridere, o fangherleggiare, o incuriosire da matti, agognando il seguito, e facendoti bestemmiare in turco perchè porca di quella miseria, la pagina purtroppo finisce lì, e vedi TORNA SU, e tu vorresti che ci fosse scritto CONTINUA, CAZZO, CONTINUA - non so se mi spiego.
Beh... Mi dispiace davvero tanto, credimi.
Meg.
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 04:40 pm)
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 04:51 pm)

30/03/12, ore 23:50

Grimmjow mi perdonerà se gli dico che il suo cognome a primo suono sembra da checca francese. :'D
comuuunque! Anche se solo accennati Linalee, Orihime, Ulquiorra e gli altri mi hanno molto incuriosita, sarebbe bello vederli agire!
inutile dire che la parte iniziale mi ha fatta sciogliere. Perfettamente angst. E io i gemelli Bookman li amo, li amo alla follia. Ma troppo. Specie Lavi, che me lo sono visto benissimo col peluche a reclamare conforto dal fratello. Che amore! :partita:
visto, Lavi, che Rukia non ti odia? Però sempre a farsi complessi sta, ah, che glie possino. La cotta che si vede lontano un miglio per Kaien di Rukia non perdona, eh. Sembra proprio un triangolo perfetto e vorrei leggere un sacco di cose su di loro, e anche le uscite del sabato sera, e tutto tutto tutto!
per non parlare della parte finale. Sì, proprio subdolo bastardo, Deak, ma non posso che ridere. Già m'immagino che ricerche favolose, con Hichi comico nato, Deak provocatore nato e Darkie... eh, poveraccia. Ma non ha idea di quanto sia fortunata ad esser circondata da tali fighi bei personaggi ben costruiti.
sì, sono descritti benissimo. Te l'ho detto un mucchio di volte che quando leggo la tua storia mi sembra di leggermi un manga mentalmente e mi vedo benissimo tutte le scene! Voglio altri capitoliii!
quindi complimentissimi, scritta benissimo, personaggi che risaltano benissimo, tutto benissimo. Voglio un aggiornamento! :fa i capricci:

20/03/12, ore 08:41

Mi è piaciuto questo capitolo, perchè hai descritto le situazioni quotidiane di ognuno!
la piccola Hisana mi ha fatto una tale tenerezza ma anche tristezza çWç così sola...spero che tu le faccia combinare qualcosa con Byakuya òWò
L'elegante modo di parlare di Hichi è qualcosa di fantastico =w= se lè proprio presa nè?! 8D *patta e fugge*
e poi c'è lui...Deak...come lo rendi affascinante (e in qualche modo stronzo!)... veramente, è il tipico uomo che piace a me XD me lo stai facendo veramente amare!
Non ti azzardare a dire più che vuoi abbandonare questa fic o ti strangolo ò_ò
Quindi.... ^-^ con quell'ultima frase mi hai fatto venire una tale curiosità *-* attendo il prossimo capitolo...e vedi di non mollare òWò9

19/03/12, ore 00:52

Anke se solo di transizione, è un bel capitolo!
Secondo me è importante dare informazioni sulle abitudini dei personaggi in una storia, così si permette al lettore di conoscerli meglio e ci sei riuscita davvero bene.
Povera Hisana! Mi ha fatto, allo stesso tempo, una gran tristezza e tenerezza isieme! Il modo in cui si prende cura del gattino( che meno male le tiene un pò di compagnia) esprime tutta la dolcezza di qst personaggio! Non vedo l'ora ke sbocci l'amore tra lei e Byakuya!
Condivido in pieno l'idea di vita fagliare casalinga di Darukia con il plaid, guardando la tv con la gemella e il fratello! Si capisce ke tutti e tre sono davvero uniti!
Lavi mi fa davvero tenerezza quando ripensa a Rukia, si vede ke ci è rimasto proprio male, poi quel suo pensiero finale sulle cose ke pur volendo lui e Deak non possono dimenticare fa intendere ke è successo qualcosa di grosso ai due gemelli...
 Sono davvero curiosa di  scoprire il segreto dietro i due Bookman e di vedere come si evolvono tutte le coppie!
 Sarebbe proprio un peccato se interrompessi la storia perchè sei riuscita ad articolarla molto bene!
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo

Saluti Jeanny

18/03/12, ore 21:58

Bene, qua mi state contagiando con i crossover xD dopo aver scoperto il LavixRuki ho provato pure a leggere questa e mi sta piacendo tantissimo :3 I personaggi sono tutti IC, riesci a muoverli davvero bene in questa storia e ho trovato molto interessante il fatto che gli alter ego vengano considerati come persone a parte. Poi mi piace molto l'università come ambientazione, anche perchè mi è facile immedesimarmi in certe situazioni (e gli appunti di Hichigo mi hanno fatto morire, come anche il suo "diverbio" con Deak xD). Kaien e Lavi ce li vedo davvero bene insieme e c'è anche Hisana tra i personaggi, che bello *-* e questo capitolo non è assolutamente noioso, anzi. Non ho recensito anche gli altri perchè li ho appena letti tutti di fila, ma ti prego continua a scrivere D:

18/03/12, ore 20:47

Innanzitutto complimenti per essere riuscita a far convivere così bene due mondi diversi come quello di Bleach e di D.Gray-man.
Generalmente sono sempre un po' scettica nei confronti dei cross-over, perchè c'è spesso il rischio che i personaggi risultino esageratamente OOC, invece qui noto che sei riuscita a mantenere i caratteri originali, senza per questo rendere troppo noiosa o incongruente la storia.
Mi piace molto l'idea di inserire anche i dark side come personaggi a sé stanti: Hichigo mi fa morire dal ridere con quei suoi commenti su Freud, e Deak è esattamente come emerge dal manga (per quel poco che appare!).
Sono curiosa ora di leggere che rivelazioni ci darai sulle famiglie dei nostri beniamini, soprattutto sulla famiglia Bookman (perdonami, ma ho un debole particolare per loro.)
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, e nel frattempo andrò a dare un occhiata sul tuo profilo per vedere se hai scritto qualcos'altro su questo genere.
Complimenti ancora!