Fire and Ice
di Angy_Valentine

28/10/12, ore 11:31

Capitolo molto interessante, i nodi stanno per venire al pettine... La storia dei due guercini mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora che ci riveli il loro mistero (colosso delle industrie farmaceutiche???) . Temo per Deak vista la decisione di Darkie di affrontarlo!!!
Mi è piaciuta veramente molto la parte in cui dialogano tra di loro: ha svelato molto sul loro modo di pensare.
Byakuya e Hisana sono sempre molto teneri anche se visto quanto sono riservati c'è da chiedersi se riusciranno a concludere qualcosa!!!! (vai Byakun, sono dalla tua parte!!!)

Complimenti
questa storia migliora ad ogni capitolo!!!!

27/09/12, ore 19:04

Oh, le cose si fanno sempre più interessanti *-* davvero, io adoro il modo in cui scrivi <3
Poi mi piace tantissimo l'amicizia tra Darkie e Hichigo (uhm...resterà solo amicizia? xD) e il suo grande senso di protezione verso di lei, cari.
E c'è tanto ByaSana qui *-* "Probabilmente la fidanzata lo stava aspettando" mannò, è tutto tuo ù.ù
Byakuya che parla con il suo acerrimo nemico gatto e gli fa pure le smorfie è una cosa fantastica x°D quel micio mi ricorda un po' Yoruichi da questo punto di vista. Uhm...pure gli occhi ora che ci penso ò__o
E finalmente si sta cominciando a scoprire qualcosa sul passato dei due gemelli. Avanti Rukia, il tuo caro Lavi ha tanto bisogno di confidarsi con qualcuno in realtà <3 Vorrei tanto sapere anche chi è il misterioso individuo che pare essere la causa di tutto. Oddio, on vedo l'ora di leggere la continuazione *^*
Al prossimo capitolo!! Un abbraccio :3

26/09/12, ore 20:57

Innanzitutto chiedo perdono per il ritardo apocalittico, quindi sarò veloce e passerò subito alla recensione, così corro a leggermi il prossimo capitolo. :D
L'idea della festa di capodanno è moooolto carina.
Soprattutto per l'atmosfera festosa, allegra e caciarona che emerge.
E anche la scenetta del Twister mi è piaciuta molto (Grimmino che minaccia a destra e a manca era spassoso)!

Mi lascia un po' incuriosita il frame finale: chi è il fantomatico personaggio su cui sta indagando Byakuya, e che tanto preoccupa i gemelli Bookman.
Ci stai forse facendo avvicinare un po' di più al mistero che si nasconde dietro alla loro ritrosia nei confronti di altre persone?
Corro subito a leggere il prossimo capitolo! Magari hai già scritto tutto lì e io sto solo facendo la figura della scema. XD

Complimentissimi! Davvero davvero sempre più bella questa storia.
Kaye.

25/09/12, ore 19:19

Alla fine ce l'abbiamo fatta anche qui. ;W;
Vorrei dedicarti più tempo, anche alle varie role o pure solo a chattare, ma come ti ho detto ho pochissimi momenti liberi e appena posso sento il bisogno di disegnare -e manco riesco a finire i disegni, ma vabbè...
Devo riprendere il giro su tutto, riabituarmi ai ritmi scolastici. Poi ti prometto che la nostra role la finiamo, non possiamo lasciare quante, 136 pagine?, incompiute! >Q<
Ma passiamo all'aggiornamento!
Ordunque, perchè non sei convinta? Io questo capitolo l'ho trovato bellissimo! La conversazione tra Darkie e Ogi era talmente IC che mi ha fatto piangere arcobaleni -sempre blu, sì. Ma che carina è Darkie con la fissa per i carillon? Anche io avevo passato un periodo simile. Sono inquietanti almeno quanto le bambole, ma anche rilassanti. *-*
E Number One per Ogi, MA LOL! xD
Che a proposito di lui, secondo me si è già innamorato del guercio. Dillo che sei preoccupato...! Loro due e il loro profondo amore platonico. ♥
Mi piace molto anche come lo caratterizzi, con le sue debolezze. Lo rendi così vero, così umano... *///*
Ma invece, la piccola Ruki che si improvvisa placcatrice di conigli? Muah ah! E' così carina, come si preoccupa, come vuole affrontare la situazione di petto... E' così da lei, punto. >w<
Lavi, però tu... tu... insomma, capisco che hai passato, m-ma... D°:
Eppure il pezzo in cui è sull'autobus, e quando poi le manda quel messaggio di scuse... /sospirone/ Non si può fare a meno di amarlo, questo tenero coniglietto. Soprattutto per come lo rendi tu. TvT
Ma la parte che mi è piaciuta di più è stata proprio quella ByaHisa, ovvero quella che a te convince di meno! /tira pugno in testa/ Li ho adorati, damn! Hisana, Hisana, mi farai disperare, così come farai disperare Byakushi. PER LA PREOCCUPAZIONE, NON PER IL SENSO DI COLPA, IO LO SO (?). E' bellissimo come pian piano lui stia aprendo gli occchi su di lei. E tu lo rendi... non so, con una delicatezza che ti scioglie. Perchè lo sai, pensare a Byakkun così, sincero, innamorato -anche se adesso è ancora presto-, leggere di come lo descrivi tu, sì serio, ma non freddo... argh, è bellissimo. E pure Hisana lo è, bellissima. Così modesta e dedita al lavoro tanto da farsi male... KUCHIKIBYAKUYASPOSALAIMMEDIATAMENTE!
Pure il piccolo accenno a Yoruichi mi è piaciuto un sacco. Con le battute che mi hai anticipato poi, ahahahahah! x°°D
Che altro dire... scusa per la recensione corta! Al prossimo capitolo mi riscatterò, promesso! >AAA<
Mo' devo filare a studiare i fottuti batteri che conquisteranno il mondo. Più tardi magari parliamo di quei dubbi che hai detto di avere nello stato, se ti va. ;W;
Un bacione in fronte,
Meg.

24/09/12, ore 11:48

Nyaaaa ;A;
ByaSana!!! <3 ma partiamo dall'inizio.
oh Hichi, è così dannatamente geloso! si vede 8°D ha questo accanimento fraterno per Darkie che adoro! Non so, da una parte li vedo bene con questo rapporto solo di amicizia 'fraterna', da un lato vorrei anche qualcosa di più 8D perchè insomma, sono gli evils o no?! qualcosa di più zozzo ci stà sempre <3 anche se il mio amore sconfinato è per la DeakDarkie *sbrodola*
Quindi non vedo l'ora che ricompaia il caro Deak a mettere un pò di zizzania >W<9
ah! Amo come parla Hichi =ç= non ha peli sulla lingua (blu)! LO AMO! <3

Eh! Rukia che è preoccupata per Lavi! lo siamo anche noi Lavinuccio ;A; dicci cosa ti fa star così male e perchè <3
C'è davvero qualcosa di losco e io sono curiosissima! Lavi mi fa di una tenerezza...
Mi sebra così 'abbandonato'! un piccolo coniglietto che ha bisogno d'aiuto <3 sei cattiva Angy! òAò9
Spero solo che riescano a chiarire la situazione al più presto!

ByaSana!!! ;A;
Angy, dovrebbero farti una statua per questo!
Quanto diamine sei brava a far emergere tali emozioni descrivendo questi due! Mi fai rimanere attaccata allo schermo del pc per non perdermi nemmeno un briciolo di storia su di loro.
Tutto l'amore che provi per loro si riversa in quello che scrivi.
E poi si collega così bene alle situazioni del manga! e mi emoziono ;W;
Byakuya è davvero un uomo da sposare, poi in questo cap è di una dolcezza, ma mantiene sempre quella sua serietà che lo caratterizza! E' stupendo come riesci a farlo! <3

Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
e prenditi tutto il tempo che vuoi, che noi siamo qui ad aspettare ^-^

Baci <3

23/09/12, ore 16:23

Ok...che dire...MI PIACE MI PIACE MI PIACE!! E' bella sul serio, non c'è altro da dire! Scrivi davvero bene, ma credo di avertelo già detto! Bene, cominciamo con le minacce di rito: se la interrompi ti vengo a cercare, sappilo, e non sarebbe un incontro simpatico! E poi, pleeeeease, aggiorna in fretta che voglio sapere come va avanti!! Non so davvero cosa dire a parte questo, anche perchè non c'è nessun consiglio che io possa darti: da parte mia è già perfetta così! Quindi continua, mi raccomando! ^_^

21/09/12, ore 14:45

Che bellezza Angy *O*
Aspettavo da giorni l'aggiornamento di sto capolavoro e mi dispiace ancora di non essere riuscita a recensire gli altri capitoli .-. Perchè meritano tutti, davvero.
Hai un modo di scrivere fantastico, semplice e mai pesante. E poi, descrivi in modo esaustivo senza annoiare, cosa che mi fa amare ancora di più la tua storia. Cavolo, la trama è veramente ben strutturata, non come altre storie ambientate nel modo "scolastico", che spesso si perdono per strada e diventano solo un ammasso di scene di sesso senza senso. Mi piace davvero.
Darkie e Ogi sono splendidi insieme. Sono un'accoppiata fantastica. E no, non sto pensando a rose e fior tra loro due, cioè, magari sì, ma in questo capitolo sembrano solo amici (?). E poi, Lavi e Rukia.. Come coppia all'inizio non mi diceva molto, insomma, trovo molto meglio IchiLina o KandaHime, ma, mossi da te, sono bellissimi. Per non parlare di Hisana e Byakuya, che invece mi fanno venir da piangere ogni volta che li vedo insieme. Il mio povero cuoricino non può sopportare cotanto dolore. Sono di un amore (e di un angst) assurdo, davvero. Lei è splendida e lui pure. Non trovo parole per descriverli. Ma tu lo fai più che bene!
Per il resto... Beh, direi nulla.
Ahhhh, che bello. Attendo già il prossimo capitolo.
Complimenti cara, sei bravissima.
Alice.

21/09/12, ore 10:41

Iniziavo a pensare che avessi abbandonato questa storia per sempre, è un po' che la tua regal presenza non si vedeva qui su EFP! :D
Comunque, sì ho detto regal presenza e sottolineo il regal perchè, bella mia, tu sei la regina della narrazione! Mi trovo d'accordo con Neme: la tua capacità di descrizione è invidiabile, specialmente per il modo superbo in cui è "calibrata" - non so se mi spiego. Sì, insomma, è sempre tutto giusto all'interno del capitolo a partire dalla lunghezza fino ad arrivare alla caratterizzazione dei personaggi.
Me gusta!
Lo stile è sempre semplice e pulito, cosa che aiuta moltissimo nel leggere una long e ti assicuro che se io, amante dell'ermetismo puro, sto ancora qui a leggere e seguire questa storia, essa vale veramente! Ormai ho un po' di esperienza qui, un giudizio schietto e sincero sono in grado di darlo! :)
Brava, anche se continuo a preferire le "serie divise" (XD) al crossover la storia mi piace.
Sono curiosissima di sapere come andrà a finire quindi aggiorna presto! è_é

zombie

21/09/12, ore 02:09

E io ti amo. Seriamente. Questa storia é sempre piú fantastica!
Nelle descrizioni sei un asso, fattelo dire. Tutte le scene, i luoghi, sono cosí ben definiti! E le parile, i festi, le caratterizzazioni, le frasi non dette ma implicite. Il tutto sembra cosí studiato, perfetto. Mi viene voglia di disegnare ogni singola scena, davvero!
Lavi é davvero tenerissimo, si sente in torto pure quando é afflitto da problemi che nonbgli si possono biasimare. Ma su, bello, di Rukia ti puoi fidare! Ti ci vuole un po' ma con lei sei piú che al sicuro! Ecco, lei che prende la situazione di petto é molto nel suo stile. Darkie invece sembra proprio una detective in gonnella e sono curiosissima di vedere che strategia adotterà per far cantare Deak. L'amicizia con Ogi, poi, é semplicemente srupenda. L'amicizia uomo-donna esiste, e che cavolo, loro sono l'esempio vivente!
Deak compare di striscio, addirittura solo menzionato, ma la sua presenza e influenza rimane ben sottolineata. E appare lentamente la sua vera indole, un po' severa, sí, ma dolce e protettiva nei confronti di se stesso e del fratello. Davvero, questa storia trabocca di rapporti piû che splendidi! Questa storia é semplicemente fantastica! ma quando si bacianooo?!
Amo, amo follemente questa storia, e non vedo l'ora che aggiorni!

11/09/12, ore 15:37

alloooora!! Uffa, sono già finiti i capitoli!! >.< Beh, ormai l'avrai capito che la tua storia mi piace tantissimo!! E' scritta veramente bene e anche la trama ha una bella articolazione, complimenti davvero!! ^_^ Come ti ho scritto nella precedente recensione, se ti azzardi ad interromperla ricorrerò alla tortura per farti cambiare idea! Quindi non smettere di aggiornare, ok? :D

10/09/12, ore 16:48

Allooooora: MI PIACE MI PIACE MI PIACE!! Questa storia mi piace proprio e sei riuscita anche a farmi piacere Deak (che di base mi sta più che antipatico!), praticamente sei un genio! xD Ti avverto: se provi a interromperla imbraccerò un fucile e verrò a cercarti, dovunque tu ti nasconda!! Non comincio mai delle fic non finite perchè ho sempre paura di appassionarmici per poi vederle rimanere incomplete. Sono convinta di aver fatto bene a fare un'eccezione perchè, ripeto, la storia mi piace e tu scrivi veramente bene. Quindi ti scongiuro: non interromperlaaaaa!! :(
Adesso leggerò gli altri capitoli e ti farò sapere!! :D

09/09/12, ore 17:13

Ehilà! Dunque, partiamo dal presupposto che so praticamente a memoria D.gray-man ma non ho mai e dico mai visto nulla di Bleach. Mea culpa, è così. Però mi piaceva vedere come scrivi e poi è un crossover quindi ho pensato "non capirò tutto ma, via: proviamo!". Allooooora: mi piace davvero taaaanto come scrivi, sei davvero molto brava e hai uno stile molto scorrevole e preciso. Sarò sincera: di solito questo tipo di fic dove si prendono i personaggi e li si infila in situazioni di vita reale mi fanno storcere un pò il naso, ma non è questo il caso visto che è davvero ben scritta e invoglia alla lettura.
Quindi adesso mi armerò di santa pazienza (perchè ci sono già 8 capitoli e sono lunghissimi! ^^") e leggerò tutto! Complimenti davvero! :)

29/08/12, ore 18:10

Cioè, no. Io adoro troppo 'sto gruppetto <3 La parte del twister è fantastica x°D E sembrano sempre così veri, così vivi i tuoi personaggi. Mi sembrava di essere lì alla festa insieme a loro (magari xD). E Deak mi fa sempre tanta, tanta tenerezza, non so çwç ora sono tremendamente curiosa di sapere cosa accidenti è successo a quei due. Anche se immagino manchi ancora un bel po' per scoprire qualcosa. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Alla prossima! :3

08/08/12, ore 11:08

Dunque *si schiarisce la voce*
finalmente hai ripreso a scrivere ;W; e la cosa non può che rendermi più felice! perchè lo sai che a questa ff ci tengo <3 e vedrai che i periodacci di merda si superano.
Ma passando a questo capitolo:
l'inizio con le due gemelline intente a cercare il regalo adatto per Byakkun mi ha messo allegria *-* davvero, me le sono immaginata in mezzo a tutte quelle vie piene di luci colorate, così paesaggio Natalizio =W= mi piace la loro complicità, che come già ti avevo detto, la pensavo un pò più 'dura', ma il loro rapporto come lo descrivi tu mi piace assai.
Poi è stata carinissima la parte di Lavi e Deak: 'Deak e Lavi erano rimasti col vecchio Bookman, con il secondo che aveva fatto irruzione nella stanza del gemello di prima mattina esclamando con tanta gioia i suoi migliori auguri, solo per ricevere un cuscino in faccia e un “È presto, scemo, fammi dormire!” in risposta. Oh, ma Lavi non era tipo da demordere, era balzato sul letto e gli aveva mollato davanti al viso il pacchetto regalo, eclissandosi mentre ancora gli faceva gli auguri, per andare dal vecchio a ripetere la stessa scena'
LOL! XD non so mi fa ridere ma allo stesso tempo mi fa tenerezza =W= questi due mi fanno morire ;W;
Oh, e poi c'è la tenerisima Hisana *-* ecco lei invece mi fa tremendamente tenerezza çWç Angy, dagli un pò di felicità a quella povera donna <3 *stritola Hisana* ma so che per lei arriveranno momenti felici =W= almeno ci spero òWo
poi arriva Capodanno....
ODDIO Angy XD non potevi fare cosa più divertente!
Grimmjow e le sue battute sarcastiche 8D quell'uomo è di una finezza fuori dal comune.
«Ananas, tocca o pensa sconcezze sulla mia donna e ti ficco il bottiglione di saké su per il culo.»
oh che amore che sei ;W;
Poi ci si mette il Twister a rendere le cose più stuzzicanti 8D (ecco perchè AMO quel gioco!). Rukia era così imbarazzata >W< che al posto suo io al caro Lavi gli avrei calato i pantaloni e *la portano via di forza*
stavo dicendo ò_o poi Deak e Darkie...oh signore benedetto =Q= non sai come me li sia gustati in quella scena così ambigua <3 tu con certe scene mi rendi veramente felice ;W; e ovviamente Hichi ci deve mettere lo zampino >8D che bel triangolo! Anche se il DeakDarkie rimane il mio crosspairing preferito <3
e poi lo scontro/ incontro alla Play tra Hichi e Deak! dai che non vi volete così male =W= *la pestano a sangue*
Questo finale maledetto! òAo9 mi hai incuriosito accidenti! e Deak si è rivelato così 'umano'. Quel tipo deve aver avuto una tale influenza sui due conigli da far stare così male pure Deak ;A; bastardo! voglio sapere chi è! >A<
e niente...ripeto, sono strafelice che tu abbia aggiornato questa fic.
Prenditii tutto il tempo per il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggerlo <3

Baci <3

07/08/12, ore 21:25

Mi scuso in anticipo per il commento "scacalitico" - come direbbero dalle mie parti - e iper sintetico, ma ho abbastanza fretta che sono già in mega-ritardo e la meravigliosità di questo capitolo mi impedisce di staccarmi dal pc senza prima aver detto la mia sul tuo finalemente arrivato aggiornamento! :)
Certo che ce lo hai fatto sudare, eh?! Magari, in settimana, tornerò con calma a scrivere una recensione semi-decente, sperando di avere un po' di tempo.
Comunque, in sintesi diciamo che il capitolo mi è piaciuto e che sono contentissima che ti sia tornata la voglia di scrivere. Sei brava, cacchio, e questo capitolo è l'ennesima conferma.
Well done, mi piace molto come hai trattato le gemelle, sto quasi iniziando ad apprezzare Rukia. Ma nota bene il quasi, mi raccomando!
A presto! :)

Una fulminea zombiecch