Ruth.
di Maricuz_M

21/04/12, ore 19:02

Io amo questa storia e tutti i fighi di cui pullula e di conseguenza amo anche te per averla scritta! *-* Il mio amico ha detto che forse per te potrebbe anche cambiare squadra, ahahahah xD
Cooooomunque, mi è piaciuto da morire questo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il 25 aprile! :D
Vorrei proprio sapere chi è il tipo arbericolo.. che poi, come fa Ruth a chiamarlo ''Scimmia''? E' evidentemente troppo bono per farlo! E Desmond e Brandon?!? E Kevin?!?!? Tu vuoi farmi morire, l'ho capito eh!
Solo che -scusami ma non ho potuto fare a meno di farlo- è stato inevitabile: ahahah, oddio, Kevin è una fata?!?!? Pffff, non appena l'ho letto mi sono immaginata Kevin con il tutù rosa, la bacchetta e gli occhi sbrilluccicosi!!! Già, ho avuto una specie di colpo apoplettico davanti al pc .-.
Non è che magari pure Ruth è una fata? I suoi le hanno mica dato quel ciondolo strafigo grazie al quale è diventata una supergnocca con poteri strafighi? E' tutto molto "stra" D:
Ma che cazzo poi, perchè non le possono dire niente?! Almeno qualcosa ditela, porca vacca! Sennò è come giocare a mosca cieca sull'autostrada!!
Più azione nel prossimo capitolo?? *-*
Uuuuuh, non vedo l'ora! *-*
Spero ci sia qualche combattimento figo, tipo Harry Potter o Star Wars e qualche scena hot! :D
Che pervertita che sono (ma sì, sputtaniamoci dai) .-.
Alla prossima.
Hai tutta la mia stima (anche se non conta niente) e quella di Pierre (anche il nome sembra gay vero? Sembra un parrucchiere francese xD). Sei una grande!
Besos
watereyes ft. PrettyCoiffeur
P.S. Mi ha obbligato lui a scrivere anche il suo nome, anche se è falso. Non tenterò di capire la sua mente e non provarci nemmeno tu, è come entrare in un altro universo.

21/04/12, ore 18:17

Come si potrebbe mai odiare uno solo di loro!!!!!!!!!!!!!
Cavolo però! (esclamazione molto intelligente!!!) Che Kevin fosse una fata non l'avrei mai detto!! le avevo pensate tutte, ma fata, non ci sarei mai arrivata!!
Percaso ha anche le ali??? o.O
Momento di follia: è possibile che Ruth sia metà fata e metà umana, che il ciondolo che le hanno regalato i "genitori" sia l'oggetto magico che le conferisce i poteri (percè se non mi sbaglio è da quando ha il ciondolo che sente i pensieri altrui) e che la "scimmia" sia un'altra fata (o che so io) che la vuole uccidere perchè è il frutto di un amore impuro?!?
Tornando seri:
VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE QUEI DISEGNI!!!!!!
Ti pergoooooooo!!!!!!!

21/04/12, ore 16:49

procediamo con calma..
1) il ragazzo dell'albero fa parte dei cattivi?!? oh, peccato.. era pure carino.. vabbè
2) ma quanto sa esser enigmatico brandon? cioè, ma una piccola piccolissima spiegazione non la può dare a ruth? sempre così misterioso.. ci credo che ruth poco lo sopporta quando fa così! ma quanto è affascinante però :p
3) ma quanto mi sta simpatico desmond? mi piace! :)
4) ultimo ma molto importante.. kevin è una fata??????????!!!!!!!!!!!?????????? non è neanche lui umano... e kevin non piuò innamorarsi di ruth e gielo dice così???? ma non si fa, no no no.. povera ruth..
5) ma ci sono umani in quel posto o solo creature magiche? e tutti attratti da ruth devono essere i più fighi??? che ingiustizia..
questa storia mi incuriosisce sempre di più, brava! :)
aspetto il prossimo capitolo
ciao!!!!!!!!!!!!!!! :)

21/04/12, ore 14:32

Ciaaaaaao, eccomi qui, ce l'ho fatta ehehe x'D
I due bellocci mi fanno morire e ogni volta che leggo di loro mi ritrovo a ridere con il computer ahahaha x'D
Comunque, mh, ad essere sincera sono rimasta un po' delusa dalla reazione di Ruth quando Kevin le dice che non possono stare insieme, non so perchè mi aspettavo una reazione come dire...diversa. In ogni caso è stato un capito carino e piacevole, mi piace come scrivi proprio per questo, non fai pesare troppo le parole che usi e questo rende il testo scorrevole e chiaro.
Per il resto non ho nient'altro da dirti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, alla prossima *^*

-marta

19/04/12, ore 13:36

Ciao,scusa il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo per recensire.
Cooomunquee....Brandon è quello che mi ispira di più.
Ma quel demente di Kevin quando se la da' una mossa!? Che figo, Ruth legge nel pensiero,vero?
Oggi sono di poche parole,quindi ti dico soltanto che anche questo è un bel capitolo.

16/04/12, ore 22:18

BRANDON, GO BRANDON, GO BRANDON, WOHOO. Porca vacca, io lo amoooooo!
Keep calm, Ivy.
By the way...aaaw legge nel pensiero? :3
Me molto interessata, sempre di più! u.u
Kevin sta acquistando punti, sai? u.u
Bravissima!!
Giaaaao

16/04/12, ore 19:15

Ciaooooo mah io adoroo questa storiaaaaaaa......da quello che ho capito secondo me lei legge nel pensiero xD no ok ho sbagliato veroo?? me ne vado xD complimenti ancoraaaaa :)

16/04/12, ore 19:04

"legge nel pensiero! wow!" è stata la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere il capitolo.si iniziano a scoprire i suoi poteri, che bello!!! :)
che enigmatico che è kevin, per non parlare di brandon poi che appare e scompare dal nulla nel nulla!!!
se tu dici che dopo per noi sarà difficile decidere con chi vogliamo che ruth stia, io ti dico dico che lo sono già ora. chi scegliere fra kevin e brandon? desmond lo terrei per la parte del migliore amico.. è già difficile decidere fra due, se poi sono tre diventa impossibile...
grazie di aver regalato/augurato un desmond nel letto, sarebbe bello trovarcelo veramente.. ;p
a presto!!! :)

16/04/12, ore 18:14

Magari, un Desmond nel letto!! :D
Comunque, Ruth diventerà strabica a furia di avere attorno quei gran manzi!! Sinceramente, mi viene voglia di saltare addosso a ognuno di loro, indistintamente, tutte le volte che ce n'è uno nei paraggi. Anche se Brandon forse è quello che mi attira di più, almeno lui combina qualcosa!! Kevin invece è lì che sta ancora usando la tecnica del ti-vedo-non-ti-vedo. E svegliati, cazzo! Che poi, il nome Kevin mi fa troppo strano mi fa pensare continuamente a "Mamma ho perso l'aereo" quindi a volte mi scappa da ridere a caso .-.
Vebbè, lasciamo perdere questi momenti di follia.. ma quanto invidio Ruth? Oltre ad essere una gran figa (lo voglio anch'io quel ciondolo!), essere circondata da ragazzi da sbavo peggio (anzi meglio) che all'abercrombie, ha una memoria prodigiosa e legge nel pensiero!! Che, in pratica, significa non studiare mai più per il resto dei tuoi giorni :D
L'unica sfiga che ha è essere catapulatat in un mondo parallelo, ma anche qui, lasciamelo dire, non se la passa male: voglio dire, ha già finito la scuola, è giugno ed è al mare!! A fare un torneo nazionale dello sport che ama!!
Che cosa vuoi di più dalla vita? Chissenefrega del Lucano a sto puno xD
Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Bravissima
besos
watereyes

16/04/12, ore 18:13

bellissimo! mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!
Brandon e Kevin sono semplicemente fantastici, non potrei mai scegliere tra uno di loro due!
Comunque Kevin non è umano vero? All'inizio pensavo fosse un incubo, poi però è uscito fuori Desdemon, e la mia mente contorta si è detta che visto che uno c'era già sarebbe stato un surplus inserirne un altro! :) :P
Per quanto riguarda Ruth non saprei prorpio che dire, a primo impatto si direbbe un elfo dato che sente i pensieri altrui, ma visto che tu sei tutto tranne che prevedibile alzo le mani! xD

16/04/12, ore 18:08

A parte che mi sento ORRIBILE a non aver recensito prima, a giuro di non aver mai odiato tanto la scuola e la preparazione di una tesina in vita mia. MA CHI ME L'HA FATTO FARE DI SCIEGLIERE LA SECONDA GUERRA MONDIALE? PERCHE' IL SISTEMA SOLARE? E VOGLIAMO PARLARE DELL'ENERGIA NUCLEARE? E LE RIME LE VOGLIAMO COMMENTARE? Sto impazzendo, scusami. Se non ti ricordi, sono sempre Ariel, ma comunque avresti dovuto capirlo, certe stronzate le sparo solo io. ._.
Comunque, lasciamo perdere, davvero. Oggi ho urlato mezz'ora contro le bidelle perchè non volevano che prendessi il caffè (♥♥♥) dalla macchinetta e ho quasi litigato con la prof di religione dicendole che se Dio esisteva ed era normale per 7 miliardi di persone, allora erano normali pure le lesbiche e i gay ("NO, QUELLI SONO DEI MALATI DI MENTE!" Ma lo sarai tu, Cristoiddio!). LEGALIZZIAMO I MATRIMONI GAY!

Parliamo del capitolo? LOL. Giovedì, questo che viene, probabilmente dirò alle mie vecchie amiche di leggere anche questa storia, per esempio, a Jessica le fantasy piacciono un casino, sta scrivendo pure un libro fantasy, dunque.. Mi piace fare pubblicità. :3
Beh, anyway. A me piace com'è ambientata la storia, dico sul serio. E' fuori dal comune, ovviamente, ma mi ricorda qualcosa che ha segnato la mia infanzia, soprattutto Brandon, e che mi è rimasta sempre nel cuore, e inevitabile che a me piaccia. Okay, fra Kevin, Desmond e Brandon, io preferisco quest'ultimo. Dai, è.. è.. ma che ne so, lo adoro e basta! Kevin.. mah, è moscio. Cioè, sarebbe indifferente, ma per me è moscio (?). Invece Desmond.. boh, mi piace fino ad un certo punto. Gli occhi gialli sono qualcosa di.. ò_ò <-- ESATTAMENTE.
Ruth mi piace. Mi piace perchè è semplice, si incazza e arrossisce (si dice?) per poco e non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo, ma dentro, infondo, molto infondo, SI STA DIVERTENDO UN CASINO!
Bene, non ho altro da aggiungere. La storia mi piace, continuerò a seguirla perchè sì e adoro come scrivi. Quindi, alla prossima tu che spesso ti chiami Marica. Io spesso mi chiamo Asdrubala!
CCCCCCCCCCiao. :33
J;

13/04/12, ore 19:48

Ciaooo ma che domande fai?? certo che questo capitolo mi è piaciutoo come sempre..insomma è sempre più misteriosa e io sono troppo curiosa...voglio vedere dove va a finire....quindi aspetterò con impazienza e curiosità xD

12/04/12, ore 20:53

Carissima Ruth potresti prestarmi(a tuo piacimento) per un giorno intero o per tutta la vita uno di quei fighi che ti ronzano intorno? Perchè a lei tutti questi bei ragazzi e a me nessuno?! MISTERO.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di rileggere altre cose sul ragazzo dell'albero. Yvone è una stra-figa,l'adoro.
Brava!
A presto :)
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:09 pm)

12/04/12, ore 20:26

piccola premessa: ogni volta che leggo "il pezzo di manzo biondo" mi parte una ridarella che non finisce più, oddiooo x''DD
comunque comincio seriamente ad odiare Ruth u__u no, non è vero ma se fossi in lei fuggirei con Zach per tagliare la testa al toro LOOL no vabbè, scherzi a parte m'è piaciuto questo capitolo, come tutti gli altri, ma questo particolarmente. Adoro la sua amica, mi fa morire ogni volta!
Mh..sono molto curiosa di rivedere il tipo misterioso dell'albero, un altro da aggiongere alla collezione di fighi insomma AHAHAH
dah sto sparando parole a caso, non so nemmeno io perchè .-.
spero di riuscire a recensire anche il tuo prossimo capitolo e continua così ((:

-marta

12/04/12, ore 15:29

Un altro figo *ç* Oh [Thomas Di] Maria!
Io continuo ad amare incondizionatamente Brandon (???) No, non so cosa dico..btw, quello sugli alberi...potrebbe ispirarmi di più, sai?? *--* Non, mi piacciono i tipi che salgono sugli alberi, tetti, e via dicendo ....Ivy non ci sta con la testa -.- Perdonala, poverina.
Vabbbbbbbè il capitolo me gusta *-* anche se da come avevi detto pensavo di ritrovarmi con la divina commedia D:
Oghei, bravaaaa
Ggggiao!