Lloyd Dobbler
di MarkmanTaughtMe

11/07/12, ore 15:38

AAAAAAAAAAAAAH che belli♥
Frank e Gerd sono troppo carini insieme, e secondo me a Mikey piace un pochetto Pete (che penso sia quello dei FOB, no?).
Poi boh, adoro il tuo modo di scrivere e sei bravissima! Una cosa che mi piacerebbe leggere di più sarebbe tipo la trascrizione dei fatti, no? tipo non prendermi per una pervertita lol, ma quando Gerd e Frankie l'hanno fatto, magari per far capire o immaginare qualcosa di più al lettore, avresti potuto documentarlo un po', anche non nei particolari u___ù
MA QUESTO E' SOLO UNA COSA CHE PIACEREBBE A ME, per il resto sei assolutamente fantastica.

Aspetto presto il prossimo capitolo,
xoxo simo

Bellissimo capitolo *O*
Awww Frank e Gerard sono così teneri **
Mi piace molto questa fic, complimenti ;)

Ciao, lo sai che ti amo? Sicuramente sì, ma ogni tanto è bene ricordartelo u.u
Questo capitolo è enjoenfggnfgnghi <3 a mio parere quello riuscito meglio fino ad ora. Mi piacciono i riferimenti alla storia realmente accaduta, come il video di Gerard Frank e Mikey, e tutto il resto. La parte finale mi ha colpito tantissimo e ho apprezzato particolarmente il riferimento alla canzone dei Pencey.
Voglio il prossimo capitolo ò_ò
xoxo Carlotta (la donna che cambia nickname alla velocità della luce)

20/03/12, ore 15:17

Ma sei bravissima! Questa ff è kjghdsjgsgfdja ne sono rimasta  soddisfatta;  mi pento di non aver cominciato a leggerla il giorni in cui hai pubblicato il primo capitolo.
Davvero mi piace molto, soprattutto l'ultimo capitolo, ha qualcosa di non saprei... poetico. Alcune frasi sono davvero molto toccanti.
Complimenti ancora, sei riuscita a esprimere perfettamente i sentimenti provati da Frank.
Attendo il capitolo successivo
Adieu :D
Oddio non le so proprio scrivere le recensioni lol

19/03/12, ore 17:01

Morirei del veleno delle sue parole.

Dio solo sa quanto sono belli i suoi testi.

Grazie per il veleno, Gee.

Mi scorre nelle vene ed è l’unica cosa che mi mantiene in vita al momento.

Grazie per avermi morso.
no cioè sto pezzo è ndfjnfngfinfi <3 ma la frase finale? "Vuoi unirti al nostro romanticismo chimico?" cioè è fantastica!
Ottimo lavoro hun, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Hìhì amykette forevaH

19/03/12, ore 12:58

"Gerard stesso è così agrodolce.
La sua voce è alta, in un certo senso dolce ed argentina, ma con un retrogusto graffiante che ti rimane in gola e nel petto anche dopo ne hai respirato una prima boccata. Dio, questa frase era così incomprensibile. Il fatto è che ogni volta che la respiri, che ti entra nelle orecchie e nei polmoni si va a concentrare precisamente in mezzo al tuo petto come un veleno che prima o poi sai che raggiungerà il cuore."
Dio, sai cosa si prova nel leggere qualcosa e nel ritrovarciti dentro? Beh, io l'ho appena fatto. Le parole che Frank usa per descrivere Gerard, per descrivere l'effetto che lui gli fa...E' le stesse cose che un insano rapporto mi ha provocato e boh, semplicemente mi ci sono ritrovata.
Credo che questa e te l'ho già detto sarà l'unica frerad seria che seguirò oltre perchè la scrivi tu e sono di parte xD anche perchè amo il tuo stile, amo il tuo fare "confusionario" e te l'ho detto, sembra una storia alla welsh, proprio come Three tales.
continua.
ti amo.
p.s. mi sono offesa perchè non hai scritto che sono la tua amichetta del cuore.

16/03/12, ore 23:55

waaaaa questa storia mi piace moltissimo! *fangirla*
awwwww quant'è caruccio Gerard, tutto timido e impacciato *W*
Voglio il seguitoooo!!

14/03/12, ore 12:17

*-*
sappi che questa sarà la prima e ultima frerad che leggerò mai nella mia vita, perchè tu sai che non le leggo, ma se sono scritte da te e sono scritto in questo modo così penetrante e magnetico, beh allora posso fare anche uno sforzo. Ho adorato l'ultima parte, ho adorato la metafora delle lenzuola e dello sporco. Mi è piaciuta la goccia di tempera rossa che cade sulla stoffa e la sporca...boh, l'ho adorato tutto, e leggendolo ho provato lo stesso malessere di frank....quindi brava tesoro e continua!

13/03/12, ore 20:18

Un naufragio di emozioni,pensieri,sensazioni nel cuore e nella mente di un adolescente che sinceramente a me sembra completamente folle ma assolutamente meraviglioso. Cioè ma tu quando hai intenzione di aggiornare ragazza? Spero presto perché questa storia mi ha preso in modo assurdo,amo questo slash e amo il mondo in cui tu sai parlarne. Complimenti ancora! ;)

13/03/12, ore 10:55

l'ho letta ieri sera ma mi sono dimenticata di recensire -w- approfitto per farlo ora! :D
Si percepisce benissimo il caos nella testa di Frank, fa molto "my head is such a mess" *sti inglesismi random non so da dove mi escono*
Mi è piaciuta molto la seconda parte, soprattutto quando dice "Ti spio da quando avevo 8 anni,nella tua cantina a disegnare. E le foto? Dove cazzo dormivi, Gerard? Sembrava una fottuta camera oscura. Tutta la tua fottuta vita sembra un immensa camera oscura. Posso essere una tua foto? Qualcosa di appeso al contrario che gocciola."
Mi piace molto anche l'idea di Frank che pensa sempre ai testi delle canzoni dei Prencey Prep per esprimere il suo stato d'animo, rende bene l'idea di ciò che sta provando.
Aspetto il prossimo capitolo!
xoxo C. (ovvero la tua amyketta del kuore hìhìhìhìhì!!!!1!11

12/03/12, ore 21:44

Che cosa caotica e adorabile. Non so se il cambio continuo di focalizzazione e interlocutore è voluto ma nel complesso rende la confusione nella testa di Frank. Molto adolescente confuso e alle prime armi. L'ultima parte è molto carina: mi è piaciuta l'analogia con il colore che gocciola e la perdita della verginità. C'è un velo di colpevolezza e vergogna in tutto ciò che Frank fa, chissà se lascerà da parte il rimpianto questa volta.

10/03/12, ore 22:05

"Dove minchia è finito Mikey?? Se riesco a recuperarlo subito magari mi evito queste compagnie.
Incontro un tipo altissimo con capelli afro. Deve essere il tizio che Mike ha conosciuto a quella cena… Identikit: Alto. Capellone. Segni particolari: Un mostro della chitarra elettrica. Guardandolo mi sento ancora più piccolo. Ripensandoci io più che suonare strimpello. Urlo. Mi sbatto di qua e di là. Violento. Stupro la mia chitarra penetrando,infiltrandomi tra le sue corde con le dita,infrangendo il suo essere così bianca e pudica. Si chiama Checca. Pansy. Ed è come la me. Come la mia voce secondo Pete. "
ma è....ma è...*-*
ti odio devi scrivere più spesso. Scrivi maledettamente bene e devi farlo molto più spesso,
Cioè e poi sai immedesimarti in frank come nessuno. Si vede che l'adori. e poi boh loro che formano la band...semplicemnete unico. Percepisco quasi la malinconia con cui l'hai scritta e la malinconia che permeava a quei tempi.
Brava hun.
(Recensione modificata il 11/03/2012 - 07:42 pm)

10/03/12, ore 21:48

che dire, me gusta *-* poi lo sai che adoro le Canon, non posso farci niente. Poi oddio, il titolo snfjkvnfgkjbghmnhmg no non sei fissata con i Precey Prep, no ♥ aspetto il prossimo capitolo hun, perchè questa volta niente e nessuno ti potrà fermare *risata malefica*.

Aggiorna presto :3 xoxo C.

10/03/12, ore 19:08

Sono stata attirata dal titolo nel marasma delle fanfiction e devo dire che quando ho letto "ambientazione anni '90" ho quasi urlato.
Sono contenta che qualcuno si sia deciso scrivere della scena del New Jersey prima che si formassero i My Chem. Io sono decisamente troppo pigra per farlo, ma questa storia ha potenziale.
Prendere Frank come voce narrante è stata una scelta azzeccata a mio parere, così il passaggio dai Pencey Prep ai My Chem sarà più interessante (e travagliato spero haha). Non è facile entrare nel personaggio e "farlo parlare", ma credo che il sentirsi piccoli sia un buon leit motiv su cui basarsi per il personaggio di Frank.
Finalmente un Mikey spigliato! In molte cose che ho letto Mikey è dipinto come fragile, introverso e silenzioso mentre (almeno così dice Geoff Rickly!) era il più estroverso della banda.
Sono curiosa di leggere il seguito!