Dieci volte tanto
di neme_

Ma..ma..ma...come fai a scrivere delle cose così meravigliose?? çwç Awww, sono sempre più belle queste one-shot. E c'è di nuovo il doppio POV <3 Mi è piaciuta un sacco la descrizione iniziale di Lavi, del suo corpo, passo per passo *^* soprattutto quella delle mani (è strano? xD).

"Non c'è niente da toccare qui" povera xD ma tanto Lavi non la pensa così, tranquilla =w= Mi piace così tanto il suo carattere e riesci sempre a farlo trasparire così bene, anche (anzi, soprattutto) in questa situazione. Quanto amo il modo in cui scrivi <3 <3 E' la più bella ff di questo genere che abbia mai letto.

Ah, dimenticavo...ringrazio anche il tuo pc/mp3/i-pod (o qualsiasi altro aggeggio elettronico dispensatore di musica) per la grande collaborazione che sta dando :°D

Alla prossimaaaaa x3

Eh poi bo, ti ritrovi a leggere una one shot meravigliosa come questa in caldo pomeriggio di primavera. Ma davvero, perdonami se ti do del tu, ma sei bravvissima a scrivere! Ammetto che all'inizio ero un pò scettica, sì insomma, Rukia è il personaggio che più amo in assoluto, avevo paura che non la rendessi bene in un frangente come il sesso, con un personaggio D. Gray Man poi!
Purtroppo non lo seguo, prima non avevo idea di chi fosse Lavi, ma tu (scusa ancora per il tu) con queste cinque one shot mi hai fatta innamorare di sto qua, ma non ho intenzione di leggere d gray man, perchè non potrei sopportare un Lavi che non sia come l'hai descitto tu e, soprattutto, innamorato di una che non sia Rukia! (E anche per il fatto che il protagonista mi ricordi in qualche modo Edward Elric, di Ed ce ne solo uno!  XD) Hai descitto Rukia molto bene, pò fuori dal personaggio ci sei andata, ma succede sempre quando si scrive di personaggi di altri, l'hai resa un pò tua, diciamo e la tua Rukia mi è piaciuta assai! Tuo Lavi è un uomo da sposare, davvero!!
Nonostante io sono e sarò sempre dell'idea che Rukia debba stare con un certo fragolo, le tue storie LaviRuki mi sono piaciute tantissimo!! Spero vivamente che potrò leggere una tua nuova one shot su questi due :)
P.S. Ho Letto Ora, sinceramente. LaviRuki, perché? ho scoperto che (oltre ad avere con te amici in comune), poffarbacco,  mi hai quasi convinto! D: ( quel quasi è colpa del fragolo!) Potrà essere possibile per me Shippare sia ichiruki che laviruki? XD
Scusami se ti ho stancato coi miei scleri, davvero belle le tue storie, ti saluto Baci <3

Fffffuuuu! *si fa aria e si pulisce le lacrime*
Tu vuoi farmi morire, ammettilo! *si fa ancora aria*
Okay, ho pianto, sai? non chiedermi perchè, non ne ho idea, mi sento così strana!
È come se fossi una parte di anima di Lavi e di Ruki, talmente sono descritti bene!
Dio, santo, devo andare a prendere un bicchidere d'acqua... Vabbè, 'sta recensione fa schifo, ma è colpa tua! ç___ç
Continua così! *accende ventilatore*

G.

"Ma tu non lo fai apposta, tu sei così, non ne sei cosciente e tanto meglio, perché è un onore per me sapere di essere l'unica a notarlo."
BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH!
L'unica a notarlo? Certo, Ruki, certo... /patta/

Tralasciando... ODDIO! *A*
Prima di tutto, non è da rating rosso, tranquilla.
Posso dirti però che questa one shot è provocante ed eccitante come poche? E' bellissimo come dai pensieri di entrambi traspare la loro tensione, già dall'inizio, ti immergi nel POV di Ruki e non è neanche tanto difficile capirla, già dall'inizio, da quando descrive il suo  collo le sue mani LE SUE MANI, ODDIO, ODDIO!, e poi via, subito nel POV di Lavi, che anche essendo un ragazzo, hai reso non bene, benissimo in questa situazione, ed è dannatamente facile capire come si senta.
No, davvero, adoro i tuoi POV, doppi ancora di più! Li intrecci perfettamente, e soprattutto, li rendi perfettamente!
Oooh, i miei poveri ormoni in subbuglio...!
Questi conigli mi riempiono di giUoia e di... sì, di tenerezza. Perchè davvero, il loro non è sesso, non è amore, E' ESSERE IL LAVIRUKI, che è tutta un'altra storia, è molto di più, è molto meglio, è molto più tutto. ♥♥♥ /<- partita/
Un'immensamente gaia
Meg.

Ok...devo cercare di riprendermi e scrivere qualcosa di sensato.... *A*
Oh Neme, come tu riesca a scrivere queste cose con tanta naturalezza e bravura proprio non lo so <3 Cioè è STUPENDA!
Il fatto di scrivere poi i POV di entrambi rende ancora tutto più bello ;W;
Un agglomerato di dolcezza e passione! Dio! Sono estremamente carini >w<
Ruki non ti fare tutte ste paranoie sul fatto del seno e dell'altezza...posso capirti ;W; ma sei bellissima ed eccitante lo stesso òWò9 e Lavi ci ha visto bene, dal suo occhietto =^=
Quanta passione! Finalmente <3
E niente, un capolavoro come sempre! Ottimo lavoro Neme cara <3
Alla prossima =^= *si fa aria*

Baci <3

Oooooooooook, se l'altra volta abbiamo stappato lo champagne per il bacio, per questo ci vuole....  cheddiavolo ci vuole? Una standing ovation? Mi sa che è ancora poco... Ecco, sì, festa nazionale!
Allora, allora, cerco di farmi passare il momentaneo black-out mentale (perdo consonanti e canno parole a nastro, che diamine!) per la memorabile prima volta dei coniglietti. Povero, povero Lavi, quanto hai aspettato per arrivare a farlo addirittura sul pavimento? Ruki, non tenerlo così in astinenza, povero cristo, eh! Non se lo merita proprio, eh, già (c'è già la Hoshino sadica abbastanza da non averlo fatto slinguare con una qualsiasi piggì femminile del manga, almeno tu...) ù_ù"
E goduria e gioia, il pov di entrambi! *-* lo dico e lo ribadisco, ti riescono meravigliosamente entrambi, e poi è ancor apiù bello vedere come entrambi si sentono in uno stesso momento. E cioè *-*
Ok, la felice tachicardia mi ha fatto calare una nebbia cerebrale ancora più fitta di quella in val Padana, ergo è possibile che abbia scritto un mucchio di cretinate, ma tant'è. E sì che con le role non ci risparmiamo, eh! Ti basti sapere che è meravigliosa, ecco *-*

Continua così, ma cherie >vvv< *strizz*

Ma che carini! :3
Alla fine si sono lasciati andare al potere dell'amore! XD
Ho apprezzato un sacco l'idea del bussare, sia come bussare fisico (quello sulla porta), sia come bussare mentale (tutti i vari POV, e le loro preoccupazioni).
E' un po' come se stessero dicendo: "Guarda, so che non riuscirò mai a comprenderti completamente, però voglio provarci lo stesso. Mi permetti di provare a capirti?"
Oh, e poi ovviamente la tanto agognata scena del bacio: mi ha fatto sciogliere.
Complimenti ancora!
Kaye.

Veramente, veramente, veramente bello questo capitolo!
Non pensavo di riuscite ad apprezzare tanto un cross-over così all'apparenza strano, però devo ammettere che mi sto ricredendo!
Sia Lavi che Rukia sono cotti l'uno dell'altro, nonostante tutte le reticenze del caso, ma il fatto che siano pronti ad accettarsi (oltre tutte le cose non dette, i segreti che non è facile rivelare) è fantastico.
Oh, e poi adoro come scrivi. Sul serio, sei veramente brava.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo! :)
Kaye

ah, mi piace così tanto leggere i tormenti interiori dei personaggi xD comunque...bellissima *___* anche per il fatto che ci sono entrambi i POV (Rukia non mi sembra così OOC) e... aww, sono così carini con quel gioco della parola d'ordine x3
E poi la scena del bacio è descritta davvero bene *-*

Sono arrivata troppo tardi per un bicchierino? ;w;

*arriva correndo dopo una maratona*
Fffffiùùùùù, ce l'ho fatta! Finally I'm here! For... for... for dirti quanto questa shot sia stata dolcissima. ;w;
Devo dire che mi è piaciuta tanto, e la trovata della parola d'ordine è geniale!
E poi i loro sentimenti, così limpidi e puri (oddiosembraunospotdell'acqua) messi a nudo. E il kiss. IL KIIIISS! ;WW; <3 <3
E' stato wonderful. Really, really wonderful. <3
ApprestoH
Ucha

... E ogni volta mi sorprendi sempre di più, checcavolo. ♥
POV, POV, POV, sia benedetto!
E siano benedetti pure i conigli. Come fanno ad essere così poco diabeticamente fluff? Bah, ci riescono solo loro. Il LaviRuki è il LaviRuki, dopotutto.
Che poi, quante volte hai bisogno di sentirtelo dire, che Nee-san la rendi benissimo, eh? E' impeccabile, è IC allo stato puro. LA ADORO. =V=
E vabbè, Lavi ti esce sempre bene, ormai è inutile anche stupirsi.
MA IO CONTINUO A STUPIRMI LO STESSO!
Sei troppo, troppo brava! >v<
Con affetto,
ColeiCheNonHaBisognoDiBussarePerSlinguazzarti.

oh santissimo *O*
Intanto inizio col dire che quella canzone è stupenda =W= ed è proprio una concidenza! ma una coincidenza perfetta <3
i POV dei due personaggi nella stessa one shot è veramente un buonissima idea! Leggere a cosa pensano nello stesso momento è un qualcosa di nuovo che solo tu potevi descrivere così bene ^w^ il POV di Rukia, secondo me era difficile, ma sei riuscita comunque a mantenla IC.
Poi il fatto della parola d'ordine è stato mooolto stuzzicante =W=
La scena del bacio...è qualcosa di magico çWç Davvero! Finalmente, eh Lavi?! :'D
Neme complimenti <3

Bacio <3

*si fa versare un goccio di vino da Angy* Brindiamo alla nuova (si fa per dire) coppia!! Velicitazioni!!!
Bellissimo come sempre il capitolo. Mi è piaciuto molto come hai descritto il bacio... io adoro questio momenti!!! >////<

*stappa bottiglia* E olé!
Finalmente il primo bacio conigliesco!  *balla la ola*
Sarò sincera, mi è piaciuto parecchio il fatto che il capitolo avesse il pov di entrambi. Per la serie, sbirciamo nella testa dell'uno e dell'altro... e capiamoli un po' di più, come si sentono di fronte a qualcosa che teoricamente, viste le loro posizioni, non dovrebbero provare -ma l'amore LaviRukico va oltre tutto quanto, quindi chissene delle posizioni, dei prestigi e del lavoro, tiè.
Carina davvero anche l'idea di mettere il gioco delle parole d'ordine per chiedere i rispettivi permessi *-* e se Rukia avesse detto "mollami", invece di "baciami"? Ho come l'impressione che Lavi ci sarebbe rimasto maluccio... xD
Ancora bravissima, Nemuccia! >vv< *strizza*

M-Ma cosa... COSA...?!
Perchè queste one shot sono sempre più belle, me lo spieghi?
Non è possibile, accidenti. Il modo in cui scrivi è così meraviglioso! E si adatta perfettamente al personaggio che stai trattando, cambiando, ma al tempo stesso rimanendo il tuo stile di scrittura. Penso che se leggessi una tua FF senza sapere che l'hai scritta tu, la riconoscerei comunque. Non so, ci vedo un sacco di "Neme" nel modo in cui scrivi, come nei tuoi disegni, del resto.
Tu mi stai facendo innamorare del POV, mia stupenda e gaia ragazza, fattelo dire. =O=
E mi ispiri un sacco, non hai idea di quanto! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi fai venire voglia di scrivere a ma volta! ;W;
Oh, diamine. Quanto ti adoro. ♥♥♥
Un slinguazzata,