Unrequited Love.
di Neverlethimgo

17/07/12, ore 20:36

Non ci credo,non ci credo,non ci credo,nonononononononononononononononono.
Devon lo uccido e dopo uccido Justin.
Ma vedi un po' ja. Fagli fare un picchiata da Amy! HAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAH:3
Comunque,tornando alla serietà (che non c'è mai stata nelle mie recensioni),continua presto,se no muoio!
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACI
love you xx

17/07/12, ore 20:17

Eccomi :D
Come? si lasciano? spero che tornino insieme, ma Justin dovrebbe fare meno lo stronzo ( scusa la parola!).
Mi piace come sempre*-*

Diemmeci.
xxxxx.

17/07/12, ore 19:46

Ciaooooooooo Giuliaaaaaaaa
Allora adoro la determinazione di Amy
in questo fottuto e stupendissimo capitolo!
Sei bravissima e sono curiosa di scoprire se Justin
sentirà la mancanza di Amy oppure no xD

Alla prossima

Giuls ❤

17/07/12, ore 18:45

e bellissima questa storia
spero la continuerai presto perchè sono
curiosa di sapere cosa farà justin per farsi perdonare
alla prossima
bacio
ronnie

16/07/12, ore 12:03

Svfbogbfohj, soooooono qui!
Allora allora allora, quello stronzo di Devon, quanto lo odio. Lo farei morire sotto un tram tanto non serve a nulla. -.- Justin poi è proprio idiota, ce. Amy sgbvrdof, povera. ç_ç
Comunque non è vero che non è bello questo capitolo e che poteva uscire fuori meglio, è bellissimo e basta dxsdifbdkmg e.e Aggiorna presto, anche se alle cinque del mattino ma aggiorna sdhbognjfpg.
Sto iniziando a scrivere cose insensate sbfohvg, meglio che vada e.e Baci, alla prossima!

15/07/12, ore 22:54

Eccomi qui. uu (?)
Non so se provare pena per Justin oppure no. So il motivo per cui ha accettao quella scommessa, ma considerando che il suo rapporto con Ryan non era dei migliori, poteva anche evitare. E poi in questo modo ha ferito anche Abby. cc
Comunque il momento in cui si prendono a cazzotti è descritto benissimo, povero Bieber. çç
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose. ee
Aggiorna presto;
Sofy.

15/07/12, ore 02:01

Oddio mi credi sto piangendo? Sai scrivere benissimo, sei fantastica e non so che altro dirti! Questa storia giorno per giorno inizia a piacermi e ad intrigarmi sempre di più! Meriteresti tantissimi commenti, dovrebbe essere tra le più popolari. :( sei davvero fantastica..un bacio yle.<3

14/07/12, ore 21:50

finalmente hai aggiornato non ce la facevo piu! continua presto mi raccomando. PS: ma quella di Holly non la continui più ?

14/07/12, ore 21:48

Non mi aspettavo un capitolo con cosi tanti casini, lo ammetto.
Da una parte mi fa pena Justin: lui accetta di fare quelle scommesse perché sa che non naviga nell'oro, che la mamma ha bisogno di soldi e lo fa anche per aiutarla in fondo, secondo me. Quindi lo trovo carino fare questo, rischiando comunque la sua vita pubblica diciamo -lol-, e non riesco a trovare qualcosa di malvagio in lui. Non lo fa per il gusto di baciare ragazze o per qualche secondo fine.
La sua reazione ha fatto capire che ha capito -notare quanto uso i sinonimi lol- che ha sbagliato. Se si credesse un dio in terra che pensa di avere tutto ai suoi piedi, avrebbe alzato lo sguardo. Avrebbe risposto alle botte di Ryan. Ma non l'ha fatto. E trovo questi dei gesti 'carini' da parte sua.

Un personaggio che mi sta un sacco sulle balls è devon -che non merita neanche il nome con la maiuscola. Tzè quanto sono cattiva- Perché con le sue scommesse del cavolo non vince un viaggio in Afghanistan? Giuro, non lo sopporto proprio. E' meschino. Ha fatto tutto questo con la consapevolezza che tutti avrebbero visto Justin. E chissà poi da chi prende tutti quei soldi delle scommesse. Non lo voglio neanche immaginare..

Adesso però Justin deve fare qualcosa per far capire ad Amy che era solo una scommessa e che aveva bisogno di quei soldi. E lei lo deve perdonare, prima che cada nelle braccia del mio futuro marito -Chaz-

Bene bene *voce diabolica senza motivo* aggiorna presto (:

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

14/07/12, ore 19:10

Amore della mia vita (?)
Sono sempre qui a lasciare una piccola
recensione...non mi piace questo capitolo :(
È scritto benissimo nonostante alle due tu eri
sicuramente affetta dalla malattia della deficia
comunqueeeeeeeeeee non mi piace xke lui tradisce in un
certo senso Amy, proprio adesso che stavo incominciando ad amarli :(
Justin strunz...poteva rifiutare l offerta, andrei lì ad ucciderlo
nonostante nn siano reali xD
Ahhhhh Giulia continua presto che
aspetto con ansiaaaa il seguito !!

Alla prossima

Giuls ❤

14/07/12, ore 18:29

Weeee tesoro, sono tornata e non sono morta ahaha, ero solo in un momento di crisi, ma in tutto questo tempo non ho mai smesso di leggere la tua FF, perchè amo te, il tuo modo di scrivere, le tue storie e i tuoi personaggi e non potrei mai abbandonarti!

Ora parlando della storia vorrei solo capire perché justin sia un così preso a male nei confronti di chaz e ryan ma tralasciamo ahahah, un giorno lo capirò.

Volevo avvisarti di una mia nuova FF. Non avendo potuto finire l'altra e avendola cancellata mi sono data ad altro e adesso ho sfornato un bel prologo pronto per essere letto.

La tua fan Martina.

14/07/12, ore 15:34

Stupendo *-*
E,si..avevi ragione. Alquanto incasinato come capitolo,direi.
Spero solo che adesso Chaz dica ad Amy la verità,cioè che Justin l'ha fatto -di nuovo- solo per soldi.
E quel Davon,cazzo,si mette in mezzo sempre quando non deve,oh! .__. xD
Spero solo che nel prossimo capitolo si aggiusti tutto e che Justin e Amy tornino a stare insieme.
Sono così dolci..
Vabbè,continua prestoo! :DD <3

14/07/12, ore 14:45

Mmmmmh,no no.
Non va bene,eheheh non mi avevi detto di aver aggiornato
questa magnifica storia. u.u
Io comunque devo dirti che Devon è un gran..
bravo ragazzo,si.
E Justin è proprio..
Occhei,sto cercando di trattenermi.
Inutile dire che scrivi,come sempre,strabene.
Potresti scrivere anche delle cavolate,
le cose più idiote ma queste risulterebbero
meravigliosamente meravigliose,come te.
Aspetto con taaanta taaanta ansia il seguito,
Un bacio,la tua
Giulia.

I love you,bambola.

14/07/12, ore 12:51

io ti amo e ti sposerò anche se siamo entrambi femmine e anche se non lo sai.
ti prego continua presto, io ADORO la tua storia, la adoro sul serio.
amo il tuo modo di scrivere e amo te.
questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
continua presto, ti adoro.
un baaaacio.
-gb.

ps. ti va di passare a leggere qualche mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1157758&i=1 questa l'ho postata ieri e poi ne ho un'altra con soli due capitoli. dimmi che te ne pare se ti va:)

14/07/12, ore 12:28

Eccomi di nuovo :D