Unrequited Love.
di Neverlethimgo

10/07/12, ore 18:17

Non mi è piaciuto per niente sto capitolo. Non che tu l'abbia scritto male, anzi sei sempre bravissima, ma non mi è piaciuto come si comportano i personaggi.

Grace e Brooke sono due pessime amiche. Non capisco perché si devono mettere in mezzo nella vita di Amy e scombussolarle le idee che già sono abbastanza confuse di loro. Che poi dico, una di loro è fidanzata con Ryan e, onestamente, non mi pare sia tanto meglio di Justin visto che anche lui fa sempre a botte e si trovava nel locale all'inizio della storia insieme ai suoi amici poco raccomandabili.
Probabilmente fanno tutto ciò per proteggere la loro amica, ma cosi peggiorano solamente le cose. Dovrebbero farsi gli affaracci loro e uscire di più coi ragazzi.

Nel capitolo sembra che Amy abbia ancora paura di Justin e che non ne sia completamente innamorata. Sembra che abbia accettato di essere la sua ragazza solo per timore di una reazione brusca da parte del ragazzo, quando son sicura che avrebbe reagito non dico benissimo, ma con moderazione e cervello.
Tra parentesi mi sarei aspettata una dichiarazione da duri, invece è stata dolce e allo stesso tempo un po' infantile, diciamo. Nel senso che si è emozionato e forse temeva anche una risposta negativa da parte della ragazza.
Lei dovrebbe togliersi dalla testa Chaz. O almeno far capire a Justin che è solo un amico. Chaz si dovrebbe mettere con Brooke, cosi non sarà più un 'potenziale pericolo' lol

Non ho altro da aggiungere.. Aggiorna presto sta volta!

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

10/07/12, ore 13:35

Ciaao :D
Questa recensione è più che positiva.
Vorrei partire dal fatto che ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo.
Scrivi in modo perfetto, senza errori di grammatica ed è una cosa che capita pochissimo.
Sei una delle poche che ha davvero talento nello scrivere, complimenti.
Diemmeci.

10/07/12, ore 12:18

Allora, sei bravissima cavolo.
Cioè io ti giuro che non capisco Grace e Brooke.
Non possono fare così cavolo, c'è ora che stanno assieme non possono lasciarsi, che cavolo..
Comuqnque bravissima come sempre.
- Jey. :D

10/07/12, ore 11:19

Sciaooooooooo !!
Odio il piano che hanno architettato quelle due!
E ho paura di quello che potrebbe succedere
e per di più...Adoro la coppietta felice, adoro il modo
in cui Justin si è dichiarato.
SONO DUE STRAFIGONI HHUHUAHU
aggiorna presto mon amour (?) che sono curiosa

Alla prossima

Giuls ❤

06/07/12, ore 20:31

caaaaaaapitolo leetto :3
Ovviamente era asdfghjgua come seeeempre *u*
Continua presto,inutile ripeterti che scrivi da dio :'3
ps.io su twitter sono @xmaliksbed (prima ero ITS_NiallWife) se non sbaglio abbiamo già 'conversato' lol. c:
Anyway,aspetto con ansia il prossimo e,quando e se ti và,possiamo chiacchierare (?) su twittah. :D
Sccccccciaoo. cc:

01/07/12, ore 00:53

Sssalve salvino. (?) uu
Ho scoperto oggi questa FF ed ho già letto tutti i capitoli, quanto sono brava? uu Ahahah no, ok.
Mi piace tantissimo questa storia e mi incuriosice sempre di più.
Amy e Justin starebbero benissimo insieme e sinceramente ci sono rimasta male che lui non voglia ancora ufficilizzare le cose per via di Caitlin. cwc Poi Justin sarebbe un ragazzo hdsjkcfhasj se non si ostinasse a comportarsi in quel modo.
Chaz mi fa un po' pena, comandato da Justin e costrinto a farsi da parte ed addirittura a non rivolgere nemmeno la parola ad Amy. La stessa cosa vale per lei. cwc
Poi mi dispiace che Justin e Ryan abbiano un rapporto del genere, pieno di litigi, quando penso che sono amici da una vita.
Insomma, questa storia mi ha preso troppo, è semplicemente stupenda.
Tu sei bravissima a scrivere ma già si sa. uu

Spero aggiornerai presto;
Sofy.

01/07/12, ore 00:30

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri!
Justin dovrebbe però stare più tranquillo ù.ù
Cavolo Amy non può permette a Justin di trattarla come una marionetta, lei frequenta ci gli pare e piace!
Continua :D

30/06/12, ore 14:55

Ci hai provato e ci sei riuscita :3 hai descritto tutto così bene, mi sono immaginata tutta la scena .-. e tu sei meravigliosa, stop! ù.ù Aspetto il prossimo capitolo <3

30/06/12, ore 12:04

Bieber, sei uno stronzo di merda!! ludyofhoudfy ti uccidooooooooooo!
No, ok.. mi devo calmare..
Anyway, come sempre.. QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO, STUPENDO, FANTASTICO!
Ragazza, tu dovresti scrivere un libro altrochè!
Hai un grande talento, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò!
Cerca di aggiornare al più presto e ti prego.. dimmi che Amy gli spaccherà la faccia çç
AHAHA! No, ok.. scherzavo :D

Baci, Ile <3

P.S = quella meravigliosa qui, sei tu!

29/06/12, ore 18:43

Io avevo pensato che andasse tutto bene, per un attimo! AHAHAHHA
Ma a quanto pare...
Spieghiamo tutti a Bieber che la scusa non tiene,
Anche se ci sta che non sia pronto per una relazione seria...
Aggiorni presto, ja? cwc
Much love,
Gra

29/06/12, ore 15:53

"Bieber, non che boss della SquartoGang (soprannominato così da una mia carissima amica)" mi sento presa in causa AHAHAHAHAHAHAH
No, però chiariamo, il boss sono io, lui è solo vice e.e
E la promozione non la otterrà mai, almeno non finchè continuerà a comportarsi così.
Anzi, se non la smette di essere prima stronzo, poi dolce, poi stronzo, poi dolce, penso che perderà la carica di vice, sìsì.
Tu comunque puzzi tantissimo, ricordatelo sempre.
E in nome della squarto, ti consiglio (o minaccio?) di aggiornare in fretta, altrimenti... tu sai cosa accadrà... chi verrà a farti visita... un membro molto fidato della squarto... CASILLINO e.e
Capito?
Detto ciò mi dileguo.
Pace, amore & squarto :'D AHAHAH

29/06/12, ore 14:23

ci sono rimasta troppo male,ti giuro.........ahah,non puoi,dai.
e io che pensavo che adesso magari sarebbe andato tutto bene stile 'amy,io ti amo e voglio urlarlo al mondo' e invece no.#delusione
ahahahahahahha,no dai,mi piace che non sia così diciamo......................prevedibile?ecco,sì,prevedibile.ahahah.
ad ogni modo,mi piace,complimenti,continua al più presto,mi raccomando c:
un bacio,molli x
e se ti va,passa da me,mi farebbe piacere sapere che ne pensi della mia storia c:

29/06/12, ore 13:20

jdjchnjhd,ciao!! :3
mi stupisci sempre di più,sul serio. Scrivi in un modo assurdo (in senso buono é.) e anche le tue storie sono meravigliose!!
Meglio se Justin rimane cattivo,because I like bad boys.(?)
un bacio,giada xx

29/06/12, ore 00:52

Ma io non voglio che Bieber sia stronzo.çç
Vabbè, fai come vuoi (?). Comunque cioè, anche questo capitolo è spettacolare, dico sul serio.
Aggiorna presto bella.
-Asia.

28/06/12, ore 22:19

çç Questo capitolo è bellissimo! Dio mio, la storia in se è fantastica! Continua ti prego. P.s. No, ma Justin è troppo cattivo!