Ruth.
di Maricuz_M

12/04/12, ore 15:08

ciao!!! non è che pui farmi un favore? ... chiederesti a ruth se mi può imprestare uno di quei fighi che le girano intorno? uno solo, può decidere lei chi..
ma perchè esistono solo nella fantasia ragazzi del genere? che ingiustizia.. sob sob sob :(
ora manca solo kevin che la baci e l'ultimo ragazzo o quel che è, quello che era sull'albero e dopo fa l'en plein (non so come si scriva..)
forunata lei.. che invidia!
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà durante il viaggio per le nazionali.. ;)
ciao! :)

12/04/12, ore 14:07

ciao superscrittrice!!! Ma non è che potresti prestarmi un paio, anche uno solo di tutti quei figaccioni che circondano la cara Ruth?? cioè dai, è un'ingiustizia tutti concentrati qui e nessuno in giro per povere ragazze comuni no?
cert che te, più vai avanti più ci rendi confusi, o almeno a me sembra cosi. Non vedo l'ora che partano per le nazionali!! Chissà magari succede qualcosa di interessante con kevin no?(visto che tanto ormai si becca bacini da strafighi, manca solo lui all'appello!) Ma non è ch lei invece che umana è tipo un suoper essere figo che attira i fighi dell'universo? :) Lascia perdere...sto fondendo..troppo studio^^
Al prossimo capitolo!!

09/04/12, ore 13:16

Voglio un Brandon, non mi interessano né un Desmond né un Kevin. Voglio un Brandon.
Boh, mi sa di Damon.
Anyway, voglio il prossimo ç_ç
E ho sono e voglia di cioccoLeto, quindi Adieu!
Bravaaaa!
Ciao.

08/04/12, ore 17:15

Ciaooooooo bellissimo il capitolo come sempre aspetto con ansia l'altro capitolo...Buona Pasqua e Pasquetta anche a te :)

08/04/12, ore 14:50

ciao!!!! Che bello leggerti di nuovo! Bè che dire? l'incubo è notevole come idea, però ora la domanda sorge spontanea...lei che è? Ma tanto non lo scopriremo tanto presto dico bene? e poi anche il misterioso Brandon. però ora come ora non fai che riempirci di domande in testa e non ci dai nemmeno una risposta. Il nostro cervellino andràin crisi!!
Buona pasqua!

08/04/12, ore 12:27

HAPPY EASTER :D
Ma tu vuoi farmi morire con tutti questi incontri con i ragazzi fighi. Waaaaaaaa Brandon ha baciato Ruth. Cioè sono rimasta senza parole. Povera Ruth si trova sempre in situazioni strane. E' tutto così bello in questa storia. Mmm... Kevin ha qualcosa di misterioso,quindi il ragazzo mi intriga ancora di più.
Diventi sempre più brava nello scrivere.

07/04/12, ore 19:04

Eccomi qui!
Sì, può sembrare che io sia un razzo a leggere, se guardi l'ora della precedente recensione, ma in realtà... l'ho letto prima il capitolo.
{e, tanto per la cronaca, ora mi sento anche più scema a farlo notare. uoooh °^°}
D'accordo, iniziamo con la recensione vera e propria.
Ready? Steady? Go!
Okay, la smetto con 'ste ca##ate {è perché sono una persona fine XD}
Non so sul serio cosa mi sono fumata per essere così cretina, forse è l'eccitazione del pensare a tutta la cioccolata che mangerò domani.
A proposito, buona Pasqua anche a te :)
Eeeee...sì, il capitolo :DD
Allora, è davvero carino, anche questo, ovviamente.
Cioè, ma che nome figo è Desmond??
Se mio figlio sarà maschio lo chiamerò Desmond °^°
{così quando inizia a parlare mi tira qualcosa in testa XD}
Ruth ha davvero un c#lo enorme!
Sai, mi sento un pò come da bambina quando guardavo Conan, ed ero tremendamente emozionata appena prima che rivelasse la soluzione *^*
E adesso sono qui in ansia, che non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Ruth!
Va bene, va bene, la pianto con 'sti vaneggiamenti, spero di non essere stata così cretina come sembra a me rileggendo la recensione, ancora tanti auguri e complimenti :)
#Table

07/04/12, ore 18:56

Okay, diciamo che ti risparmierò tutta la mia solfa in cui ti dico che ero PRATICAMENTE certa di aver recensito, e.. ops, lo sto facendo °^°.
Bene, allora possiamo parlare di quanto io sia cretina, perché tu hai già postato il capitolo dopo e io non ho fatto in tempo a recensire quello prima, e allora mi prendo a sprangate da sola.
Mmmmmbene, mi è quasi passato del tutto il nervosismo, ergo passo alla recensione.
Questo capitolo è davvero carino, e la storia mi sta coinvolgendo sempre di più :)
L'incubo sembra davvero fantastico, e ti dirò che sto iniziando ad essere indecisa tra lui e Brandon, Kevin... non so, mi piacciono di più gli altri due XD
Scappo a recensire l'altro capitolo, sappi che mi è piaciuta un sacco la scena di Ruth con, appunto, l'Incubo :DD
Ancora un mucchio di complimenti e bla bla bla, a tra pochissimo :)
#Table

07/04/12, ore 18:52

appena ho visto che hai aggiornato mi sono illuminata :) ora vado a leggere il capitolo ;p
tralasciando tutte le interruzioni che mi hanno costretto a fare mentre leggevo ... waaaaaaa!!!!!! brandon ha baciato ruth!! mi piace :)
ma poi chi o cosa è veramente ruth? non può essere umana se non cade ai piedi di un Incubo... che curiosa che sono ora..
e poi kevin.. lui mi dà l'impressione che sappia qualcosa di tutta questa storia.. mi sbaglio?
non vedo l'ora che aggiorni di nuovo..
a presto! :)
ah
ps.. buona pasqua e pasquetta anche a te!! :)
pss.. per scrivere questa recensione ci ho messo ben 15 minuti, mi hanno interrotta una decina di volte minimo..uff

07/04/12, ore 14:04

Ok, lo voglio anche io un incubo in casa mia. Ora.
Però, boh, mi sa di babbero ._.
Me non sa cosa altro aggiungere. Me gusta! *---*
Alla prossima.
Giao.

05/04/12, ore 10:55

Allora, premetto che ti ho seguita anche nella tua precedente storia, ma non ho mai recensito per mancanza di tempo, ahimè anche se ammetto che a volte mi scordavo pure xD). Dunque eccomi qui, finalmente, a recensire questa tua nuova storia ^^
A primo impatto m'ha dato subito un'espressione positiva, poi il tuo modo di scrivere aiuta parecchio. Scorrevole, limpido, insomma niente di troppo pesante ma allo stesso tempo niente di troppo scontato.
Ammetto che essendo ancora ai primi capitoli non posso sbilanciarmi più di tanto sui personaggi, della stessa Ruth so poco e niente, però la linea che sta prendendo la trama mi piace molto e devo dire che è un filino diversa dalle altre storie fantasy che in questo periodo vanno tanto di moda.
Per adesso non ho nient'altro da aggiungere, spero di riuscire a recensire anche in futuro, per ora è tutto, ma stai certa che continuerò a seguirti ^^

marta.

03/04/12, ore 15:12

Caspita! Sei sempre la migliore *---*
Anche in questo capitolo mi hai sputito, in più hai una fantasia grandiosa..Sicura di essere umana (?) hahahha
Comunque complimenti e continua così :)
Un bacione
Gè <3

02/04/12, ore 21:45

oddio mi hai messo in crisi, già prima ero indecisa , ma ora.. chi scegliere fra kevin, brandon e l'incubo? sono tutti così fighi!! ma forse gli occhi gialli non mi piacciono poi tanto.. mah..
povera ruth (cioè.. povera... parliamone) e lei chi sceglie? anche se per sua stessa invenzione si ritrova innamorata di kevin perchè è diventata la protagonista della sua storia non vuol dire che a ruth evanson non possa piacere di più brandon alla fine. ok sono partita per i miei viaggi mentali.. ;)
bella la germania? io non ci sono mai stata.
se non aggiorni prima, allora ti dico ora buona pasqua! :)
a presto!
ps spero tanto presto perchè sono curiosissima ;p

02/04/12, ore 15:49

Dovrei studiare,ma preferisco di gran lunga perdermi nella favolosa lettura di questo capitolo.
E tanti applausi anche per l'  "incubo" figo. Ho dei seri dubbi nel capire chi sia il più bello,per ora mi affascina molto anche il nuovo arrivato.
Ansia,ansia,non vedo l'ora di scoprire i nuovi incontri interessanti.
Anche questo è un bel capitolo.
In ogni caso ti auguro di passare una buona Pasqua e di mangiare taaantoo cioccolato.

Un bacio :)*

02/04/12, ore 15:28

Uuuuuuuuh, come invidio Ruth, circondata da bei ragazzi sessualmente instancabili!! ;D
Beat lei!! Sinceramente non saprei dire che mi piace di più, se Kevin, Brandon o L'Incubo.. forse Brandon! Se non fosse che ha lo stesso nome del fidanzato di Bloom nelle Winx! :D Non le sopporto .-.
Cooomunque!! Non divaghiamo!! Non vedo l'oradi vedere i cosiddetti "incontri interessanti"! *-*
Sono contenta che tu ti sia divertita in Germania!!
Buona Pasqua a te e ai tuoi cari, se non aggiorni prima!
besos
watereyes
P.S. Ti saluta il mio amico, dice che se non fosse gay sarebbe già innamorato di te! Ripeto, sono molto gelosa :D