Dieci volte tanto
di neme_

Neme questa nuova FF è a dir poco stupenda!
mi piace molto come stai caratterizzando Lavi e Rukia per non parlare poi dei loro illuminanti dialoghi :)

Ullalà, eccomi qua. <3
Dunque, dunque, dunque, devo say che questa fiction mi è piaciuta particolarmente. Proprio per il fattore "sincerità": Lavi così disperato nel volersi confidare con Rukia, pardon, Ruki, così voglioso di volerle raccontare tutto di sé stesso, ma che è obbligato dalle catene di Bookman. Mi ha messo proprio una tenerezza very big! Anche perché hai reso questo monologo interiore così bene che percepivo lo stato d'angoscia di Lavi, una sensazione che che ho provato anche io.
Poi mi è piaciuto il suo punto di vista riguardo Rukia: così bella e sincera, queste due qualità che forse erano una sola messe però in evidenza separandole. ... Non so se mi spiego. XD
Comunque non uso altri mezzi termini per dirti che questa shot è stata davvero beautiful! <3
Ucha

Ma è bellissima çwç la migliore di quelle che hai pubblicato finora direi. Mi mette sempre così tanta tristezza Lavi...e qui sei riuscita a descrivere così bene i suoi pensieri çwç
E mi è piaciuta troppo questa frase: "chiamami ancora, dimmelo tu chi sono io, rendilo mio questo nome, rendimi speciale, rendimi vero" Adoro sempre di più questi due <3
Alla prossima! *-*

Ma che casa tremendamente bella *A*
veramente, questa volta mi ha toccato il cuore çWç si amalgama perfettamente con la canzone...fantasica! non so che dire...ogni volta che devo recensire le tue opere, che siano fic o disegni mi sembra di non riuscire mai ad esprimere quanto mi piacciano <3
Lavi è così ossessionato da Rukia! LA VUOI! che ci vuoi fare caro?! çWç l'amore ti cambia <3
E la scena finale è commuovente...che cara Rukia!
Ottimo lavoro!
Bene! Voglio proprio leggere cosa scriverai prossimamente =w=

Baci <3

Ma... ma! ;AAAAAAAAA;
Ma è semplicemente stupenda! E davvero, penso sia una delle più belle che tu abbia scritto.. giuro che il mio cuoricino LaviRukista sta piangendo per la giUoia ;A; <3 Più leggo su di loro e più mi chiedo come abbiamo fatto a creare una cosa così, e come tu ci lavori bene, andando a scavare sempre più a fondo nell'introspezione di Rukia e Lavi, a sviluppare così bene i sentimenti di entrambi ;A;
E niente, non so veramente che dire, mi hai dannatamente lasciata senza parole, Nemuccia ;A; <3

18/03/12, ore 17:03

PERDONA IL RITARRDOH.
... Finalmente sono riuscita a leggere in pace. Ho avuto tante di quelle cose in questi giorni..!
E comunque, passiamo direttamente alla shot: io LOVE il modo con il quale rendi Rukia. Che sia lei, o l'alter ego. Assolutamente delizioso!
E poi questa fiducia non totalmente sviluppata nei confronti di Lavi, mentre lui fa tutto l'amicone e cerca di non farsi "sgamare" con metodi ruffiani che però non attaccano con la Kuchiki, insomma... è proprio da loro!
Inutile dire che MEGUSTA, penso si sia understood. e_e <3
Ucha

16/03/12, ore 18:28

Rieccomi :3 Complimenti, è stupenda anche questa *-* Rukia sarà anche un personaggio difficile, ma trovo che tu sia riuscita a renderla benissimo. Poi le angst mi piacciono tanto, c'è poco da fare xD e tra l'atteggiamento così insicuro di Rukia e il fatto che Lavi sia un Bookman, direi che come genere ci sta eccome per loro due.
Non vedo l'ora di leggere le prossime x3

15/03/12, ore 23:39

Io ormai non so più che cosa scriverti XD
Mi sembra sempre di ripetere le stesse cose! Il fatto che tu riesca a entrare così in profondità nei personaggi, nella loro 'anima', è qualcosa che mi affascina *-*
Rukia e le sue insicurezze...ma vedrai che il caro coniglio ti farà cedere...anzi, forse lo ha già fatto 8D
Sono curiosa di vedere cosa sfornerai >w<

Alla prossima <3

15/03/12, ore 22:55

Ecco, di questa, come ti ho già detto, adoro come Lavi sembri così immaturo rispetto a Rukia. E' un aspetto del LaviRuki che mi piace molto, perchè alla fine Lavi è sì intelligente, figo, colto, figo, furbo, figo, e tutto, ma resta ancora un bambino sotto certi aspetti. E Rukia, coi suoi secoli di esperienza racchiusi in un corpicino carino carino da bambola, sotto altri aspetti è più matura. Che dire, si completano a vicenda. =VVV= ♥
Il POV di Lavi ti riesce immensamente bene, ma questo me lo aspettavo, visto quanto bene lo ruoli. Anche qui, come nella shot successiva, i pensieri di Lavi si incastrano alla perfezione, anche se in un modo più confusionario. Però è proprio questo che mi piace, perchè sembrano così... reali. *-*
Dio, come adoro questi POV!
Non vedo l'ora di leggerne altri! >VVV<

15/03/12, ore 22:42

Nemuccia, posso dire che con questa raccolta stai superando te stessa? Questi POV sono fantastici. Questa shot poi, è qualcosa di spettacolare. Mentre leggevo, mi sembrava proprio di essere nella testa di Rukia, di avvertire la sua tensione e insicurezza. Me la sono letta talmente in fretta, l'ho letteralmente divorata, che ho dovuto rileggerla una seconda volta per poter lasciare una recensione di senso compiuto. Ma non è colpa mia, i pensieri di Rukia/Darkie si incalzano e si incastrano perfettamente, in un modo così diretto e preciso, che non ti lasciano neanche il tempo di riprendere fiato. =VVV=
Le frasi che mi sono piaciute di più?
-"E quel fanciullo dai capelli rossi che è sempre accanto a lui?" LOOOOOOOOOOOOOL. Lavi fanciullo dai capelli rossi. ♥♥♥

-"L'inchiostro su carta non si può accarezzare come fa lui con te." ECCO. Ecco, Lavi, ecco.

15/03/12, ore 22:05

Come fai a rendere Rukia così.... Rukia.
Voglio dire... il modo in cui la descrivi... sembri proprio lei.
Come se fosse veramente Rukia a scrivere i sui dubbi. Rendi il tutto così vero. Tutti i complessi che si fa. Come se fossero cose di tutti i giorni. Riesco persino ad immaginarmela! Lei così piccina e con uno sguardo freddo, quando dentro di lei c'è una vera guerra in atto!
Bè... poco da dire. Anche questo capitolo è bellissimo! Ed è bellissimo leggere i primi passi dei conigli!

15/03/12, ore 21:22

*_______*
Questa mi è piaciuta ancora di più della prima, te lo assicuro.
Insomma, come fa la tua Rukia ad essere così...così perfetta? Il suo conflitto interiore, la sua insicurezza, il suo continuo sentirsi usata, la sua paura di lasciarsi andare...Sono tutti aspetti inportantissimi del suo carattere e tu sei riuscita a renderli tutti benissimo. La tua capacità di immedesimarti nei personaggi mi impressiona sempre di più, cara v.v
E Lavi, Lavi è semplicemente amore **
I suoi sorrisi, la sua gentilezza, e in un certo senso il mistero che avvolge la sua figura...Ci credo che Rukia si sia sentita attratta da lui, insomma, chi non sarebbe attratta da lui? v.v
Per non parlare del tuo stile di scrittura, perfetto come sempre!
In parole povere, aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Alla prossima <3

15/03/12, ore 12:20

E rieccomi qui, di nuovo =v=
Che dire, Nemuccia? Effettivamente qui sembra proprio la cinica Darkie a parlare, la parte di lei che rinnega i sentimenti, che li rifiuta per proteggersi, per orgoglio di non vedersi "usata" per le cronache dell'"impudente" Bookman che osa anche storpiare il suo nome, manco fosse un amico di vecchia data. E lei che sembra tentennare, in bilico tra il proprio cinico orgoglio e le braccia fauci di quello sciacallo che è Lavi, nella sua posizione di Bookman, che resta comunque sembra dannatamente ambiguo - e magari pure lui ha un conflitto interiore simile, chissà =v=
Che altro dire, Nemuccia? Continua così =v= <3

P.S. = Ahahahaha, visto che l'ho comunque letta in anteprima anche se di mio non son più andata avanti? XD

14/03/12, ore 09:06

Chiedo perdono ma sono riuscita a leggerela solo ora. Ma la Neme non delude mai quando si tratta di LaviRuki.
E Ruki è una grande!!!
Adoro come hai sviluppato i sentimenti di Lavi. I suoi dubbi su come apporcciarsi con lei. E il fatto che la trovi subito carina, davvero carina.
Ma mi piace tantissimo il fatto che Rukia riesca subito a capire che quello con cui parla non è il vero Lavi.
Ma la fine: Questa ragazza mi farà impazzire.
Oh caro Lavi.... Tu non sai quanto ti farà impazzire!!!! 8D
Aspetto con ansia tutte le altre storie!!!
Ciao^^

13/03/12, ore 21:46

Intanto devo dire che è la prima volta che leggo una crossover. Non mi è mai piaciuto questo genere, ma dato che qui i protagonisti erano i miei personaggi preferiti dei rispettivi manga ho deciso di dare un'occhiata. E credo di essermi appena innamorata del LaviRuki *-* come hanno già detto prima di me, i personaggi sono assolutamente IC, in particolare Lavi. Sarà perchè tutta la storia è raccontata dal suo punto di vista (sarebbe interessante leggerne una anche dal punto di vista di Rukia :3). Comunque è stata un'illuminazione. Non avrei mai e poi mai pensato a quei due come una possibile coppia, eppure leggendo...come dire? Ci ho trovato così tanta naturalezza che per un attimo ho dimenticato che si trattava di personaggi di due manga diversi xD
In definitiva, non vedo l'ora di leggere qualche altra storiellina *-*