Unrequited Love.
di Neverlethimgo

30/04/12, ore 23:28

Ciaaos Giulss, io sono Fra, piazzzere.
Ho letto la tua fic tutta su un colpo e sono dispiaciutissima che si sia conclusa così. çç
Anywaaay:
Mi sto innamorando seriamente di Justin,uff..
Cioè, è tenero.
Sorvolando sul fatto che si comporta da stronzo con problemi di personalità multipla, ama Amy (anche se non se ne è ancora accorto) e fa di tutto per aiutare sua madre (che dolze eheh).
E poi leggere di Chaz e Ryan che vanno dietro alla protagonista e Bieber che si incazza per questo fa rotolare dalle risate! LOOOL
Che dires poi??
Ah già! Mi piace da morire come scrivi, soprattutto i dialoghi perchè sono fdjiodjisjiofdsfdfsdf. *w*
Inoltre il lessico, grammatica e sinatassi sono praticamente perfette (è difficile leggere qui storia strutturate così bene), quindi appppppplausi.
In poche parole sei meeeeeravigliosamentebravissimissimaaaaaaa. *____* LOL
(Minchia ma quanto ti sto leccando il culo? AHAHAHAHAHAH).
Quindi vedi di aggiornare prestissimo! èwé

OKOKOKOK, mi stoppo qui altrimenti scrivo la Divina Commedia 2- Il ritorno. B-)
Un bacione e speriamo al più presto, ùù

#California.

30/04/12, ore 23:05

Oh my gosh, sto davvero per morire davanti il pc.
Inanzitutto prederei a sprangate nelle gengive Justin, perchè si da molto sui nervi, e poi se la prende anche con Amy.
Povera creatura... non ha fatto niente.
E ti prego non farle fare una brutta fine a questa festa, o io mi ammazzo. cwc
Sei meravigliosa.
Continua. ♥

#muchlove
-chiupetta

30/04/12, ore 21:37

scimbalimbala.
occhei la cosa si fa alquanto intrigante e io voglio sapere se Bieber riuscirà nella sua fantasticherrima impresa o cosa. trololol
bene, amy che risponde a Giustino mi piace un sacco e.e
povero piccolo chaz che non può provarci con amy perchè bieber es geloso, o una roba così e.e
daaai su, aggiorna in fretta che io soy mucho curiossssa (?) AHAHAHHA
Sciaaao bela xx

30/04/12, ore 20:53

Okay..un altro capitolo bellissimo..ovviamente tu ora devi rimboccarti le maniche e continuare...intesi? intesi.
Questa cosa che Justin si fa prestare soldi eccita *-*
p.s. Prima a recensire,mi sento importante.

27/04/12, ore 19:13

Ciao, bellissima ragazza che si chiama come me.
Pensavo mi avessi abbandonato, sai? Sei sparita per un po' e iniziavo a preoccuparmi. Comunque scrivi sempre meglio *-* E non vedo l'ora di strecciare questa fitte rete di mistero che avvolge il caso di Sir Ryan ... Ok penso che smetterò di leggere Sherlock Holmes. LOL.
Anyway! Continua presto ti prego çç
#MuchLove
-Charlie.

27/04/12, ore 17:12

ok non ci sto capendo niente. ahah continua presto perché mi sembra che brooke sia gelosa,e tanto..troppi misteri ahahah contina presto

26/04/12, ore 22:10

ahauhauahuahuahuahahu si è vero c'ha ragione...XD
nn starebbero male insieme ma Amy è una sfigata uahuahuah
lo devevo dire XD
Cmq Carissima sempre bello ciò ke scrivi
quindi continua presto oppure
ti arriva un esercito di puffi a casa (?)
Giuls

26/04/12, ore 21:32

SUSUSSUSUSU.
continuaaaaaaaaa. e muoviti uu
mi piace tanto, solo che ci sono troppe cose in sospeso.
spero che le chiarirai al prossimo capitolo, much love.
@waitingbiebshug on twittaaaaaaaaaaaaaah.

26/04/12, ore 20:28

Si8 quei due sono proprio fatti per stare insieme! Due teste di cazzo uguali!
No, ok.. perdona il mio linguaggio poco carino!
Come sempre.. ti devo dire che sei F A N T A S T I C A!
Scrivi in maniera divina e sai intrattenere tantissimo! Poi sei così fouhofhaeitfha **
Devi continuare prestissssssssimo! Ok? Ok. u.u
baci, Ile ♥

P.S= sei sempre più meravigliosa, non posso non adorarti ♥

26/04/12, ore 19:23

Una cosa sola! CONTINUA :)
mi piace e voglio sapere come vaaaa

26/04/12, ore 16:55

Occhei ti avviso che sarà una recensione merdosa.. perchè davvero non sto capendo più una mazza ò.ò
I comportamenti di Justin e Amy sono troppo strani.
Cioè boh '-'
Amy si dimostra spavalda davanti a Chaz, mentre con Justin non riesce a imporsi.
Justin invece fa sempre il duro con tutti, anche se a volte ha dei momenti teneri con Amy.
Boh boh, tu devi aggiornare perchè io devo iniziare a capirci qualcosa! AHAHAH
E Chaz sta facendo doppiogioco quindi? '-'
Dato che ad Amy ha detto di stare lontana da Justin, mentre da Justin poi ha detto che ha detto (?) a Ryan che non era lui con Amy! D:
Io non capisco più nulla ç_ç AHAHAHAHAHAH
Occhei detto ciò aggiorna presto u.u
Sciaaaao bela xx

23/04/12, ore 20:07

Aloah.
Waoooo.
Sto' capitolo è stupefacente,seriamente.Poi il discorso di Ryan è davvero interessante,un motivo in puù per continuare a seguire la tua storia.
Mi raccomando aggirona presto,
non resisterei troppo senza leggere qualcosa scritto da te.

Au revori!

23/04/12, ore 19:22

Aloah.(?)
Bel capitolo molto 'uhh'.(?)
OK.
Oggi non sono in vena di esprimermi,quindi dirò solo che è moltooo stupendo.(?)

P.S Ho visto quel video tuo e delle tua amiche.E' troppo bello ma sopratutto divertente..ahhhhaahh.
Fai pure i complimenti alle tue amiche per la giusta interpretazione nel video,chissà quanto vi siete divertite!

20/04/12, ore 18:58

Holaaa! Capitolo fantastico, anche e non sto capendo niente di quello che succede D: Che succede tra Ryan e Justin? Forse Ryan essendo il ragazzo dell'amica di Amy è arrabbiato per il comportamento di quel mongodeficiente di Bieber? (miei assurdi ragionamenti).
Cooomunque! Aggiorna presto perché voglio capirci di più e perché la storia mi interessa molto (:
Scrivi benissimo. <3
#Peace
-Charlie.

20/04/12, ore 14:53

Mi sa che qui, gatta ci cova!
A me pare che Justin si stia innamorando!
O almeno questa parte me lo fa pensare:
'Rimase delusa da quell’affermazione, ma perché? Lui era lo stronzo che aveva abusato di lei, lui era il bastardo poco raccomandabile, perché mai le importava tanto se credeva che tra di loro non ci fosse niente?
Perché l’aveva baciata, allora? Perché l’aveva costretta ad andare da lui con la scusa di una festa? Perché?
“Dimmi almeno perché mi hai baciata, prima non eri ubriaco o sbaglio?” ribatté balzando in piedi Amy; lui riportò nuovamente lo sguardo negli occhi di lei “Credo che sia meglio che tu ora vada”
“Non se prima non mi dici il perché” insistette lei.
“Chi pensa ai fatti proprio campa cent’anni, vedi di seguire l’esempio e ora vattene” ribatté lui volgendo lo sguardo verso il corridoio.
“Come vuoi” sbottò irata per poi varcare la soglia di quella stanza ed inseguito quella della porta d’ingresso.

Nessuno dei due si era reso conto che non erano soli in casa, proprio mentre discutevano, la madre di Justin aveva fatto il suo ingresso in casa ed era rimasta alquanto stupita vedendo la ragazza andarsene con tanta fretta.

“Cazzo!” imprecò lui ad alta voce sbattendo violentemente la porta di camera sua ed appoggiando la schiena su di essa.
“Justin, apri la porta!” gli urlò sua madre, “Cosa cazzo vuoi?” ribatté lui spalancando la porta e nel giro di pochi istanti la donna gli mollò prontamente uno schiaffo sulla gota destra.
“Non permetterti di parlarmi ancora così” intonò la madre e lui in tutta risposta biascicò un “Scusa” a malapena percettibile.
“Comunque la cena è pronta” aggiunse infine prima di tornare in cucina, “Non ho fame” rispose lui.'

Ci piace, ragazzi! Dio se mi piace!
Ok, questo capitolo è dfjhfuohbaeuofga!
Voglio il prossimo, ora! Forza ragazza, muvaz!
Sei troppo meravigliosa, porca carota! <3