Ruth.
di Maricuz_M

01/04/12, ore 17:06

Brandon ......mmh, me gusta! Ja, me gusta assai!
Btw aspetto i prossimi per decidere se odiarlo o amarlo, ma ammetto che è affascinante!!!
Bravissima e a presto!

27/03/12, ore 18:10

Scusami, anche qui ho ritardato a recensire, sono imperdonabile ._.
Questo capitolo è proprio carino, se devo essere sincera soprattutto l'ultima parte *---*
Penso di rientrare assolutamente nella prima categoria, cioè quella di tutti/e coloro che amano alla follia Brandon.
Cioè, non che Kevin mi dispiaccia {anzi... >.>}, ma Brandon ha proprio l'aria di essere uno di quei personaggi cattivelli, maliziosi e dannatamente fiqui { :Q_____ } che si trovano nei fantasy, anche negli anime, a volte ^^
Per cui, riassumendo, mi è proprio piaciuto il capitolo, sai *---*
Penso di avertelo già detto millantatamanta volte, ma adoro il tuo modo di scrivere, seriamente.
Bravissima :DD
Ancora tantissimi complimenti ^^
A presto :***
#Table ^^

25/03/12, ore 21:41

Ciaoo!
Anche questo è un bel capitolo. Mi sorprendi sempre di più con questa storia.
Mmmm....non so se amare o odiare il nuovo personaggio. Povera Ruth si ritrova in un mondo tutto strano dove non capisce niente di niente,ma per fortuna c'è Yvone che l'aiuta. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Divertiti in gita! :)

Ariannux

24/03/12, ore 18:42

Ciaooooooo wow la storia si fa ancora più interessante :) il nuovo personaggio Brandon mi incuriosisce già :) io aspetto con ansia il prossimo capitolo alla prossimaaa ciaooo :)

23/03/12, ore 14:25

Non ho parole, veramente... Sei sempre bravissima e non so come, ma riesci sempre a stupirmi!!
Brava, Bravissimaa <3 Mi raccomando continua così :D
Un bacio -Gè :3
Ps: Aspetto con ansia il secondo e i missing moment dell' altra storia *-*

22/03/12, ore 17:18

Ciaooo ti giuro che questa storia più va avanti e più mi incuriosisce,il fantasy mi piace molto e credo che amerò questa storia,anzi già la amo :)

20/03/12, ore 22:57

Awwwww.... *.* ma com'è possibile che ogni tua riga mi prenda da matti?!?! ahaha sonon già presissima da questa storia! Ovviamente mi piacciono già tutti i tuoi personaggi e l'indea mi piace da matti!! Ora la smetto di perdermi in brodo di giuggiole..che poi..non so che sono.. ma va beh, e vado avanti a leggere! :D
Salutoni
Sabry.

20/03/12, ore 20:41

Ed eccomi qui, pensaaavi me ne fossi dimenticata...E INVECE NO! v.v
Ebbene sto leggendo anche questa storia che come inizio è davvero bello, m'intriga questa cosa che lei scrive e poi si ritrova nella storia.
L'ho pensata spesso questa cosa a dir la verità ma Udite Udite...Non mi va di scrivere xD
Tornando alla storia, si mi piace e se mi attirerà come Amore al primo Tweet (si, ne sono rimasta ossessionata) ti sposerò, giuro che ti sposerò xD
Si adesso puoi anche iniziare a pensare che sia una pazza psicopatica '-'
Ok, attendo il prossimo capitolo (:
Baci

20/03/12, ore 17:42

Questa storia mi affasscina davvero.
Ahh Kevin deve essere un super bonazzo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bon voyage :D

20/03/12, ore 16:16

......Mmh gnocco questo Kevin!
Anyway..come al solito dopo aver letto non so cosa dire..quindi MI PIACE ù.ù
E ..aspetto il prossimo *-*
Quindi, ciao *inutile come sempre*

20/03/12, ore 14:03

Questa storia mi sta davvero prendendo *---*
E' proprio affascinante, come ti avevo già detto, e la suspense che crei è impagabile.
Non vedo l'ora di saperne di più su questo misterioso Kevin!
Sai, mi sto facendo tutti i filmini mentali sulla sua vera natura {della serie: in realtà è un vampiro, o un lupo mannaro, un angelo caduto, un fantasma, un ricordo...} XD
Ruth è adorabile, e anche Zach e Yvone.
M'ispira tantissimo il fatto che ci siano delle creature sovrannaturali *---*
Poi, trovo che sia assolutamente geniale la trovata di aggiungere in corsivo le descrizioni delle amiche dell'Altra Ruth, faceva tutto molto... non so, comunque mi piaceva ^^
Ancora tantissimi complimenti, e buon divertimento in Tedeschia *---*
A presto ^^
#Table

19/03/12, ore 23:13

Eccomi qui^^ ti ho detto che non ti saresti liberata di me con la fine dell'altra storia^^. Ma passiamo a Ruth che poverina si trova circondata da gente sconosciuta. Certo magari non sembra poi cosi a disagio da come la descrivi, a parte col superbonazzo Kevin(ma li lo sarebbe chiunque).
Fatti passare l'ansia da prestazione che tanto sappiano tutti qui che sai fare a scrivere^^
e poi mi devi spiegare l'abbraccio a elicottero!

19/03/12, ore 23:12

Ciao! Il prologo promette bene, sono curiosa di leggere il seguito :)  Mi domando che ruolo avranno Kevin e Yvonne in seguito... Complimenti, comunque, scrivi bene. Ti segnalo solo tre cosette: involontariamente, improvvisamente e accuratamente. Io seguo la tecnica narrativa dello show, don't tell (mostra, non raccontare), che limita l'uso degli avverbi. Puoi trovare informazioni a riguardo sul sito gamberi fantasy o fantasy eydor ^^

19/03/12, ore 20:25

Ciao,sono ancora io che scoccio con le mie recensioni.
Non ho mai letto nulla di Fantasy,ma posso dirti che questa storia mi affascina e mi incuriosisce molto.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Kevin. Non so che più che dire.
Ancora complimenti! :)

14/03/12, ore 16:43

Io sono curiosa.. *vuole sapere*
Come avrai capito, oggi sono di poche parole *questa era triste* anyway, me gusta el padre *-*
..E penso che dal prossimo mi piacerà di più Kevin, ma boh, sono strana io!
Elfo? Mi piacciono gli elfi!!! *---* Dimmi che non possono essere cattivi ç_ç
..ok, basta.
Bravaaaaaa!!!
Jayò, jayò, andiamo a lavorar (?)
Giao *saluta*