Ruth.

02/05/12, ore 16:03

Ciiiiiiiaooo!!!! :D
Sabato latino? Povera te D:
Hai presente la mia versione? Ho preso 7+!! *balla la shuffledance con Kevin*
Il dizionario di latino per me non vedrà più la luce del sole fino a settembre!! Muahahahah. Dio, che brutta cosa essere un dizionario di latino D:
Ma cosa sto dicendo?
Coooooomunque, gran gnocco Desmond! Disegni strabene, mi sono sentita un po' (tanto) una cippalippa, ma ok. Ahahah, hai dato le opzioni come il mio nome! Io credo che Kevin voglia ballare la shuffledance con lei mentre giocano a strip poker, ucciderla se perde e se vince si guardano tutto il remake di guerre stellari con Desmond e Brandon nella parte di Luke. mi sembra l'ipotesi più valida, non ho dubbi. Ma.. sti ciondoli li vendono da qualche parte? Che so, alle bancarelle del mercato oppure per la spiaggia (insieme al cocco bello cocco fresco? Dio, il mio cervello è già in estate)? Perchè mi tornerebbe comodo, quindi fammi sapere :D
Florian.. a parte che il suo nome mi ricorda uno yogurt rimetti-a-posto-intestino-e-flora-batterica (tipo activia) e a parte che vuole ammazzare Ruth e ha tutta l'aria dello stronzo.. a parte uesti irrelevanti dettagli, ME GUSTA.
Naaah, Kevin non è un cagasotto, un po' di ragione ce l'ha dai.. vedremo poi perchè il mio neurone è spompato dopo una trattazione sintetica di storia.
Devo assolutamente studiare greco e chimica oggi, perchè stasera il mio amico biscottaro mi costringe ad andare a nuotare -.-
A sabato, allora!
Besos
watereyes
P.S. Ah, i miei mi hanno preso il cel. Fa lo stesso se non ti frega, te l'ho detto :D

01/05/12, ore 19:02

Evvaaaaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sento un po' tanto genio :)
Perdonami se non ho recensito prima ma sono stata fuori dal mondo per 3 interi a fare una scampagnata (non penso che la conosci ma ci viene gente da tutta l'Italia... comunque si chiama "freedom trail"... mi ci so beccata pure un intossicazione alimentare)....
Comuunque... sono contentissima che tu abbia messo il disegno di Desmond, e mi piace pure molto ;)
Brandon mi fa impazzire sempre di più è diventato di sicuro il mio preferito :P insomma mi sono decisa... la ragione è che Desmond lo vedo più come un fratello maggiore e Kevin mi sta un po' deludendo...
"Secondo voi, cosa vuole Kevin?"
Secondo me è venuto a conoscenza del fatto che Ruth è una semi-fata ma di sicuro per il momento non vuole ucciderla altrimenti non serebbe andato da lei, io credo che si senta tradito e che voglia della spiagazioni (se è come ho ipotizzato io deve essere molto confuso, piuttosto arrabbiato e sicuramente indeciso sul da farsi).
Nonostante tutto non potrei mai pensare che Kevin sia uno stronzo insensibile, continuo sempre ad amarlo solo che ultimamente non si sta comportando proprio benissimo ecco!

01/05/12, ore 18:54

Kevin-Desmond-Brandon,ehmm... troppi fighi in una sola storia .--. Sai così non faciliti la scelta?!?! >.< hahhaha
Comunque a me piacciono tutti...trovo che ognuno abbia il proprio fascino e inoltre sono personaggi significativi in questa Magnifica storia *-*
Peccato che sia solo Fantasy e che ciò non possa succedere nella realtà *depressione time* :D
Ok, non so che scrivere, ma come sempre voglio farti vedere con la mia recensione che ci sono!
Un abbraccio
Gè <3

01/05/12, ore 13:36

Ciaooo allora prima di tutto il disegno mi piace moltissimooo sei bravissimaaa,hai inteso il concetto di bellissimooo...poi secondo me a Kevin è stato dato il compito di ucciderla,forse boh xD....3 mi piace Kevin però a volte mi fa venire i nervi da l'impressione di uno stronzo a volte...io amooo Desmond comunquee e anche Brandon!! al prossimo capitolooo :)

30/04/12, ore 22:50

MA MA MA io l'avevo detto che Dorian era una fata! ._.
Bello Neanchepoco???? Ahahahahah Dammi il suo non numero/trucchetto da incubo *-*
Ok, apparte questo, mmh cosa vuole Kevin? Boh, non riesco pensarci ._.
Voglio come al solito un Brandy con un po' di Desmond, il tutto servito freddo (?)
A prestoooo

30/04/12, ore 17:51

i sa che mi dovrò rassegnare a recensire un capitolo si e uno no, spero mi perdonerai xD Sappi comunque che non mi sto perdendo niente di niente!
Anyway, la finezza di Ruth a volte mi fa morire ahahahaha x''DD Si capisce bene che ha un intero dibattito con conflitto che le ronza dentro e che la consuma un poco. Ah, ho amato la conversazione con Brandon, mamma che ragazzo D'ORO!

Riguardo la domanda su Kevin ammetto che non mi fa ne caldo ne freddo, detta sinceramente...non che tu non lo descriva bene, ma bho, sarà troppo distratta dagli altri due AHAHAHAHA. E riguardo la domanda su cosa caspiterina vuole il tipo, devo ammettere che l'idea di ballare la ShuffleDance non è per niente male...sinceramente non saprei, un confronto me lo aspetto di certo.
Detto questo non mi resta che salutarti, nella speranza di beccarci nel prossimo capitolo se no in quello dopo ancora ((:

-marta

30/04/12, ore 15:38

Sapere di essere pigra e continuare a fare la pigra è da.. pigri? No, parliamone. Mi sono fatta un culo così *allarga le braccia* per iniziare e finire cinque, dico, CINQUE schifose tesine. Tre non vanno bene. E allora che cosa va bene?! Che io faccia la prostituta, non finisca la scuola per frustrazione e beva litri e litri di caffè al giorno? FANCULO!

Scusami, sul serio, ma dovevo dire del perchè delle mie stupide recensioni che non riesco nemmeno più a fare. Non vedo l'ora che la terza finisca, tremila storie non più recensite perchè non ho il tempo. Che schifo. Ma ora parliamo della storia che sta sempre migliorando e mi sta risucchiando perchè io questo potere non ce l'ho? Ammettilo, sei anche tu una creatura fantasy. (._.?)

TesoooroH! Mia piccola semi-fata! Ma ce li hai tutti ai tuoi piedi! Mamma mia, li trova tutti lei. A parte che Florian nel capitolo precendente è stato un bastardissimo mongolo [ma poteva pure essere coreano, l'avrei odiato comunque (no, pessima), eh] e invece Brandon è stato.. tenero, stranamente. Perchè Kevin deve stare tra le palle?! Perchè non può trovarsi una fata, procreare e andarsene nel mondo dei sogni?! Perchè non la smolla un po', poco-poco, per lasciarla cadere senza il tonfo tra le braccia di Desmond, mio unico amore dagli occhi color torcia accesa quasi scarica? Si vede poco che mi sto divertendo con l'acca-ti-emme-elle?
Allora, adoro (in quest'ordine): Desmond, Desmond, Desmond, Desmond, Brandon, e.. Desmond l'ho già detto?
Ma sai chi è che mi ricorda Brandon? Quello delle MewMew, che volava e baciava Strawberry appena poteva! Kisch? Qualcosa simile! Ohh, io amavo quel ragazzone. :'))

Stiamo degenerando, dunque io ti lascio e aspetto il prossimo capitolo che spero sul serio di riuscire a recensire. Alla prossima! :3

30/04/12, ore 14:44

oddio! ma tu non mi puoi lasciare così fino a sabato! era proprio il momento clou.. uffiii ...
mezza fata! lo sospettavo.. sennò perchè quell'altro avrebbe voluto ucciderla?!? desmond è stato così carino e dolce, semplicemente perfetto. si vede che si è affezionato a lei :)
e non è vero che il tuo disegno è brutto, sei bravissima a disegnare. io non ne sarei capace.. ti è venuto bene e mi piace molto :)
brandon continua a guadagnare punti su punti :) sempre misterioso ma più dolce anche se un pochino irritante per ruth, un mix irresistibile... che gran figo!..
e ora passiamo a kevin.. sinceramente non so se voglio di più schiaffeggiarlo per fargli capire quanto è idiota a lasciarla per stupidi motivi di regole assurde basate su pregiudizi di superiorità o compatirlo per la sua stupidaggine... ma non direi che sia insensibile o stronzo.. solo un tantino tanto idiota. ma non ha neanche un briciolo di ragione.. e ora è pure entrato tutto serio serio nella stanza di ruth per parlarle.. mi sa che ha scoperto che creatura è lei e che sia pure un pochino arrabbiato.. mah.. saprò solo sabato cosa si diranno quei due.. e oggi è solo lunedì.. me misera.. :(
vabbè al prossimo capitolo! :)

29/04/12, ore 18:06

Ciaoooooo questa storiaa mi appassiona sempre di più..è incredibile le idee che escono dalla tua mente :) fantastica

26/04/12, ore 14:19

Dimmi un po' Dorian è una fata?
Florian è una fata..mmh, sempre detto che è un specie gaia!
Aaaaw, ma che tenero Brandon! *-* Sì perché, anche se ce l'ha portata lui, la consola e la salva u.u
Poi ....FLORIAN???? Con tutti i nomi del mondo FLORIAN????? Fottiti, me ne stavo quasi disintossicando.
Bel capitolo come sempre
Adieu

Stronza.

25/04/12, ore 20:59

Adesso sono praticamente convinta che Ruth sia mezza fata... La cosa che mi lascia perplessa è l'identità di questo "traditore"...
Mi spiace, ma Florian per quanto posso essre affascinante e misterioso prorpio non mi piace, sembra così antico... A me tutte ste regole che hanno le fate mi sanno tanto di medievale; e poi kevin mi sta deludendo con il suo comportamento. Invece Brendon inizia a guadagnare punti!! Sono andata in brodo di giuggiole quando ha consolato Ruth e quando le ha detto che si era preoccupato..... =)
Ti prego dimmi che Kevin esiste anche nel mondo di Ruth Evanson!!! (io pensavo che per trasportarla in una storia deve esistere da qualche parte e quindi ho ponsato che la ragazza avesse potuto creare un universo parallelo e complementare, dunque volendo ci sarebbe la possibilità che i personaggi della storia possano esistere anche nella realtà. O almeno sepero che succeda qualcosa di simile, perchè sinceramente mi dipiacerebbe troppo se al momento di tornare a casa Ruth dovesse dire addio a tutti... )

P.S. comuuunqueeee... prima che me ne scordi: i diegni quando ce li fai vedere???
*fa gli occhioni da cucciolo*

25/04/12, ore 19:39

Mmmh...non vorrei essere monotona, dicendoti sempre che sei fantastica, ma che ci posso fare se è così?
comunque questa storia è magicamente stupenda (?) xD
Mi piace molto la piega che sta prendendo questa storia, brava.
Infine ti chiedo scusa se non recensisco tutti i capitoli...sappi però che ti continuo a seguire.
un bacio <3

25/04/12, ore 14:59

wow!!!! bel capitolo davvero!!!!! :)
brandon guadagna moooolti punti qui. bravo brandon!!! e brava ruth che con la sfuriata è riuscita a cavargli qualche suggerimento utile..
florian invece ne ha persi di punti, anche se continua a incuriosirmi.. insomma chi gli ha dato ordine di uccidere ruth???
che bello nel prossimo capitolo ritorna desmond che mi è strasimpatico!!!!! :) e finalmente saprò cos'è ruth!!!!!! yuppie!!!!!!!!! :)
aspetterò buona buona lunedì :)
ciao :)

22/04/12, ore 19:29

"Risero tutti. I bastardi risero tutti." AHAHAHAH
Btw, AMO BRANDON! *_____* e Desmond lo considero come una specie di fratellino dell'altro, bah sono fantastici!!!!
Kevin ...mmh ma se a te un uomo dicesse "Sono una FATA" non rideresti? Insomma, in genere una FATA è femmina xD oddio, sto ridendo da ore per ciò, sappilo!

21/04/12, ore 21:36

Ciaoooo che capitolo...finalmente qualche cosa viene svelataa amooo tutti i personaggiiiii....e comunque mi piacerebbe vedere qualche disegno :D