Unrequited Love.
di Neverlethimgo

15/06/12, ore 12:48

Se vuoi uccidermi, puoi farli. Ne hai tutto il diritto.
Son tornata a recensire seriamente questa settimana, dopo secoli che non lo facevo a causa della scuola (anche se ancora mi perseguita) e della pigrizia (che non mi abbandonerà mai lol)

Sappi però che ho sempre letto i capitoli, e che li ho sempre trovati fantastici

Ho trovato Justin dolce sin dall'inizio, non l'ho mai negato, ma qui davvero è il massimo!
Cioè, amo quando parla di Caitlin, anche se un po' mi infastidisce perché ho paura che Amy possa essere gelosa -protezione materna lol- .

Forse stanno diventando amici, forse è solo una sceneggiata di Justin, forse hanno capito che sono stupendi insieme e che devono fidanzarsi lol

Non penso faranno qualcosa di hot nel prossimo capitolo. Secondo me si coccoleranno in modo dolce e parleranno, almeno spero: mi piacerebbe vederli che non pensano -Justin- sempre al sesso, ma anche ad un rapporto fisico di tipo diverso. Poi mi piacerebbe immaginarli come due piccioncini romantici che si amano tanto, tanto haha

Scusa per la recensione pessima, lunghissima e piena di cavolate çç

Aggiorna presto!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

15/06/12, ore 01:48

Ma..ma..ma.. è stupenda. :3
La adoro.
Sinceramente speravo che Justin diventasse, come dire, buono.
Beh sei bravissima a scrivere, continua così. <3
Passi anche dalla mia?. <3
- Swaggie Jey. <3

15/06/12, ore 01:30

Hai lasciato il capitolo a metà? Bhe, quello che intendo io è che sti due mo scopano. '-'
Occheeei, provo a moderare i termini, mhm...fanno l'amore (?), bho, poi potrei anche sbagliarmi eh. Ma sono così belli insieme, e lui sta diventando più dolce.
Finalmente.
Non importa se hai tardato nell'aggiornare, stai tranquilla, l'importante è che quando aggiorni i tuoi capitoli siano belli.
Ma mi dispiace, non sono proprio belli. SONO SPETTACOLARI.
Si, io penso che siano davvero stupendi, scrivi in un modo meraviglioso, giuro che leggendo la tua fan fiction mi sembra come di leggere un libro vero e proprio, e da come scrivi, un libro potresti anche scriverlo, ahah.
Seriamente, uao, sei fantastica. Ora vado, e aspetto con ansia il continuo. :)
-Asia.

15/06/12, ore 01:04

Amo la tua storia aggiornala presto, voglio sapere se alla fine justin si dichiara èWè

14/06/12, ore 23:35

O
Mio
Dio.
Sei un angelo caduto in Terra, giuro.
E' assolutamente il mio nuovo capitolo preferito di questa fanfic.
Me lo sono gustato tutto, dall'inizio alla fine, da parola a parola.
Trovo sia stupendo.
I dettagli. I particolari. Boh, non so cosa dire. Sono senza parole. I'm speechless.
Conta che alle prime righe avevo già capito che questo capitolo sarebbe stato speciale. E infatti così è stato.
Sarebbe stra figo se Justin cambiasse non solo per merito di Caitlin ma anche grazie a Amy.
Questo capitolo è magnifico, dico davvero. Io non regalo complimenti, ma tu te li meriti davvero.

Grazie di avermi regalato delle emozioni semplicemente con l'ausilio delle parole.

Sei speciale.

-Honey_eyes

14/06/12, ore 23:09

Ora fanno bim bum bam, si dicono tanti "ti amo" e vivono happy forever?
Si dai è così, non mentire. uwu
Come sempre capitolo stra bello, soprattutto per come hai descritto il discorso su Caitlin e le sensazioni che ha provato Justin.
Io credo che entrambi si stiano avvicinando e che, magari, Justin più avanti cambierà per merito di Amy.
Ma poi è un'ingiustizia sdfghjj tu non puoi interrompere il capitolo in questo modo. D:
E' crudeltà... vuoi farmi stare male? Complimenti che ci sei riuscita.
Ma visto e considerato che amo troppo la tua storia e che non potrei abbandonarla nè ora nè mai, aspetterò con ansssia il prossimo capitolo, dove spero succederà qualcosa di importante.
Hìhìhì xkè tù pùOì è iù nààh!!1!11........ emh okay. '-' bimbaminchia mode: on.
I love you peeeeipi.

#muchlove
-chiupetta

14/06/12, ore 23:07

Inizio col dire che il Capitolo è Swag
Continuo col dire che sei stata gentilissima a citare la mia ff
Finisco col dire che TI AMO E AMO LA TUA FF
FUNGHIAMOINSIEMEFUNGHIAMOINSIEMEFUNGHIAMOINSIEMEFUNGHIAMOINSIEME
Credevi che la mia recensione fosse finita??
Ehh mi dispiace ma no
Muhahahahhahaha sono malefica (?)
Ok,No
Oggi ho visto un tipo uguale a Justin che figo che era *0*
Gli volevo chiedere un autografo ma ho evitato per non sembrare Pazza
In compenso ho fotografato la sedia su cui si è seduto é.é
LALALLLALALALALALLALALALALLALALAL
Vabbè,vabbè
Aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooo...
(doveva sembrare inquietante O.O)
Ho sonno ^-^

Ciao,ciao
Harmony ♥

14/06/12, ore 22:26

OK ALLORA..

DICIAMO CHE APPENA HO CLICCATO NEL LINK DELLA FOTO MI SI APRE QUEST'IMMAGINE A TUTTO SCHERMO E IO, CHE NON ME L'ASPETTAVO, MI RITROVO QUESTA COSA INUTILE SU TUTTO IL COMPUTER.

MA VUOI UCCIDERMI?!

STAVO PER COLLASSARE!

Anyway, passiamo alla stoooria. *-*

Il capitolo è bellissimo, come sempre,
ma ti dispiacerebbe smettere di lasciare così in sospeso le cooose?
Giuro che la prossima volta vengo lì e ti picchio con una sua foto. c:

Okok,
ti gnammo! (?)

#Hoffame. :3

Un baaacccciiiioooo,
B;

14/06/12, ore 22:12

Voglio solo dire una cosa: AMO questa storia e il fatto che Justin si sia fatto vedere per come è, è bellissimo;)
Non vedo l'ora che aggiorni, seriamente:3
Poi tu sei il mio idolo ewe
Vado a leggere quello che hai consigliato, ciao Giulietta;)
Love u
-Marti;

14/06/12, ore 21:58

Oddio che dolce *.*
Se fossi stata in Amy gli sarei saltata addosso xD
Aggiorna presto
PS: quando ho vista la foto di Justin sono diventata all'improvviso asmatica , non riuscivo a respirare , sai ?

Rossy

14/06/12, ore 21:23

hokytlkhyolyhgj *---*
Oddioo,avevi ragione quando hai detto che avrei cambiato parere su Justin *-*
E' così fottutamente dolce in questo capitolo fjfngjutnrt :33
Continua prestoo =DD ! <3

14/06/12, ore 20:12

MA tu scrivi proprio JAKASAKSKDSKDKSKSDSK benissimo ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaa

12/06/12, ore 17:17

Sono mancata per un bel pò e non ho potute leggere tanti dei tuoi capitoli, scusa!
Comunque ho recuperato :D Amy combina tante di quelle cose che è difficile starle dietron, Justin è uno psicopatico e mi fa ridere il suo atteggiamento LOL credo sia per questo che la storia è sempre più bella. Te lo dico sempre, lo so, ma sei bravissima!
Aggiorna presto <3

11/06/12, ore 15:25

~ Le scuse valgono anche per questo capitolo con gli stessi identici motivi ~ *voce da fine pubblicità dei farmaci* trolololol.
Oh mio dio oh mio diooo! Loro si sono baciati avbnvhifkdfjskj cioè, capisci?
Le labbra di Giustino hanno toccato quelle di Amy. te lo dico magari non ricordassi come avviene un bacio. ahahahah.
Chaz nonostante stia rompendo le balls lo continuo ad amare con tutte me stessa, anche se sappiamo tutte qui che andrò a finire male, il suo cuore si spezzerà e... BOOM! giù da una scogliera. :'c
Riguardo Bieber gli triterei Jerry, perchè quando fa lo stronzo è discutibilmente odioso, sempre withlove ovviamente.
Continua presto amore che sei la mia ancora di salvezza. (?)
Sei stupenderrima.

#muchlove
-chiupetta

11/06/12, ore 03:52

ma veramente questo capitolo è stupendo eh!
ahah, seriamente, mi è piaciuto molto. ma bieber fa lo stronzo e il duro, ma alla fine secondo me è consapevole di essere innamorato di lei, oh.
vabbè, comuuunque...bho, qualcosa (?).
ahahah, aggiorna presto.
-asia.